eddie117 Inviato 10 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2010 (modificato) se accettate anche i nabbi aggiungete anche me ZioALE91 (non sono molto attivo su questo forum, lo so ) massì si gioca per divertirsi e siamo a -3 ragazzi 8) Modificato 10 Marzo 2010 da eddie117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Ho appena cambiato nome (Ho messo un vecchio nome modificato, comunque resterà questo per sempre ) GamerTag : TheUnclear Impaziente di unirmi alla Cattiva Compagnia . Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 10 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2010 (modificato) Ho appena cambiato nome (Ho messo un vecchio nome modificato, comunque resterà questo per sempre ) GamerTag : TheUnclear Impaziente di unirmi alla Cattiva Compagnia .aggiunto Spoiler! --Clicca per mostrare--lo spoilero perchè se no mi accusano di spamming, ma....-2 Modificato 10 Marzo 2010 da eddie117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheLightHero Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Metti AmmazzaOrchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 (modificato) io ci sono ...solitamente gioco di pomeriggio,però se mi trovate online ci si fa due risate insieme gamertag:Bonvins!aaggiungetemi anche per pena XD,ho pochi amici in live!! io per ora sto andando ad addare winierflame,alessiobig,blank17h,screamieri,slash82 it,dio77rm,animal81rm,offsetsume,masterfox360,whitedestructor,wrc66 se si fa qualche partita di gruppo e sono online,beh invitatemi ... Modificato 11 Marzo 2010 da Gravedigger Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 11 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2010 e mr. and mrs., con questo fanno 50 :party: :party: vorrei ringraziare tutti voi per la partecipazione, ammetto che quando ho aperto il topic difficilmente avrei puntato un centesimo sul raggiungimento di un simile numero di adesioni bè, che dire, ancora grazie a tutti e a tutti quelli che verranno, e grazie a DICE per quel fantastico gioco che è battlefield bad company 2 ! p.s. ci starebbe di organizzare qualcosa tutti insieme per festeggiare, no? proponete, proponete... :hot: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Io gioco spesso da solo facendo comunque buoni punteggi e me la cavo con qualsiasi classe e mezzo, perciò se volete aggiungermi la mia tag è CharlyNonfaSurf ...Charly scritto con la y ho capito charly con la y di gay... ti aggiungo e mr. and mrs., con questo fanno 50 :party: :party: Se avessi inserito anche la mia tag in prima pagina saremmo a 51...... Io continuo ad aggiungere gente fate spazio in lista Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backdog Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 io per un clan sono disponibile... assolutamente disponibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eso2010 Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Ci sto giocando da una settimana (vengo da MW2 ma questo lo batte di gran lunga); ho la limited edition. Mi piace giocare con una strategia ben definita, distribuendo bene i profili tra la squadra (ottimizza i profili in base al numero di giocatori in squadra e non ce n'è per nessuno). Disponibile per giocare la sera tardi, diciamo dalle 22.30-23.00 in poi. Unitemi ... Gamertag: desmoking Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 come già detto da eddie mandate (a me e a lui) un pm prima di addarci, perchè avendo la lista piena le richieste vengono cestinate automaticamente urge assolutamente un aggiornamento che ampli la lista amici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Disponibile per giocare la sera tardi, diciamo dalle 22.30-23.00 in poi. Unitemi ... Gamertag: desmoking Ciao anch'io gioco la sera tardi...allora ti aggiungo Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 12 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2010 ho capito charly con la y di gay... ti aggiungo Se avessi inserito anche la mia tag in prima pagina saremmo a 51...... Io continuo ad aggiungere gente fate spazio in lista dh'o scusa provvedo subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 ragazzi la mia tag e Grave8,non Bonvins!!scusate per l'errore!aggiungetemi pure,ripeto sonpo Grave 8 e non Bonvins ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eso2010 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 anch'io gioco la sera tardi...allora ti aggiungo Grazie. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 12 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2010 ragazzi la mia tag e Grave8,non Bonvins!!scusate per l'errore!aggiungetemi pure,ripeto sonpo Grave 8 e non Bonvins ... ok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 ho capito charly con la y di gay... ti aggiungo pirlotto è che il tag sul live è massimo di 15 caratteri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 come già detto da eddie mandate (a me e a lui) un pm prima di addarci, perchè avendo la lista piena le richieste vengono cestinate automaticamente urge assolutamente un aggiornamento che ampli la lista amici Infatti proporrei ad Eddie di "far capire" a tutti che devono mandarci un messaggio privato prima di aggiungerci,oggi mi è arrivata la richiesta di ZioAle,non l'ho acora accettata perchè non sapevo chi fosse,ma adesso vedendo qua ho capito chi era... Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bio18 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 la mia tag -> BioJkral18 aggiungetemi pure! Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail6/360/BioJkral18.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 12 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Infatti proporrei ad Eddie di "far capire" a tutti che devono mandarci un messaggio privato prima di aggiungerci,oggi mi è arrivata la richiesta di ZioAle,non l'ho acora accettata perchè non sapevo chi fosse,ma adesso vedendo qua ho capito chi era... guardate la scritta al primo topic, se è ok fatemelo sapere, se no sono aperto a suggerimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaSkywalker85 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 (modificato) Un saluto a tutti.....sarei ben felice di unirmi a voi! La mia gamertag è LucaSkywalker85.....gioco in qualsiasi modalità! Gioco sia la sera sia mi si puoò beccare in altri orari della giornata, dipende dall'univ.....comunque in qualsiasi ora giocate prima o poi mi beccate x forza! Ciau!!! Modificato 12 Marzo 2010 da LucaSkywalker85 Cita YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabo Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Presente! Ecco la mia tag: FAiB0 0 come zero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaffa Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 ragazzi ma le statistiche di bad company 2 da dove si vedono???perchè sul sito ufficiale non c'è piu la pagina my soldier!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 13 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2010 ragazzi ma le statistiche di bad company 2 da dove si vedono???perchè sul sito ufficiale non c'è piu la pagina my soldier!!! ma c'è nel gioco stesso la sezione "mie statische" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaffa Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 ma c'è nel gioco stesso la sezione "mie statische" si ma non ci sono tutte...tipo le vittorie e le sconfitte!!!la pagina my soldier la mettono di nuovo oppure l'hanno eliminata definitivamente??? altra domandina..visto che stamani ne ho molte!!cos'è lo stato di veterano??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Peetow Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Gamertag ---> MICHAELPEETOW (Si leggerebbe "m'hai colpito" ma nessuno lo fa mai ) Gioco a Battlefield BC2 ! Aggiungetemi! Cita Ambition makes you look pretty ugly, kicking squealing Gucci little piggy - Radiohead Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.