RedAce#21 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Per il momento è difficile, per sua stessa ammissione, ma non impossibile. Bisognerà avere pazienza, credo che tirerà fuori qualche coniglio nel corso della stagione. Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tennis Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Per il momento è difficile, per sua stessa ammissione, ma non impossibile. Bisognerà avere pazienza, credo che tirerà fuori qualche coniglio nel corso della stagione. Magari su circuiti che lui conosce a memoria come in belgio........speriamo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 alcune considerazioni imho: Button ha vinto alla maniera cui ci ha abituato (fin dalla sua prima vittoria in Ungheria qualche anno fa): macchina onesta, strategia intelligente, condotta di gara regolare, nulla di più nulla di meno; e comunque, come ha insegnato nella scorsa stagione in modo evidente, si diventa campioni anzitutto portando la macchina al traguardo e mettendo quanti più punti possibili in cascina;Hamilton è letteralmente di un'altra pasta rispetto a Button, guida istintiva pura, vicinissimo al limite della vettura, che coglie con la sua innata sensibilità su freni e gomme; purtroppo per lui deve ancora imparare a dosare certi eccessi (vedi domenica, e l'ultimo giro a Monza lo scorso anno);idem Vettel, l'altro talento puro, visto che cominciano a fiorire gli episodi in cui dovrebbe iniziare a gestire il vantaggio che accumula (vedi le gare di quest'anno) o quelle in cui dovrebbe sapersi accontentare (vedi Melbourne, Singapore e Monaco lo scorso anno);finora Alonso ha trovato un ottimo compromesso per qualificarsi bene e impostare un passo gara a tratti devastante (che andrebbe messo a frutto partendo bene);invece su Massa ho come idea che inizi a soffrire di Barrichellite (e meno male che domenica non sono arrivati ordini anche subliminali dai box), però è prematuro dirlo;Schumi per essere una sorta di esordiente sta andando benino, non benissimo; per dirla tutta preferirei vederlo più vicino a Rosberg, che invece va come un lippa così non viene ingabolato in scelte politiche interne che lo vedrebbero declassato;un monumento a Kubica che fa una gara capolavoro!e onore al merito alle nuove scuderie che hanno il coraggio di fare anche la figuraccia, ma i soldi sono quelli che sono, e comunque non puoi provare come si può pretendere di avere una macchina da zona punti essendo esordienti totali (mica la Brawn dello scorso anno che riciclava anni di ricerca Honda);per il momento le mie delusioni sono rappresentate da Kobayashi; mi aspettavo qualcosa di più, ma evidentemente la macchina non rispetta le premesse. tutto imho e scusate la lunghezza del post Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 (modificato) Scusarti? Un gran bel post invece. Concordo su tutti i punti, tranne sul penultimo su cui ho sola una cosa da dire: non si può scendere in pista con una vettura come la Virgin, che a causa di un errore di progettazione ha un serbatoio che non le consente di finire le gare. È vero che sono esordienti e non si possono aspettare miracoli, ma almeno avere tutte le possibilità di concludere le corse... Ottima analisi comunque, il livello di questa discussione si alza ancora di più. EDIT: ho dimenticato gli orari del prossimo GP della Malesia. Come al solito, fra parentesi l'orario italiano. Venerdì 2 Aprile 10:00-11:30 (04:00-05:30) Prove Libere 1 14:00-15:30 (08:00-09:30) Prove Libere 2 Sabato 3 Aprile 13:00-14:00 (07:00-08:00) Prove Libere 3 16:00-17:00 (10:00-11:00) Qualifiche - Diretta Rai Due Domenica 4 Aprile 16:00 (10:00) Gara - Diretta Rai Due Modificato 30 Marzo 2010 da RedAce#21 Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Beh, Button non mi piace ed in tutti i post fatti l' ho sempre fatto notare Però ragazzi ammettiamolo, Jenson ha fatto un garone stavolta. Guardate la tabella dei tempi anche negli ultimi giri e confrontatela con i due ferraristi. Nonostante avesse gomme cambiate praticamente all'inizio andava anche più veloce di massa e alonso. Quindi chapeau. Per alonsino che dire, è spettacolare. Peccato non si possano più ricevere ordini di scuderia altrimenti avrebbero fatto passare lui avanti a massa che ha avuto problemi di gomme tutto il WE. Al 99% Kubica lo prendeva e passava ne sono certo. Chapeau anche per il polacco, che gran pilota. Ottima gara anche di hamilton che contro alonso ha perso (notare come le sue gomme erano usurate alla fine, almeno quanto quelle della ferrari che aveva cambiato solo una volta). Bravi anche Webber e Rosberg, bene anche Vettel che come fortuna ricorda il miglior hakkinen e male schumacher. In altri tempi avrebbe fatto quello che ha fatto alonso. Mega rimonta e li addosso ai primi. Invece si è trovato a centro gruppo a lottare contro piloti con la metà della sua età senza un minimo di esperienza. Bocciatissimo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 [*]idem Vettel, l'altro talento puro, visto che cominciano a fiorire gli episodi in cui dovrebbe iniziare a gestire il vantaggio che accumula (vedi le gare di quest'anno) o quelle in cui dovrebbe sapersi accontentare (vedi Melbourne, Singapore e Monaco lo scorso anno); Beh che colpe ha Vettel questa'anno? C'è poco da fare se la macchina se la macchina non è affidabile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Si esatto, Vettel fa sempre gare molto belle e impeccabili, peccato che la macchina non sia per niente affidabile ! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Pare però che sia Vettel che Hamilton strapazzino troppo le loro monoposto. Hamilton consuma le gomme con la sua guida sempre al limite, Vettel mette sotto pressione le componenti meccaniche. La forza di Alonso prima e Button poi sta nel fatto che sono molto più dolci e conservativi. Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Io non credo proprio che sia colpa di Vettel se la macchina si rompe (anche Webber ha avuto diversi problemi l'anno scorso e anche questa'anno l'andazzo è lo stesso) la red bull è una macchina veramente estrema che ha scelto la prestazione assoluta a discapito dell'affideabilità, basta guardare quanti problemi hanno con il motore lo stesso che c'è sulla Renault Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Preciso un paio di cose del listone che ho forse un po' sparato di getto ieri Le nuove Delle nuove scuderie apprezzo il coraggio di lanciarsi in un'avventura che in due anni ha spinto tre costruttori a chiamarsi fuori (Honda, Toyota, BMW, e non sto contando il netto ridimensionamento dell'impegno Renault) e pochi anni prima l'uscita del gruppo Ford, che presenziava come Jaguar. Pur con tutte le attenuanti del caso, è vero comunque che ciò non giustifica che presentino vetture inadeguate ai livelli di sicurezza, tecnologici e prestazionali degli altri (mi riferisco agli alettoni che collassano alla prima uscita, ai serbatoi che non bastano per una gara, e ai problemi di idraulica). Capitolo Vettel Mi ritrovo parecchio nella considerazione di RedAce#21: Vettel è bravissimo, ma come si suol dire non ha ancora imparato a "lasciarsi venire la gara incontro". Cioè va bene partire all'attacco e fare il vuoto quanto prima (maestri del settore Clark e Senna), ma devi anche riconoscere che ci sono situazioni in cui puoi anche gestire o accettare il limite prestazionale della vettura (per informazioni chiedere sempre ai maestri di prima). Per le gare che ho citato nel post precedente Vettel stava chiaramente forzando le componenti della sua vettura; in soldoni se hai girato per mezzo gran premio sistematicamente più veloce del secondo, accumulando un vantaggio che non può essere messo a repentaglio, ad un certo punto puoi anche gestire il margine. Esempio facile e recente di buona gestione: avete presente Alonso in Bahrein? Il sabato a serbatoi vuoti e gomme fresche si girava sull'1'53''; la domenica Alonso stesso ha segnato il giro più veloce a fine gara (leggi serbatoi a livelli vicini a quelli della qualifica) con un 1'58''; è vero con gomme già caricate di parecchie tornate, ma certamente non così alla frutta da motivare una differenza di 5'' rispetto alla qualifica, considerando condizioni meteo omogenee e una pista anche più gommata rispetto al giorno precedente. La mia lettura : ha gestito il margine che aveva dietro; ormai la guerra potevano solo farsela lui e Massa, e a quel punto ha prevalso in entrambi la professionalità del pilota (più che l'istinto della gara al coltello contro tutti) che corre per una squadra e non per se stesso e coglie tutte le occasioni per prendersi il numero maggiore di punti. Vettel aveva massacrato avversari e la sua vettura nella prima parte del gp (Webber ha portato la stessa macchina al traguardo senza problemi di affidabilità, e certo con tutto il rispetto non ha tutto il manico di Vettel per stare davanti) trovandosi a soffrire poi. E un pilota che punta al titolo non può prescindere dalla conoscenza del limite, anche di stress delle componenti della sua vettura. Di sicuro per chi ama lo spettacolo avercene come Vettel e Hamilton!!! Ri-scusatemi ma evidentemente non ho il dono della sintesi (lo chiederò a Babbo Natale) ma sono contento del fatto che ci sia dialettica e non polemica Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Capitolo Vettel Mi ritrovo parecchio nella considerazione di RedAce#21: Vettel è bravissimo, ma come si suol dire non ha ancora imparato a "lasciarsi venire la gara incontro". Cioè va bene partire all'attacco e fare il vuoto quanto prima (maestri del settore Clark e Senna), ma devi anche riconoscere che ci sono situazioni in cui puoi anche gestire o accettare il limite prestazionale della vettura (per informazioni chiedere sempre ai maestri di prima). Per le gare che ho citato nel post precedente Vettel stava chiaramente forzando le componenti della sua vettura; in soldoni se hai girato per mezzo gran premio sistematicamente più veloce del secondo, accumulando un vantaggio che non può essere messo a repentaglio, ad un certo punto puoi anche gestire il margine. Quoto perfettamente sia te che Red, poi c'è da aggiungere che probabilmente la fragilità della RedBull ha acquito questa "cattiva" gestione di gara.. Però credo che siamo tutti d'accordo nel dire che queste cose si imparano con l' esperienza, Vettel è giovanissimo...quando maturerà anche sotto questi punti di vista sarà veramente un fenomeno e speriamo di averlo in Ferrari! Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Esattamente. Non possiamo dire che i guasti siano al 100% colpa di Vettel, ma Webber con la stessa auto ha sempre finito le gare. Il tedesco è giovane, siamo d'accordo, ma non è alla prima esperienza in F1 e già l'anno scorso ha avuto modo di maturare con il bel duello con Hamilton e Button della seconda metà di stagione. Da ferrarista, quello che mi preoccupa è che manca davvero poco affinchè Hamilton e Vettel diventino campioni a tutto tondo e il tempo per farlo ce l'hanno, essendo entrambi giovanissimi. Quindi o dopo l'era Alonso-Massa questi due vengono assunti in Ferrari (almeno uno) oppure sarà dura combattere con due talenti del genere e francamente in griglia non vedo nessun'altro appetibile per Maranello (esclusi appunto Alonso e Massa che non sono eterni). Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Dopo l'Australia oramai a me sembra evidente. Alonso è tra i piloti migliori mai avuti in Ferrari. Non solo per la rimonta, ma per come ha gestito la situazione..Avere un Hamilton che andava così forte non era facile, ma lui è riuscito a bloccarlo salvaguardando la posizione di Massa. Grande Fernando. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Da ferrarista, quello che mi preoccupa è che manca davvero poco affinchè Hamilton e Vettel diventino campioni a tutto tondo e il tempo per farlo ce l'hanno, essendo entrambi giovanissimi. Quindi o dopo l'era Alonso-Massa questi due vengono assunti in Ferrari (almeno uno) oppure sarà dura combattere con due talenti del genere e francamente in griglia non vedo nessun'altro appetibile per Maranello (esclusi appunto Alonso e Massa che non sono eterni). Verissimo...però io spero con tutto il cuore di vedere Vettel vestito di rosso...sebbene siano entrambi giovani Vettel lo vedo molto più promettente e con un ancora un buon margine di miglioramento...Hamilton è velocissimo, un ottimo pilota, però ha già avuto modo di dimostrare di non saper gestire situazioni decisive e stressanti, che per un pilota sono quelle che contano, perchè molto spesso il mondiale si è giocato su pochi punti nelle ultime gare...quindi bò, io non vedo in lui la stoffa, la determinazione del vero campione... Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Stando a questa notizia il problema potrebbe essere stato al mozzo della ruota sinistra. Se volete approfondire bisognerebbe cercare su altri siti notizie al riguardo. Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Ne avevano anche parlato durante la telecronaca, dicendo che il problema si era già presentato nel week end Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Quindi il guasto potrebbe essere imputato al mozzo o ai freni? Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Da quello che dicevano il problema poteva essere un'errata coppia di serraggio dei bulloni che fissano il cerchio al mozzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Da quello che dicevano il problema poteva essere un'errata coppia di serraggio dei bulloni che fissano il cerchio al mozzo corretto, risulta anche a me come dichiarazione Red Bull, nonostante Vettel avesse detto via radio "Braking failure" appena si era fermato nella sabbia Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Prime libere della Malesia stamattina all'alba. Hamilton apre le danze, seguito da Rosberg a neanche due decimi. Terzo Button e quarto Schumacher, che ha però potuto girare solo negli ultimi 30 minuti per un problema tecnico. Distacchi molto contenuti comunque. Maluccio le Ferrari, ottavo Alonso e undicesimo Massa, ma come sempre, tutto dipende dal piano di lavoro delle varie scuderie. GP Malesia, Classifica Libere 1: 01. Hamilton McLaren-Mercedes 1:34.921 19 02. Rosberg Mercedes 1:35.106 + 0.185 19 03. Button McLaren-Mercedes 1:35.207 + 0.286 25 04. Schumacher Mercedes 1:35.225 + 0.304 14 05. Kubica Renault 1:35.402 + 0.481 22 06. Webber Red Bull-Renault 1:35.479 + 0.558 22 07. Sutil Force India-Mercedes 1:35.955 + 1.034 20 08. Alonso Ferrari 1:35.959 + 1.038 20 09. Vettel Red Bull-Renault 1:35.043 + 1.122 19 10. Buemi Toro Rosso-Ferrari 1:36.100 + 1.179 20 11. Massa Ferrari 1:36.451 + 1.530 22 12. Kobayashi Sauber-Ferrari 1:36.503 + 1.582 28 13. Alguersuari Toro Rosso-Ferrari 1:36.645 + 1.724 18 14. Petrov Renault 1:36.712 + 1.791 9 15. di Resta Force India-Mercedes 1:36.891 + 1.970 25 16. de la Rosa Sauber-Ferrari 1:36.899 + 1.978 24 17. Hulkenberg Williams-Cosworth 1:37.802 + 2.881 27 18. Barrichello Williams-Cosworth 1:38.278 + 3.357 18 19. Trulli Lotus-Cosworth 1:39.460 + 4.539 21 20. Glock Virgin-Cosworth 1:39.755 + 4.834 17 21. di Grassi Virgin-Cosworth 1:40.159 + 5.238 25 22. Fauzy Lotus-Cosworth 1:40.721 + 5.800 19 23. Senna HRT-Cosworth 1:41.832 + 6.911 27 24. Chandhok HRT-Cosworth 1:41.966 + 7.045 24 Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Scusa red, ma di grassi non è brasiliano? Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Italo-brasiliano, ma visto che di italiani al 100% abbiamo solo Liuzzi e Trulli, ho aggiunto anche lui. Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tennis Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Prime libere della Malesia stamattina all'alba. Hamilton apre le danze, seguito da Rosberg a neanche due decimi. Terzo Button e quarto Schumacher, che ha però potuto girare solo negli ultimi 30 minuti per un problema tecnico. Distacchi molto contenuti comunque. Maluccio le Ferrari, ottavo Alonso e undicesimo Massa, ma come sempre, tutto dipende dal piano di lavoro delle varie scuderie. GP Malesia, Classifica Libere 1: 01. Hamilton McLaren-Mercedes 1:34.921 19 02. Rosberg Mercedes 1:35.106 + 0.185 19 03. Button McLaren-Mercedes 1:35.207 + 0.286 25 04. Schumacher Mercedes 1:35.225 + 0.304 14 05. Kubica Renault 1:35.402 + 0.481 22 06. Webber Red Bull-Renault 1:35.479 + 0.558 22 07. Sutil Force India-Mercedes 1:35.955 + 1.034 20 08. Alonso Ferrari 1:35.959 + 1.038 20 09. Vettel Red Bull-Renault 1:35.043 + 1.122 19 10. Buemi Toro Rosso-Ferrari 1:36.100 + 1.179 20 11. Massa Ferrari 1:36.451 + 1.530 22 12. Kobayashi Sauber-Ferrari 1:36.503 + 1.582 28 13. Alguersuari Toro Rosso-Ferrari 1:36.645 + 1.724 18 14. Petrov Renault 1:36.712 + 1.791 9 15. di Resta Force India-Mercedes 1:36.891 + 1.970 25 16. de la Rosa Sauber-Ferrari 1:36.899 + 1.978 24 17. Hulkenberg Williams-Cosworth 1:37.802 + 2.881 27 18. Barrichello Williams-Cosworth 1:38.278 + 3.357 18 19. Trulli Lotus-Cosworth 1:39.460 + 4.539 21 20. Glock Virgin-Cosworth 1:39.755 + 4.834 17 21. di Grassi Virgin-Cosworth 1:40.159 + 5.238 25 22. Fauzy Lotus-Cosworth 1:40.721 + 5.800 19 23. Senna HRT-Cosworth 1:41.832 + 6.911 27 24. Chandhok HRT-Cosworth 1:41.966 + 7.045 24 Secondo me non ci saranno particolari problemi.... Basti guardare dove si trova vettel che poi è un fulmine nelle qualifiche e in gara.....(salvo guasti...scusate per questa ultima affermazione ma sono stato via e non ho potuto partecipare alla discussione. Cmq credo che, se la sua red bull non lo abbandoni in gara, per tutti gli altri stragli dietro sarà durissima, sempre da quello che si è visto fino da ora) Chiusa questa parentesi credo che le ferrari e le red bull abbiano lavorato per capire come si comportino visto che corrono in malesia e le temperature saranno sicuramente alte...aspetto con ansia i risultati delle seconde prove libere.... GRAZIE MILLE RED, grazie a te troviamo sempre i risultati su questo fantastico topic... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Figurati tennis, è un piacere. Ecco anche le Libere 2. Hamilton sempre al comando, Vettel secondo e Rosberg terzo. Da segnalare la rottura del motore della Red Bull di Webber. GP Malesia, Classifica Libere 2: 01. Hamilton McLaren-Mercedes 1:34.175 27 giri 02. Vettel Red Bull-Renault 1:34.441 + 0.266 28 03. Rosberg Mercedes 1:34.443 + 0.268 30 04. Button McLaren-Mercedes 1:34.538 + 0.363 24 05. Schumacher Mercedes 1:34.674 + 0.499 30 06. Kubica Renault 1:35.148 + 0.973 34 07. Alonso Ferrari 1:35.581 + 1.406 34 08. Buemi Toro Rosso-Ferrari 1:35.660 + 1.485 39 09. Petrov Renault 1:35.872 + 1.697 30 10. Sutil Force India-Mercedes 1:35.957 + 1.782 32 11. Kobayashi Sauber-Ferrari 1:36.018 + 1.843 38 12. Liuzzi Force India-Mercedes 1:36.221 + 2.046 34 13. de la Rosa Sauber-Ferrari 1:36.325 + 2.150 33 14. Alguersuari Toro Rosso-Ferrari 1:36.325 + 2.150 39 15. Massa Ferrari 1:36.602 + 2.427 30 16. Barrichello Williams-Cosworth 1:36.813 + 2.638 26 17. Hulkenberg Williams-Cosworth 1:37.415 + 3.240 19 18. Trulli Lotus-Cosworth 1:38.454 + 4.279 34 19. Kovalainen Lotus-Cosworth 1:38.530 + 4.355 32 20. Webber Red Bull-Renault 1:38.786 + 4.558 13 21. Glock Virgin-Cosworth 1:39.061 + 4.886 23 22. di Grassi Virgin-Cosworth 1:39.158 + 4.983 29 23. Chandhok HRT-Cosworth 1:41.084 + 6.909 27 24. Senna HRT-Cosworth 1:41.481 + 7.306 32 Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tennis Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 urcaaaaaaaa.... ennesimo problema per le red bull, e le ferrari????? cosa sta succedendo? Perchè così in dietro.?? Rivoglio le prove libere su sky, almeno capisco se è perchè lavorano esclusivamente per la gara o se non riescono a girare perche massa 15esimo non va affatto bene Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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