Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate ragazzi ho scoperto perché per me la grafica di PES è deludente, io ho la PS3 ora e non c'è l'antialiasing, per cui la grafica fa cagare! XD

Bella cagata sta PS3 chi me l'ha fatto fa di cambià :rotfl:

 

anche la versione 360 è uguale!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

anche la versione 360 è uguale!

da quello che ho letto in giro la versione 360 ha l'antialiasing, PES 2010 l'ho giocato per 1 anno su Xbox 360 e devo dire che specialmente nelle partite notturne la resa grafica di PS3 è pessima addirittura inferiore a PES 2010 appunto ;)

 

In buona sostanza per che console lo devo comprare? PS3 O XBOX? Aiutatemi a non sbagliare ragazzi! :mrgreen:

Per resa grafica credo sia di gran lunga migliore la versione Xbox, quella PS3 è piena di scalettature ma scarica le due demo no? Se hai entrambe le console! ;)

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto modo di vedere un video della Master League offline e si comprendono alcune cose:

 

ci saranno 6 leghe di Prima Divisione: Inghilterra, Italia, Olanda, Spagna, Francia e PES League (che dovrebbero essere alcune restanti europee come Bayern, Werder e altre)

 

una lega di Seconda Divisione

 

Dal video non si capisce se le leghe sono editabili come lo scorso anno, le scritte in tedesco sono troppo piccole sul video per capirle, e chi gioca ha iniziato con i giocatori "farlocchi" come Ivarov, Castolo and company.

 

Delle squadre non europee che possono essere usate ci sono solo Boca, River e Internacional do Porto Alegre, tutte le altre sudamericane sono solo selezionabili in Libertadores o in Amichevole.

 

ecco il video

 

http://www.youtube.com/watch?v=YzRaho3NSWw

 

 

 

vi ricordate il bellissimo goal su punizione di Honda al mondiale contro la Danimarca?

 

eccolo su PES

 

 

acciderboli pare uguale a quello vero!!!

:ph34r: :ph34r: la grafica è perfetta :loving: :loving: ma le animazioni tiri e portieri :ph34r: "penosi".. non sembra assolutamente a quello vero.. il tiro è scomposto la palla ferma così si vede solo 1 volta su 1000.. non tutti i tiri sono così... però la grafica è :ok: :loving:

 

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono nuovo di questo forum quindi mi presento e saluto tutti gli utenti! sto aspettando con ansia il 30! per l'uscita di pes inizialmente avevo ceduto prenotando la diretta concorrente ma appena sono uscite le demo ho cambiato la prenotazione! le modifiche che hanno riportato hanno alzato di non poco il livello rispetto all'anno scorso, ci sono le coppe, la master league online (sperando sia giocabile) e questo mi basta per ritornare ad essere fedele alla linea!

Link al commento
Condividi su altri siti

In buona sostanza per che console lo devo comprare? PS3 O XBOX? Aiutatemi a non sbagliare ragazzi! :mrgreen:

mmmm allora, io l' avrei preso per ps3 solo per le modifiche da apportare. Solo che dopo aver saputo che il mio migliore amico lo prende per x360 e che ci sarà il file opzioni anche per essa, ho scelto mamma microsoft!!!

 

P.S. I video postati sono sicuramente quelli fatti nella versione PC, tratti dalla demo patchata con 24 squadre mi sembra....

Per PC fa paura, se avete un pc valido prendetevelo per quello!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa è questa storia dell'Xbox 360 che supporterebbe il file opzioni?

 

Io avevo sentito dire che non era possibile salvo avere una, mi perdonino i moderatori, xbox modificata (ribadendo che chi la modifica lo fa a suo rischio e pericolo causa garanzia che non copre più).

 

Pensate sarà possibile con un semplice import da penna USB?

 

Se fosse così sarebbe stupendo, se no mal di nulla, io mi diverto 'na cea a editare ogni cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse così sarebbe stupendo, se no mal di nulla, io mi diverto 'na cea a editare ogni cosa.

eeeeeh...anni addietro anch'io mi divertivo ad editare ogni cosa possibile,dalle fattezze di un giocatore alle maglie.Ora mi e' rimasta giusto la pazienza di editare i nomi di quelle squadre rimaste senza licenza :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse così sarebbe stupendo, se no mal di nulla, io mi diverto 'na cea a editare ogni cosa.

Se vai su google e cerchi "file opzioni pes 2010 xbox", trovi come si poteva fare prima. Adesso che si possono usare periferiche usb penso sia più facile!!! ;)

 

eeeeeh...anni addietro anch'io mi divertivo ad editare ogni cosa possibile,dalle fattezze di un giocatore alle maglie.Ora mi e' rimasta giusto la pazienza di editare i nomi di quelle squadre rimaste senza licenza :rolleyes:

ma se adesso sei diventato solo un alcolizzato. Ti diverti a fare il truzzo a giro con la maglia di Dylan Dog :drunken:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sai io faccio così all'inizio, parto con la champions league (o la libertadores questo anno) faccio una partita e poi vado nell'editor e edito 5 - 6 squadre; poi stacco e faccio una partita e così via; nel tempo di uno o due tornei ho editato le maglie e i nomi dei team.

 

Questo anno poi ci sono da creare gli stadi, se ci sono degli slots per gli stadi nuovi uno lo lascerò sempre libero per creare lo stadio personalizzato della squadra in Master League (se tengo il Blackpool farò il suo stadio se invece tengo il Bayern lo cambio ^_^); sta cosa dello stadio mi manda anni indietro ai tempi delle LEGO e del Subbuteo!!!! Che figata immane

Link al commento
Condividi su altri siti

si possono creare pure gli stadi?Questa mi era sfuggita... :drunken:

 

 

:fischio:

 

sì si possono creare, non so quanti o se c'è o non c'è un limite, stadi da zero, ma non si possono modificare (eccetto il nome) quelli esistenti.

 

Già saranno molti (25 fra cui Stamford Bridge e Arena auf Schalke) ma crearlo da zero cambiando i colori delle sedie.... ma manco le squadre di Serie A lo hanno proprio ... invece noi "si puote" con PES 2011 :mrgreen:

Modificato da Adraeth
Link al commento
Condividi su altri siti

quest' anno cosa vendi per prendere pes? per il 2009 un rene, per il 2010 il fegato se non erro... Ora un polmone? :D

 

Si si possono editare gli stadi e farli da 0

 

eh,tu ci scherzi.Ho i soldi contati per Dead Rising 2 che mi esce fra 3 giorni,la settimana prossima sto pensando di fare qualche furtarello a qualche pensionato...

Come alternativa daro' indietro 2-3 giochi a Gamestop :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un video estratto dal trailer ufficiale con, all'inizio l'editor di stadi.

 

 

Altra cosa, spero utilizzabile in master league, la possibilità di editare i loghi delle leghe con tanto di possibilità di essere inseriti sulla manica destra delle squadre (lo avevo letto mesi fa)

 

Per le "trullate" della botte o della caramella... va bhe magari non le comprerò mai; ma il pallone da calcio del '59 lo compro subito dal PES Shop, quando ero piccolo ne avevo uno (faceva un male a calciarlo che il jabulani è il super tele)

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami,ma "cavolate" a parte che magari io non usero' mai...mi sembra che il gameplay abbia fatto passi da gigante nell'ultimo periodo.

 

sisi per carità era una battuta, io PES l'ho prenotato però sinceramente se proprio dovevano far qualche chicca fate gli scudetti sulla maglia di chi vince il campionato o le bende sugli infortunati o la maschera per chi becca colpi al naso che arricchiscono l'esperienza della partita.

 

Poi i giappo sono strani e va bene così.

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi per carità era una battuta, io PES l'ho prenotato però sinceramente se proprio dovevano far qualche chicca fate gli scudetti sulla maglia di chi vince il campionato o le bende sugli infortunati o la maschera per chi becca colpi al naso che arricchiscono l'esperienza della partita.

 

Poi i giappo sono strani e va bene così.

eh si, anche io sarei più per ste chicche... anche perchè l' uscita in barella e le fasciature c' erano anche in pes 5. Magari ci saranno anche qui eh, non si sa ancora... La demo è settata con INFORTUNI NO

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di infortuni, ma sarà possibile che il portiere non si infortuni mai?? Questo vale per tutti i PES che abbia mai giocato (e li ho tutti).

 

Non ha senso, e per lo più falsa il mercato calciatori, basta avere un portiere ottimo e uno buonino per rimpiazzare il primo quando è stanco.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di infortuni, ma sarà possibile che il portiere non si infortuni mai?? Questo vale per tutti i PES che abbia mai giocato (e li ho tutti).

 

Non ha senso, e per lo più falsa il mercato calciatori, basta avere un portiere ottimo e uno buonino per rimpiazzare il primo quando è stanco.

Mmmmm sai che nei vecchi pes qualcosa di simile forse c' era? Però non sono convinto.....

Beh, metti come se la stanchezza fosse una sorta di infortunio... Se ci pensi bene un portiere non fa mai tournover, se non i big nella coppa Italia...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

sì si possono creare, non so quanti o se c'è o non c'è un limite, stadi da zero, ma non si possono modificare (eccetto il nome) quelli esistenti.

 

Già saranno molti (25 fra cui Stamford Bridge e Arena auf Schalke) ma crearlo da zero cambiando i colori delle sedie.... ma manco le squadre di Serie A lo hanno proprio ... invece noi "si puote" con PES 2011 :mrgreen:

 

Dovrebbero esserci 25 slot per gli stadi modificati... però non ricordo dove l'ho letto, quindi non prendere questa cosa come verità assoluta.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...