Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale

GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

Il voto delle recensioni è molto soggettivo.

Anche a me sembra esagerato il 9 a Pes. é un buonissimo gioco, per carità...Ma 9 vuol dire che manca un solo punto alla perfezione...Beh :ph34r: Basti vedere i movimenti dei giocatori.

infatti è massimo da 8, certo pes 2010 per me era da 6--, almeno quest'anno si è fatto un passo avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Certo funziona sulle 360 originali, c'e' la guida all'interno del file

Mhmhmh non vorrei che non fosse compatibile, che marca è?

Marketplace giochi - Tutti i giochi - Pes 2011 - Tutti i dowload - Titolo - 10/2010 Aggiornamento da scaricare

la marca è verbatim..ma perchè ci stanno pre problematiche di marche compatibili?? ma che palle!!

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.megaupload.com/?d=HOF118H6

Contiene:

- Premier League Completa (Nomi,Kit,Loghi & Co.)

- Liga Completa (Nomi,Kit,Loghi,Squadre & Co.)

- Corretto il Palermo in Serie A (Nome,Kit,Logo & Co.)

- Modificate tutte le Nazionali e corretti tutti i Nomi dei calciatori,ad eccezione di 2-3 minori nell'Asia

- Eliminati i giocatori doppi

- Corretti Nomi Competizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.megaupload.com/?d=HOF118H6

Contiene:

- Premier League Completa (Nomi,Kit,Loghi & Co.)

- Liga Completa (Nomi,Kit,Loghi,Squadre & Co.)

- Corretto il Palermo in Serie A (Nome,Kit,Logo & Co.)

- Modificate tutte le Nazionali e corretti tutti i Nomi dei calciatori,ad eccezione di 2-3 minori nell'Asia

- Eliminati i giocatori doppi

- Corretti Nomi Competizioni

una volta scaricato che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho anche la ps3 e volevo sapere con certezza una cosa(nelle pagine indietro uno parla di un file opzioni ma poi dice che serve modifica e non si capisce):

è possibile trasferire con le penne usb i file opzioni SENZA modificare la console su xbox?? E relative maglie loghi ecc.. come si fa su ps3??

qualcuno lo ha fatto o sono solo voci?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho anche la ps3 e volevo sapere con certezza una cosa(nelle pagine indietro uno parla di un file opzioni ma poi dice che serve modifica e non si capisce):

è possibile trasferire con le penne usb i file opzioni SENZA modificare la console su xbox?? E relative maglie loghi ecc.. come si fa su ps3??

qualcuno lo ha fatto o sono solo voci?

Ti garantisco che si può! :teach: Il fo che ho postato oggi funziona alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, qualcuno sà se è già disponibile il DLC sul LIVE?

(non sono a casa e sono curioso di sapere se ha realmente aggiornato BENE le rose).

Grazie :ok:

disponibile e rose aggiornate bene!

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto che qualcuno,senza neanche domandare si è preso il compito di postare qui il mio file opzioni per 360,va bene così,non avrò bisogno di postarlo anche io,ne di fare un topic apposito,per rispondere alle domande,fate riferimento a pesfan.

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi avesse già scaricato il dlc mi può confermare se gli edit di maglie e nomi, come nel 2010, non vengono toccati dall'update?

Inoltre mi piacerebbe sapere se anche la selezione degli stadi torna di default oppure è quella editata (ad esempio avevo dato ai rangers di glasgow lo stamford bridge e in realtà pes di default dà loro il nissan/konami stadium)

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno, per cortesia, può spiegarmi come scaricare l'aggiornamento. Ho inserito il gioco e mi disconnette dal live per l'aggiornamento. Faccio fare il tutto, poi entro nel menù e mi dice che nella sezione extra c'è il nuovo aggiornamento, ci entro, clicco sul nuovo file, mi chiede di scaricare, dico di sì e mi si apre il solito menù del marketplace ma tra le voci trovo la demo e 2 trailer. Dove sta il file da scaricare ?

Grazie mille in anticipo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...