R-power Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 grgrgrggrgr ... sto maledetto a sfornato un nuovo volante: http://www.911wheel.de/ oh porca vacca.... il mio sogno. io compro.... qualcuno si aggrega ??? disponibile quindi turboS kit completo: volante, pedali e 2 cambi e minuteria varia... Cita http://img823.imageshack.us/img823/7343/ring201010400x100v01.jpg ClickOn R-power TubeChannel -or- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uffiti44 Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 -Per la pedaliera gli aggiornamenti li trovi qui: http://www.911wheel.de/?q=node/2037 Io ho usato il set up con zona morta 1 - si riconosco al volo - Tipo a me cigolava la molla del pedale del acceleratore ed è bastato ruotarla leggermente. Ricordati che il freno ha un potenziometro che ne permette la regolazione. senti scusa ma l'aggiornamento alla pedaliera come si fà? e che migliorie si hanno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 grgrgrggrgr ... sto maledetto a sfornato un nuovo volante: http://www.911wheel.de/ Scusa la domanda, ma se al nostro fanatec mettiamo l'ultimo aggiornamento (e se lo si vuole, compriamo le alette del cambio più larghe), come risultato non si ottiene lo stesso prodotto? E poi dal video (parte finale), mi pare di aver capito che per fare funzionare il cambio da H su GT5, si deve ricalibrare, giusto? Se qualcuno l'ha provato mi può far sapere? Un'altra domanda, ma se metto l'aggiornamento 681 è vero che su FM3 non mi funziona più la frizione della pedaliera Club sport? @punk0W: ma quello da 199 è plug & play con il resto della struttura playseat ??? (il fabbro è un cugino, ma i fabbri son gente strada... proverò con cassetta di 6 chianti barricati... vediamo se ammicca...) Acquistata ieri pedaliera clubsport e kit regolazioni usati da ragazzo di roma, attendo consegna. Domande: - ci sono aggiornamenti firmware da fare per pedaliera club fanatec? - si riconoscono al volo con il volante turboS ? - trucchetti o cose da sapere ??? Se a qualcuno serve la pedaliera fanatec standard (3 pedali) a 50% del prezzo dica. Grazie mille. Poi montati metto foto del tutto con anche il 5.1+2+1..... pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Cavolo!! Mi sa che stavamo seguendo le stesse aste!!!! A me interessava solo il kit per la pedaliera!!!! Cmq complimenti per gli acquisti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superbug1000 Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 oh porca vacca.... il mio sogno. io compro.... qualcuno si aggrega ??? disponibile quindi turboS kit completo: volante, pedali e 2 cambi e minuteria varia... Scusa a quanto lo venderesti? Cita http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sio03 Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Ciao ragazzi, ho aggiornato all'ultimo firmware beta.poiche la pedaliera con gt5 mi frenava da sola! Il problema del freno sembra risolto. 1)Avete una configurazione ottimale dei settaggi nel setup del volante?(possibilmente per gt5) 2)Ho notato che mentre si frena non vibra più il volante (ho la pedaliera standard) ma mentre si accellera vibra continuamente (c'è un modo per farlo ritornare a vibrare mentre si frena e farlo smettere mentre si accellera? Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mika mako Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Qualcuno ha cambiato i bilancieri dietro il volante conquelli più grandi (allumino o carbonio)? No perche ero interessato all'acquisto ma sono indeciso, sono fatti bene migliora l'ergonomia? Nel senso che gradirei una farfalla più grande perche alle volte quando sterzo parecchio faccio fatica a cambiare. Poi il cambio sequenziale plasticoso vale la pena? a me interesserebbe solo quello sequenziale giusto per dare un pò più di immersione con alcune auto. Cita http://virtualracing.byethost22.com/ http://www.massimomalco.it/endurance/virtualracing.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 (modificato) E' normale che il cambio ad H non funzioni perfettamente? A me la prima è al posto della retro e la retro non c'è. Lo schema è: 1355 sopra anzichè R135 Modificato 7 Dicembre 2010 da Spartuzzo Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PuNk0w Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 (modificato) Scusa la domanda, ma se al nostro fanatec mettiamo l'ultimo aggiornamento (e se lo si vuole, compriamo le alette del cambio più larghe), come risultato non si ottiene lo stesso prodotto? E poi dal video (parte finale), mi pare di aver capito che per fare funzionare il cambio da H su GT5, si deve ricalibrare, giusto? Se qualcuno l'ha provato mi può far sapere? Un'altra domanda, ma se metto l'aggiornamento 681 è vero che su FM3 non mi funziona più la frizione della pedaliera Club sport? si in pratica è lo stesso volante cambia solo esteticamente lui ha preso elettronica e meccanismi del 911 TURBO S e gli ha messo il volante del gt3 RS , per il cambio non lo sò io GT5 lo evito come la peste( pensiero personale eh), io di aggiornamento ho il 669ue ma non penso che con il 681 avresti problemi ma non ne sono sicuro. edit: io sconsiglio di mettere il 681 in quanto è una beta. Modificato 7 Dicembre 2010 da PuNk0w Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sio03 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 il 681 l'ho messo io e funziona bene, mi ha risolto il problema del freno con gt5, ma non capisco la vibrazione mentre accellero è normale?prima mi vibravo solo mentre frenavo. Consigli sui settaggi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PuNk0w Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 (modificato) il 681 l'ho messo io e funziona bene, mi ha risolto il problema del freno con gt5, ma non capisco la vibrazione mentre accellero è normale?prima mi vibravo solo mentre frenavo. Consigli sui settaggi? mai detto che non funziona , meglio per te che hai risolto dei problemi, ma sappi che sei hai problemi successivi con un firmware in fase beta sono tutti razzi tuoi, lo fai a tuo rischio e pericolo. Modificato 7 Dicembre 2010 da PuNk0w Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerico13 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 mai detto che non funziona , meglio per te che hai risolto dei problemi, ma sappi che sei hai problemi successivi con un firmware in fase beta sono tutti razzi tuoi, lo fai a tuo rischio e pericolo. Pure io come te non mi sono fidato della 681 beta, e mi sono fermato alla 669, ho visto che mancano nel menù dei settaggi 2 voci, ma per quello che sò quasi tutti le lasciano a zero, quindi mi chiedo ma allora a che cosa servono? se uno dalla 681 volesse tornare indietroè possibile? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADR79 Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Pure io come te non mi sono fidato della 681 beta, e mi sono fermato alla 669, ho visto che mancano nel menù dei settaggi 2 voci, ma per quello che sò quasi tutti le lasciano a zero, quindi mi chiedo ma allora a che cosa servono? se uno dalla 681 volesse tornare indietroè possibile? :??: Si si può tornare indietro, io l ho fatto, e ti posso assicurare che se non giochi a WRC puoi fare benissimo a meno di passare al 681, io l avevo messo e poi sono tornato al 669 per problemi di centramento del volante. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ADRI%2079.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerico13 Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Si si può tornare indietro, io l ho fatto, e ti posso assicurare che se non giochi a WRC puoi fare benissimo a meno di passare al 681, io l avevo messo e poi sono tornato al 669 per problemi di centramento del volante. Ti ringrazio, si ogni tanto faccio qualche giro con WRC ma riesco meglio con il pad, ho provato con il fanatec ma..... lasciamo perdere, sicuro che dipende da me, ma se adesso mi dici che con la 669 WRC non è il massimo di sicuro non passo alla 681 soltanto per lui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uffiti44 Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Ti ringrazio, si ogni tanto faccio qualche giro con WRC ma riesco meglio con il pad, ho provato con il fanatec ma..... lasciamo perdere, sicuro che dipende da me, ma se adesso mi dici che con la 669 WRC non è il massimo di sicuro non passo alla 681 soltanto per lui cmq ragazzi io il 681 e mi trovo benissimo. anche se il 669 non l'ho mai provato. e se hai un problema di centramento del volante basta mettere il volante al centro e premere contemporaniamente i tasti in alto sulla sinistra che non ricordo come si chamano e il bottone guida xbox. cmq volevo chiedervi se qualcuno sa come è la procedura di aggiornamento della pedaliera e che benefici si anno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 mai detto che non funziona , meglio per te che hai risolto dei problemi, ma sappi che sei hai problemi successivi con un firmware in fase beta sono tutti razzi tuoi, lo fai a tuo rischio e pericolo. Ok grazie per le risposte, mi chiedevo se con l'agg 669 ci sono del problemi con la frizione il FM3....ho sentito di queste voci.... Le aggiunte/miglirie con l'agg. 669 quali sono? Mi consigli di aggiornare anche la pedaliera Clubsport? Un ultima cosa, il nuovo volante che venderanno, a quanto ho capito monta l'agg. 681...mi chiedevo sarà una ver. deffinitiva.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADR79 Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 cmq ragazzi io il 681 e mi trovo benissimo. anche se il 669 non l'ho mai provato. e se hai un problema di centramento del volante basta mettere il volante al centro e premere contemporaniamente i tasti in alto sulla sinistra che non ricordo come si chamano e il bottone guida xbox. cmq volevo chiedervi se qualcuno sa come è la procedura di aggiornamento della pedaliera e che benefici si anno. No il mio è un problema un po diverso, mi va fuori centro giocando, ad esempio faccio un giro al nurburgring, a metà tracciato mi accorgevo d avere il volante storto, partendo con il volante perfetamente allineato , sono tornato al 669, magari è un caso raro ma a me è accaduto, e comunque il 681 non porta miglioramenti rilevanti. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ADRI%2079.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R-power Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 domanda forse fessa.... pre-ordinare dal sito crucco fanatec il GT2-RS significa in sostanza fare un ordine vero completo e pagare; poi si attende la cosegna ??? thanks Cita http://img823.imageshack.us/img823/7343/ring201010400x100v01.jpg ClickOn R-power TubeChannel -or- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PuNk0w Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 (modificato) domanda forse fessa.... pre-ordinare dal sito crucco fanatec il GT2-RS significa in sostanza fare un ordine vero completo e pagare; poi si attende la cosegna ??? thanks si è come se fai un ordine vero paghi subito tutto , poi attendi la merce. Modificato 10 Dicembre 2010 da PuNk0w Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 mai detto che non funziona , meglio per te che hai risolto dei problemi, ma sappi che sei hai problemi successivi con un firmware in fase beta sono tutti razzi tuoi, lo fai a tuo rischio e pericolo. Ho appena oggiornato il firmware del volante alla 669, è stato più facile del previsto.....solo una cosa.....ho acceso il volante subito dopo, mi si accende subito la ventola, ma ricordo che sia normale con il nuovo firmware...solo che adesso nei settaggi sulla rotazione del volante mi segna 210° - 360° - 570°. In pratica sono spariti i 900° anche se non lo utilizzo mai a 900°, volevo sapere se è normale o se capita solo a me... Dopo l'aggiornamento al Fw 669, non doveva spuntare nei settaggi anche la zona morta del volante? Un altra cosa.... che procedura devo usare per aggiornare il firmware della pedaliera clubsport? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerico13 Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Ho appena oggiornato il firmware del volante alla 669, è stato più facile del previsto.....solo una cosa.....ho acceso il volante subito dopo, mi si accende subito la ventola, ma ricordo che sia normale con il nuovo firmware...solo che adesso nei settaggi sulla rotazione del volante mi segna 210° - 360° - 570°. In pratica sono spariti i 900° anche se non lo utilizzo mai a 900°, volevo sapere se è normale o se capita solo a me... Dopo l'aggiornamento al Fw 669, non doveva spuntare nei settaggi anche la zona morta del volante? Un altra cosa.... che procedura devo usare per aggiornare il firmware della pedaliera clubsport? Anche a me fece cosi, poi accesi la 360 (ma lo fa anche con la PS3 e il PC) e i 900° riapparvero però è strano che ti dia i gradi cosi.... a me con la 669 li da di 10 in 10, e ci sono anche le voci LIN e DEAD, ma sei sicuro che abbia fatto l'aggiornamento? fai la solita procedura e controlla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Anche a me fece cosi, poi accesi la 360 (ma lo fa anche con la PS3 e il PC) e i 900° riapparvero però è strano che ti dia i gradi cosi.... a me con la 669 li da di 10 in 10, e ci sono anche le voci LIN e DEAD, ma sei sicuro che abbia fatto l'aggiornamento? fai la solita procedura e controlla No forse t stai confondendo....è impossibile ch ti dia l'opportunita di fare i gradi a 10 alla volta.....poi non sono presenti le voci "lin e Dead" Sei sicuro che non hai messo il 681? Io ho controllato la ver del firmware accendendo il volante e tenendo premuti contemporaneamente i 4 tasti bassi (LSR, LSB, A, e sul display del volante mi spunta la ver. del Fw e mi da 669.... E anche vero che ho provato solo iRacing...devo provare con FM3......Chiedo un consiglio: Meglio rFactor o iRacing? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superbug1000 Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 No forse t stai confondendo....è impossibile ch ti dia l'opportunita di fare i gradi a 10 alla volta.....poi non sono presenti le voci "lin e Dead" Sei sicuro che non hai messo il 681? Io ho controllato la ver del firmware accendendo il volante e tenendo premuti contemporaneamente i 4 tasti bassi (LSR, LSB, A, e sul display del volante mi spunta la ver. del Fw e mi da 669.... E anche vero che ho provato solo iRacing...devo provare con FM3......Chiedo un consiglio: Meglio rFactor o iRacing? iRacing :loving: Cita http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PuNk0w Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 No forse t stai confondendo....è impossibile ch ti dia l'opportunita di fare i gradi a 10 alla volta.....poi non sono presenti le voci "lin e Dead" Sei sicuro che non hai messo il 681? Io ho controllato la ver del firmware accendendo il volante e tenendo premuti contemporaneamente i 4 tasti bassi (LSR, LSB, A, e sul display del volante mi spunta la ver. del Fw e mi da 669.... E anche vero che ho provato solo iRacing...devo provare con FM3......Chiedo un consiglio: Meglio rFactor o iRacing? e no ha ragione lui con il 669 puoi cambiare i gradi di 10 in 10 nella sensibilità, e dovresti avere anche le voci lin e dead, per avere i 900 gradi su pc devi settare a OFF la sen. io ho entrambi sia iracing che rFactor vai di iracing senza dubbio (costicchia un pò però). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerico13 Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Per ricollegarni alla richiesta di PELE 80, siccome ho collegato la club al pc, come si fa per aggiornare il firmware della pedaliera clubsport? ma poi è cosi importante aggiornarlo? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 e no ha ragione lui con il 669 puoi cambiare i gradi di 10 in 10 nella sensibilità, e dovresti avere anche le voci lin e dead, per avere i 900 gradi su pc devi settare a OFF la sen. io ho entrambi sia iracing che rFactor vai di iracing senza dubbio (costicchia un pò però). Guarda ho avuto poco tempo perr fare delle prove, ho aggiornato il FW e subito dopo ho giocato per un ora ad iRacing (penso sia la ver. prova, perche ho 5 auto precise), devo dire che pè bello ma difficilissimo!!!!!! Cmq premendo i 4 tasti del volante contemporaneamente, mi spunta sul display la ver del FW, che in questo caso mi dice 669.....vedrò per le altre cose in più che ha messo... Ma una cosa, di 10 in 10 aumenta la sensibilità del volante, non i gradi di sterzata, giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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