Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

quoto in tutto e per tutto, mi vengono certi tiri in curva (quasi tutti), di cannonate neanche l'ombra...però in compenso ho avuto un rigoro a favore (cosa che non si vedeva proprio nel 2010), puntualmente sbagliato :mrgreen:

 

difatti non ho ancora capito come si calciano i rigori :D

 

No credo siamo in tre!!!!!!

 

quattro :D

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Lo so lo so..però sono questi particolari che mi farannò convincere al 100% o no.. :asd:

Anche perchè il resto già mi ha convinto..Devo solo abituarmi al diverso gameplay..

A proposito, è possibile settare l' aiuto della IA (assistito, semi e manuale per intenderci)

Scusa se ti faccio mille domande, ma sono lontano da PES da diversi anni.. :rolleyes:

Se tieni premuto LT ci sono i passaggi manuali!

 

quattro :D

cinque :D

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

solo io vedo tante cose buone in questo Pes?I movimenti senza palla,inserimenti,il modo divino in cui si coordinano per i cross/tiri,una fase di dribbling finalmente piu' curata con la possibilita' di inventarsi la giocata palla al piede come meglio si crede.Ecco,in questo Pes vedo tanta liberta',cosa che era appena accennata nello scorso episodio.Poi magari saro' io a vedere le cose in modo distorto...o forse sono gli altri che continuano a screditarlo senza sosta...

 

 

Direi di si......li vedi solo te e pochi altri,perche' non c'e' NULLA nel gioco di cui ho scaricato la demo,di quello che hai appena scritto sopra :teach:

 

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di si......li vedi solo te e pochi altri,perche' non c'e' NULLA nel gioco di cui ho scaricato la demo,di quello che hai appena scritto sopra :teach:

ma se il gioco non ti è piaciuto, perchè insisti? Ripeto l' ennesima volta l' esempio che faccio sempre. Halo mi fa cagare, secondo te mi metto a insozzare i loro topic, a dire che fa pena? Me ne frego proprio!!! Queste non sono critiche costruttive, sono flame mascherati!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se il gioco non ti è piaciuto, perchè insisti? Ripeto l' ennesima volta l' esempio che faccio sempre. Halo mi fa cagare, secondo te mi metto a insozzare i loro topic, a dire che fa pena? Me ne frego proprio!!! Queste non sono critiche costruttive, sono flame mascherati!

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se tieni premuto LT ci sono i passaggi manuali!

 

 

cinque :D

 

 

non ho capito sta cosa del manuale cesa...

il gioco mi piace sempre più ora vorrei sperare che nella versione finale ci sia maggiore fluidità nei movimenti se non ricordo male pes è uno dei pochi giochi dove la differenza tra demo e versione finale cè..o è una speranza vana..?...un ultima cosa sono io od ho l'impressione che la cpu sia un pò facilotta il barca che dovrebbe andare a 1000 li vedo un pò addormentatni cioè mi fanno poche azioni da goal a livello massimo chiaramente...che ne pensate? è solo una mia impressione?..cioè fatico poco a contenerli ecco.

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ue Crippler,ogni tanto ci ribecchiamo :ok:

Tutto okey si?Eeeeh..ogni volta che vedo quell'avatar e firma mi viene il magone...ma meglio non pensarci :)

 

Tornando al topic,io quest'anno mi sa tanto che comprero' solo questo :rolleyes:

Lo trovo talmente ben fatto che non ho voglia minimamente di prendere il rivale e dover alternare 2 giochi di calcio.Preferisco "specializzarmi" solo con questo e non avere altre distrazioni.Poi cribbio,esce troppa roba da qui ad un mese che bisogna pur rinunciare a qualcosa..:)

Eh, non dirlo a me amico che vivevo di pane e benoit prima del tragico evento :piange: Adesso non lo seguo manco più il wrestling e dopo ben 7 anni, per la prima volta, non acquisterò il gioco :ph34r:

 

Tutto bene cmq, grazie...a te invece, come vanno le cose? E' un piacere rileggerti :mrgreen: Purtroppo io non ho molto tempo da dedicare al forum, quando posso un salto lo faccio :drunken:

 

Cmq il tuo discorso è giusto, anche se dipende dal tipo di giochi che ognuno intende giocare. A me interessano in particolare i titoli calcistici, gli altri non li compro perchè il tempo per giocarci veramente non c'è...troverò un pò di tempo da dedicare giusto alla mia grandissima passione, il calcio :loving:

 

Quest'anno finalmente posso utilizzare il mio napoli ovunque :drunken: :loving:

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, non dirlo a me amico che vivevo di pane e benoit prima del tragico evento :piange: Adesso non lo seguo manco più il wrestling e dopo ben 7 anni, per la prima volta, non acquisterò il gioco :ph34r:

 

Tutto bene cmq, grazie...a te invece, come vanno le cose? E' un piacere rileggerti :mrgreen: Purtroppo io non ho molto tempo da dedicare al forum, quando posso un salto lo faccio :drunken:

 

Cmq il tuo discorso è giusto, anche se dipende dal tipo di giochi che ognuno intende giocare. A me interessano in particolare i titoli calcistici, gli altri non li compro perchè il tempo per giocarci veramente non c'è...troverò un pò di tempo da dedicare giusto alla mia grandissima passione, il calcio :loving:

 

Quest'anno finalmente posso utilizzare il mio napoli ovunque :drunken: :loving:

 

cmq ho saputo che la notizia del san paolo era una bufala accidenti ed io che sognavo di giocare con Lavezzi e co nell impianto di fuorigrotta...spero che con l'editor degli stadi si possa ricreare :(

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci saranno tutte le squadre della champions e dell'europa league?Comunque ho deciso che poi mi comprerò la web cam per fare le foto a stemmi e maglie e cercare di importare qualcosa. Ma se scatto la foto con la mia webcam del pc e poi la passo sulla penna usb non la legge lo stesso? Non dovrebbe essere lo stesso formato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo, ci mancherebbe! Però prova ad entrare nel topic dell'altro titolo di calcio o in quello di halo e dire che fa da ca***e, voglio vedere cosa ti dicono se non argomenti bene i motivi del perchè il gioco fa cag**e, sarebbe un massacro annunciato!

 

 

 

Dai tuoi post deduco che per te la rinascita non c'è stata neanche quest'anno e che pes 2011 non ti piace... :rolleyes:

 

Sono rimasto deluso ... Ora aspetto l uscita , non lo prendo il primo giorno , aspetto i commenti sul live , se e' giocabile lo prendo , se anche sto giro non va' chiudo definitivamente il discorso :piange:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

provato 2 minuti,mamma mia che ****!ok konami ora basta farti del male cambia sport e lascia le licenza di champions a chi sa fare i giochi di calcio.

riprovato altri 5 min fa propio cagare

 

Ma è tanto complicato argomentare? Evidentemente ti piace provocare e questo tipo di atteggiamento qui non è gradito, vedi quindi di smetterla o ti becchi una sospensione :)

 

eccolo...è arrivato! "mamma mamma quel bambino mi ha rubato la merenda!"siete ridicoli!

non capisco come per un qualsiasi altro gioco si possa dire che fa cagare mentre per questo no!nessuno fino ad ora ha detto "è meglio fifa", ma è solo stato detto che fa cagare pes2011, cosa che per altro condivido e sottoscrivo esprimendo solo un parere come farei con qualsiasi altro gioco.

 

C' è modo e modo di dire le cose, ti posso per esempio dire "non condivido la tua opinione perché..." oppure "non capisci niente di giochi", ti pare la stessa cosa? Se uno si esprime in maniera civile, educata (e dire che è una cagata non rispetta nessuna delle 2 condizioni precedenti) ed argomentando non ci sono problemi, se volete invece fare i duri allora cambiate aria o ve la faremo cambiare noi forzatamente perchè non vogliamo rotture.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato winning eleven 11 dallo store ps3 jappo.....ancora piu' bello!!!!.....vi assicuro che WE 11 e' sui livelli di PES 5!!!!!!!

L ultimo winning eleven che ho preso era per gamecube , era il 6 ... Troooooopppoooo bellooo

 

http://www.nintendoclub.it/gamecube/recensioni/winning.html

 

:ok:

Modificato da MEO
Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato winning eleven 11 dallo store ps3 jappo.....ancora piu' bello!!!!.....vi assicuro che WE 11 e' sui livelli di PES 5!!!!!!!

 

la serie Winning Eleven è sempre stata la migliore in tutto, per me! nn sapevo che stavano andando avanti con la serie...ma quando ho letto che era annunciato ero quasi sicuro che sarebbe stato ancora il milgiore...mi piacerebbe giocarci!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è tanto complicato argomentare? Evidentemente ti piace provocare e questo tipo di atteggiamento qui non è gradito, vedi quindi di smetterla o ti becchi una sospensione :)

 

 

 

C' è modo e modo di dire le cose, ti posso per esempio dire "non condivido la tua opinione perché..." oppure "non capisci niente di giochi", ti pare la stessa cosa? Se uno si esprime in maniera civile, educata (e dire che è una cagata non rispetta nessuna delle 2 condizioni precedenti) ed argomentando non ci sono problemi, se volete invece fare i duri allora cambiate aria o ve la faremo cambiare noi forzatamente perchè non vogliamo rotture.

ma cosa vuoi che argomenti?un gioco che è stato già bastonato dalla critica mondiale,un titolo che non tiene il passo della concorrenza in niente,ragazzi su diciamo le cose come stanno in modo semplice e diretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa vuoi che argomenti?un gioco che è stato già bastonato dalla critica mondiale,un titolo che non tiene il passo della concorrenza in niente,ragazzi su diciamo le cose come stanno in modo semplice e diretto.

 

tu giudichi un gioco giocandoci 4 minuti e basandoti su cio che dice la critica? Bah senza parole

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto, questa risposta aspettavamo ;)

 

P.S. Se hai tanti anni di esperienza di gioco e ti bastano 4 minuti, non le guardare neanche le critiche mondiali no? :)

 

con quella frase ha detto tutto....adesso torniamo a PES

 

ho appena demolito il Bayern 6-1...2 gol lampo dopodiche ho messo nelle direttive contropiede veloce...difatti il bayern si è sbilanciato moltissimo alla ricerca del gol e li ho travolti :D

 

ps cesa hai liberato spazio sul live?

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...