Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

certo che ho la PS3 infatti lo prendo li per via dell'editor :D

 

Allora sarai ufficialmente sfidato da me!

 

Un Cavani Vs Hernandez non ce lo toglie nessuno! :P

 

invece sai visto che il Palermo non sarà licenziato in quanto tempo bene o male uscirà un editor scaricabile dalla rete?

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sarai ufficialmente sfidato da me!

 

Un Cavani Vs Hernandez non ce lo toglie nessuno! :P

 

invece sai visto che il Palermo non sarà licenziato in quanto tempo bene o male uscirà un editor scaricabile dalla rete?

 

credo subito...per il logo puoi gia inserirlo tu per le maglie credo massimi un paio di gg

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver provato le demo su PS3, PC e 360 ho preso la mia decisione, quest'anno sarà la prima volta che non comprerò la mia copia di PES, non mi piace assolutamente, fisica della palla ignobile e le animazioni inguardabili nel complesso rendono questo gioco stucchevole, Konami ha deciso di copiare la concorrenza ma quello che ha prodotto è uno stramaledetto ibrido, a questo punto tante vale giocare all'originale!

Apprezzo il cambiamento ma PES2011 è un gioco troppo acerbo, come base per futuri capitoli ci sta ma così com'è per me è improponibile, mi spiace ma quest'anno passo volentieri, che tristezza!

ma come,lo hai comprato gli altri anni che era osceno e stavolta che lo hanno migliorato non lo prendi??ma dai

Modificato da alecine

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto il mio problema sulle sostituzioni (dovevo settare tutto su manuale), ho apprezzato a piene mani l'editor di strategie anche se ne preferirei di altre per avere più scelta.

 

Ho provato velocità 0 e poi -1, per ora preferisco -1 ma forse passerò a -2 (ancora da provare).

 

Ho fatto una bella partita con Internacional do Porto Alegre contro il Chivas e Kleber è una forza della natura sulla fascia sinistra :mrgreen:

 

Mi piace anche il ritorno ai menù essenziali ma chiari, finalmente le caratteristiche di un giocatore si vedono TUTTE con un tocco del tasto Y (premendo LB si vedono le carte abilità).... come accadeva nel buon vecchio ISS Pro evolution e nei PES 2, 3, 4 e 5 (anche se mi manca tanto l'esagono .... ahh quanto mi manca)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,sapete dirmi se si possono fare delle partite senza bisogno di guardare le novita' a fine partita?

 

Certo!!! spegnere e riaccendere la Console! :P

 

Ragazzi, ho un dubbio... ma se io Edito il Palermo, se gioco online giocherò con la maglia Editata o quella di base?

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

tu si che sei simpatico...

guarda che non era una battuta, vai in dashboard e riavvii il gioco. Ti ha dato uno consiglio semplice ma efficace e gli rispondi così... Boh...

 

A tutti quelli che vingono sempre facilmente al massimo livello, come fate? Ditemi il vostro gioco perchè io non ci riesco, a volte vinco 2 a 0 ma altre ne prendo.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo pensiero mio:

 

spero vivamente che nella Master League Online le persone usino squadre diverse, considerato che tutti partiremo dai "brocchi" Ivarov, Castolo e compagnia bella; mi piacerebbe vedere il Parma, il Cagliari, il Napoli.... il Lens, il PSG, il Valencia, l'IFK Goteborg, il Legia Warsaw e così via... non sempre e solo Real e Barca :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo!!! spegnere e riaccendere la Console! :P

 

Ragazzi, ho un dubbio... ma se io Edito il Palermo, se gioco online giocherò con la maglia Editata o quella di base?

 

si quella di default online :( zamparini maledetto grrrrr

 

Piccolo pensiero mio:

 

spero vivamente che nella Master League Online le persone usino squadre diverse, considerato che tutti partiremo dai "brocchi" Ivarov, Castolo e compagnia bella; mi piacerebbe vedere il Parma, il Cagliari, il Napoli.... il Lens, il PSG, il Valencia, l'IFK Goteborg, il Legia Warsaw e così via... non sempre e solo Real e Barca :rolleyes:

 

difatti io nelle MLO prendero il NAPOLI!!! :)

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

provato ieri sera.. che dire? sono sorpreso, ma in negativo ... mi aspettavo di più e invece pes 2010 mi piaceva di più.. spero nella versione finale, ma so che cambierà ben poco.-. peccato

 

PES 2010 in bene e in male era pes.. questo titolo sembra aver perso la sua identità, imho

Link al commento
Condividi su altri siti

provato ieri sera.. che dire? sono sorpreso, ma in negativo ... mi aspettavo di più e invece pes 2010 mi piaceva di più.. spero nella versione finale, ma so che cambierà ben poco.-. peccato

 

PES 2010 in bene e in male era pes.. questo titolo sembra aver perso la sua identità, imho

ma che è uno scherzo? Cioè, io avevo PES 2010 e non ci sono paragoni. In pratica doveva rimanere brutto per essere bello? Doveva rimanere lento nella risposta, legnoso e ingiocabile?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che è uno scherzo? Cioè, io avevo PES 2010 e non ci sono paragoni. In pratica doveva rimanere brutto per essere bello? Doveva rimanere lento nella risposta, legnoso e ingiocabile?

questo come lo vedi? è un arcade puro.. i giocatori da fermi tirano missili, movimenti assolutamente paranormali e innaturali..

Link al commento
Condividi su altri siti

PES 2010 in bene e in male era pes.. questo titolo sembra aver perso la sua identità, imho

 

Per fortuna...perche' negli ultimi anni pes era caduto in disgrazia....finalmente quest'anno hanno "lavorato" sul gioco e i risultati si vedono...

E poi 10 minuti nella demo sono fondamentali per testare un gioco ....

Link al commento
Condividi su altri siti

questo come lo vedi? è un arcade puro.. i giocatori da fermi tirano missili, movimenti assolutamente paranormali e innaturali..

arcade puro non direi. Parti dal presupposto che sono tutti Arcade, altrimenti in 5 minuti per tempo non faresti neanche un gol. Da fermo non partono missili. Io ho un' altra demo mi sa...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...