Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

Io dopo questo video:
ho perso le speranze.

due tiri e sei in porta, segnando (quando va bene, sennò ti fai l'azione personale e segni da 30 metri).

oh io più che lo rivedo e più mi piace. Sono stato 3 ore a vedere da 2:18 i due gol. Primo il movimento del portiere come dire "cavoli, non ci arrivo...", secondo l' effetto rete incredibile, terzo la porta grande come è nella realtà, quarto le staffilate a mezza altezza o basse. A me i tiri fanno impazzire, poi i movimenti non mi sembrano così tanto legnosi a vederlo. Poi aspetto una demo per provare... Comunque sono contento che l' hype sale anche per questo gioco!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

E' questo sarebbe un gioco di calcio serio??? :ph34r:

 

Ma perchè su fifa c'è la remota possibilità di fare qualche gol serio apparte i 5 gol a partita con pallonetto a mozzarella e i tiri preimpostati da centrocampo che entrano sotto la traversa?

 

Se non altro Pes l'unica cosa dove è inattaccabile sono i tiri...quel gol sarà sicuramente un errore nonchè una rarità (tenendo presenti che molti hanno detto che c'è il problema della velocità dei tiri, causata dalla lag della beta)

 

Staremo a vedere con le demo

 

-edit- Cmq vorrei far notare a tutta la gente che critica i portieri e le difese viste nei video precedenti che in quelle partite c'erano attaccanti del calibro di Messi, Milito Eto'o etc etc, mentre nelle difese c'erano Valery e Ivarov...giocatori inventati della Master con statistiche complessive non superiori al 55 lol

 

Cmq i video mi stanno piacendo davvero molto e i gol sono come sempre da strapparsi la maglietta e urlare per tutta casa. Spero vivamente che l'online sia decente e che l'arbitraggio sia stato completamente rivisto. Per quanto riguarda la reattività dei giocatori dopo aver perso palla e le paperate delle difese mi sa che tocca aspettare il prossimo anno...dai video non mi pare abbiano fatto grandi miglioramenti in questi due campi...ma sono felicissimo lo stesso

 

Voglio la demo *__*

Modificato da Seyren Byleth
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono proiettili i pallone spesso che vanno oltre i 100 all'ora.

Certo se tutti tirassero sempre così sarebbe esagerato, ma non è affatto così. E' possibile ma difficile come nella realtà.

 

Batistuta la sparava a 180km\h!!! :asd: vabbe so casi rari però...

 

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare che i video che state "giustamente" criticando riguardano la beta ovvero una build al 60%, Konami a chi ha inviato la chiave per la beta ha chiaramente sottolineato che il gioco in prova non era completo sopratutto per quel che riguarda i portieri quindi onestamente non capisco tutte queste lamentele, guardatevi i filmati che arrivano dalla Gamescon, lì si che il codice del gioco è davvero avanti e lo si nota benissimo poi se volete solo sparare a zero è un altro discorso, con la demo avremo anche noi in mano il gioco completo e finalmente potremo dare un voto al nuovo nuovo Pes, peace and love :D

 

ragazzi, ma per caso si sa se il gioco sarà aggiornato o ci troveremo diego in squadra?

conoscendo Konami il gioco non sarà aggiornato inizialmente, anche lo scorso anno fu così, mancavano tantissimi trasferimenti avvenuti nell'ultima settimana di calciomercato e poi il gioco uscì a fine ottobre, quest'anno che uscirà quasi un mese prima non oso immaginare, per fortuna che uscirà un aggiornamento rose che poi metterà tutto a posto :D

Modificato da Franco71
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare che i video che state "giustamente" criticando riguardano la beta ovvero una build al 60%, Konami a chi ha inviato la chiave per la beta ha chiaramente sottolineato che il gioco in prova non era completo sopratutto per quel che riguarda i portieri quindi onestamente non capisco tutte queste lamentele, guardatevi i filmati che arrivano dalla Gamescon, lì si che il codice del gioco è davvero avanti e lo si nota benissimo poi se volete solo sparare a zero è un altro discorso, con la demo avremo anche noi in mano il gioco completo e finalmente potremo dare un voto al nuovo nuovo Pes, peace and love :D

 

 

conoscendo Konami il gioco non sarà aggiornato inizialmente, anche lo scorso anno fu così, mancavano tantissimi trasferimenti avvenuti nell'ultima settimana di calciomercato e poi il gioco uscì a fine ottobre, quest'anno che uscirà quasi un mese prima non oso immaginare, per fortuna che uscirà un aggiornamento rose che poi metterà tutto a posto :D

 

 

esatto, inoltre il codice della demo e quindi anche quello finale del gioco, dovrebbe essere migliore della demo di colonia, Jon Murphy infatti ha accennato a movimenti dei giocatori ancora più fluidi, fisica dei contrasti e della palla in generale nei tiri e nei passaggi , resa ancora più precisa, e aggiunte anche delle altre animazioni non presenti nella demo di Colonia.

Modificato da tavanol'idiota
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli scorsi anni ero rassegnato alla potenza di Fifa nei confronti di Pes, ma quest'anno guardando i vari video mi stò facendo un idea completamente diversa! ovviamente ne passa di acqua sotto i ponti... ma Demo in mano potremo farci idee migliori :ok:

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli scorsi anni ero rassegnato alla potenza di Fifa nei confronti di Pes, ma quest'anno guardando i vari video mi stò facendo un idea completamente diversa! ovviamente ne passa di acqua sotto i ponti... ma Demo in mano potremo farci idee migliori :ok:

 

 

Io lo prenderò sicuramente (come ho sempre fatto del resto).....ma, al contrario tuo, vedendo i video noto una marea di pecche....

 

- Velocità di gioco troppo alta

 

- Movimenti dei giocatori migliorati ma non ancora ottimi (basti vedere certe movenze quando tirano o fanno un dribling)

 

- Binari costantemente presenti e troppo evidenti

 

- Difese a dir poco RI-DI-CO-LE

 

- Si ha la senzazione che se uno usasse CR7 potrebbe fare tutto il campo con la palla al piede...tornare a centrocampo...tirare e segnare sotto l'incrocio

 

Detto questo;

Si hanno notizie per quanto riguarda la modalità DUM?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me quest'anno PES spacca di brutto...graficamente c'è una marea rispetto a quello dello scorso anno, ed anche il gamelpay è lontano anni luce...spero nel ritorno del grande PES, anche se ha perso molti fan...peòdevo dire una cosa...anche io ero passato a Fifa, ma appena ho ripreso PES 2010, seppur sia una ciofega rispetto a Fifa...beh, mi da emozioni assurde!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo prenderò sicuramente (come ho sempre fatto del resto).....ma, al contrario tuo, vedendo i video noto una marea di pecche....

 

- Velocità di gioco troppo alta

 

- Movimenti dei giocatori migliorati ma non ancora ottimi (basti vedere certe movenze quando tirano o fanno un dribling)

 

- Binari costantemente presenti e troppo evidenti

 

- Difese a dir poco RI-DI-CO-LE

 

- Si ha la senzazione che se uno usasse CR7 potrebbe fare tutto il campo con la palla al piede...tornare a centrocampo...tirare e segnare sotto l'incrocio

 

Detto questo;

Si hanno notizie per quanto riguarda la modalità DUM?

 

 

boh non capisco perchè lo prendi allora... dato che ha queste pecche!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è che si sta parlando di un prodotto già arrivato (ogni anno basta apportare una miglioria e via) e di un prodotto che DEVE migliorare. I passi avanti ci sono, io sono sincero che rivedendo il video dei gol in alcune scene sembra davvero calcio vero.

Quoto, bisogna lasciargli il tempo di crescere, se l'anno scorso era un flipper sui binari, in un anno non può diventare il re dei giochi di calcio.

Anche Fifa ha avuto un processo graduale dallo 07 ad oggi, questo è praticamente il primo Pes next gen, non sarà perfetto ma cmq sembra che konami sia sia svegliata ed abbia imboccato la strada giusta :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo prenderò sicuramente (come ho sempre fatto del resto).....ma, al contrario tuo, vedendo i video noto una marea di pecche....

 

- Velocità di gioco troppo alta

 

- Movimenti dei giocatori migliorati ma non ancora ottimi (basti vedere certe movenze quando tirano o fanno un dribling)

 

- Binari costantemente presenti e troppo evidenti

 

- Difese a dir poco RI-DI-CO-LE

 

- Si ha la senzazione che se uno usasse CR7 potrebbe fare tutto il campo con la palla al piede...tornare a centrocampo...tirare e segnare sotto l'incrocio

 

Detto questo;

Si hanno notizie per quanto riguarda la modalità DUM?

Esatto, e poi c'è lo stesso problema che quest'anno EA ha risolto in FIFA11: i passaggi di prima da quello che ho visto dai video di PES11 sono troppo facili. Poi sono ancora pesantemente presenti i soliti binari... ma che diavolo ci vuole a risolvere questo stupido problema che mina in modo massiccio l'esperienza di gioco??

 

Io parlo da PESsaro convertito a FIFA dal 2009; all'inizio PES era il re incontrastato, ma negli ultimi anni Konami non si vuole decidere a risolvere i soliti problemi che affliggono PES da anni: binari, animazioni a volte poco realistiche, facilità disarmante nel fare gol... Se non risolvono questi difetti rimarranno sempre secondi.

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo prenderò sicuramente (come ho sempre fatto del resto).....ma, al contrario tuo, vedendo i video noto una marea di pecche....

 

1- Velocità di gioco troppo alta

 

2- Movimenti dei giocatori migliorati ma non ancora ottimi (basti vedere certe movenze quando tirano o fanno un dribling)

 

3- Binari costantemente presenti e troppo evidenti

 

4- Difese a dir poco RI-DI-CO-LE

 

5- Si ha la senzazione che se uno usasse CR7 potrebbe fare tutto il campo con la palla al piede...tornare a centrocampo...tirare e segnare sotto l'incrocio

 

Detto questo;

Si hanno notizie per quanto riguarda la modalità DUM?

1- Non è lento, però sembra come tutti i giochi di calcio attuali

 

2- Vero, i passi avanti li hanno fatti ma ancora non hanno raggiunto il massimo

 

3- Eh si, un pò si notano anche se in certi movimenti sembrano limati. Poi ovvio, ogni gioco ha i binari

 

4- Si ritorna sempre li, questi sono quelli scarsi della master, voglio vedere contro Terry, Puyol e Thiago Silva per giudicare

 

5- Se vedi altri video lo si può fare con diversi giocatori, dipende ovviamente la difesa.

 

Io resto sempre dell' idea che lo voglio provare e non vedo l' ora, l' attesa si fa tosta!!!

 

Ma avete notato che appena la palla supera la linea della porta fa uno scatto?

Come mai?

Probabilmente è il discorso dell' online, lo faceva anche fifa 08 o 09, non ricordo....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

boh non capisco perchè lo prendi allora... dato che ha queste pecche!!!

 

 

Perchè ha anche molti pregi....mi sembra ovvio.

 

- I tiri

 

- La quantità di volti somiglianti

 

- Il divertimento

 

- L'atmosfera della champions

 

- La modalità DUM (che mi piace parecchio)

 

- La master league (anche se in pes 2010 il mercato era schifoso)

 

- Le maglie (ovviamente quelle con licenza) sono fatte benissimo

 

- E poi con pes "ci sono cresciuto" perciò.... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo questo video:
ho perso le speranze.

due tiri e sei in porta, segnando (quando va bene, sennò ti fai l'azione personale e segni da 30 metri).

 

 

solo adesso ho visto questo video, devo dire che è tutto molto bello ma anche troppo irrealistico, è come se l'avversario o il portiere non ci fossero, driblando vai direttamente a rete e tirando da lontano il portiere non si muove e la palla si insacca. :crazy:

Spero arrivi presto una demo.

Link al commento
Condividi su altri siti

solo adesso ho visto questo video, devo dire che è tutto molto bello ma anche troppo irrealistico, è come se l'avversario o il portiere non ci fossero, driblando vai direttamente a rete e tirando da lontano il portiere non si muove e la palla si insacca. :crazy:

Spero arrivi presto una demo.

Quello è un video della beta della master, per vedere la giocabilità adesso devi cercare i video che ho postato qualche pagina fa.

Se il gioco vero fosse quella beta sarebbe peggio di Pes 2010, per fortuna da quello che ho visto alla gamescom è tutto un'altro gioco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...