Vai al contenuto

Motomondiale 2010


chris993

Messaggi raccomandati

Perchè? Cosa ha detto Rossi?

che stoner si è messo a correre quando l'ha visto e quindi alla prossima gara si cambierà la tuta per essere confuso :rotfl: :mrgreen: in ogni caso non ha tutti i torti.....

p.s. stoner ha 4 punti in più di rossi che è stato fermo per 3/4 gare (se non erro) è poi sarebbe forte mah......potrà essere una stagione un pò traballante va bene ma aspettiamo la prossima e se continua così poi ne riparliamo per capire se è forte o meno....... :fischio: :fischio:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 493
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Che gara!!!

Immenso Rossi e bella gara anche per Simoncelli...Dovizioso no comment,è l'uomo più ambiguo del campionato.

Ah...grandissimo Pedrosa,un vero missile!

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambiguo? A me sembra un pò sega :asd:

 

Gli manca quel qualcosa per stare lì coi primi, è sicuramente un ottimo pilota, costante, però boh

Gli manca parecchio per essere come i primi!

E' il pilota più sopravvalutato degli ultimi 3 anni. :fischio:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli manca parecchio per essere come i primi!

E' il pilota più sopravvalutato degli ultimi 3 anni. :fischio:

no dai...sopravvalutato non mi sembra...

in fondo sià questo che lo scorso anno ha dimostrato di essere un buon pilota...

non ha ancora fatto il salto di qualità per stare con i primi...ma di certo è uno dei migliori (dietro di loro)...

e poi (per quello che fanno vedere in tv) mi sembra un ragazzo normalissimo e molto poco montato...rispetto a chi di solito lo precede in pista (escluso il dottore)... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

no dai...sopravvalutato non mi sembra...

in fondo sià questo che lo scorso anno ha dimostrato di essere un buon pilota...

non ha ancora fatto il salto di qualità per stare con i primi...ma di certo è uno dei migliori (dietro di loro)...

e poi (per quello che fanno vedere in tv) mi sembra un ragazzo normalissimo e molto poco montato...rispetto a chi di solito lo precede in pista (escluso il dottore)... :fischio:

Jorge Lorenzo :mrgreen: :fischio: Stoner...

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Stoner sarebbe montato?

Stoner non lo da a vedere per niente...con quella faccina da bravo ragazzo...ma sono convinto che si lui senta molto forte...(quando invece non è niente di più di un buon pilota...non un fuoriclasse...imho)...

Lorenzo invece si crede proprio C****o in terra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stoner non lo da a vedere per niente...con quella faccina da bravo ragazzo...ma sono convinto che si lui senta molto forte...(quando invece non è niente di più di un buon pilota...non un fuoriclasse...imho)...

Lorenzo invece si crede proprio C****o in terra...

Stoner non solo si fa i fatti suoi ma è anche un gran campione! :fischio:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stoner non solo si fa i fatti suoi ma è anche un gran campione! :fischio:

 

concordo pienamente

 

non sono tifoso di stoner, ma ne apprezzo senza dubbio il comportamento e la classe...

idem anche per pedrosa, che mi sembra un ragazzo umile e semplice

 

lorenzo mi è sempre stato sui cojones...

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo pienamente

 

non sono tifoso di stoner, ma ne apprezzo senza dubbio il comportamento e la classe...

idem anche per pedrosa, che mi sembra un ragazzo umile e semplice

 

lorenzo mi è sempre stato sui cojones...

Mentre Pedrosa e Stoner effettivamente sembrano farsi i fatti loro, Lorenzo si sta costruendo un personaggio, credo che vorrebbe "valentinizzarsi", ma come Valentino ho paura che passerà molto tempo prima che ne arrivi un'altro di pari talento e costanza nelle vittorie

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo è sicuramente forte, però sembra troppo voler imitare Valentino, anche negli atteggiamenti.

 

Sembra che si voglia costruire un'immagine pubblica, diversa da quello che magari è veramente.

 

La forza di Rossi invece è sempre stata la sua naturalezza negli atteggiamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

La forza di Rossi invece è sempre stata la sua naturalezza negli atteggiamenti.

 

Non confondiamo la spontaneità con la naturalezza. Un bravo attore è molto naturale quando recita, mentre chi non pensa a creare un personaggio è spontaneo. E per me Rossi è anche un bravo attore.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo rilievo è corretto, però io non penso che Rossi "reciti" una parte.

 

Lui di base penso che sia come lo si vede, anzi è molto cambiato da quando era un ragazzino che faceva tutte le scenette ad ogni vittoria, ora è molto più maturo.

 

Ha contribuito molto anche la questione fiscale...non è che non avesse colpa, ma sicuramente si era messo nelle mani sbagliate per far gestire i propri affari.

 

Tu pensi che sia più un personaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come hai giustamente detto tu, da ragazzino era spontaneo e irriverente. Oggi è un simbolo, l'icona del motociclismo moderno e come tale deve comportarsi. Deve fare notizia, fortunatamente per noi lo fa solo sportivamente parlando (fisco a parte), ma deve sempre attirare su di sè l'attenzione. La dichiarazione a fine gara su Stoner per me ne è la prova: se fosse stato in 125 avrei detto che è uno senza filtro pensieri-parole, ma ormai alla sua età immagino che l'abbia detto solo per recitare.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Come hai giustamente detto tu, da ragazzino era spontaneo e irriverente. Oggi è un simbolo, l'icona del motociclismo moderno e come tale deve comportarsi. Deve fare notizia, fortunatamente per noi lo fa solo sportivamente parlando (fisco a parte), ma deve sempre attirare su di sè l'attenzione. La dichiarazione a fine gara su Stoner per me ne è la prova: se fosse stato in 125 avrei detto che è uno senza filtro pensieri-parole, ma ormai alla sua età immagino che l'abbia detto solo per recitare.

 

Più che per fare notizia credo che per lui sia diventata anche un'arma...riesce a indirizzare la stampa a suo favore, e mette una pressione allucinante addosso agli altri.

 

Io non sono un pilota di moto, ma credo che correre contro Valentino non sia semplice...praticamente ti devi scontrare contro la persona che domina il motociclismo moderno da dieci anni!

 

Anche perchè se parlasse e basta, senza combinare granchè, sarebbe un conto...questo invece ti torna a correre con un ferro nella gamba e ti fa il passo di gara dei primi due!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia un manico indiscusso non ci piove, come è vero che con lui devi tirare fuori "il cilindro dal coniglio", come dice Reggiani. Però hai ragione: usa il suo modus operandi come un'arma e allora capisci bene che sfrutta questa cosa a suo favore comportandosi in un certo modo. Non che sia sbagliato, ma certo non è 100% Valentino quando si parla di Motomondiale.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...