Vai al contenuto

2010 FIFA World Cup: Sud Africa


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è caduta in modo incredibile..

anche per il fatto che si fa una fatica incredibile a giocare con quei giocatori.

ho notato che sono lentissimi e che a ogni contrasto spalla contro spalla perdono il pallone.

in poche parole l'italia è abb deludente

 

ma puoi usare il Brasile e giocare x l'italia che c'entra..mica conta la squadra che usi(salvo che se è scarsa fai più punti). Giochi sempre per la tua nazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

se usi il brasile dai i punti al brasile... che io sappia...

 

 

ma no, leggete le istruzioni ogni tanto. All'inizio tu scegli che nazione rappresentare(la prima volta che giochi insomma), poi quando fai i mondiali online sei libero di scegliere la squadra che vuoi ma sempre per la tua nazione "combatti". Altrimenti i jappo primi come ci stavano? tutti fenomeni a vincere col jappone? o i messicani col messico?

 

Se scegli squadre più deboli fai più punti ma nulla ti vieta di usare Brasile, Spagna ecc.. (ma per fortuna c'è chi usa squadre minori anche)

Link al commento
Condividi su altri siti

è caduta in modo incredibile..

anche per il fatto che si fa una fatica incredibile a giocare con quei giocatori.

ho notato che sono lentissimi e che a ogni contrasto spalla contro spalla perdono il pallone.

in poche parole l'italia è abb deludente

ma questo con tutte le squadre... ad ogni contrasto che subisco perdo palla.

 

ad ogni contrasto che provo a fare risultati 0 e quando riesco a prendere palla mi fischia fallo :fischio:

 

boh... è frustrante da questo punto di vista.

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

forse le nazionali eliminate sono tornate "normali" con tutti i giocatori... forse perchè non ho ancora provato

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato che l'Italia ora non ha più 5 stelle ma 4.5 :rolleyes: CHE VERGOGNA... :piange: SE NE MERITEREBBE 3 DI STELLE

a me quello che ha fatto vergognare è la descrizione della sfida dell'Italia contro la slovacchia :ph34r:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

perche fare i mondiali online e vincere 5 a 1 col kazakistan contro l'olanda non ha prezzo :boxe: :baby:

Turno di qualificazione

kazakistan francia 2-2

spagna kazakistan 1-0

olanda kazasistan 1-5

 

Francia 7

Spagna 6

Kazazistan 4 :bang:

Olanda 0

 

Per pocooo :baby:

Modificato da zeed
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma non è possibile cambiare il nome dell'allenatore alle squadre? So che è una sciocchezza però mi sono ritrovato con la nigeria ad avere un altro allenatore non quello dei mondiali, poi perchè non ci sono le fattezze di tutti gli allenatori dei mondiali quando c'è addirittura il nord koreano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma non è possibile cambiare il nome dell'allenatore alle squadre? So che è una sciocchezza però mi sono ritrovato con la nigeria ad avere un altro allenatore non quello dei mondiali, poi perchè non ci sono le fattezze di tutti gli allenatori dei mondiali quando c'è addirittura il nord koreano?

purtroppo no. Anche il montenegro non ha l' allenatore. Il Nord coreano era ai mondiali del sud africa, altri no!

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà non è così, se tu fai i mondiali completi con qualificazione ecc, troverai nella schermata prepartita quella in cui si vedono gli inni nazionali e stanno le formazioni i nomi degli allenatori (il ghana ha rajevac quello dei mondiali) se scegli però altre nazioni quali la nigeria non trovi lagerback ma quello precedente, (non parlo della figura che vedi durante la partita) è solo un'imprecisione però è fastidioso visto che comunque la nigeria ha fatto i mondiali e quello era l'allenatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,ma per caso anche a voi la barra del cross in zona Cesarini non si riempie o è un bug che sto avendo io?

 

A me funziona come al solito....certe volte invece non mi fa vedere quando si riempe nei calci d'angolo oppure nelle punizioni :crazy: :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa a caricare l'impostazione della squadra che si è salvato nell'offline per le partite online?

(quella dove posizioni i giocatori a mano definisci i passaggi stretti lunghi ecc per capirci)

 

:??:

Modificato da Ego

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

A me funziona come al solito....certe volte invece non mi fa vedere quando si riempe nei calci d'angolo oppure nelle punizioni :crazy: :mrgreen:

mi sa che sto gioco ha qualche bug di troppo,con la storia delle patch da quando siamo in questa generazione fanno così...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...