Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

a me è caduta la linea almeno 2-3 volte e ha dato la vittoria o a me o al mio avversario.

Sul fatto che paghi anche quando si perde credo sia proprio voluto. Se vinci paga di più, ma solo il fatto di giocare qualcosa te lo fa guadagnare. Altrimenti i primi che cominciano faranno soldi a palate e uno che si compra il gioco dopo un mese e perde un sacco di gare perchè gli altri hanno già i campioni resta a 0 soldi a vita???

 

Oppure uno finisce i soldi anche solo per pagarsi la partita? e magari ha 16 giocatori e non può vendere nessuno.

 

Tenete conto che 300000 euro sono pochi, un giocatore ora che non c'è gente e quindi poco mercato(molti giocatori sono amncora a costo iniziale) se è decente costa sui 2-3 milioni e sui 2 ce ne sono pochi che tanto per capirci valgono 70 di abilità. Col gioco vero e proprio continuare a perdere uscendo e facendo 300000 euro a botta vi porterebbe a scendere di divisione e dovreste perdere almeno 20 partite per comprare un giocatore discreto-buono(140000 sono costo iscrizione alla coppa). Se ci aggiungi che non puoi comprare quanti giocatori vuoi ma c'è un limite agli acquisti(quindi prima di prendere uno devi esser sicuro di volerlo) sarebbe da tonti fare così. Fare una master online per arrivare ultimo? non ne vedo il sensoandavo io dovevano farmi 10 gol a partita e invece no).

 

Master online potenzialmente infinita ma con sta lag manco la si comincia e manca poco all'uscita...

scusa una domanda...ma l'eccessiva macchinosità e lentezza nei movimenti, a tua avviso, è dovuta al gioco online? No perché a me nn mi sembra laggare, anzi va discretamente bene, ma di contro trovo il gioco ingiocabile per l'esagerata lentezza nella risposta ai comandi...mah confido nel gioco definitivo, a me questa beta proprio nn risco a farmela piacere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusa una domanda...ma l'eccessiva macchinosità e lentezza nei movimenti, a tua avviso, è dovuta al gioco online? No perché a me nn mi sembra laggare, anzi va discretamente bene, ma di contro trovo il gioco ingiocabile per l'esagerata lentezza nella risposta ai comandi...mah confido nel gioco definitivo, a me questa beta proprio nn risco a farmela piacere...

comunque anche il 2010 soffre di ritardo nei movimenti, nei passaggi soprattutto. Questo è giustificato con un "il giocatore passa la palla quando la impatta col piede". Non sarebbe del tutto sbagliato, però boh....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

nelle competizioni ti iscrivi pagando circa 150mila euro, ogni partita sia che vinci sia che perdi guadagni circa il doppio, ieri sono uscito ai rigori in semifinale e ho guadaganto 1,5milioni di bonus. spero non sia così anche l'online, altrimenti basta disconnettersi(dopo aver fatto le 3 partite utili per qualificarsi) e continui a guadagare, calcola che in 30 minuti fai le 3 partite, negli altri 30 minuti puoi disconnetterti anche 10 volte.....spero vivamente sia un errore.

 

nella beta non lagga, rallenta parecchio ed è molto macchinoso, penso dipenda sia dai server dedicati alla beta(sempre e solo una tocca rossa quando si fa una partita), sia dal fatto che il gioco non è ancora sviluppato, guardando il video di ieri sembrano 2 giochi completamente diversi....speriamo piu' che altro. è ancora presto per esprimere un giudizio ma così com'è ora voto alla beta gioco 4,5. voto alla beta master(come idea opzioni ecc ecc) 8

 

 

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

guardatevi i video nuovi altro che ritardo , è perfetto. scrivete su youtube pes 2011 gameplay gamescon è la demo build al 80% è completamente diversa dalla beta online che è una build al 50-60%

 

 

si si confemo, linkato gia' ieri e confermato nel mio post poco fa

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio la stessa domanda che ho fatto sul sito della concorrenza...

visto che è dal 6 agosto che non visito più il forum e il sito (non ho tradito MX...ma sono semplicemente stato in vacanza...) c'è qualcuno che mi riassume tutto quello che di nuovo è stato diramato in merito al nuovo PES???... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che si evince dalle anteprime,dai video ecc.sicuramente PES11 sarà molto diverso rispetto a quello precedente,non è di facile apprendimento rispetto al precedente e secondo me quest'anno si avvicina un po di più a Fifa il quale ha fatto solo delle limature ed aggiunto 11v11,io credo che non sarà niente male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che si evince dalle anteprime,dai video ecc.sicuramente PES11 sarà molto diverso rispetto a quello precedente,non è di facile apprendimento rispetto al precedente e secondo me quest'anno si avvicina un po di più a Fifa il quale ha fatto solo delle limature ed aggiunto 11v11,io credo che non sarà niente male.

grazie mille... :ok:

bene bene...la sana concorrenza videolucida ci piace...eccome se ci piace... :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

minuto 13:18... vedere esultare un giocatore dopo un autogol (da idiota peraltro) non ha prezzo XD

 

 

se mettete il filmato a 1080 e il full screenn però si vede un gran bel gioco. Le animazioni finalmente sembrano fatte molto bene e il sistema di passaggi manuale e libero a 360 è bello davvero(lo sto provando in beta). Grafica ottima anche. Credo che quest'anno ci abbiano finalmente preso con alcune novità gustose.

 

Credo anche che invece la mastewr online resterà un sogno perchè non riesco a fare una sola partita con 2 tacche di connessione(ho fastweb non la carbonella come linea).

Link al commento
Condividi su altri siti

se mettete il filmato a 1080 e il full screenn però si vede un gran bel gioco. Le animazioni finalmente sembrano fatte molto bene e il sistema di passaggi manuale e libero a 360 è bello davvero(lo sto provando in beta). Grafica ottima anche. Credo che quest'anno ci abbiano finalmente preso con alcune novità gustose.

 

Credo anche che invece la mastewr online resterà un sogno perchè non riesco a fare una sola partita con 2 tacche di connessione(ho fastweb non la carbonella come linea).

senti me, che voto daresti alla master senza lag?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il pes che ho imparato ad amare :rotfl: :loving:

 

 

 

premesso che adoro l'altro titolo perchè in all manual mi da la reale sensazione di giocare a calcio, cosa che non mi ha mai dato pes, devo dire che da questo video i miglioramenti mi sembrano netti, almeno per chi cerca un titolo simulativo, se poi piace un gioco flipper questo è tutt'altro discorso..Ho notato con piacere una riduzione del ritmo di gioco e una miglioria nei passaggi non indifferente tutto a favore della simulazione e se si considera che il pezzo forte di pes sono i tiri la cosa comincia ad essere interessante, soprattutto e lo sottolineo se hanno aggiustato i portieri a mio avviso una delle pecche più grandi del titolo konami. In ultimo faccio un applauso alla grafica che, se pur non fondamentale in un gioco di calcio, bisogna dire davvero molto bella anche in-game soprattutto se si pensa da dove era partito il primo pes di nuova generazione..terribile. Da migliorare a mio avviso sono ancora le animazioni specie nei contrasti e dribbling, ancora non molto linde, pulite, se paragonate al concorrente che fa di questo aspetto un punto di riferimento. Insomma da questi primi video si vede che konami sta abbandonando la strada del calcio bimbominkia fatto di 500 azioni da goal a partita, calcio ping pong e risultati assurdi per portarsi verso la simulazione e quindi a mio avviso fa bene e se la demo confermerà queste sensazioni lo prenderò al day one.

 

vorrei chiedere a chi ha provato la demo come sono i portieri e la situazione bug..grazie

 

p.s. questo fatto di customizzare anche palloni, cappelli, ecc...è semplicemente oscena...mah! :rolleyes:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

senti me, che voto daresti alla master senza lag?

 

 

come torneo la master sembra(perchè ancora non conosco bene come funziona il tutto) davvero favolosa. Io ho preso Pato vendendo un mucchio dei giocatori iniziali(pagato 6 milioni circa), poi Diamanti pagato 1,5 milioni circa mi pare e ora ho messo insieme altri 2 milioni da investire con cui però prendo pochino(Franco la punta messicana uno da 70 punti e qualcosa ad esempio o l'airone del Brescia Caracciolo).

Per fare soldi con le partite normali ci vuole molto perchè mi pare si prendono circa 50000 euro in più a partita quindi per fare dei milioni ce ne passa.

Ho fatto forse 15 partite e ho solo 2 giocatori di cui uno costoso e l'altro no. Ma i prezzi salgono veloci e siamo 4 gatti, quando sarà aperta i prezzi esploderanno e si potrà fare davvero del mercato(pato ora vale 9 mi sembra, avrei guadagnato 3 milioni).

Però non mi fa iscrivere alle competizioni e non capisco perchè(o forse aprono proprio all'ora scritta e anche mezz'ora prima non si ci può registrare), forse li si guadagna di più.

 

Il punto è che lagga amisci!!!!! Anche tra italiani ne ho beccati 2-3. E per come è fatto l'online basterebbe andasse discretamente perchè finalmente si lagga insieme all'avversario e non da soli hihihi.

Per il resto mercato bello come la master offline col motore di ricerca, quotazioni che cambiano, ecc...

 

Pato che vale 87 non è assolutamente così superiore come nei capitoli precedenti ad esempio. Se pensate che quasi tutti giocano con 8-9/11 di scarponi non mi va via a nessuno in velocità!! Scordatevi di involarvi sulle fasce e salutare tutti, anche sti scarponi di valery ecc.. ti prendono.

Link al commento
Condividi su altri siti

come torneo la master sembra(perchè ancora non conosco bene come funziona il tutto) davvero favolosa. Io ho preso Pato vendendo un mucchio dei giocatori iniziali(pagato 6 milioni circa), poi Diamanti pagato 1,5 milioni circa mi pare e ora ho messo insieme altri 2 milioni da investire con cui però prendo pochino(Franco la punta messicana uno da 70 punti e qualcosa ad esempio o l'airone del Brescia Caracciolo).

Per fare soldi con le partite normali ci vuole molto perchè mi pare si prendono circa 50000 euro in più a partita quindi per fare dei milioni ce ne passa.

Ho fatto forse 15 partite e ho solo 2 giocatori di cui uno costoso e l'altro no. Ma i prezzi salgono veloci e siamo 4 gatti, quando sarà aperta i prezzi esploderanno e si potrà fare davvero del mercato(pato ora vale 9 mi sembra, avrei guadagnato 3 milioni).

Però non mi fa iscrivere alle competizioni e non capisco perchè(o forse aprono proprio all'ora scritta e anche mezz'ora prima non si ci può registrare), forse li si guadagna di più.

 

Il punto è che lagga amisci!!!!! Anche tra italiani ne ho beccati 2-3. E per come è fatto l'online basterebbe andasse discretamente perchè finalmente si lagga insieme all'avversario e non da soli hihihi.

Per il resto mercato bello come la master offline col motore di ricerca, quotazioni che cambiano, ecc...

 

Pato che vale 87 non è assolutamente così superiore come nei capitoli precedenti ad esempio. Se pensate che quasi tutti giocano con 8-9/11 di scarponi non mi va via a nessuno in velocità!! Scordatevi di involarvi sulle fasce e salutare tutti, anche sti scarponi di valery ecc.. ti prendono.

 

 

lagga???? ma sei sicuro? io ho fatto circa 50 partite e a parte qualche rallentamento, ma sicuramente è il server dedicato, in quanto c'è sempre e solo una tacca....cmq zero lag almeno nelle mie partite.

effettivamente con i giocatori "forti" non cambia tanto ma cambia, ibra ha una mina impressionante e valeny non lo sposta, anch'io pernsavo che non si andava via con i fenomeni....ma dopo averne provato qualcuno...bhe non è come in passato che con messi e ronaldo dalla difesa partivi e segnavi, ma la differenza si vede eccome.

x gandy: per provare i giocatori migliori fai le competizioni, falle e vedrai che potrai comprare messi nel giro di mezza giornata.......

ciaooooooooooooo

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

che schifo!!

A parte le luci ed l'effetto bellissimo del terreno di gioco il resto sembra vecchio vecchio vecchio! :piange:

 

rifatti gli occhi:

http://www.italiatopgames.it/section/f.asp...=6&_PES2011

 

cmq da non confondere la beta con la versione definitiva....2 giochi diversi

 

ciao

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

rifatti gli occhi:

http://www.italiatopgames.it/section/f.asp...=6&_PES2011

 

cmq da non confondere la beta con la versione definitiva....2 giochi diversi

 

ciao

 

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Cos'e' che dovrei rifarmi??

MI sembra sempre vecchio a parte il comparto delle luci.....bo......e' bello da vedere ma poi quando giocano e' un obrobrio di movimenti scattosi!

 

 

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Cos'e' che dovrei rifarmi??

MI sembra sempre vecchio a parte il comparto delle luci.....bo......e' bello da vedere ma poi quando giocano e' un obrobrio di movimenti scattosi!

 

movimenti scattosi??? aspe che controllo il link che ho messo, non vorrei aver messo quello della concorrenza......

 

no ho controllato, è quello giusto i movimenti scattosi dove li vedi? hai per caso gia' giocato a pes2011?

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo da uno di calcio ha sempre comprato sia pes che fifa.

 

Gli scatti anzi meglio tic vengono a me quando vedo quello che sta creando la konami e quello che sta facendo la ea...non posso pensare che ho passato ore e ore su un gioco stupendo ( pes ) dalla prima prima edizione se non ricordo male 1998? vabbè quella per ps1 e si chiamava iss...bellissimo ( da li non ho piu speso i soldi nella salagiochi per il giocone di calcio della sega che ora mi sfugge il nome ) poi li ho avuti tutti, compresi i winning eleven... invece i fifa dopo il 97 e 98 l'ho ripreso nel 2002 e poi solo nel 2009 visto che erano veramente scadenti. Mi vengono i tic perchè konami aveva in mano una potenzialità enorme, ha fatto quello che sta facendo la ea ora cioè da un gioco molto bello aggiungeva una cosa ogni anno e la gente comprava. Mi domando solamente il perchè si è fermata allla versione ps2. Mi spiego dopo l'uscita della next gen i primi due pes erano ok ( forse per demerito della concorrenza ) ma successivamente i vari pes usciti imho erano come quelli della ps2, nessuna novita, finte sempre uguali, colpi di testa sempre quelli, giocatori sui binari prendi un giocatore e vai fino in porta...Perchè konami? perchè mi hai fatto passare alla concorrenza? Come si urla alle squadre quando giocano male : ANDATE A LAVORARE!!!!!!!!!!!

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...