Vai al contenuto

Campionato ctm hosted by sercanepazzo.it


OWLMI

Messaggi raccomandati

Riporto le stanze (grazie ad Owlmi che crea il tutto) ed assegno i compiti:

 

Stanza A

 

Manuele79

Michys

Gigihigh

Sempreultimo

Yama65

Antenzo

D3L7A82 (miglior 4°)

 

STANZA B

 

Konstantin988

Aacunamatata

Owl Asaproud

Jaffatop

Serlea

Cobrao10 (non presente al round 1)

BFC Pallo (non presente al round 1)

 

-Per la stanza A proporrei responsabile replay e relative foto da inviare poi Yama65 (dato che l'altra volta me le aveva già fatte, grande Yama!!)

Host stanza A, credo possa andare Manuele79, responsabile di prendere anche i tempi migliori e totali a fine gara.

 

-Per la stanza B Replay e foto OWlmi; Host e tempi Io.

 

Va bene?

 

Ah!! ricordo di aggiungere le gamertag eh!! Per chi non lo avesse ancora fatto, dato che io avevo la X fuori uso, oggi ho controllato ma non vi ho tutti....aggiungetemi "Serlea"

 

OK per me. Entro domenica metto sul sito di Forza le foto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 435
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ore 21:45 circa ritrovo per qualifiche.

Le impostazioni, Owlmi correggimi nel caso, devono essere al di la di quelle di vettura etc. come punteggio mettere tempo, durata 15 min e punti sala d'attesa....attenderei Owlmi per maggior dettaglio.

 

E comunque direi 21:45 circa qualifiche, e a seguire gara 1 e 2; alle 22:05 ultimatum per accedere alle qualifiche, chi c'è bene chi non c'è parte dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ore 21.45 presente e pronto, comunque ci sentiamo e ci accordiamo per le impostazioni...più che ci accordiamo, ci diamo una mano...

Owlmi tranquillo, non serve che spendi crediti, vedrai vedrai, il mio nome non è a caso....

adesso mi metto un pò in pista e preparo la postazione, così al ritorno da calcetto sono già bello che pronto....

per il fatto del tamponamento sinceramente non ci avevo pensato e chiedo umilmente :bow: :bow: :bow: scusa a chi posso aver arrecato danno! non volevo assolutamente danneggiare qualcuno! purtroppo secondo me la fisica di questo gioco non è completamente reale e appena ci si tocca si vola fuori, mentre secondo me si può stare "attaccati" senza creare danno alcuno...comunque il gioco è così e lo accettiamo così...

a stasera brutti smanettoni! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come è andata?

dai raccontatemi sono curioso, mi è dispiaciuto non poter esserci :acc: , quella stanza A faceva paura, Ci tenevo tanto a fare l'ultimo posto... :ph34r:

Tra Manu Yama e Sempreultimo deve essere stata una lotta bellissima :boxe: , qulache anima pia che mi può inviare i due replay della stanza A :??: :??: me li voglio gustare per bene....

 

Socio Gigihigh hai mantenuto alto l'onore della gloriosa squdra No Name???

 

Grazieeeeeeeeeeee :ok:

Modificato da Leonida
Link al commento
Condividi su altri siti

we compagno!!! :asd: allora ti posso raccontare un po di ieri sera. Qualifiche: delta, io e manuele79 ( io e delta abbiamo fatto 1,52minuti), gli altri nn ricordo;

 

Gara1: Ho vinto, secondo delta, 3°manu79, 4° SempreUltimo, 5°Yama65 e 6°Miky's e protagonisti di un incidente che ha come responsabile Miky's :bang: ;

Gara2: 1° Miky's con attaccato al paraurti posteriore Delta, 3° io, 4°Yama65, 5°sEMPRE Ultimo che ha subito un incidente da parte di Manuele 79;

 

Io ho il video di gara1. verso le 11 se vuoi te lo mando :ok:

Modificato da Gigihigh
Link al commento
Condividi su altri siti

we compagno!!! :asd: allora ti posso raccontare un po di ieri sera. Qualifiche: delta, io e manuele79 ( io e delta abbiamo fatto 1,52minuti), gli altri nn ricordo;

 

Gara1: Ho vinto, secondo delta, 3°manu79, 4° SempreUltimo, 5°Yama65 e 6°Miky's e protagonisti di un incidente che ha come responsabile Miky's :bang: ;

Gara2: 1° Miky's con attaccato al paraurti posteriore Delta, 3° io, 4°Yama65, 5°sEMPRE Ultimo che ha subito un incidente da parte di Manuele 79;

 

Io ho il video di gara1. verso le 11 se vuoi te lo mando :ok:

 

Urca!

 

Da un rapido calcolo scendono in stanza B almeno 2 fra:

Manuele79

SempreUltimo

Yama65

 

Dovrebbero salire in A

Serlea

Aacunamatata

Owl Asaproud (in maniera indegna)

 

Konstantin988 lotta come miglior 4, dipende dal famoso punto supplementare per il miglior giro

 

Ok sappiamo chi arriva ultimo in stanza A la prossima settimana: Moi! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

we compagno!!! :asd: allora ti posso raccontare un po di ieri sera. Qualifiche: delta, io e manuele79 ( io e delta abbiamo fatto 1,52minuti), gli altri nn ricordo;

 

Gara1: Ho vinto, secondo delta, 3°manu79, 4° SempreUltimo, 5°Yama65 e 6°Miky's e protagonisti di un incidente che ha come responsabile Miky's :bang: ;

Gara2: 1° Miky's con attaccato al paraurti posteriore Delta, 3° io, 4°Yama65, 5°sEMPRE Ultimo che ha subito un incidente da parte di Manuele 79;

 

Io ho il video di gara1. verso le 11 se vuoi te lo mando :ok:

 

Grande socio :bow: :bow: :bow: bè a questo punto possiamo anche puntare ad un piazzamento sul podio finale :fischio:

 

Mamma che gara sono stati ribaltati i pronostici, addirittura Manuele ultimo in gara 2 :??:

 

Managgia mi sto mangiando le mani, quanto mi sarebbe piaciuto esserci :bang:

 

Vabbè mi consolerò con i replay, Gigi va bene per quello di gara1, chi mi invia invece quello di gara2 stanza A?????

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ecchimeeeeeeeeeeee..... :mrgreen:

giornata nera in uffcio.....vabbè....

alloraaa.....innanzitutto mi fa ancora male il culetto per la botta presa da micky..... :piange: :piange: :piange:

figuratevi che sono andato tre volte ai box per renderla guidabile al 70%.....ma sti **** di meccanici perchè non li licenziamo??? secondo me se fumano qualcosa di serio.... :drunken: :drunken:

 

per gara 2 sono partito benissimo....e poi se posso permettermi di dirlo micky s'era avvicinato troppo al di dietro e quindi ho rallentato un pochino per farlo passare...ma sarebbe passato comunque sul rettilineo....era troppo veloce per me...per non parlare di delta....

Io e gigi praticamente abbiamo girato sul 54...mi sembra lui più veloce di tre decimi o 4 decimi.....

ha fatto un gran bel sorpasso alla chicane prima del traguardo :ok: .....io poi mi sono riavvicinato moltissimo...ma non ce l'ho fatta....o meglio ho preferito salvaguardare il culo......e la posizione :whew:

Il replay di gara 2 l'ho salvato...se vuoi te lo posso inviare...questo fine settimana scatto foto, le posto e le invio a ser.....

 

Mi sa che in stanza B è meglio che ci vado...che ne pensate??? :whew:

 

Cmq prepariamoci per un bel piatto di paella......ehehehhehehe :mrgreen:

 

Bisogna fare una stanza solo per micky e delta!!!! che ne pensate??? :asd:

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: :piange: :piange: :piange:

cmq ho fatto quello che chiedevi mi sono autopunito e sono arrivato ultimo !

 

 

hahaha è giusto cosi :asd: Comuqnue in gara due ero troppo un fermone, giravo sui 54secondi e nn riuscivo a guidare decentemente. bha.

 

Yama il sorpasso che ti ho rifilato, mi è venuto davvero bene e con molta fortuna :asd: anche perche te hai frenato forse un po troppo presto..o sbaglio? Ah se ce la fai, una bella fotina sul mio sorpasso hehe ( e inviami il video anche a me va :asd: )

Modificato da Gigihigh
Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti ho frenato un po' troppo....e ho evitato di allargare un pochino a sx...in quest'ultimo caso ti facevo finire sul tappetto verde e ti incollavi..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nelle prime quattro curve mi avvivinavo moltissimo al tuo di dietro......avevi molta difficoltà sia lì che da un'altra parte...am non ricordo.....cmq portate pazienza per le foto.....

 

P.S.:....scusate l'ot......ma qualcuno di voi è bravo sul matchmaking di halo 3??? io prendo solo mazzate.....avrei bisogno di qualcuno che mi indirizzi sulle mappe giocando insieme..... :piange: :piange: anche se a causa di forza l'ho abbandonato un pochino e devo ancora scartare ODST che ce l'ho da natale!!!

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco fatto...tutto pronto: http://www.sercanepazzo.it/live/camp5gare.html

ho modificato un po' le cose, cioè adesso per vedere i risultati dei singoli GP c'è sul menu scorrevole GP disputati, a tendina si aprono le pagine di ogni GP.

 

A presto, un saluto a tutti!!!

 

Ah...troviamo un socio per Owlmi e Aacunamatata che devono correre da soli.

E mancano da allegare le foto per ora.

Modificato da Sercanepazzo
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S apparte la mia incapacità a fare le impostazioni per le partite :mrgreen:

 

Ah beh, per quello anche noi in stanza B non è che siamo state delle cime eh!!!! :mrgreen:

 

Ecco le foto di gara 1 :drunken:

 

1

2

3

4

gara..col BOTTOO!!! :)

5

6

 

Grande Gigi!! Allego alla pagina del sito!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a manuele tanto di cappello per gara 2! un vero signore! in quanto a ieri serata da dimenticare, pista sinceramente non molto amata dal pilota e dalla macchina, e il risultato si è visto... gli altri comunque eranop parecchio veloci e sarebbe stata dura tenerli dietro... amen! è andata così... adesso accendo il motorhome e mi dirigo a catalunya dove vi farò mangiare la polvere! :mrgreen: :mrgreen:

bella gara e comunque ribadisco: manuele sei un signore! però mi hai tirato una bomba incredibile! ehehe...

in gara 1 sono stato attaccato al primo per un pò di giri finchè non ho sbagliato quella maledetta chicane e mi sono girato...

in gara 2 sono partiti tutti sulle uova ed è stato un mio errore non forzare da subito alla fine è andata come è andata.. buon weekend a tutti e ci vediamo in espana!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per la bella gara!

 

volevo sottilineare la sportività di Yama... dopo averlo inc*lato per bene in gara1 (il massimo che ho potuto fare è stato regalargli la quinta posizione) in gara2 mi ha fatto passare visto che si era accorto che giravo più veloce...

complimenti e grazie ancora :ok:

 

 

per quanto riguarda la classifica c'è un errore, a me yama e konstantin mancano dei punti, nel regolamento c'è scritto che se si ha un incidente basta rimanere collegati per prendere punti, quindi mi mancano 6 punti :mrgreen:

 

per la frenata penso che rimanga se ho capito bene!

Modificato da 85michy
Link al commento
Condividi su altri siti

a manuele tanto di cappello per gara 2! un vero signore! in quanto a ieri serata da dimenticare, pista sinceramente non molto amata dal pilota e dalla macchina, e il risultato si è visto... gli altri comunque eranop parecchio veloci e sarebbe stata dura tenerli dietro... amen! è andata così... adesso accendo il motorhome e mi dirigo a catalunya dove vi farò mangiare la polvere! :mrgreen: :mrgreen:

bella gara e comunque ribadisco: manuele sei un signore! però mi hai tirato una bomba incredibile! ehehe...

in gara 1 sono stato attaccato al primo per un pò di giri finchè non ho sbagliato quella maledetta chicane e mi sono girato...

in gara 2 sono partiti tutti sulle uova ed è stato un mio errore non forzare da subito alla fine è andata come è andata.. buon weekend a tutti e ci vediamo in espana!

no no a catalunya venite nella tana del lupo. :mrgreen:

Compagno yama iniziamo a contattare chi di dovere :mrgreen:

 

per la frenata avevamo detto di toglierla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...