Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

devo fare un filmato col telefono dei miei gol perche' sono qualcosa di clamoroso!!!

 

Dani Alves su respinta da calcio d'angolo,tiro al volo in mezza rovesciata( :crazy: con la palla alta 2 metri) e gollasssooo all'incrocio.....MA COs'e' sta roba!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

no no, non importa. Nessuno obbliga a giocare o a comprare i giochi, ci mancherebbe! Se ad uno non piace pace. C' è a chi piace e a chi no, come tutte le cose!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver giocato la demo nn lo prendo animazioni ancora troppo legnose tiri che vanno come missili per nn parlare delle animazioni demenziali dei portieri doveva essere una rivoluzione invece è soltanto una mesta conferma della mediocrità di questo tiotlo migliorato si dal 2010 ma anni indietro alla concorrenza Sebass sei ridicolo

Modificato da RD Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver giocato la demo nn lo prendo animazioni ancora troppo legnose tiri che vanno come missili per nn parlare delle animazioni demenziali dei portieri doveva essere una rivoluzione invece è soltanto una mesta conferma della mediocrità di questo tiotlo migliorato si dal 2010 ma anni indietro alla concorrenza Sebass sei ridicolo

 

beh in parte quoto molto legnosi e i portieri...mamma mia che obrobrio, pero miglioramenti ci sono la via è lunga da fare e dell'online ho paura della lag, non tanto lag di linea ma proprio la risposta dei giocatori, ad esempio premi il cross parte dopo 3 ore e mezza :dance:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh in parte quoto molto legnosi e i portieri...mamma mia che obrobrio, pero miglioramenti ci sono la via è lunga da fare e dell'online ho paura della lag, non tanto lag di linea ma proprio la risposta dei giocatori, ad esempio premi il cross parte dopo 3 ore e mezza :dance:

Però qui i portieri hanno le porte grandi e per parare fanno il passettino da una parte....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

E' si dai magari visto che anche questo anno saranno mazzate nelle vendite per il prossimo Sebass manterrà le parole date nn puoi pretendere che un gioco migliori con 2 animazioni in + e una nuova telecamera. Perchè io leggendo anche dalla grafica mi aspettavo Molto di + ovviamente nn dei volti ma in generale. Io il passettino nn lo vedo vedo che si tuffano lateralmente di circa 2mm cioè dai le animazioni dei portieri sono ridicole vabbene difendere un gioco ma cadere nel banale no

Modificato da RD Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

E' si dai magari visto che anche questo anno saranno mazzate nelle vendite per il prossimo Sebass manterrà le parole date nn puoi pretendere che un gioco migliori con 2 animazioni in + e una nuova telecamera. Perchè io leggendo anche dalla grafica mi aspettavo Molto di + ovviamente nn dei volti ma in generale. Io il passettino nn lo vedo vedo che si tuffano lateralmente di circa 2mm cioè dai le animazioni dei portieri sono ridicole vabbene difendere un gioco ma cadere nel banale no

non ti chiedo tanto, solo una virgola ogni tanto.. Però non si tratta nel cadere nel banale, vedo più banale difendere un gioco a spada tratta per affossarne un altro per posizione presa

 

ma io li postavo solo perche' sono dei gran gol.....non per altro :mrgreen: :mrgreen:

ah allora si! Benvenuto :D

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

si possono eliminare sia i nomi se uno preferisce che la barra. basta andare nelle opzioni. capisco critiche al gioco ma attaccarsi ai settaggi che si possono cambiare perchè di default non piacciono è davvero troppo.

provare un gioco senza volerlo davvero non ha senso, non potrà mai essere apprezzato se si è prevenuti.

SEI prevenuto tu contro chi critica Pes: ho detto che non mi piacciono, li preferivo sotto come da sempre su PES....

Per i gol beh sulla linea laterale dell'area posizione classica per un gol Ibra mi fa un tiro che si insacca proprio sotto la traversa, che ****...la traiettoria della palla è stata molto innaturale ma per quanto riguarda la fisica della palla in generale a Pes non si puo rimproverare nulla.

Modificato da Sassi
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fate a lamentarvi dei tiri? La cosa migliore del gameplay di pes, probabilmente. Ho notato, tra le altre cose, che non basta caricare poco da lontano per centrare semplicemente la porta....ho provato con Ibra un tiro da lontano, l'ho appeso in curva :rolleyes:

 

Io lo trovo migliorato, 3 spanne in avanti rispetto ai vecchi PES...e lo comprerò sicuramente perchè merita. L'altro gioco di calcio resta inarrivabile per realismo e giocabilità, ma quest'anno pes ha ridotto drasticamente le distanze...e come gioco da alternare all'altro va benone.

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

O ragazzi, sicuramente sarò una megapippa io ( anche se gioco ai giochi di calcio da 15 anni ) ma io stì tiri da fermo da 40 metri sotto l'incrocio non li faccio! e non ci vado neanche vicino!

 

sarà forse perchè a me piace impostare un azione e non tirare a caso da fuori..

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

O ragazzi, sicuramente sarò una megapippa io ( anche se gioco ai giochi di calcio da 15 anni ) ma io stì tiri da fermo da 40 metri sotto l'incrocio non li faccio! e non ci vado neanche vicino!

 

sarà forse perchè a me piace impostare un azione e non tirare a caso da fuori..

 

quoto anche io,se non ho la giusta coordinazione il tiro lo mando sotto i riflettori dello stadio :D

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

O ragazzi, sicuramente sarò una megapippa io ( anche se gioco ai giochi di calcio da 15 anni ) ma io stì tiri da fermo da 40 metri sotto l'incrocio non li faccio! e non ci vado neanche vicino!

 

sarà forse perchè a me piace impostare un azione e non tirare a caso da fuori..

idem!

 

quoto anche io,se non ho la giusta coordinazione il tiro lo mando sotto i riflettori dello stadio :D

Poi provate a tirare con un giocatore al 90esimo, partono tutti lenti perchè stanchi!!!

 

CUT

Ciao grande, tutto bene?

Davvero pensi questo? Dai addirittura peggio del 2010? Non riesco a capire, anche prima ci ho rigiocato ed ho sempre voglia!!!

 

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

fisica della palla veramente da super tele(o al massimo super santos che era un po meglio ma fate un po voi)

 

O.O se i tiri di Pes ti ricordano il super tele qualli di Fifa sono fatti con palloncini ad elio!

 

e non stò difendendo Pes, io negli ultimi 3 anni ho comprato solo fifa!

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io proporrei a tutti di non comprare pes, almeno forse la konami si sveglia, ma fino a quando ci sara gente soprattutto in italia fissata ( non parlo di coloro che veramente si divertono ma di quelli che non prendono la concorrenza altrimenti dovrebbero riimparare a giocare ) la konami vedendo le vendite continuera a darci un gioco altamente mediocre. Pensate quando vanno a vedere gli incassi, il pensiero loro sara: abbiamo venduto tanto continuiamo cosi...BOICOTTATE IL GIOCO altrimenti sara sempre cosi e mai si ritornera all'adorato pes :loving: :loving: :loving:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

io proporrei a tutti di non comprare pes, almeno forse la konami si sveglia, ma fino a quando ci sara gente soprattutto in italia fissata ( non parlo di coloro che veramente si divertono ma di quelli che non prendono la concorrenza altrimenti dovrebbero riimparare a giocare ) la konami vedendo le vendite continuera a darci un gioco altamente mediocre. Pensate quando vanno a vedere gli incassi, il pensiero loro sara: abbiamo venduto tanto continuiamo cosi...BOICOTTATE IL GIOCO altrimenti sara sempre cosi e mai si ritornera all'adorato pes :loving: :loving: :loving:

 

io sono 3 anni che lo boicotto! ma quest'anno no! La konami ha dimsotrato di aver fatto grossi passi avanti! al contrario degli altri anni in cui è stata ptraticamente immobile

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io proporrei a tutti di non comprare pes, almeno forse la konami si sveglia, ma fino a quando ci sara gente soprattutto in italia fissata ( non parlo di coloro che veramente si divertono ma di quelli che non prendono la concorrenza altrimenti dovrebbero riimparare a giocare ) la konami vedendo le vendite continuera a darci un gioco altamente mediocre. Pensate quando vanno a vedere gli incassi, il pensiero loro sara: abbiamo venduto tanto continuiamo cosi...BOICOTTATE IL GIOCO altrimenti sara sempre cosi e mai si ritornera all'adorato pes :loving: :loving: :loving:

io lo compro e mi diverto, compro fifa e mi diverto. Gioco e mi diverto ;)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

bello si! ma troppo arcade per un gioco di calcio! ma konami non voleva fare LA SIMULAZIONE CALCISTICA dell' anno?

 

é stupendo l' editing ma troppo jappo

ma come ci si fa a lamentare anche dell' editing? E' una cosa in più che c' è, meglio in più che in meno! Se non ti piace non ci entri proprio in quell' opzione no? Per me è bello, sicuramente non ci perderò molto tempo però è bello sapere che è disponibile.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho rigiocato oggi in pausa pranzo e devo dire che questo PES i suoi pregi li ha tutti,

purtroppo quello che secondo me rovina le cose è la scattosità dei movimenti palla al piede (sia dribbling che corsa) e la non perfetta ancora reattività dei comandi, la costruzione di gioco c'è, i tiri anche, l'uomo che cerca sempre la respinta da fuori, insomma non fosse che quando tocco palla mi sembra che l'ometto si muova tipo un GDR a turni lo riterrei un grandissimo gioco.

Comunque l'ho sempre comprato (magari usato) e lo farò anche quest'anno, però non nascondo che lo faccio più per la nostalgia dei vecchi tempi che per l'effettivo valore oggettivo del titolo (buono ma non ottimo).

 

P.S.: Ma perchè se ho la palla e un compagno vicino sto babbeo non scatta e mi sta li accanto, non c'è un tastino per dirgli di correre !!! Ho controllato la lista comandi e non ho trovato nulla.

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

CAGATA PAZZESCA!

( scusate la parolaccia)

 

ho provato a fare le finte con puyol e piquet E VENGONO TUTTE!

 

viene pure la finta che fa critiano ronaldo, quella con la leva giu e il tasto L1 premuto!

 

praticamente puoi fare le finte con qualsiasi giocatore!

 

BOH......

Modificato da giovi@
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...