Vai al contenuto

2010 FIFA World Cup: Sud Africa


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qualcuno può darmi qualche consiglio per giocare con tutte le impostazioni in manuale??

 

Grazie! :mrgreen:

 

Allora, innanzi tutto devi avere molta pazienza.

La curva d'apprendimento è molto lunga, quella del manuale...potresti impiegare anche anni prima di conoscerlo a fondo...come è successo a me...

La soddisfazione di aver segnato un gol con una azione tutta in manuale è davvero tanta, se giochi con un altro "manualista" non vedrai più il classico ping pong di passaggi super precisi...quando arrivi davanti il portiere ci pensi prima 3 volte come infilarlo bene asd. Insomma un altro mondo rispetto al gioco arcade e ultra finto dell'assistito.

 

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, innanzi tutto devi avere molta pazienza.

La curva d'apprendimento è molto lunga, quella del manuale...potresti impiegare anche anni prima di conoscerlo a fondo...come è successo a me...

La soddisfazione di aver segnato un gol con una azione tutta in manuale è davvero tanta, se giochi con un altro "manualista" non vedrai più il classico ping pong di passaggi super precisi...quando arrivi davanti il portiere ci pensi prima 3 volte come infilarlo bene asd. Insomma un altro mondo rispetto al gioco arcade e ultra finto dell'assistito.

 

Infatti ho fatto spagna kazakistan e ho vinto solo 1 a 0 ad esperto....però quando ho segnato...una soddisfazione incredibile!! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato le rose aggiornate...però, giocando un mondiale con l'Olanda ho incontrato l'argentina, che nel secondo tempo ha messo in campo Cambiasso e Zanetti. :rolleyes:

E' capitato a qualcun'altro?

 

nei convocabili ci sono sempre

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato le rose aggiornate...però, giocando un mondiale con l'Olanda ho incontrato l'argentina, che nel secondo tempo ha messo in campo Cambiasso e Zanetti. :rolleyes:

E' capitato a qualcun'altro?

 

 

le rose sono aggiornate nel senso che hai tutti i 23 convocati di sicuro, però hai altri che volendo convochi e cambi la lista dei 23(chessò c'è Borriello per l'italia). Si vede che l'allenatore dell'Argentina contro cui hai giocato è più furbo di Maradona e Cambiasso e Zanetti se li porta muahahahhaa

Link al commento
Condividi su altri siti

tra poco lo riprendero :dance:

 

cè qualcuno che mi aiuta a fare l'obiettivo di segnare 10 gol con lo stesso giocatore nei mondiali online? :ph34r:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

tra poco lo riprendero :dance:

 

cè qualcuno che mi aiuta a fare l'obiettivo di segnare 10 gol con lo stesso giocatore nei mondiali online? :ph34r:

 

Prendi il Portogallo

 

ne ho fatti 14 con cr9!

 

Cmq c'è qualcuno che mi può dire dove trovo il codice per l'adidas team?

Sono andato sul sito e nn riesco a trovarlo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia era una proposta-ricerca di kamikaze :mrgreen:

 

cmq ma che fine ha fatto l'Italia nella classifica battaglia tra nazioni? 10 giorni fa era 3° ora neanche tra le prime 6 sta... :ph34r:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho una domanda da porre. Non sono un utente gold perchè in generale non amo il live. Vorrei sapere una cosa.

 

Per "Guida la tua nazione" c'è la possibilità di inserire la propria GAME FACE fatto sul sito della EA, che è molto più performante del (pessimo) editor interno di FIFA (con PES in mezzora veramente fai un volto simile...)

 

Ora mi chiedo: così come è possibile inserire gli aggiornamenti delle rose offline, è possibile importare anche il proprio GAME FACE sempre con penna USB?

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia era una proposta-ricerca di kamikaze :mrgreen:

 

cmq ma che fine ha fatto l'Italia nella classifica battaglia tra nazioni? 10 giorni fa era 3° ora neanche tra le prime 6 sta... :ph34r:

è caduta in modo incredibile..

anche per il fatto che si fa una fatica incredibile a giocare con quei giocatori.

ho notato che sono lentissimi e che a ogni contrasto spalla contro spalla perdono il pallone.

in poche parole l'italia è abb deludente

Link al commento
Condividi su altri siti

è caduta in modo incredibile..

anche per il fatto che si fa una fatica incredibile a giocare con quei giocatori.

ho notato che sono lentissimi e che a ogni contrasto spalla contro spalla perdono il pallone.

in poche parole l'italia è abb deludente

 

 

come nella realtà del resto :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...