Vai al contenuto

2010 FIFA World Cup: Sud Africa


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no la mia è una domanda ma quando esce ?

non hanno ancora rilasciato una data...secondo me non prima di venerdì.

 

Ecco la lista dei giocatori aggiunti:

 

 

Algeria Carl Medjani

Algeria Djamel Mesbah

Algeria Djamel Abdoun

Algeria Habib Bellaïd

Algeria Mehdi Lacen

Algeria Hocine Metref

Algeria Chadli Amri

Algeria Adlène Guédioura

Algeria Foued Kadir

Algeria Ryad Boudebouz

Algeria Raïs M'Bohli Ouhab

Algeria Mohamed Lamine Zemmamouche

Algeria Mohamed Meftah

Argentina Walter Samuel

Argentina Clemente Rodríguez

Argentina Ariel Garcé

Argentina José Sosa

Argentina Juan Manuel Insaurralde

Argentina Ezequiel Lavezzi

Argentina Sebastián Blanco

Argentina Juan Ignacio Mercier

Argentina Javier Pastore

Argentina Diego Pozo

Australia Adam Federici

Australia Brad Jones

Australia Nikita Rukavytsya

Australia Thomas Oar

Brazil José Kléberson Pereira Kléberson

Brazil Alex Rodrigo Dias da Costa Alex

Brazil Diego Tardelli Martins Diego Tardelli

Brazil Michel Fernandes Bastos Michel Bastos

Brazil Edinaldo Batista Libanio Grafite

Brazil Marcelo Vieira da Silva Jr Marcelo

Brazil Carlos Eduardo Marques Carlos Eduardo

Cameroon Mohamadou Idrissou

Cameroon Marcel Ndjeng

Cameroon Amour Patrick Tignyemb

Cameroon Gaëtan Bong

Cameroon Guy-Rolland N'Dy Assembe

Cameroon Eric Maxim Choupo-Moting

Cameroon Joel Matip

Cameroon Jean-Patrick Abouna Ndzana

Cameroon Vincent Aboubakar

Cameroon Makadji Boukar

Cameroon Patrick Mevoungou

Chile Jaime Valdés

Chile Charles Aránguiz

Chile Luis Marín

Denmark Jesper Christiansen

Denmark Patrick Jan Mtiliga

Denmark Morten Rasmussen

Denmark Mikkel Thygesen

Denmark Mikkel Beckmann

Denmark Kim Christensen

Denmark Simon Poulsen

Denmark Leon Jessen

Denmark Christian Eriksen

England Scott Parker

England Ledley King

England Michael Dawson

England Joe Cole

England Jamie Carragher

England Leighton Baines

England Adam Johnson

France Mickael Landreau

France Djibril Cissé

France Marc Planus

France Anthony Réveillère

France Abou Diaby

France Mathieu Valbuena

Germany Hans-Jörg Butt

Germany Dennis Aogo

Germany Toni Kroos

Germany Christian Träsch

Germany Thomas Müller

Germany Holger Badstuber

Ghana Kevin-Prince Boateng

Ghana André Ayew

Ghana Dominic Adiyiah

Ghana Abdul Ibrahim Ayew

Ghana Jonathan Mensah

Ghana Bennard Yao Kumordzi

Ghana Daniel Adjei

Ghana Stephen Adams

Ghana Stephen Aholu

Greece Pantelis Kapetanos

Greece Athanasios Prittas

Greece Stylianos Malezas

Greece Lazaros Christodoulopoulos

Holland Sander Boschker

Honduras Mariano Acevedo

Honduras Kevin Hernández

Honduras Jerry Bengtson

Honduras Johnny Leverón

Italy Andrea Cossu

Italy Marco Borriello

Italy Mattia Cassani

Italy Christian Maggio

Italy Antonio Candreva

Italy Leonardo Bonucci

Ivory Coast Daniel Yeboah

Ivory Coast Steve Gohouri

Ivory Coast Lacina Traoré

Japan Mitsuo Ogasawara

Japan Naohiro Ishikawa

Japan Takayuki Morimoto

Japan Daiki Iwamasa

Japan Tomoaki Makino

Japan Yuhei Tokunaga

Japan Ryoichi Maeda

Korea DPR (North) Sung-Hyok Pak Pak Sung-Hyok

Korea Republic Dong-Gook Lee Lee Dong-Gook

Korea Republic Du-Ri Cha Cha Du-Ri

Korea Republic Jae-Sung Kim Kim Jae-Sung

Korea Republic Ja-Chul Koo Koo Ja-Chul

Korea Republic Seung-Yeoul Lee Lee Seung-Yeoul

Korea Republic Hyung-Min Shin Shin Hyung-Min

Korea Republic Bo-Kyung Kim Kim Bo-Kyung

Mexico Luis Ernesto Michel

Mexico Juan Carlos Valenzuela

Mexico Adolfo Bautista

Mexico Jorge Torres Nilo

Mexico Adrián Aldrete

Mexico Jonathan Dos Santos

Mexico Paul Aguilar

Mexico Javier Hernández

New Zealand Winston Reid

New Zealand Tommy Smith

New Zealand Aaron Clapham

New Zealand Chad Coombes

Nigeria Rabiu Afolabi

Nigeria Peter Utaka

Nigeria Bassey Akpan

Nigeria Terna Suswan

Paraguay Diego Barreto

Paraguay Lucas Barrios

Paraguay Rodolfo Gamarra

Peru Roberto Merino

Portugal Eliseu Pereira dos Santos Eliseu

Portugal Ricardo Miguel Moreira Ricardo Costa

Portugal Ariza Makukula

Portugal José Eduardo Rosa Vale e Castro Zé Castro

Portugal Fábio Alexandre Silva Coentrão Fábio Coentrão

Serbia Dragan Mrđa

Serbia Anđelko Đuričić

Serbia Jagoš Vuković

Serbia Željko Brkić

Serbia Dejan Lekić

Serbia Nemanja Tomić

Slovakia Dušan Kuciak

Slovakia Tomáš Hubočan

Slovakia Juraj Kucka

Slovakia Dušan Perniš

Slovenia Miran Burgič

Slovenia Dejan Kelhar

Slovenia Tim Matavž

South Africa Siyabonga Nomvethe

South Africa Katlego Mphela

South Africa Lucas Thwala

South Africa Shu-aib Walters

South Africa Anele Ngcongca

South Africa Reneilwe Letsholonyane

South Africa Andile Jali

South Africa Siyabonga Sangweni

South Africa Franklin Cale

South Africa Thanduyise Khuboni

Spain Victor Valdés Arribas Victor Valdés

Spain Javier Martínez Aginaga Javi Martinez

Spain Pedro Rodriguez Ledesma Pedro

Switzerland Marco Streller

Switzerland Fabio Coltorti

Switzerland Albert Bunjaku

Switzerland Fabian Lustenberger

Switzerland François Affolter

Switzerland Nassim Ben Khalifa

Switzerland Xherdan Shaqiri

United States Edson Buddle

United States Herculez Gomez

United States Alejandro Bedoya

Uruguay Egidio Arévalo

Uruguay Martín Andrés Silva

Modificato da Pompellen
Link al commento
Condividi su altri siti

metterei sotto spoiler...appesantisce molto la pagina.

comunque, ma per gli obiettivi di vincere il mondiale con una squadra di 0,5/1 ; ecc. ma se la vinco con quella da 0,5, mi sblocca ance gli obiettivi "vinci con una squadra di 2,5/3 stelle" o mi devo fare ogni volta il mondiale?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno cambiato i parametri di molti giocatori, alcuni di poco, altri di molto...Ad esempio Pepe e Quagliarella hanno molta meno velocita' e accellerazione...80 e 81 contro 84 di prima...Del Piero e' stato eliminato con Toni Perrotta....ci sono Borriello e Cossu appena vagamente somiglianti..(ma c'era da aspettarselo.) Milito invece non e' stato migliorato nei suoi parametri..(solo 84). Le formazioni sono schierate con i moduli che dovrebbero affrontare il mondiale...speriamo aggiornino i parametri anche durante i mondiali...

Modificato da maul976
Link al commento
Condividi su altri siti

preso dalla foga dei mondiali ormai iniziati, ieri l'ho acquistato anche io.

 

premetto che è proprio dal gioco dei mondiali 2006 (su ps2) che non giocavo a un gioco di calcio, e sebbene in passato riuscivo a giocare partitone al massimo livello, qui ho addirittura difficoltà anche solo ad arrivare in porta a "dilettante" :shock:

 

sarà che ci devo riprendere la mano, però lo trovo molto difficile, soprattutto perchè non capisco e non riesco a fare le giocate da singolo, tipo finte e cose varie, che mi costringono ad avere un ritmo di gioco lentissimo :acc:

sul libretto li dice i tasti ma io premo premo ma il pupo non fa nulla :bang:

 

poi una cosa di cui non mi capacito è di come diavolo è possibile che quando ho la palla io, la cpu appena mi sfiora me la toglie con una grazia maestosa, mentre quando cell'hanno loro io gli sto incollatissimo ma fanno quello che vogliono, e quando mai riesco a vincere un contrasto la palla schizza via :bang: (a livello dilettante, ripeto)

 

qualche consiglio su come difendere? :fischio:

 

per il momento non mi permetto di dare altri giudizi sul gioco, dato che sono fuori dal giro da anni :ph34r: però bello! :mrgreen:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

preso dalla foga dei mondiali ormai iniziati, ieri l'ho acquistato anche io.

 

premetto che è proprio dal gioco dei mondiali 2006 (su ps2) che non giocavo a un gioco di calcio, e sebbene in passato riuscivo a giocare partitone al massimo livello, qui ho addirittura difficoltà anche solo ad arrivare in porta a "dilettante" :shock:

 

sarà che ci devo riprendere la mano, però lo trovo molto difficile, soprattutto perchè non capisco e non riesco a fare le giocate da singolo, tipo finte e cose varie, che mi costringono ad avere un ritmo di gioco lentissimo :acc:

sul libretto li dice i tasti ma io premo premo ma il pupo non fa nulla :bang:

 

poi una cosa di cui non mi capacito è di come diavolo è possibile che quando ho la palla io, la cpu appena mi sfiora me la toglie con una grazia maestosa, mentre quando cell'hanno loro io gli sto incollatissimo ma fanno quello che vogliono, e quando mai riesco a vincere un contrasto la palla schizza via :bang: (a livello dilettante, ripeto)

 

qualche consiglio su come difendere? :fischio:

 

per il momento non mi permetto di dare altri giudizi sul gioco, dato che sono fuori dal giro da anni :ph34r: però bello! :mrgreen:

 

 

per "tenere" la palla con gli avversari vicini devi portarla tenendo premuto il tasto che ti rallenta un pò(io usando i tasti stile pes ce l'ho su LT mi pare il grilletto sotto) ma ti aumenta il controllo. Quello con cui si fanno i giochini se muovi anche la levetta destra. Se insieme a quello tieni anche quello della velocità ti sposti lateralmente un pò tipo pes con la finta laterale.

 

Diversamente da altri giochi per goderti tutte le possibilità del gameplay devi utilizzare tutti i tasti disponibili. Certo giochi anche senza ma alcune cose non le riesci a fare. Un pò di pazienza e ti verrà naturale ma provaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito... e per toglierla la palla invece? con la scivolata è al 99% fallo, con A e B al 99% delle volte non si toglie... qualche truccheto per essere più efficaci?

 

in questo gioco inoltre è possibile una cooperativa tra più giocatori nella stessa squadra oppure fare i mondiali online vs amici? misa di no :piange:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito... e per toglierla la palla invece? con la scivolata è al 99% fallo, con A e B al 99% delle volte non si toglie... qualche truccheto per essere più efficaci?

 

in questo gioco inoltre è possibile una cooperativa tra più giocatori nella stessa squadra oppure fare i mondiali online vs amici? misa di no :piange:

 

la palla la togli col tasto del passaggio quando difendi(pressing), col raddoppio molto meno efficace di prima cmq(tiro) e se usi sempre il tasto dei giochini LT (per me) in difesa il tuo giocatore si mette in "difesa" a braccia aperte e gambe larghe cercando di deviare eventuali cross e tiri. E' una mossa che vedo usare poco ma rende bene secondo me perchè al posto di pressare con velocità e A ti mantieni davanti all'avversario rendendogli difficile saltarti (se ci prova il pallone anche se lo difende glielo tocchi quasi sempre, di contro non sei veloce sul lungo, va usato tipo al limite della tua area).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, volevo togliermi una curiosità su questo gioco...ho un 32", full HD, gioco a 1080p, nonostante tutto vedo i numeri delle magliette e i contorni delle stesse leggermente scalettati; oppure nelle mischie dei calci d'angolo, vedo i dettegli più piccoli poco definiti. E' normale? Pretendo troppo dalle potenzialità della 360? Può essere colpa del mio cavo HDMI (3 metri, pagato 10 €)?...Grazie a chi mi riponderà :)

Modificato da Alessioweb
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, volevo togliermi una curiosità su questo gioco...ho un 32", full HD, gioco a 1080p, nonostante tutto vedo i numeri delle magliette e i contorni delle stesse leggermente scalettati; oppure nelle mischie dei calci d'angolo, vedo i dettegli più piccoli poco definiti. E' normale? Pretendo troppo dalle potenzialità della 360? Può essere colpa del mio cavo HDMI (3 metri, pagato 10 €)?...Grazie a chi mi riponderà :)

 

dovresti pubblicare una foto magari, la grafica è molto buona che telecamera usi? prova ad avvicinarla e vedi se questi difetti che citi rimangono. certo se giochi da lontanissimo i numeri non potrai vederli perfettamente, ma nemmeno in una partita fullhd di sky .

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti pubblicare una foto magari, la grafica è molto buona che telecamera usi? prova ad avvicinarla e vedi se questi difetti che citi rimangono. certo se giochi da lontanissimo i numeri non potrai vederli perfettamente, ma nemmeno in una partita fullhd di sky .

 

Appena posso la pubblicherò ;) Comunque uso la telecamera predefinita, e quando la avvicino non ho questi problemi, o li ho in minor misura...grazi e per avermi risposto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda con l'aggiornamento anno aggiunto qulche faccia nuova per i calciatori ?

Mi sembra di no....ma comunque l'Italia e' fatta abbastanza bene....l'aggiornamento rende questo gioco finalmente "completo" e godibile....bella l'idea di poter scaricare l'aggiornamento anche per i silver...!Complimenti EA

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...