MASTERFOX360 Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Io per una partita ci sono!!!! Lo acquisterò al D1, ammesso che non lo rompano. In tal caso sarà mio anche prima! parole sante figliuolo, parole sante!!! ps:il primo che lo piglia lo faccia sapere a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 secondo voi c'è l'm4? perchè non ci sono i caccia :piange: Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 2 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2010 secondo voi c'è l'm4? perchè non ci sono i caccia :piange: credo di sì, se non sbaglio era tra le armi bloccate nella demo, insieme all'm16a2....credo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Screamieri Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Aggiungetemiiiiiii Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/Screamieri.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crazyg93 Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Salve a tutti sono Crazyg93 La classe che uso di piu è quella di medico, ma me la cavo bene anche con il cecchino, diciamo che so calcolare bene dove sparare per fare entrare quel bel proiettile nella testa del mio bersaglio. So usare bene anche le altre classi e ho una buona esperienza nella serie battlefield, ( da bf2 me li sono fatti tutti tranne 1943, prima per pc e poi per xbox....) Cmnq, sono ovviamente provvisto di microfono e ho gia prenotato la limited edition.. vi prego di aggiungermi al gruppo!!! P.S. Dato che ho la limited edition. posso invitare per la modalita squad rush chiunque lo desideri!! CI si vede sul campo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 3 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Salve a tutti sono Crazyg93 La classe che uso di piu è quella di medico, ma me la cavo bene anche con il cecchino, diciamo che so calcolare bene dove sparare per fare entrare quel bel proiettile nella testa del mio bersaglio. So usare bene anche le altre classi e ho una buona esperienza nella serie battlefield, ( da bf2 me li sono fatti tutti tranne 1943, prima per pc e poi per xbox....) Cmnq, sono ovviamente provvisto di microfono e ho gia prenotato la limited edition.. vi prego di aggiungermi al gruppo!!! P.S. Dato che ho la limited edition. posso invitare per la modalita squad rush chiunque lo desideri!! CI si vede sul campo!! aggiunto vi informo che siamo arrivati a quota 28 giocatori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 aggiunto vi informo che siamo arrivati a quota 28 giocatori allora dovrò fare molto spazio nella listra amici,aggiungetemi!!!! P.S.Eddie hai sbagliato a scrivere Chenpho si scrive Nc Chenpho Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 eddie dovresti solo correggere le gamertarg di alcuni giocatori che sono scritte male e potrebbero dare problemi per chi cerca di fare l'add devi correggere "Nc Chenpho", con la n al posto della m e l' h prima della oe poi offsettsume con 2 t per il resto il topic è purrfetto!!! ci si becca su BC2 raga :sniper: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BadCompany Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 secondo voi c'è l'm4? perchè non ci sono i caccia :piange: Ci sarà, ma nella versione "submachine", ossia per i genieri, silenziata e rimpicciolita ! Ma non so se sarà subito disponibile, anche se sul sito ufficiale, nella guida la scrivono. Cita http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 3 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2010 allora dovrò fare molto spazio nella listra amici,aggiungetemi!!!! P.S.Eddie hai sbagliato a scrivere Chenpho si scrive Nc Chenpho scusaaate, correggo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crazyg93 Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 (modificato) ottimo!! 29 giocatori non è per niente male!! Io il pomeriggio e la sera del day one ci sono!! ^^ Modificato 3 Marzo 2010 da crazyg93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexk360 Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 Ragazzi aggiungetemi,gamertag: Alekixos3 Oggi vado a vedere se lo trovo,ma se bisogna aspettare fino a domani per forza i miei orari fino a domenica sono molto flessibili,ci sono quasi sempre(sono in ferie).Dalla prossima settimana la sera.come classi mi va bene sia ingegnere che da assalto. mi raccoamndo aggiungetemi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merlo93 Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 Ragazzi aggiungetemi! Gamertag: Merlo93 Io inizierò a giocarci da domani sera!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany1 Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 da domani online aggiungetemi buffon80 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/buffon80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 Aggiungete pure me domani: FHC Devoti Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Screamieri Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 Aggiungete pure me domani: FHC Devoti Chi ha come avatar il dott. Sheldon Cooper deve essere nella mia lista amici!!! Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/Screamieri.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danteawakening Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 (modificato) aggiungete pure me: ServoAuditore... io il gioco ce l'ho gia quindi se qualcuno vuole giocare online... Modificato 4 Marzo 2010 da danteawakening Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 4 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2010 aggiornato ! e siamo a 33 giocatori ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XSS fire eyes Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 Aggiungete anche me gt: XSS fire eyes, gia' online, orari di gioco: 19 - 01, classe cecchino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crazyg93 Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 Gia che ci siamo? qui chi fa gia parte di un clan?? Potremmo crearne uno solo per bc2... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danteawakening Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 Gia che ci siamo? qui chi fa gia parte di un clan?? Potremmo crearne uno solo per bc2... io ci sto...si può fare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 4 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2010 a questo punto propongo una bella privata tutti insieme, magari post-day one . che giorno della settimana vi sarebbe più comodo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Screamieri Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 a questo punto propongo una bella privata tutti insieme, magari post-day one . che giorno della settimana vi sarebbe più comodo? A me andrebbero bene: Lunedì sera tardi, Martedì pomeriggio. Giovedì sera tardi, poi vabè, quando decidete mi dite haha. Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/Screamieri.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crazyg93 Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 (modificato) Eddie correggi la lista per favore... io sono segnato come crazyq936 mentre invece sono crazyg93 -.- Cmnq, ho aggiunto tutti tranne (lista amici piena): Eddiecapatosta, NonnoFluoro e buffon80... quando passate sul live liberate un posto e invitatemi!! Grazie P.S. io per la privata ci sono domani tutto il pome e sera, sabato tutto il pome e sera, lunedi sera, domenica sera, e x il resto della settimana pome e sera tranne giovedi (solo sera) a presto!! :flush: :flush: Modificato 4 Marzo 2010 da crazyg93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
herman1800 Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 che giorno della settimana vi sarebbe più comodo? Mattinée sabato?! :sniper: :sleep: Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_portal2/herman1800.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.