Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

sinceramente non capisco, qui il problema è che si vuole per forza affossare pes... è questo che da fastidio, non le critiche quando sono costruttive o obiettive... e di critiche ce ne sono da fare su entrambi i giochi a mio parere, ma io li apprezzo entrambi con i pregi e difetti che li caratterizzano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma se avesse detto meglio Fifa di Pes sarei rimasto più contento... almeno avrebbe argomentato! cosa che non ha fatto!

Se avesse detto cosi , apriti cielo !!!

Qui non e' la questione quello e' meglio dell altro ..

Per me pes e ' brutto , i giocatori corrono come holy e benji...la palla sembra rotolare nel fango ...le animazioni sono belle , ma non si gioca con quelle ... Sul live non mi espirimo perche ancora non l' ho provato , ma gia immagino...ogni passaggio ha il suono BOOM!! Ma questo e' gia stato scritto .... Potrebbe essere un buon pes 2006 , ma siamo nel 2010 , nel frattempo che hanno fatto quelli della konami ?

 

E ora vai con gli insulti .....

Link al commento
Condividi su altri siti

io posso capire l'incoerenza ma non fino a questo punto

pes è una delusione sembra un gioco di 5 anni fa non diciamo cavolate

di realistico non ha nulla il pallone sembra il super tele oltretutto bucato

i giocatori sembrano sui binari

una delusione

http://mondialef1.forumfree.it/

iscrizioni al torneo di f1 2010

solo un posto disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avesse detto cosi , apriti cielo !!!

Qui non e' la questione quello e' meglio dell altro ..

Per me pes e ' brutto , i giocatori corrono come holy e benji...la palla sembra rotolare nel fango ...le animazioni sono belle , ma non si gioca con quelle ... Sul live non mi espirimo perche ancora non l' ho provato , ma gia immagino...ogni passaggio ha il suono BOOM!! Ma questo e' gia stato scritto .... Potrebbe essere un buon pes 2006 , ma siamo nel 2010 , nel frattempo che hanno fatto quelli della konami ?

 

E ora vai con gli insulti .....

Qui non si insulta nessuno se la critica a pes è giustificata e argomentata. Io li compro entrambi i giochi di calcio perché mi piacciono principalmente i giochi sportivi, peró a me halo non piace per niente quindi non entro nel topic di halo insultando il gioco e facendo flame a raffica. Riesci a capire il concetto? Se non te ne frega nulla di pes perché continui a visitare il topic di pes 2011?

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

solo io vedo tante cose buone in questo Pes?I movimenti senza palla,inserimenti,il modo divino in cui si coordinano per i cross/tiri,una fase di dribbling finalmente piu' curata con la possibilita' di inventarsi la giocata palla al piede come meglio si crede.Ecco,in questo Pes vedo tanta liberta',cosa che era appena accennata nello scorso episodio.Poi magari saro' io a vedere le cose in modo distorto...o forse sono gli altri che continuano a screditarlo senza sosta...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui non si insulta nessuno se la critica a pes è giustificata e argomentata. Io li compro entrambi i giochi di calcio perché mi piacciono principalmente i giochi sportivi, peró a me halo non piace per niente quindi non entro nel topic di halo insultando il gioco e facendo flame a raffica. Riesci a capire il concetto? Se non te ne frega nulla di pes perché continui a visitare il topic di pes 2011?

 

quoto in pieno...se a me nn interessa un gioco non entro proprio nel topic apposito

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

solo io vedo tante cose buone in questo Pes?I movimenti senza palla,inserimenti,il modo divino in cui si coordinano per i cross/tiri,una fase di dribbling finalmente piu' curata con la possibilita' di inventarsi la giocata palla al piede come meglio si crede.Ecco,in questo Pes vedo tanta liberta',cosa che era appena accennata nello scorso episodio.Poi magari saro' io a vedere le cose in modo distorto...o forse sono gli altri che continuano a screditarlo senza sosta...

 

allora siamo in due a vederla distorta :ok:

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui non si insulta nessuno se la critica a pes è giustificata e argomentata. Io li compro entrambi i giochi di calcio perché mi piacciono principalmente i giochi sportivi, peró a me halo non piace per niente quindi non entro nel topic di halo insultando il gioco e facendo flame a raffica. Riesci a capire il concetto? Se non te ne frega nulla di pes perché continui a visitare il topic di pes 2011?

quello che dici è giustissimo...e sono pienamente daccordo...però è anche vero che se uno ne ha voglia può andare su un topic a dire che il gioco non gli piace...

e si ritorna sempre al discorso di prima...le cose bisogna dirle...ma esprimendo i propri concetti in maniera ragionata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri le ho viste due belle Cannonate, il terzo gol del Lech contro la Juve e la traversa di Pastore contro lo Sparta :D

ma è diverso.. i tiri di pes sono proprio dei razzi.. e vengono con una frequenza incredibile.. non sono cose casuali o rare.. è sicuramente molto spettacolare.. ma non reale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è diverso.. i tiri di pes sono proprio dei razzi.. e vengono con una frequenza incredibile.. non sono cose casuali o rare.. è sicuramente molto spettacolare.. ma non reale.

 

ma solo a voi vengono queste bordate? se si mi dite come si fanno? perche a me si 10 partite me ne escono 4 o 5

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui non si insulta nessuno se la critica a pes è giustificata e argomentata. Io li compro entrambi i giochi di calcio perché mi piacciono principalmente i giochi sportivi, peró a me halo non piace per niente quindi non entro nel topic di halo insultando il gioco e facendo flame a raffica. Riesci a capire il concetto? Se non te ne frega nulla di pes perché continui a visitare il topic di pes 2011?

Perché ho sempre giocato a pes , poi visto che invece di migliorare peggiorava , ho smesso di giocarci , ogni anno spero nella rinascita ... Semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che dici è giustissimo...e sono pienamente daccordo...però è anche vero che se uno ne ha voglia può andare su un topic a dire che il gioco non gli piace...

e si ritorna sempre al discorso di prima...le cose bisogna dirle...ma esprimendo i propri concetti in maniera ragionata...

Ma certo, ci mancherebbe! Però prova ad entrare nel topic dell'altro titolo di calcio o in quello di halo e dire che fa da ca***e, voglio vedere cosa ti dicono se non argomenti bene i motivi del perchè il gioco fa cag**e, sarebbe un massacro annunciato!

 

 

Perché ho sempre giocato a pes , poi visto che invece di migliorare peggiorava , ho smesso di giocarci , ogni anno spero nella rinascita ... Semplice

Dai tuoi post deduco che per te la rinascita non c'è stata neanche quest'anno e che pes 2011 non ti piace... :rolleyes:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo, ci mancherebbe! Però prova ad entrare nel topic dell'altro titolo di calcio o in quello di halo e dire che fa da ca***e, voglio vedere cosa ti dicono se non argomenti bene i motivi del perchè il gioco fa cag**e, sarebbe un massacro annunciato!

anche questo...purtroppo è vero... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

solo io vedo tante cose buone in questo Pes?I movimenti senza palla,inserimenti,il modo divino in cui si coordinano per i cross/tiri,una fase di dribbling finalmente piu' curata con la possibilita' di inventarsi la giocata palla al piede come meglio si crede.Ecco,in questo Pes vedo tanta liberta',cosa che era appena accennata nello scorso episodio.Poi magari saro' io a vedere le cose in modo distorto...o forse sono gli altri che continuano a screditarlo senza sosta...

Ciao amico :drunken:

 

Sono d'accordissimo con te cmq. Sarà mio al day-one insieme all'altro.

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

solo io vedo tante cose buone in questo Pes?I movimenti senza palla,inserimenti,il modo divino in cui si coordinano per i cross/tiri,una fase di dribbling finalmente piu' curata con la possibilita' di inventarsi la giocata palla al piede come meglio si crede.Ecco,in questo Pes vedo tanta liberta',cosa che era appena accennata nello scorso episodio.Poi magari saro' io a vedere le cose in modo distorto...o forse sono gli altri che continuano a screditarlo senza sosta...

 

Sono le stesse cose che vedo io..

Sinceramente quest'anno sono in difficoltà... sto continuando a provare le demo e non riesco a decidere quale gioco prenotare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho deciso che quest'anno farò uno sforzo economico e comprerò tutti e due i titoli calcistici.

Siamo di fronte a due ottimi giochi e quindi perchè non premiare entrambi i produttori? Prevedo tante ore di divertimento assicurato. :loving:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amico :drunken:

 

Sono d'accordissimo con te cmq. Sarà mio al day-one insieme all'altro.

ue Crippler,ogni tanto ci ribecchiamo :ok:

Tutto okey si?Eeeeh..ogni volta che vedo quell'avatar e firma mi viene il magone...ma meglio non pensarci :)

 

Tornando al topic,io quest'anno mi sa tanto che comprero' solo questo :rolleyes:

Lo trovo talmente ben fatto che non ho voglia minimamente di prendere il rivale e dover alternare 2 giochi di calcio.Preferisco "specializzarmi" solo con questo e non avere altre distrazioni.Poi cribbio,esce troppa roba da qui ad un mese che bisogna pur rinunciare a qualcosa..:)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho deciso che quest'anno farò uno sforzo economico e comprerò tutti e due i titoli calcistici.

Siamo di fronte a due ottimi giochi e quindi perchè non premiare entrambi i produttori? Prevedo tante ore di divertimento assicurato. :loving:

 

stessa cosa che faro anche io

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo a voi vengono queste bordate? se si mi dite come si fanno? perche a me si 10 partite me ne escono 4 o 5

 

 

quoto in tutto e per tutto, mi vengono certi tiri in curva (quasi tutti), di cannonate neanche l'ombra...però in compenso ho avuto un rigoro a favore (cosa che non si vedeva proprio nel 2010), puntualmente sbagliato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...