Vai al contenuto

2010 FIFA World Cup: Sud Africa


keiji

Messaggi raccomandati

Mamma mia, nella coppa del mondo online ci sono certi nabbi paurosi :ph34r:

Ieri sera così tanto per ridere ho preso lo Zimbabwe...ed ho passato la prima fase a punteggio pieno, battendo 4-2 l' Olanda, 3-1 la Spagna e 3-0 la Francia.

Ed ho sbloccato 3 obiettivi :D

Giocano in una maniera che dire scontata è fargli un complimento..palla al fenomeno di turno, partono sulla fascia arrivano sulla linea di fondo e cercano di metterla bassa in mezzo. Basta un raddoppio o un paio di linee di passaggio bloccate e non sanno più che fare.

Io ho vinto 2 partite su 3 con la Slovenia contro certe seghe paurose....fanno esattamente come dici tu...due raddoppi e non riescono più a giocare...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Parlo per me...

 

Io a fifa10 non gioco più.

 

Anche perchè sono uno precisino...mi spiego meglio...

 

Più passano i giorni e più verranno presentate le nuove maglie (odio giocare con le maglie vecchie)

 

Tra poco ci saranno i mondiali e la voglia di giocare una stagione con i club srà sotto lo 0.

 

Come gameplay lo trovo migliore rispetto a fifa10...

 

E soprattutto è molto più bello giocarlo off-line grazie alle animazioni ben fatte.

si' beh... condivisibile opinione, ma tra poco piu' di un mese questo titolo lo si trovera' nelle offerte a 20 euro. come ogni 2 anni l'edizine per gli europei e per i mondiali, finito il torneo diventano vecchie alla velocita' della luce.

un titolo che ha la validita' di 5 mesi... esce a fine aprile/inizio maggio, il torneo si gioca a giugno, a ottobre esce FIFA XX.

 

e' senza dubbio molto bello e molto ben fatto, ma secondo me rimane sempre una beta di quello che sara' il titolo di punta di ottobre.

 

ci sono cascato 4 anni fa, l'ho preso, mi ci sono divertito un po', poi solo le nazionali mi hanno dato a noia e quando l'ho rivenduto ci ho fatto su pochi spiccioli dato che i mondiali erano finiti.

 

nel dubbio, il mio fifa 10 me lo tengo, questo lo prendero' l'12 luglio :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :fischio:ragazzi continuo a non capire perche' in molte partite non si vede l'effetto pioggia tranne che nei replay e in altre partitr si vede perfettamente.... a me se un grosso errore! voi che ne dite?

 

notato anche io. forse è perchè a seconda dello stadio c'è la copertura o no? oppure dipende dalla visuale?(quella normale varia un pochino a seconda dello stadio mi pare anche se voi la lasciate sempre uguale)

 

 

un gioco che dura "solo 5 mesi" vi pare poco? :crazy: se amate il calcio è anni luce meglio di fifa10 datemi retta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questo gioco non si merita un 9.4 ma un bel 8.9.Io che sono un grande appassionato di questi giochi devo dire che non mi è piaciuto,preferisco giocare a FIFA 10 perckè a quel gioco i movimenti sono più fluidi più realistici.Invece ai mondiali la giocabilità è peggiorata un pò più arcade,passaggi lenti e infatti in molte partite ho bestemmiato moltissimo.

In FIFA 10 gioco a Campione, ai mondiali gioco a dilettante,cioè accorgetevi.

Mondiali 2010:

Grafica:8.5

Giocabilità:8.0

Sonoro:8.9

Longevità:10

Totale:8.8

FIFA 10

Grafica:8.4

Giocabilità:8.8

Sonoro:8.7

Longevità:10

Totale:9.0

 

Per chi è contraio faccia una partita a Fifa 10 e una ai Mondiali e vedrà la differenza. :ok:

Ciao!

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questo gioco non si merita un 9.4 ma un bel 8.9.Io che sono un grande appassionato di questi giochi devo dire che non mi è piaciuto,preferisco giocare a FIFA 10 perckè a quel gioco i movimenti sono più fluidi più realistici.Invece ai mondiali la giocabilità è peggiorata un pò più arcade,passaggi lenti e infatti in molte partite ho bestemmiato moltissimo.

In FIFA 10 gioco a Campione, ai mondiali gioco a dilettante,cioè accorgetevi.

Mondiali 2010:

Grafica:8.5

Giocabilità:8.0

Sonoro:8.9

Longevità:10

Totale:8.8

FIFA 10

Grafica:8.4

Giocabilità:8.8

Sonoro:8.7

Longevità:10

Totale:9.0

 

Per chi è contraio faccia una partita a Fifa 10 e una ai Mondiali e vedrà la differenza. :ok:

Ciao!

 

per niente daccordo con te... l'unica cosa che non mi piace in questo gioco dei mondiali è l'eccessiva velocità di gioco, sia nella corsa che nella palla.

 

hai dato dei voti sballatissimi ai 2 giochi....in primis nella grafica non puoi dare uno scarto di soli 0.1 punto, visto che le facce sono state tutte ritexturizzate ed il manto erboso è migliorato alla grande come la palette cromatica (forse ti sei scordato i campi verde vomito di fifa 10)

Il sonoro??? fifa 10 8.7 nel sonoro??? ma scherzi??? io non darei quel voto neanche hai mondiali, ma rispetto a fifa 10 è comunque anni luce avanti...

 

Longevità: qui dai 10 ad entrambi, quando invece l'ago della bilancia dovrebbe propendere a favore di fifa 10, che comunque per me le sue cartucce le ha sparate, visto che con la finale di champions la stagione puo dirsi conclusa,e fino a settembre saremo piu portati a giocarci gli strascichi di questo mondiale (sopratutto se l'Italia farà la sua porca figura, ma ne dubito)

 

sulla giocabilità non mi esprimo perchè è una questione prettamente personale, anche se a detta di molti (compreso io) questo Mondiali Fifa fa il suo piu grande passo in avanti proprio con il miglioramento della giocabilità e dell'Ia avversaria (oltre che per la fisica)...

 

degustibus non disputandum est, ci mancherebbe, ma un conto è non apprezzare un gioco per i suoi difetti, un altro è criticarlo perchè non si ottengono i risultati che si ottenevano nel capitolo precedente... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione sulla grafica i volti sono migliorati e molto,ma non ha tutti,la giocabilità dire che è meglio di quella di fifa 10 c'è ne vuole,poi gusti son gusti,poi gesù crista hai visto i rigori,potete dire che sono belli perckè sono difficili oppure che in queste competizioni c'è stress per tirare un rigore, ma nn è così, i rigori fanno proprio schifo.

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione sulla grafica i volti sono migliorati e molto,ma non ha tutti,la giocabilità dire che è meglio di quella di fifa 10 c'è ne vuole,poi gusti son gusti,poi gesù crista hai visto i rigori,potete dire che sono belli perckè sono difficili oppure che in queste competizioni c'è stress per tirare un rigore, ma nn è così, i rigori fanno proprio schifo.

no infatti, per me questo Wolrd Cup è leggermente inferiore a FIFA 2010 come giocabilità..la mossa di aver voluto velocizzare il gioco non mi è piaciuta tantissimo, anche se resta un bel titolo lo stesso eh..

...per quanto rigurarda i volti questo fa ben sperare per il prossimo anno, cosi come il fatto di far vedere gli allenatori a bordo panchina..mettessero almeno quelli più importanti..sperem...

 

 

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questo gioco non si merita un 9.4 ma un bel 8.9.Io che sono un grande appassionato di questi giochi devo dire che non mi è piaciuto,preferisco giocare a FIFA 10 perckè a quel gioco i movimenti sono più fluidi più realistici.Invece ai mondiali la giocabilità è peggiorata un pò più arcade,passaggi lenti e infatti in molte partite ho bestemmiato moltissimo.

In FIFA 10 gioco a Campione, ai mondiali gioco a dilettante,cioè accorgetevi.

Mondiali 2010:

Grafica:8.5

Giocabilità:8.0

Sonoro:8.9

Longevità:10

Totale:8.8

FIFA 10

Grafica:8.4

Giocabilità:8.8

Sonoro:8.7

Longevità:10

Totale:9.0

 

Per chi è contraio faccia una partita a Fifa 10 e una ai Mondiali e vedrà la differenza. :ok:

Ciao!

 

Ok i gusti personali ma come si può non riconoscere oggettivamente aspetti palesi come grafica e sonoro? Visivamente rimettere fifa10 dopo aver giocato con questo è un pugno nello stomaco(fifa10 sembra manchi di texture con campi di gioco ridicoli, il difetto maggiore).

 

Come giocabilità questo mondiali io lo trovo molto ma molto migliorato. Finalmente ti senti padrone di quello che succede quasi sempre, è piacevole anche in assistito mentre a fifa10 in assistito assomiglia molto poco a una partita reale. Si riesce a giocare con squadre deboli contro brasile, argentina ecc.. perché il controllo dei giocatori è molto migliorato cosi come la fisica.

Si vedono azioni finalmente più varie, tiri da fuori, contropiedi, scambi nello stretto, non il solito attaccante che scappa sul filo del fuorigioco e fa il pallonetto.

La cpu poi anche a leggenda gioca benino senza tenere palla per il 90% del macth rendendo credibile la partita.

 

Ho un sospetto: molti giocando online a fifa 10 avevano i loro "trucchetti" : formazioni strane che garantivano azioni sempre uguali e quasi sempre vincenti. Tutto fuorchè una partita di calcio. Qui grazie a una maggiore libertà di controllo, fanno fatica a realizzare sempre la stessa giocata perchè l'altro ha i mezzi per opporsi e non deve solo stare a cristonare perchè è impotente(o al massimo fare le furbate anche lui cosi le partite finiscono 4-5). Allora "gli manca fifa10"...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io ho giocato parecchio online sia a fifa che in questo ma non noto particolari cambiamenti nelle meccaniche.

Per dirti, uso la stessa identica formazione in entrambi i giochi, compresi i movimenti dei giocatori, ed i risultati sono molto simili..

 

L' unica cosa, come hai giustamente sottolineato, è il livellamento delle squadre, qui si riesce a tenere testa abbastanza bene ai super team anche con le nazionali più scrause.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok i gusti personali ma come si può non riconoscere oggettivamente aspetti palesi come grafica e sonoro? Visivamente rimettere fifa10 dopo aver giocato con questo è un pugno nello stomaco(fifa10 sembra manchi di texture con campi di gioco ridicoli, il difetto maggiore).

 

Come giocabilità questo mondiali io lo trovo molto ma molto migliorato. Finalmente ti senti padrone di quello che succede quasi sempre, è piacevole anche in assistito mentre a fifa10 in assistito assomiglia molto poco a una partita reale. Si riesce a giocare con squadre deboli contro brasile, argentina ecc.. perché il controllo dei giocatori è molto migliorato cosi come la fisica.

Si vedono azioni finalmente più varie, tiri da fuori, contropiedi, scambi nello stretto, non il solito attaccante che scappa sul filo del fuorigioco e fa il pallonetto.

La cpu poi anche a leggenda gioca benino senza tenere palla per il 90% del macth rendendo credibile la partita.

 

Ho un sospetto: molti giocando online a fifa 10 avevano i loro "trucchetti" : formazioni strane che garantivano azioni sempre uguali e quasi sempre vincenti. Tutto fuorchè una partita di calcio. Qui grazie a una maggiore libertà di controllo, fanno fatica a realizzare sempre la stessa giocata perchè l'altro ha i mezzi per opporsi e non deve solo stare a cristonare perchè è impotente(o al massimo fare le furbate anche lui cosi le partite finiscono 4-5). Allora "gli manca fifa10"...

daccordissimo con te, e in piu dico che finalmente vedo che fifa con questa edizione mondiali sta diventando sempre piu simile al vecchio pes su ps2 ( intendo come giocabilita) un incroocio tra simulazione e arcade.

io spero che fifa 11 sia solo un aggiunta delle squadre di club e basta!

Modificato da giovi@
Link al commento
Condividi su altri siti

daccordissimo con te, e in piu dico che finalmente vedo che fifa con questa edizione mondiali sta diventando sempre piu simile al vecchio pes su ps2 ( intendo come giocabilita) un incroocio tra simulazione e arcade.

io spero che fifa 11 sia solo un aggiunta delle squadre di club e basta!

infatti di grafica è bellissimo invece dio giocabiità -.-

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti di grafica è bellissimo invece dio giocabiità -.-

 

di giocabilità è ottimo e molto meglio di fifa10. Poi se a uno non piace amen, ma parlare bene di fifa10 e male di questo è anticalcio. Non a caso tutta la critica e le recensioni dicono le stesse cose(in positivo). Poi se uno è talmente abituato a giocare a fifa10 che più libertà d'azione lo spaventa....probabilmente dovendo pensare a come costruire il gioco (e non facendo le solite 2 azioni di fifa) qualcuno si trova spaesato perchè non sa giocare a calcio :rotfl:

Effettivamente più un gioco è chiuso e banale, più è facile giocarci. Fifa10 era diventato una rincorsa chi scappava più volte con la punta sul lancio in avanti. poi pallonetto fine.

 

Speriamo che fifa11 non riprenda fifa10 :acc: ma questo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

x il mio modo di vederla world cup è 2 spanne sopra a fifa10 sia per la resa grafica che per la giocabilità, questo gioco in manuale è fantastico, se fifa11 non sarà un evoluzione di quest'ultimo continuerò a giocarci per tutta la prossima stagione :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

in manuale è fantastico, se fifa11 non sarà un evoluzione di quest'ultimo continuerò a giocarci per tutta la prossima stagione :dance:

 

Giustissimo :ok: ...però quando il mondiale finisce, risale la scimmietta dei clubs e diventa difficile continuare a giocare a questo. Speriamo bene :rolleyes:

Comunque io al momento non riesco più a giocare a Fifa10... :ph34r:

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

x il mio modo di vederla world cup è 2 spanne sopra a fifa10 sia per la resa grafica che per la giocabilità, questo gioco in manuale è fantastico, se fifa11 non sarà un evoluzione di quest'ultimo continuerò a giocarci per tutta la prossima stagione :dance:

anche se volessi non potrei essere in disaccordo con te.......

 

quotone

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La grafica e le facce dei giocatori sono migliorate tantissimo,sembrano veri...il mio ADP che purtroppo non ci sarà :piange: è uguale....

 

Spero veramente che Fifa 11 prenda da questo,anche se non so cosa si possa ancora milgiorare...forse Civoli per Fabio Caressa sarebbe una buona cosa...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...