Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

Io partirei con una squadra tipo la Juve che partecipa all'Europa League.Iniziare subito la Master affrontando la Champions non lo consiglierei,e' oppurtuno guadagnaresela con il sudore quella competizione :mrgreen:

 

Io volevo domandare una cosa: ho letto da qualcuno di voi che sarà possibile aggiornare maglie e rose attraverso la buona volontà di qualcuno che salva il tutto in un file opzioni. Ma questo qualcuno poi come fa ad esportare il file per condividerlo con gli altri? E soprattutto, una volta che io (o altri) trovo questo file da scaricare, come lo importo nell'xbox?

 

 

Ps: Che ansia non poter cominciare la master attendendo un file che sistemi tutte le maglie non licenziate :rolleyes:

 

io per la Ps3 ho trovato un file(che ho scaricato e poi importato sulla console tramite usb)da urlo.Ci sono tutte le maglie ufficiali della Premier League,identiche a quelle originali e fatte con la STESSA qualita' di quelle esistenti create dalla Konami.Oltretutto c'ho trovato parecchie chicche:vedi ad esempio il logo della Serie A TIM/Premier League sulle maglie,la canzone della Serie A ufficiale(vedi lo spot in cui c'e' quella gnoccolona di Belen)prima di ogni partita e via dicendo...

credo che un file del genere si possa trovare tranquillamente anche per 360,e li gioirete...il gioco cambiera' notevolmente(aspettando tutti i cori ufficiali)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Perchè sei abituato a Fifa che ha un ritmo di gioco completamente diverso. Venendo da Fifa a Pes, la prima cosa che salta alla mano è la macchinosità dei giocatori in Pes, ma questo accade perche giustamente avendo l'occhio abituato al ritmo di Fifa non ri ritrovi con i meccanismi di Pes....il tutto sta nel riuscire a distinguere (e quindi adattarsi) i due ritmi di gioco, che sono entrambi validi. È semplice questione di abitudine...però non mi viene da consigliarti "giocaci e stragiocaci"...se ti trovi bene con Fifa che è un gran bel gioco e ti ci diverti...Pes puoi lasciarlo da parte^^. Se hai invece voglia di abituarti al ritmo di Pes, te lo consiglio...da delle soddisfazioni incredibili.

 

il problema e' che non puoi giocare a entrambi..la differenza si vede troppo..non capisco perche' i passaggi sono legnosi..

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcoo83rm.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io partirei con una squadra tipo la Juve che partecipa all'Europa League.Iniziare subito la Master affrontando la Champions non lo consiglierei,e' oppurtuno guadagnaresela con il sudore quella competizione :mrgreen:

 

 

 

io per la Ps3 ho trovato un file(che ho scaricato e poi importato sulla console tramite usb)da urlo.Ci sono tutte le maglie ufficiali della Premier League,identiche a quelle originali e fatte con la STESSA qualita' di quelle esistenti create dalla Konami.Oltretutto c'ho trovato parecchie chicche:vedi ad esempio il logo della Serie A TIM/Premier League sulle maglie,la canzone della Serie A ufficiale(vedi lo spot in cui c'e' quella gnoccolona di Belen)prima di ogni partita e via dicendo...

credo che un file del genere si possa trovare tranquillamente anche per 360,e li gioirete...il gioco cambiera' notevolmente(aspettando tutti i cori ufficiali)

 

ma la chiave usb non si può usare sulla 360...io mi sto ammazzando a caricare almeno i loghi ma la cornice bianca nn si può togliere?

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi hanno prestato Pes e devo notare ancora una volta come, grafica e contorno a parte, sia ancora lontano dal vero calcio. Sento dire qui che Pes è divertente mentre l'altro è troppo simulativo e annoia, ragazzi il calcio è tutt'altro che solo divertente, tra tutte le partite che seguo in tv, la noia ha preso il sopravvento in almeno 60 dei 90 minuti giocati. Il calcio è, casi sporadici a parte, divertente solo a sprazzi, mentre a volte assistiamo a partite con 2-3 tiri a tempo e zero gol. Anche questo è il calcio, effettivamente l'altro riesce meglio dal punto di vista del realismo, ecco perchè vi annoia, perchè a volte il calcio è noioso ragazzi. Ho provato comunque qualche partita, sono rimasto scioccato dalla bellezza di tutto il comparto grafico, una volta scesi in campo noto anche io un passo avanti rispetto al predecessore, però l'eccessiva velocità e macchinosità dei movimenti, i binari e lo strano movimento innaturale dei giocatori durante il gioco, tipo la corsa o il passaggio mi fanno perdere un pò l'entusiasmo, giocando poi al massimo della difficoltà noto comunque che i miei avversari non intercettano mai una palla, cavolo gli passa davanti ma la lasciano scorrere, non è positiva come cosa.

 

Quanto ho amato Pes, comprai la X-box solo per giocare con questo gioco, la comprai infatti insieme al 6 che rispetto agli altri mi piacque molto, allora dissero che il vero PES l'avremmo visto nel 2008, e allora con entusiasmo alle stelle prenotai il 2008, aspettando l'uscita provai la demo dell'altro, preso Pes 2008, una volta giocatoci ricordavo con entusiasmo le migliorie dell'altro alla quale ho sempre giocato solo per il comparto licenze e dettaglio grafica, ho notato come qualcosa stesse cambiando e Pes li mi ha perso, ho saltato il 2009 ma ho voluto dargli un altra chance nel 2010 quando lo ricomprai, migliorato, modalità carine ma ancora non ci siamo, quest'anno come vi ho gia detto, altre migliorie ma purtroppo ormai si è fatto scavalcare, almeno a mio parere. PES mi manca tanto ma cosi non va bene.

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi hanno prestato Pes e devo notare ancora una volta come, grafica e contorno a parte, sia ancora lontano dal vero calcio. Sento dire qui che Pes è divertente mentre l'altro è troppo simulativo e annoia, ragazzi il calcio è tutt'altro che solo divertente, tra tutte le partite che seguo in tv, la noia ha preso il sopravvento in almeno 60 dei 90 minuti giocati. Il calcio è, casi sporadici a parte, divertente solo a sprazzi, mentre a volte assistiamo a partite con 2-3 tiri a tempo e zero gol. Anche questo è il calcio, effettivamente l'altro riesce meglio dal punto di vista del realismo, ecco perchè vi annoia, perchè a volte il calcio è noioso ragazzi. Ho provato comunque qualche partita, sono rimasto scioccato dalla bellezza di tutto il comparto grafico, una volta scesi in campo noto anche io un passo avanti rispetto al predecessore, però l'eccessiva velocità e macchinosità dei movimenti, i binari e lo strano movimento innaturale dei giocatori durante il gioco, tipo la corsa o il passaggio mi fanno perdere un pò l'entusiasmo, giocando poi al massimo della difficoltà noto comunque che i miei avversari non intercettano mai una palla, cavolo gli passa davanti ma la lasciano scorrere, non è positiva come cosa.

 

Quanto ho amato Pes, comprai la X-box solo per giocare con questo gioco, la comprai infatti insieme al 6 che rispetto agli altri mi piacque molto, allora dissero che il vero PES l'avremmo visto nel 2008, e allora con entusiasmo alle stelle prenotai il 2008, aspettando l'uscita provai la demo dell'altro, preso Pes 2008, una volta giocatoci ricordavo con entusiasmo le migliorie dell'altro alla quale ho sempre giocato solo per il comparto licenze e dettaglio grafica, ho notato come qualcosa stesse cambiando e Pes li mi ha perso, ho saltato il 2009 ma ho voluto dargli un altra chance nel 2010 quando lo ricomprai, migliorato, modalità carine ma ancora non ci siamo, quest'anno come vi ho gia detto, altre migliorie ma purtroppo ormai si è fatto scavalcare, almeno a mio parere. PES mi manca tanto ma cosi non va bene.

 

È vero che molte partite in televisione sono noiose, ciò succede per via dei pochi gol, pochi tiri, perfomance non convincente di una o di entrambe le squadre e via discorrendo...ma rimane il fatto che, a prescindere dalla monotonia di una partita, quando la tua squadra arriva in area, segna un gol o lo sfiora, l'adrenalina sale e ti viene da urlare, imprecare, gioire. Tutte emozioni che Pes riesce a suscitarmi, la controparte no. Anche se quest'ultima la trovo curata maniacalmente in tutto (apparte i tiri e i portieri), quando segno rimango seduto sulla sedia, al massimo esclamo (**** che bel gol, oppure "Dajeeeee"), con Pes quando faccio una bella azione e segno mi esalto da morire, urlo come un matto (specialmente quando lo gioco offline con qualche amico lol), da soddisfazione in un modo bestiale riuscire a fare un bel gol od una gran azione...probabilmente sarà per via dei mille e più modi in cui si può arrivare in area e si può concludere a rete...cosa che dall'altra parte, è tutto più simulativo e ben fatto, ma le azioni che crei a Pes dilla non ne ho mai viste (e ci ho fatto un 100 partite al 10).

 

Fondamentalmente le partite che vedi in televisione sono invalidate da tantissimi fattori...per questo capita di annoiarsi, in un videogame la tua squadra sei tu a comandarla, perciò, se sei discretamente bravo e in condizione, riesci sempre a farla girare al massimo, perciò ti diverti. Se anche nella realtà non ci fossero tutti i problemi che una squadra deve affrontare, vedresti sempre del calcio spettacolo come l'andata di Inter - Barcellona e non ti annoieresti mai. Questo per dire che, il discorso che hai fatto non mi giustifica la noia o l'indifferenza che provo quando gioco a Fifa.

Modificato da Seyren Byleth
Link al commento
Condividi su altri siti

beh appunto perchè ci sono dei fattori non traferibili in un videogame che si deve cercare di portare il realismo in un altro modo. Poi il calcio ripeto non è solo spettacolo, ma è anche sofferenza, pressing, difendersi, lottare per arrivare in porta e lottare per segnare, solo spettacolo può esserlo un gioco secondo me e Pes lo è ma non è questo il suo solo problema a mio avviso ma è la mancanza di realismo nei movimenti dei giocatori e dei passaggi. Poi ad ognuno il suo, però va ammesso che se c'è un gioco piu umano e meno robotizzato quello non è pes a mio avviso.

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beh appunto perchè ci sono dei fattori non traferibili in un videogame che si deve cercare di portare il realismo in un altro modo. Poi il calcio ripeto non è solo spettacolo, ma è anche sofferenza, pressing, difendersi, lottare per arrivare in porta e lottare per segnare, solo spettacolo può esserlo un gioco secondo me e Pes lo è ma non è questo il suo solo problema a mio avviso ma è la mancanza di realismo nei movimenti dei giocatori e dei passaggi. Poi ad ognuno il suo, però va ammesso che se c'è un gioco piu umano e meno robotizzato quello non è pes a mio avviso.

 

Ragazzi sono giochi se si cerca di scopiazzare la realtà allora non dovremmo giocare 10 minuti.

Se si fanno sti discorsi ve li smonto uno a uno, in una partita reale si fanno 10 max 15 tiri tra dentro e fuori, in Pes pure (naturamente in 10 minuti e non in 90), in una partita di calcio si fanno almeno una 30ina di falli, se spezzetti così il gioco in un game non lo venderai mai, dove li mettiamo i 10-15 fuorigioco ?, e i giocatori che perdono tempo ? cosa ? in Fifa non si simula il fallo ? In Pes non da il fallo di mano ? ci sono scelte da prendere per far divertire e avvicinarsi al calcio reale ma quando si parla di sta simulazione reale proprio non vi capisco.

Pensate se in un gioco di F1 si vedessero 2 sorpassi a gara ...

 

Quindi non dico di non dire che non ci piace perchè non è reale ma non venitemi a dire che è reale l'altro perchè i suoi bei compromessi li ha tutti e IMHO ha ragione ad averli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio rendervi partecipi di una grave condotta di alcuni utenti che mi ha portato, giusto ieri, a schifarmi così tanto delle partite online da abbandonare una competizione (non la partita ovviamente, ma la competizione dal menù).

 

Ieri, Giovedì 7 Ottobre 2010, ho partecipato alla Coppa D4 in Master League online ore 00:30; eccetto una bella partita contro un italiano che teneva il Napoli ho incontrato 7 dico 7 giocatori diversi che prendevano il pallone lo passavano al portiere e si facevano autogoal... di continuo!!

 

E' mai successo a voi?

 

Se l'online dovesse continuare ad essere così (a me la master online piace molto) mi sa che ci tornerò molto poco.

 

Il gioco mi piace tantissimo, ma non riesco a capire come mai online ci debbano essere dei perditempo (penso che questo valga anche per il titolo di EA)

Modificato da Adraeth
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono giochi se si cerca di scopiazzare la realtà allora non dovremmo giocare 10 minuti.

Se si fanno sti discorsi ve li smonto uno a uno, in una partita reale si fanno 10 max 15 tiri tra dentro e fuori, in Pes pure (naturamente in 10 minuti e non in 90), in una partita di calcio si fanno almeno una 30ina di falli, se spezzetti così il gioco in un game non lo venderai mai, dove li mettiamo i 10-15 fuorigioco ?, e i giocatori che perdono tempo ? cosa ? in Fifa non si simula il fallo ? In Pes non da il fallo di mano ? ci sono scelte da prendere per far divertire e avvicinarsi al calcio reale ma quando si parla di sta simulazione reale proprio non vi capisco.

Pensate se in un gioco di F1 si vedessero 2 sorpassi a gara ...

 

Quindi non dico di non dire che non ci piace perchè non è reale ma non venitemi a dire che è reale l'altro perchè i suoi bei compromessi li ha tutti e IMHO ha ragione ad averli.

che dire...hai centrato perfettamente il punto! se volete un gioco completamente reale allora dovete chiedere un gioco da 90 minuti..ovviamente per un gioco in cui la partita dura 10 minuti devono fare in modo di bilanciare il tutto a parer mio..se no chi gioca ad un prodotto che ha come durata della partita 10 minuti e in cui per eccessivo realismo non fa un tiro in porta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è importantissimo il fatto di portare una partita a non essere solo spettacolo, una partita può e deve anche essere noiosamente da 0-0, il calcio è anche questo, non c'entra nulla la perdita di tempo e la quantità di fuorigioco. Per quanto riguarda poi gli omini robotizzati, secondo me il problema è palese, solo un cieco può dire che non è cosi e secondo me questo è un problema importante.

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio rendervi partecipi di una grave condotta di alcuni utenti che mi ha portato, giusto ieri, a schifarmi così tanto delle partite online da abbandonare una competizione (non la partita ovviamente, ma la competizione dal menù).

 

Ieri, Giovedì 7 Ottobre 2010, ho partecipato alla Coppa D4 in Master League online ore 00:30; eccetto una bella partita contro un italiano che teneva il Napoli ho incontrato 7 dico 7 giocatori diversi che prendevano il pallone lo passavano al portiere e si facevano autogoal... di continuo!!

 

E' mai successo a voi?

 

Se l'online dovesse continuare ad essere così (a me la master online piace molto) mi sa che ci tornerò molto poco.

 

Il gioco mi piace tantissimo, ma non riesco a capire come mai online ci debbano essere dei perditempo (penso che questo valga anche per il titolo di EA)

 

CERTO CHE CAPITA, spero vivamente che con l'aggiornamento facciano qualcosa.

allora se in 65 minuti di competizione(dove sia se vinci sia se perdi ti becchi i soldi), giocando lealmente riesci a fare 6 partite e quindi 85000€ x 6, facendosi le autoreti ne fai 20 circa quindi 20x85000€....sono ben altri guadagni.

risultato? che passano i fortunati che beccano queste persone quindi con 9 punti e differenza reti da PAURA...... che i furbetti finita la competizione si vanno a comprare un campione(facendo incrementare di conseguenza il prezzo per tutti gli altri) e che gli onesti si stufano dell'unica cosa veramente innovativa che hanno creato in pes 2011.

soluzione? non dare gli 85000€ a chi si fa le autoretis(Sembra di semplice risoluzione).

uniamo questo ai continui rallentamenti online(ho chiesto a circa 100 persone in live e tutti hanno trovato almeno il 50% delle partite con questi rallentamenti....fortunate le 2 persone che qualche pagina fa in questa discussione hanno dichiarato di non avere problemi a giocare online) e abbiamo il solito gioco KONAMIDEMMERDA.

voglio pensare che con l'aggiornamento si sistemi questo e gli altri problemi(d'accordissimo che i robot di quest'anno siano peggio di quelli dello scorso anno e che per rendere SIMULATIVO il gioco lo stanno rovinando). la mia speranza viene alimentata dal fatto che da quando è uscito il gioco, nessuno e ripeto nessuno ha giocato online con più di un tacca di connessione(e chi dirà il contrario dovrà almeno postare una foto dove si vedano 2 o 3 tacche), quindi è ragionevole supporre che qualcosa sia ancora fermo e presto lo scopriremo.(il gioco ha enormi potenzialità)

oddio se non dovesse essere così, come ogni anno, pes buono solo per giocare da soli o offline.

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho finito la modalità champions league con il real madrid a difficoltà massima. Diamine e quanto è stata dura la finale col Barcellona!

 

0 a 0 dopo 120 minuti e, emozionatevi, ho vinto ai rigori!

 

Poi ho iniziato gli europei con la spagna (che squadrone), e devo dire che certe azioni di prima sono una goduria: palle lunghe con inserimenti, torri di testa, tiri al volo. In certi momenti sembra di essere su sky hd (senza caressa ovviamente, perchè non ho sbagliato gioco).

 

Aspetto ancora di iniziare la master, aspetto qualcuno di voi che condivida con noi poveri barbari un file opzioni favolosamente aggiornato. Ancora nessuna news?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se mi dite come fare potrei condividere il mio di file, ho messo 18 squadre di serie b con i loghi (le maglie però non le ho potute settare troppo) ho messo tutti i loghi spagnoli alcuni inglesi, ho fatto i cambi più importanti in italia, ho messo tutte le squadre della bundesliga (però solo di contorno perchè i nomi sono i random della pes league) e ho messo lo stemma della serie a tim, se a qualcuno interessa e mi dice come metterlo a disposizione posso darlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@SUPERSONIC:

 

confermo la tacca, ma il gioco non mi dà rallentamenti online.

 

Inoltre mi pare di aver letto sulla guida online che nelle competizioni (Coppa online e simili) la classifica non tiene conto delle vittorie a tavolino, infatti 'sti stupidi che si "autogollano" si disconnettono dopo 3,4 minuti (penso per farne ancora in altra partita).

 

Secondo me dovrebbero dare meno soldi a chi perde, inoltre, io da ora in poi non farò le competizioni, vi spiego perchè:

 

una competizione Div 4 mi costa sui 130.000 € ma chi entra poi può giocare per un'ora senza sborsare altri soldi, per me sarebbe oltremodo conveniente ma lo è anche per chi si autogolla; se, invece, faccio le partite singole ranked mi costano sui 40.000 € e altrettanto costano a chi gioca con me, risultato è che è più dfficile per gli autogollatori voler fare le singole partite perchè costa di più (già solo 3 partite ranked costano come una coppa) e quindi, secondo me, ingolfano le competizioni.

 

da oggi, salvo miglioramenti degli utenti o severe misure contro di essi, farò solo partite singole ranked in master league online

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ho iniziato gli europei con la spagna (che squadrone), e devo dire che certe azioni di prima sono una goduria: palle lunghe con inserimenti, torri di testa, tiri al volo. In certi momenti sembra di essere su sky hd (senza caressa ovviamente, perchè non ho sbagliato gioco).

Allora Mediaset premium HD visto che c'è Pardo :D

 

Ma c'è la simulazione? Non c'ho mai fatto caso...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...