Ego Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 qualcuno sa spiegarmi perchè quando gioco con la mongolia contro l'olanda robben mi da 10 piste in velocità, mentre quando sono io l'olanda e gioco contro il bangladesh un cippo qualsiasi diventa imprendibile nelle partita online?? Cita ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOrld1 Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 (modificato) Adidas Ultimate 11 and Classic 11 teams WSBJ-PJYO-DFYQ-IIGK Adidas adiPure III TRX (Black/Sun) shoes HHDO-PWPM-IXZQ-OJOZ Adidas F50 adizero (Black/Sun/Sun) shoes SGFS-TZPP-XCHH-MJMH Adidas F50 adizero (Chameleon) shoes VOKM-NEZT-JOQP-ULUT Adidas F50 adizero (Sun/Black/Gold) shoes YOZC-CVIF-JGKQ-JWTW Adidas Predator_X (Black/Sun) shoes OCEG-ZCUH-XOBS-BNFU African Dance celebration KBRR-WKUI-RSTW-UJQW Baby Cradle celebration UGSI-MLBH-LFPU-BFJY Dying Fly celebration DVMN-JPBT-LHJZ-GECP River Dance celebration MIKA-KPUM-EEWN-TQVE Side Slide celebration VNDW-DUDL-MGRN-HDNV Speed Skating celebration LHEH-JZTP-YYQD-JQXB The Flying Dive celebration DBQD-UXQT-RWTV-XYDC The Prancing Bird celebration TWVB-IXYA-CAOL-GOWO Jabulani Oro (Quello della Finale) FGWI-XGFX-TNSI-CLSS Inserite i codice seguendo questa procedura: I Miei Mondiali FIFA 2010-->andate su extra-->dovrebbe esserci scritto cosi tipo:"Inserisci codici" o simile e vi apparirà una schermata nera con i loghi Coca-Cola Zero e Adidas e un pannello per inserire i codici Spero di essere stato utile PS Questi sono codici per scarpini e le 8 esultanze Coca-Cola, i codici delle esultanze (celebration) sono giusti ma NON sono in ordine Modificato 18 Luglio 2010 da WOrld1 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zaragorn Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Adidas Ultimate 11 and Classic 11 teams WSBJ-PJYO-DFYQ-IIGK Adidas adiPure III TRX (Black/Sun) shoes HHDO-PWPM-IXZQ-OJOZ Adidas F50 adizero (Black/Sun/Sun) shoes SGFS-TZPP-XCHH-MJMH Adidas F50 adizero (Chameleon) shoes VOKM-NEZT-JOQP-ULUT Adidas F50 adizero (Sun/Black/Gold) shoes YOZC-CVIF-JGKQ-JWTW Adidas Predator_X (Black/Sun) shoes OCEG-ZCUH-XOBS-BNFU African Dance celebration KBRR-WKUI-RSTW-UJQW Baby Cradle celebration UGSI-MLBH-LFPU-BFJY Dying Fly celebration DVMN-JPBT-LHJZ-GECP River Dance celebration MIKA-KPUM-EEWN-TQVE Side Slide celebration VNDW-DUDL-MGRN-HDNV Speed Skating celebration LHEH-JZTP-YYQD-JQXB The Flying Dive celebration DBQD-UXQT-RWTV-XYDC The Prancing Bird celebration TWVB-IXYA-CAOL-GOWO Jabulani Oro (Quello della Finale) FGWI-XGFX-TNSI-CLSS Inserite i codice seguendo questa procedura: I Miei Mondiali FIFA 2010-->andate su extra-->dovrebbe esserci scritto cosi tipo:"Inserisci codici" o simile e vi apparirà una schermata nera con i loghi Coca-Cola Zero e Adidas e un pannello per inserire i codici Spero di essere stato utile PS Questi sono codici per scarpini e le 8 esultanze Coca-Cola, i codici delle esultanze (celebration) sono giusti ma NON sono in ordine E PER SBLOCCARE LE ALTRE SCARPE?.........TIPO PUMA NIKE ECC.?GRAZIE E PER SBLOCCARE LE ALTRE SCARPE?.........TIPO PUMA NIKE ECC.?GRAZIE SCUSATE SAPRESTE DIRMI COME SBLOCCARE LE ALTRE SCARPE? TIPO NIKE PUMA ECC. ECOME CORREGGIERE IL BUG DELLE PUMA?GRAZIE MILLE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 E PER SBLOCCARE LE ALTRE SCARPE?.........TIPO PUMA NIKE ECC.?GRAZIE SCUSATE SAPRESTE DIRMI COME SBLOCCARE LE ALTRE SCARPE? TIPO NIKE PUMA ECC. ECOME CORREGGIERE IL BUG DELLE PUMA?GRAZIE MILLE Non scrivere tutto in maiuscolo...equivale a urlare e poi è proibito dal regolamento.. Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zaragorn Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 Non scrivere tutto in maiuscolo...equivale a urlare e poi è proibito dal regolamento.. ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arsenal Fc Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 Buon giorno vorrei chiedere un'informazione, in vista delle convocazioni per le amichevoli del 10 agosto delle varie nazionali tra cui l'italia ci sarà un'ulteriore aggiornamento delle rose ? Grazie per la risposta a presto. Cita And it's Arsenal, Arsenal FC, We're by far the greatest team, The world has ever seen.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 stufissimo di FUT per le troppe scorrettezze mi sono ributtato su Fifa mondiali ..gran bel gioco , peccato per la vita breve Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paste98 Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 ma voi in fifa wc con l hd vi trovate bene o è meglio non in hd con i 4:3 perchè a me con i 16:9 mi sembrano troppo piccoli i giocatri grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Ragazzi, vorrei un consiglio: secondo voi vale ancora la pena di comprare questo gioco quando i mondiali sono finiti ormai da un pezzo e quando è già uscito Fifa 11? Stavo pensando di comprarlo per passare un pò di tempo in attesa dell'abbassamento di prezzo di Fifa 11, perchè sinceramente non ho punta voglia di buttare 70 Euro in negozio o 40 comprandolo da certi rivenditori stranieri: non ho mai pagato un gioco di calcio oltre i 30 euro e voglio rimanere fedele alla mia tradizione. Tra l'altro so per esperienza che passati un paio di mesi dall'uscita i giochi di calcio subiscono un enorme abbassamento di prezzo, e di conseguenza credo che non abbia senso buttare tutti questi soldi adesso. Però non so come sta messo questo gioco al momento ecco: che voi sappiate c'è sempre una buona comunità che gioca online? oppure è già stato abbandonato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Ragazzi, vorrei un consiglio: secondo voi vale ancora la pena di comprare questo gioco quando i mondiali sono finiti ormai da un pezzo e quando è già uscito Fifa 11? Stavo pensando di comprarlo per passare un pò di tempo in attesa dell'abbassamento di prezzo di Fifa 11, perchè sinceramente non ho punta voglia di buttare 70 Euro in negozio o 40 comprandolo da certi rivenditori stranieri: non ho mai pagato un gioco di calcio oltre i 30 euro e voglio rimanere fedele alla mia tradizione. Tra l'altro so per esperienza che passati un paio di mesi dall'uscita i giochi di calcio subiscono un enorme abbassamento di prezzo, e di conseguenza credo che non abbia senso buttare tutti questi soldi adesso. Però non so come sta messo questo gioco al momento ecco: che voi sappiate c'è sempre una buona comunità che gioca online? oppure è già stato abbandonato? Infrangi la tradizione Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.