Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Lo scrivo per l'ultima volta perchè poi mi stufo. :acc:

 

La velocità della manovra è molto più lenta perchè i passaggi sono manuali. Quindi guai se sento ancora dire che devono cambiare i passaggi perchè vi "sembra" siano troppo perfetti ecc.. perchè non è così anzi, è bello difficile spesso imbastire azione senza sbagliare passaggio. Se poi in un video di Messi e Ronaldo vi sembrano troppo bravi veloci ecc.. che posso fare? Dubitare della vostra buona fede visto che parliamo dei due giocatori più forti e veloci della storia del calcio o quasi? E in più in azioni da gol non nelle altre 40 dove non segnano.

Pato nella beta veniva tranquillamente fermato da valery anzi, pure troppo e ha 87 valore. Le difese sono molto migliori e si ci riesce a difendere molto meglio contro gli umani. Ho fatto molti 0-0 e le azioni da goal sono molto meno frequenti.

Ovviamente parlo di uno capace a giocare. Se il bimbo di turno esce a cannone lasciando una prateria mica è colpa del gioco. Si suda contro uno che sa giocare per andare a rete.

La beta è palesemente indietro nei portieri, grafica, animazioni, ecc.. lo hanno detto a lettere cubitali quindi i filmati che vengono da quella lasciano il tempo che trovano. Quelli della gamecom sono enormemente migliori infatti.

 

Quindi se vi interessa il gioco davvero aspettate la demo più avanti o provate il gioco vero e proprio prima di uscirvene con i soliti giudizi antipes(si siete pessari da 40 anni blablabla ecc..)

Perchè il gioco quest'anno è molto diverso, come da anni e anni non accadeva. La direzione scelta è giusta e mantiene sempre aspetti superlativi che nessun altro ha ancora raggiunto(tiri, conclusioni e pallone in genere).

Se amate i giochi di calcio avrete due ottimi titoli quest'anno credetemi.

Però dategli una possibilità e non giudicatelo da mezzo video o 5 minuti di partita. Le novità sono tante e vanno assorbite.

 

se volete criticare pes ad oggi fatelo sull'online che nella beta era ampiamente insufficiente. Solita unica linea di connessione anche se giocavi tra italiani.

Maledetta konami ma fatti fare l'online da qualcun altro. :bang:

 

 

ora tra due pagine arriverà uno a dire che i passaggi sono automatici ecc.. già lo so. peggio per lui se non lo proverà :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito una cosa... per fare i passaggi manuali bisogna tenere premuto un pulsante particolare mentre si carica il passaggio o sono tutti così? Dai video si notano molte pecche, ma sono fiducioso perchè non è la versione definitiva! Speriamo che la difficoltà non sia ridicola come il 2010, dove dopo un paio di stagioni i giocatori crescevano in una manera spropositata e erano infermabili, con la maggior parte delle partite che dopo 2 minuti erano già sul 3 a 0...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è che dire.....

 

I membri Konamy sono proprio convinti di superare la concorrenza....altrmienti non si spiegherebbero la data di uscita e la data della demo...

 

Meglio per noi :dance:

poveri illusi non hanno ancora capito che sono lontani anni luce

e pensare che fino a 4 anni fa vivevo solo di pes che tristezza

sempre le solite promesse e poi........

Link al commento
Condividi su altri siti

poveri illusi non hanno ancora capito che sono lontani anni luce

e pensare che fino a 4 anni fa vivevo solo di pes che tristezza

sempre le solite promesse e poi........

 

già hai ragione.. chi ancora si illude alle promesse della Konami allora proprio non capisce nulla...

 

se poi volete comprare un gioco solo per le facce dei giocatori e per le licenze di UEFA CHAMPIONS LEAGUE E UEFA EUROPA LEAGUE fate pure!!

Link al commento
Condividi su altri siti

poveri illusi non hanno ancora capito che sono lontani anni luce

e pensare che fino a 4 anni fa vivevo solo di pes che tristezza

sempre le solite promesse e poi........

già hai ragione.. chi ancora si illude alle promesse della Konami allora proprio non capisce nulla...

 

se poi volete comprare un gioco solo per le facce dei giocatori e per le licenze di UEFA CHAMPIONS LEAGUE E UEFA EUROPA LEAGUE fate pure!!

ragazzi non facciamo di tutta un'erba un fascio...

PES ha i suoi difetti (come FIFA del tronde) ma quest'anno i passi avanti fatti sono sotto gli occhi di tutti...

probabilmente quelli di konami non saranno ancora al livello della concorrenza ma dei miglioramenti (quest'anno) sembrano esserci...

aspettiamo per sparare sentenze... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non facciamo di tutta un'erba un fascio...

PES ha i suoi difetti (come FIFA del tronde) ma quest'anno i passi avanti fatti sono sotto gli occhi di tutti...

probabilmente quelli di konami non saranno ancora al livello della concorrenza ma dei miglioramenti (quest'anno) sembrano esserci...

aspettiamo per sparare sentenze... :ok:

 

 

Quoto al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo questo video:
ho perso le speranze.

due tiri e sei in porta, segnando (quando va bene, sennò ti fai l'azione personale e segni da 30 metri).

 

 

a 1.15 , a 2.45, a 3.30 Cristiano Ronaldo fa dei tiri che neanche Mazinga Zeta....

Modificato da barone75
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco a cosa mi riferivo quando parlavo dei difetti di PES... :bang: :bang:

 

 

io quello che non mi spiego e' come alla Konami non si rendano conto di queste cose.....

Forse è dovuto al fatto che da quelle parti hanno una visione troppo spettacolarizzata del calcio.

Forse pensano che il calcio sia sopratutto colpi di tacco, rovesciate e bombe da 40 metri.

Link al commento
Condividi su altri siti

io quello che non mi spiego e' come alla Konami non si rendano conto di queste cose.....

Forse è dovuto al fatto che da quelle parti hanno una visione troppo spettacolarizzata del calcio.

Forse pensano che il calcio sia sopratutto colpi di tacco, rovesciate e bombe da 40 metri.

ma io quel video lo prenderei con le pinze...

tutti i gol "assurdi" che si vedono in quel video secondo me non capiteranno molto spesso in una partita...

cioè...se anche mi dovesse accadere in 5/6 mesi a cui giochero PES che 5/6 volte facessi dei gol assurdi mi potrebbe anche star bene...

ma non sono cose che si devono ripetere molto di frequente...

Link al commento
Condividi su altri siti

io quello che non mi spiego e' come alla Konami non si rendano conto di queste cose.....

Forse è dovuto al fatto che da quelle parti hanno una visione troppo spettacolarizzata del calcio.Forse pensano che il calcio sia sopratutto colpi di tacco, rovesciate e bombe da 40 metri.

 

 

Esattamente......è quello che penso anch'io.

 

Non dimentichiamoci chi ha inventato Holly e Benji :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non facciamo di tutta un'erba un fascio...

PES ha i suoi difetti (come FIFA del tronde) ma quest'anno i passi avanti fatti sono sotto gli occhi di tutti...

probabilmente quelli di konami non saranno ancora al livello della concorrenza ma dei miglioramenti (quest'anno) sembrano esserci...

aspettiamo per sparare sentenze... :ok:

 

 

Posso dire la mia? Dai video il gioco promette bene, ma penso di trovare l'appoggio di tutti dicendo che sto gioco senza i binari e con un supporto online come si deve, sarebbe veramente un ottimo titolo di calcio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire la mia? Dai video il gioco promette bene, ma penso di trovare l'appoggio di tutti dicendo che sto gioco senza i binari e con un supporto online come si deve, sarebbe veramente un ottimo titolo di calcio....

quoto in pieno...

comunque penso che quest'anno il comparto online sarà migliorato e parecchio...senno che senzo avrebbe poter fare la ML online...

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in pieno...

comunque penso che quest'anno il comparto online sarà migliorato e parecchio...senno che senzo avrebbe poter fare la ML online...

be questo aimè non significa nulla, allora io direi: che significa fare un gioco di calcio con l'online se sono 4 anni che è ingiocabile online? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito una cosa... per fare i passaggi manuali bisogna tenere premuto un pulsante particolare mentre si carica il passaggio o sono tutti così? Dai video si notano molte pecche, ma sono fiducioso perchè non è la versione definitiva! Speriamo che la difficoltà non sia ridicola come il 2010, dove dopo un paio di stagioni i giocatori crescevano in una manera spropositata e erano infermabili, con la maggior parte delle partite che dopo 2 minuti erano già sul 3 a 0...

 

 

sono tutti manuali lanci filtranti compresi. Però è un manuale reattivo, veloce senza ritardi. A me hanno fatto ottima impressione perchè non hanno ritardo rispetto ai passaggi di prima ma ovviamente sono meno precisi o meglio dipende da noi. Però ti danno una libertà maggiore perchè volendo il pallone lo metti dove non c'è nessuno o apri dall'altra parte del campo anche se li non c'è già il tuo giocatore(e ce lo mandi tu).

La barra dei passaggi è veloce quindi anche se manuali in teoria riesci a fare ogni tipo di giocata.

Non posso fare confronti con altri manuali più "lenti", ma mettiamola così: sono fatti in modo che (secondo me) piacciono anche a chi non ama giocare in manuale. Allo stesso tempo chi ama il manuale li adorerà per l'ottima risposta.

Però giocando online e non andando bene alcuni aspetti del gioco vanno testati nella demo o meglio nella versione finale.

 

Non sto a dire che sarà il miglior gioco di calcio oppure no, ma semplicemente che è pes con passaggi, animazioni e fisica rinnovati. Bella grafica e il pallone e i tiri superlativi come sempre(e meno facili, lasciate perdere i video dei gol messi APPOSTA perchè son spettacolari).

Son daccordo con chi dice che se liberassero anche i giocatori a 360 gradi sarebbe una gran cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...