Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

con quella frase ha detto tutto....adesso torniamo a PES

 

ho appena demolito il Bayern 6-1...2 gol lampo dopodiche ho messo nelle direttive contropiede veloce...difatti il bayern si è sbilanciato moltissimo alla ricerca del gol e li ho travolti :D

 

ps cesa hai liberato spazio sul live?

yeah ;)

Vai libero!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qualcuno mi spiega quella roba nella gestione squadra in cui devi inserire i blocchi colorati? :rolleyes:

 

è l'atteggiamento che ha la squadra in base al risultato ad es puoi mettere attacco totale dal 75 al 90 in caso di svantaggio cosi facendo il baricentro si alzera di molto la squadra è piu sbilanciata per cercare di pareggiare ;) pero cosi facendo sarai esposto alle ripartenze avversarie

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi è capitata la prima cosa che mi ha fatto davvero storcere il naso :ph34r:

 

per il movimento del piede di iniesta nella realtà sarebbe impossibilè che la palla vada in quella direzione.....e da questa inquadratura si capisce poco ma anche il tacco di ibra fa una traiettoria strana!

e succede spesso anche con i passaggi...semnra abbiano legamenti di gelatina :D

cmq si lascia giocare bene sto pes.....però all'd1 prenderò l'innominabile perche gli amici di tornei sono solo per l'altro!

 

piu avanti mi sa che me lo faccio per pc.....non ho più nessuna voglia di buttare giornate nell'editor come si faceva con la ps2 -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa vuoi che argomenti?un gioco che è stato già bastonato dalla critica mondiale,un titolo che non tiene il passo della concorrenza in niente,ragazzi su diciamo le cose come stanno in modo semplice e diretto.

 

ascolta fenomeno :acc: , visto che sei troppo avanti per noi e per Pes a cui è dedicato il topic passa oltre, vai a regalare le tue perle di saggezza altrove e rendi migliore questo pianeta.

 

Hai fatto più post (mica uno,insisti pure)dove non dici nulla che non sia un tuo parere personale. A chi frega cosa pensi tu di un gioco che secondo te non dovrebbe nemmeno interessarti(io non vado a leggermi o postare in un post sui pokemon o su rockband perchè non ci gioco e non mi frega nulla). Perchè perdi il tuo prezioso tempo per commentare un gioco che è inutile nel lungo cammino che ti porterà alle soglie della grandezza?

Pes non interessa a nessuno, lo bollano senza manco provarlo perchè loro sono troppo avanti, ma ci fosse uno di sti fenomeni che riesce a non rompere le palle tutti gli anni. Tutti in coda a sparare le solite sentenze senza capo ne coda perchè evidentemente pensare che a qualcuno possa piacere li fa rosicare immensamente(il perchè poi è un mistero). :??:

 

Nessuno vieta di criticare il gioco io sono il primo(online nella beta faceva pena ed è vergognoso se anche quest'anno non andrà bene nella versione finale), ma c'è modo e modo. Se si fanno critiche sensate, motivate e volte alla discussione ok. Ma se si spara a 0 perchè "fa tutto schifo l'ho visto 3 minuti da mio cugino" non interessa a nessuno qui dentro. Rompete solo le palle a chi vuole informazioni o giudizi maturi e ponderati.

 

Bannate a nastro, ci vogliono 2 secondi(meno dei 2 usati per valutare il gioco dal fenomeno qui sopra)x capire chi è qui per rompere le palle(si l'ho già scritto ma lo ripeto all'infinito rompete le palle) :bang: o chi perchè è interessato al titolo e alla sua discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fatemi capire... ogni fine partita della Demo mi devo sorbire necessariamente tutto il trailer?! Non c'è un modo per saltarlo, senza bisogno di riavviarla?

 

mi sa di no, io solitamente alla demo gioco una partita al giorno, di più non riesco... quindi terminata esco andando alla dashboard; ma penso sia impossibile saltare il trailer del gioco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fatemi capire... ogni fine partita della Demo mi devo sorbire necessariamente tutto il trailer?! Non c'è un modo per saltarlo, senza bisogno di riavviarla?

mi sa di no, io solitamente alla demo gioco una partita al giorno, di più non riesco... quindi terminata esco andando alla dashboard; ma penso sia impossibile saltare il trailer del gioco.

purtroppo l' unica è andare in dash e riavviare la demo... E' una grave pecca, però c' è anche da dire che la partita dura tanto!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi è capitata la prima cosa che mi ha fatto davvero storcere il naso :ph34r:

 

per il movimento del piede di iniesta nella realtà sarebbe impossibilè che la palla vada in quella direzione.....e da questa inquadratura si capisce poco ma anche il tacco di ibra fa una traiettoria strana!

e succede spesso anche con i passaggi...semnra abbiano legamenti di gelatina :D

cmq si lascia giocare bene sto pes.....però all'd1 prenderò l'innominabile perche gli amici di tornei sono solo per l'altro!

 

piu avanti mi sa che me lo faccio per pc.....non ho più nessuna voglia di buttare giornate nell'editor come si faceva con la ps2 -.-

 

Azz che effetto !!! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi è capitata la prima cosa che mi ha fatto davvero storcere il naso :ph34r:

 

per il movimento del piede di iniesta nella realtà sarebbe impossibilè che la palla vada in quella direzione.....e da questa inquadratura si capisce poco ma anche il tacco di ibra fa una traiettoria strana!

e succede spesso anche con i passaggi...semnra abbiano legamenti di gelatina :D

cmq si lascia giocare bene sto pes.....però all'd1 prenderò l'innominabile perche gli amici di tornei sono solo per l'altro!

 

piu avanti mi sa che me lo faccio per pc.....non ho più nessuna voglia di buttare giornate nell'editor come si faceva con la ps2 -.-

 

 

il pallone è un supertele!

 

argomento perchè altrimenti, come mi ha detto sua eccellenza il moderatore illustrissimo vengo bannato (come se me ne fregasse qualcosa poi dato che uno esprime ciò che pensa su un VIDEOGIOCO e sembra che gli hai ucciso la madre..vabbeh!), cmq secondo il mio modesto parere, ma non voglio offendere nessuno per carità ci mancherebbe altro, credo che ormai si compri pes solo per ciò che ricorda dai tempi passati.

 

Ormai è un gioco superato ed è come vedere quei giochi che ti fanno dire: beh si qualcosa di buono ce l'avrà, ma resta dov'è perchè nel complesso è un pò passato, ormai è la solita baggianata e non ha molto da offrire. Adesso ditemi cosa ha di bello nella giocabilità questo gioco: solo il fascino dei tempi andati e ciò che sta intorno alla partita come le facce o le maglie secondo me e sempre secondo il mio modesto e inutile parere! I giocatori sembrano muoversi sui pattini, il pallone si muove come un supertele, i passaggi arrivano sempre sui piedi come se fossero calamitati, i tiri sono scandalosi e le movenze dei portieri pure. Non capisco questo difenderlo a tutti i costi contro tutti e tutto..bah!

 

Ora bilancio così evitiamo che la gente si metta a piangere: W PES!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto solo 4 partite vs cpu e 2 vs mio fratello...che dire...

Il gioco è migliorato nettamente, le animazioni sono piu realistiche , ma secndo me ancora non ci siamo.

Almeno ora hanno delle Buone e Solide basi per cominciare a svilupparlo di anno in anno.

In queste uattro partite non posso di certo commentare tutto, ne farò altre, ma è successo qualche piccolo "effetto alla pes". Ho visto delle belle animazioni finalmente nei portieri, i uali però mi sembrano ancora pressochè inesistenti.

La difesa la reputo inguardabile ancora.

Centrocampo e attacco, ho visto dei bei movimenti da parte della IA ma è anche vero che da quel che ho visto spesso e volentieri vengono aiutati con mooolta "fortuna".

Sui tiri nulla da dire :mrgreen: è sempre stata l'unica cosa quasi perfetta di pes. Il quasi è d'obbligo, perche in 2 partite fatte con mio fratello, non so come mi ha fatto 3 gol dalla tre quarti :ph34r: Io ci provavo ma non riuscivo mentre lui al primo ha fatto gol, poi non ha fatto altro che provarci per tutte e 2 le partite.

La mia paura è che online questo gioco diventerà un prendi palla e tira dove stai e stai una volta che tutti avranno imparato (e io non lo capisco perche mio fratello mi ha detto" ho premuto X :bang: )

Modificato da zeed
Link al commento
Condividi su altri siti

il pallone è un supertele!

 

argomento perchè altrimenti, come mi ha detto sua eccellenza il moderatore illustrissimo vengo bannato (come se me ne fregasse qualcosa poi dato che uno esprime ciò che pensa su un VIDEOGIOCO e sembra che gli hai ucciso la madre..vabbeh!), cmq secondo il mio modesto parere, ma non voglio offendere nessuno per carità ci mancherebbe altro, credo che ormai si compri pes solo per ciò che ricorda dai tempi passati.

 

Ormai è un gioco superato ed è come vedere quei giochi che ti fanno dire: beh si qualcosa di buono ce l'avrà, ma resta dov'è perchè nel complesso è un pò passato, ormai è la solita baggianata e non ha molto da offrire. Adesso ditemi cosa ha di bello nella giocabilità questo gioco: solo il fascino dei tempi andati e ciò che sta intorno alla partita come le facce o le maglie secondo me e sempre secondo il mio modesto e inutile parere! I giocatori sembrano muoversi sui pattini, il pallone si muove come un supertele, i passaggi arrivano sempre sui piedi come se fossero calamitati, i tiri sono scandalosi e le movenze dei portieri pure. Non capisco questo difenderlo a tutti i costi contro tutti e tutto..bah!

 

Ora bilancio così evitiamo che la gente si metta a piangere: W PES!

 

Nessuno si lamenterà infatti di questo post anzi il 90% delle cose che hai detto le quoto pure, altra pecca dei filtranti ad esempio è che sembra di giocare sempre su un campo melmoso, partono veloci poi si fermano e difficilmente escono dal campo, insomma la sensazione è che non si abbia il pieno controllo dell'azione, poi da qui a dire che fa c****e ce ne passa, è un prodotto divertente, che probabilmente acquisterò usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco di dare il mio giudizio in merito a quello che, secondo il mio parere da incallito giocatore di PES, ho notato:

 

- La fatica: in PES 2008 e 2009 (ma anche in PES5) i giocatori tendevano a stancarsi solo attorno al 65esimo o al 70esimo anche se li avevo fatti correre (col tasto apposito) per tutta la partita. Questo era migliorato un pochino in PES 2010, ma nella demo di PES 2011 ho notato che, se non si dosa la corsa, i giocatori si stancano attorno al 40esimo minuto. Questa cosa mi piace moltissimo.

 

- Falli tattici: Chi da molto gioca a PES sa che il tasto A (o X per la PS) serviva a contrastare il portatore di palla. Ho notato che ora il semplice contrasto è portato dal giocatore sul portatore di palla con movimenti della levetta sinistra (cioè muovendosi), se usate il tasto A invece il contrasto diventa più arcigno tanto da sfociare in calcetti o altro. Questo porta al fallo tattico e il gioco è, finalmente, spezzettato come in una noiosa partita di calcio (perchè diGiamolo il 90% delle partite sono noiose nella realtà!!)

 

- Le strategie: a mio modesto avviso ce ne sono pochine, gradirei un Attacco sulla sinistra/destra o Incursione centrale etc.. ma specificare la tattica fra Svantaggio-Pareggio-Vantaggio è una novità non da poco. Lo dico riferito all'editor di squadre, se, ad esempio, un allenatore viene esonerato nella realtà io editerò le tattiche della squadra secondo il vero nuovo allenatore (facciamo finta che Leonardo subentri a un allenatore di Serie A), questo allunga non di poco la longevità del titolo offline perchè non si limita alla sterile tattica schierata ma va oltre, considerando la mentalità del team.

 

Per ora ho notato queste cose che mi piacciono molto.

 

Non intendo fare paragoni con altri titoli, perchè , come ho scritto tempo fa, penso che il mercato (salvo chi li compra entrambi) sia abbastanza schierato e non penso, a quanto leggo nel forum, che chi compra solo uno dei due titoli sia minimamente interessato a "saltare il fosso".

 

Spero solo di leggere più notizie sul gioco di cui in thread rispetto a sterili polemiche :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

[cut]

 

Non intendo fare paragoni con altri titoli, perchè , come ho scritto tempo fa, penso che il mercato (salvo chi li compra entrambi) sia abbastanza schierato e non penso, a quanto leggo nel forum, che chi compra solo uno dei due titoli sia minimamente interessato a "saltare il fosso".

 

Spero solo di leggere più notizie sul gioco di cui in thread rispetto a sterili polemiche :dance:

 

Mah.. sinceramente io un pensierino a saltare il fosso lo sto facendo...

Ormai non ho più molto tempo per giocare e prenderò un solo gioco di calcio quest'anno.. gli ultimi 3 anni la mia preferenza è andata alla concorrenza, ma questa volta sono in seria difficoltà..

Boh.. visto che è sabato e non si lavora vado a provare un altro po' le demo.. che magari mi chiarisco le idee.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo sulla resistenza,finalmente i giocatori sono umani,le sostituzioni sono fondamentali,guardate come cambia la battaglia per il possesso della palla tra un giocatore stanco e uno fresco!aa me di bomba da fuori non me né venuta una :|

 

anche a me! solo ogni tanto...il resto dei palloni si infrangono sui riflettori dello stadio :D

Modificato da Kanon
http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa vuoi che argomenti?un gioco che è stato già bastonato dalla critica mondiale,un titolo che non tiene il passo della concorrenza in niente,ragazzi su diciamo le cose come stanno in modo semplice e diretto.

 

Scusa ma il gioco non deve ancora uscire? A me risulta sia così, allora la "critica mondiale" (chi sarebbe poi?) come ha fatto a bastonarlo? Per quanto mi riguarda non sono un fan dei giochi di calcio, quando mi ci dedico un pò (soprattutto a casa di amici) giochiamo ad altro però questa demo non mi ha fatto una brutta impressione come quelle precedenti. A me pare comunque che la tua sia un' arrampicata sugli specchi, hai deciso di criticarlo del tutto per un qualche motivo e non riuscendo ad argomentare la tua idea ti attacchi alla storia della critica.

 

sai ho qualche anno di gioco sulle spalle mi bastano meno di 4min

 

Non sei l' unico a giocare da qualche anno (sarebbe da vedere poi da quanto tempo :rolleyes: ) ma questo non ti rende un dio sceso in terra, un gioco composto da milioni di linee di codice non è giudicabile da una manciata di minuti, puoi parlare di prime impressioni ma non dare un giudizio oggettivo ed affidabile.

Rimane il fatto che se continui su questa linea (critiche a priori, denigrazione e confronti) ti becchi una sospensione, in questo modo ci togliamo di mezzo un problema, sai ho qualche hanno di frequentazione di forum alle spalle e quindi so giudicare chi viene qui a rompere da chi è un buon elemento per portare avanti discussioni interessanti e costruttive :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto sto pes11 mio al lanciocome ogni anno.

ahhah grande Keiji, sai che mi domandavo come mai ancora non commentavi?

Anno scorso scrivesti roba del tipo "Bellissimo, mio al lancio" e ti bastonarono ingiustamente.

Il discorso è che sembra quasi che se uno dice che gli piace PES, risulta un individuo da manicomio...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ahhah grande Keiji, sai che mi domandavo come mai ancora non commentavi?

Anno scorso scrivesti roba del tipo "Bellissimo, mio al lancio" e ti bastonarono ingiustamente.

Il discorso è che sembra quasi che se uno dice che gli piace PES, risulta un individuo da manicomio...

Se parli di Pes la gente risponde automaticamente con la frase: Fifa e' meglio.....

Ieri ho fatto un bel po' di partite e sinceramente con una velocita' di gioco bassa ...mi sono parecchio divertito...come non capitava da anni.... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 recensione tratta da playstation magazine spagnolo

 

grafica: é l'aspetto in cui è cresciuto di piu il gioco. Le animazioni sono molto piu credibili e, in generale, è molto piu reale

9.3

 

audio: (ricordato che è la versione spagnola) i commenti sono piu azzeccati e la telecronaca è piu emozionante.

9.2

 

Gameplay: Ora è un calcio più elavorato, meno meccanico e molto piu di squadra. Ci impiegherete un tempo ad adattarvi.

9.1

 

Durata: come tutt i pro, i fanatici giocheranno fino l'uscita del prosimo pes, Un anno di vita

9.0

 

Performance: Il nuovo motore grafico fa mouovere tutto molto meglio e piu facilmente.

9.0

 

Totale: dieci volte meglio del suo predeccessore, ma ancora con ampi margini per migliorarlo

9.2

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenti con PS3 MAGAZINE: sappiamo tutti che la Konami è "molto amica" di quella rivista!

 

io di certo non mi baso sulle recensioni se un gioco mi piace e diverte lo prendo... ;) e PES mi piace e mi diverte l'ho postato solo per dovere di cronaca ;)

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...