Vai al contenuto

2010 FIFA World Cup: Sud Africa


keiji

Messaggi raccomandati

Ragazzi qualcuno sa quando uscirà l'ultimo aggiornamento delle rose? Mi sono stancato di vedere Santon in nazionale e il grandissimo Bonucci fuori, o essere costretto a mettere Zambrotta titolare :=). Comunque onestamente credo che sia scandaloso che i calciatori italiani non siano identici tutti quanti... che cavolo siamo i campioni del mondo!!! Vedere i vari Criscito Gilardino e Marchisio che non assomigliano.... Comunque si può fare di più per la somiglianza dei giocatori...

Modificato da Eternal83
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Illuminatemi,per l'obbiettivo di battere tutte e 32 le nazioni contano sia amichevoli sia qualificazioni e fasi finali? E le vittorie a supplementari-rigori contano?

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me gilardino nn è fatto male sono solo i capelli che nn vanno per il resto si l'Italia evidentemente nn la considerano spero solo che in fifa 11 i vari Milito Marchisio ecc... siano fatti bene spero che qualcuno gli posti nel loro forum proprio al riguardo delle facce

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche novità sull'aggiornamento? Spero che comunque nella lista dei selezionabili ci siano giocatori che sono stati comunque presenti in questo periodo tipo cassani al posti di santon ecc. Non vedo l'ora che esca questo aggiornamento!!!!

Ma quando esce quello dei 23? Le liste le hanno date già ieri....mi sono fatto il gold solo per quello... :crazy:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando esce quello dei 23? Le liste le hanno date già ieri....mi sono fatto il gold solo per quello... :crazy:

magari quando saranno diramate tutte le liste delle squadre presenti? :fischio:

non è che per ogni nazione EA fa un aggiornamento, aspetteranno di sicuro che tutte le nazionali convocheranno i loro 23 e poi faranno un aggiornamento unico ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento Rose

fonte: Simon Humber EA (twitter)

 

- Aggiornamenti rose settimana prossima

- 177 nuovi giocatori

- 4784 player attributes modificati

- 101 giocatori rimossi

Modificato da Franco71
Link al commento
Condividi su altri siti

rega ma in "guida la tua nazionale" non c'è la possibilità come in fifa10 di controllare tutti i giocatori invece che solo il tuo? se non sbaglio premevi RS ed era fatto, ma qui non vedo nulla del genere :( ...

Modificato da pirlo21
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete se usciranno nuovi aggiornamenti rose in caso ci fosse Cossu?

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

rega ma in "guida la tua nazionale" non c'è la possibilità come in fifa10 di controllare tutti i giocatori invece che solo il tuo? se non sbaglio premevi RS ed era fatto, ma qui non vedo nulla del genere :( ...

 

Purtroppo no :piange:

 

 

Ecco perchè mi piace di più professionista a stagioni di FIFA 10,sennò questo sarebbe perfetto...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...