Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

espongo la mia opinione, mensionero la concorrenza ma è solo per una discussione costruttiva e non per flame:)

io penso che konami ha sbagliato in totale, il motivo è che vuole copiare fifa, rallenta il gioco, passaggi sul manuale...piu simulativo diciamo, ma raggiungere fifa è impossibile o piu che altro ci vorrebbero anni senza contare che la concorrenza va avanti. Secondo me konami doveva lasciare pes come era, piu arcade ma a quanto divertimento molto molto. Secondo me dovevano fare questo ragionamento e sicuramente la gente sarebbe rimasta molto piu soddisfatta, avere un gioco simulativo e uno arcade, uno single player/live e uno per le serate con amici:)

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

espongo la mia opinione, mensionero la concorrenza ma è solo per una discussione costruttiva e non per flame:)

io penso che konami ha sbagliato in totale, il motivo è che vuole copiare fifa, rallenta il gioco, passaggi sul manuale...piu simulativo diciamo, ma raggiungere fifa è impossibile o piu che altro ci vorrebbero anni senza contare che la concorrenza va avanti. Secondo me konami doveva lasciare pes come era, piu arcade ma a quanto divertimento molto molto. Secondo me dovevano fare questo ragionamento e sicuramente la gente sarebbe rimasta molto piu soddisfatta, avere un gioco simulativo e uno arcade, uno single player/live e uno per le serate con amici:)

 

Per me han fatto quasi tutto bene e l'unica vera pecca è il sistema di controllo ancora poco reattivo, la costruzione dell'azione è buova e le conclusioni anche, come punto a favore inoltre il pressing non è asfissiante se non dalla 3/4.

Discorso "All-Manual" credo sia una scelta perchè di fatto il gioco manuale si può fare con l'apposito tasto, solo non è obbligatorio, in ogni caso usarlo da delle belle soddisfazioni.

Ripeto, ci fosse stata più reattività nei movimenti ...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

espongo la mia opinione, mensionero la concorrenza ma è solo per una discussione costruttiva e non per flame:)

io penso che konami ha sbagliato in totale, il motivo è che vuole copiare fifa, rallenta il gioco, passaggi sul manuale...piu simulativo diciamo, ma raggiungere fifa è impossibile o piu che altro ci vorrebbero anni senza contare che la concorrenza va avanti. Secondo me konami doveva lasciare pes come era, piu arcade ma a quanto divertimento molto molto. Secondo me dovevano fare questo ragionamento e sicuramente la gente sarebbe rimasta molto piu soddisfatta, avere un gioco simulativo e uno arcade, uno single player/live e uno per le serate con amici:)

Secondo me invece ha fatto bene, se non altro ha capito che il ritmo di gioco, le dimensioni delle porte e del campo, devono essere queste!!!

Inoltre hanno capito che il calcio non è fatto di combattimenti a centrocampo e di contrasti iper efficaci...

Non si sta avvicinando a FIFA ma si sta avvicinando al calcio vero...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece ha fatto bene, se non altro ha capito che il ritmo di gioco, le dimensioni delle porte e del campo, devono essere queste!!!

Inoltre hanno capito che il calcio non è fatto di combattimenti a centrocampo e di contrasti iper efficaci...

Non si sta avvicinando a FIFA ma si sta avvicinando al calcio vero...

 

LOL abbiamo detto quasi le stesse cose :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse tutto vero...

 

 

ehehe davvero!!! Dovrebbero aumentare il numero di animazioni per ogni circostanza e un pò più di fluidità alla manovra...

 

il ritmo di gioco di pes è ineguagliabile...pochi caxxi! hanno capito adesso quelli di Konami e se continuano cosi nel giro di un paio d'anni si riprenderanno lo scettro (se non se lo sono gia preso)

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, con 26 stadi ci incastra di fare subito il Franchi di Firenze e l'Allianz Arena... e poi il Bloomfield per il Blackpool (come faccio a non prendere il cenerentolo Blackpool in Master League offline!? devo assolutamente!!)

 

 

infatti adesso con lo stadium edit possiamo sbizzarirci come vogliamo :D

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, con 26 stadi ci incastra di fare subito il Franchi di Firenze e l'Allianz Arena... e poi il Bloomfield per il Blackpool (come faccio a non prendere il cenerentolo Blackpool in Master League offline!? devo assolutamente!!)

eh si, il Franchi per me è d' obbligo!!! Anche perchè è fattibile, l' Allianz risulta difficile :D

Eh si, sembra promettere il Blackpool, peccato che ha trovato un Carletto in forma :D

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Franchi c'era in PES 2009 forse? o 2008 non ricordo. Il problema è costituito dalla torre centrale sugli spalti, ma va bhe per il resto è ovoidale senza pista di atletica e con le reti alte dietro le porte (ovviamente con i sedili viola); visto che penso che le unità di costruzione degli stadi ricalchino un poco quelle viste nei vari PES, forse forse prendere il De Kuip dei precedenti pes (fatta eccezione per le mattonelline ai lati del campo) come stadio di riferimento non potrebbe andare male.

 

Per la Allianz Arena, l'interno penso sia fattibile, certo il "gomitolone" esterno mi sa di no :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Franchi c'era in PES 2009 forse? o 2008 non ricordo. Il problema è costituito dalla torre centrale sugli spalti, ma va bhe per il resto è ovoidale senza pista di atletica e con le reti alte dietro le porte (ovviamente con i sedili viola); visto che penso che le unità di costruzione degli stadi ricalchino un poco quelle viste nei vari PES, forse forse prendere il De Kuip dei precedenti pes (fatta eccezione per le mattonelline ai lati del campo) come stadio di riferimento non potrebbe andare male.

 

Per la Allianz Arena, l'interno penso sia fattibile, certo il "gomitolone" esterno mi sa di no :mrgreen:

il franchi c' era in un pes per ps2, next gen non lo ricordo sinceramente!!! Comunque a parte la torre della maratona è fattibile dai... (un tempo si poteva andare su a vedere la partita, da piccino ne ho vista qualcuna!!!!)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivata la mail relativa a questa discussione..ma ancora state parlando di questo gioco?!?

non è per offendere o mancare di rispetto (vero m4rco?),veramente, ma credo che visti anche gli ultimi video del gioco e provata e riprovata la demo devo dire che mi fa sempre più pena!non so come facciate a comprarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

cancellata la demo la delusione è troppo grossa quest'anno non lo compro

 

Mi è arrivata la mail relativa a questa discussione..ma ancora state parlando di questo gioco?!?

non è per offendere o mancare di rispetto (vero m4rco?),veramente, ma credo che visti anche gli ultimi video del gioco e provata e riprovata la demo devo dire che mi fa sempre più pena!non so come facciate a comprarlo!

quoto

è come vedere una bella donna vestita e poi nuda è un cesso

http://mondialef1.forumfree.it/

iscrizioni al torneo di f1 2010

solo un posto disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivata la mail relativa a questa discussione..ma ancora state parlando di questo gioco?!?

non è per offendere o mancare di rispetto (vero m4rco?),veramente, ma credo che visti anche gli ultimi video del gioco e provata e riprovata la demo devo dire che mi fa sempre più pena!non so come facciate a comprarlo!

 

Ma solo io se provo la demo di un gioco che non mi piace manco ne parlo? o se ne parlo cerco di argomentare non di dire " fà schifo "

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cancellata la demo la delusione è troppo grossa quest'anno non lo compro

 

 

quoto

è come vedere una bella donna vestita e poi nuda è un cesso

ho giocato a pes per tanti anni fino a questa nuova generazione,forse posso capire lo scoramento che prova un pessaro qundo si critica il gioco,sta nel fatto forse che non si voglia dimenticare quei bei momenti passati a giocare a pes e lo stare attaccati al titolo mantiene in vita la speranza di riprovare quelle emozioni.Oggi pero fifa11 penso abbia chiuso la partita(almeno in questa generazione),certo le sue copie pes anche quest'anno le vendera(almeno in Italia)ma fidatevi che ormai il vento ha girato a favore di fifa

 

certo che l'amore è propio cieco,dire che questo pes11 gareggia alla pari con fifa11 è come dire che il portogruaro se la gioca con il real madrid....poi per carita ognuno i propi soldi li spende come vuole

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga anche a me la demo fa pena però guardando molti filmati di una build più recente già si capisce che è proprio vecchia, il gioco finale è più rifinito sicuramente e questo varrà anche per fifa11; io comunque aspetto delle recensioni approfondite e dettagliate che assieme alle mie prove mi faranno scegliere non si può fare altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato a pes per tanti anni fino a questa nuova generazione,forse posso capire lo scoramento che prova un pessaro qundo si critica il gioco,sta nel fatto forse che non si voglia dimenticare quei bei momenti passati a giocare a pes e lo stare attaccati al titolo mantiene in vita la speranza di riprovare quelle emozioni.Oggi pero fifa11 penso abbia chiuso la partita(almeno in questa generazione),certo le sue copie pes anche quest'anno le vendera(almeno in Italia)ma fidatevi che ormai il vento ha girato a favore di fifa

 

certo che l'amore è propio cieco,dire che questo pes11 gareggia alla pari con fifa11 è come dire che il portogruaro se la gioca con il real madrid....poi per carita ognuno i propi soldi li spende come vuole

 

Son due giochi diversi, ci sono cose che fanno storcere il naso in PES altre lo fanno storcere in altri giochi, ora il problema non è che l'amore è cieco se a uno piace di più pes è perchè nell'altro evidentemente ci vede delle pecche che lui considera maggiori e sceglie di giocare con cosa lo diverte di più.

Io gioco ad entrambi, uno dei lo prenderò usato, e anche se in parte preferisco l'altro non vedo perchè chi sceglie pes deve avere il prosciutto sugli occhi o altre stupidate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivata la mail relativa a questa discussione..ma ancora state parlando di questo gioco?!?

non è per offendere o mancare di rispetto (vero m4rco?),veramente, ma credo che visti anche gli ultimi video del gioco e provata e riprovata la demo devo dire che mi fa sempre più pena!non so come facciate a comprarlo!

Ma ancora stai a parlare di questo gioco? Ma se non te ne frega mi dici che senso ha flammare a caso? A prescindere dal gioco, non è il massimo dell' educazione. Se compri una multipla non vengo a dirti:"Mamma mia che cesso di macchina hai preso, come hai fatto???". Guardo e passo, come dovresti fare tu. Nessuno ti entra in casa con la copia del gioco cercando di convincerti a comprarlo...

 

dire che questo pes11 gareggia alla pari con fifa11 è come dire che il portogruaro se la gioca con il real madrid....

A parte che non si fanno i paragoni, poi ti ricordo che il Pontedera battè l' Italia 2 a 1...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivata la mail relativa a questa discussione..ma ancora state parlando di questo gioco?!?

non è per offendere o mancare di rispetto (vero m4rco?),veramente, ma credo che visti anche gli ultimi video del gioco e provata e riprovata la demo devo dire che mi fa sempre più pena!non so come facciate a comprarlo!

 

Guarda, sinceramente non so più che fare per farti capire le cose, se non ti piace il gioco non entrare qui dentro invece di venire a provocare, insisti nel denigrarlo ma non spieghi cosa non vada nel gioco, per me questi sono messaggi solo provocatori e come tali vengono trattati :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, sinceramente non so più che fare per farti capire le cose, se non ti piace il gioco non entrare qui dentro invece di venire a provocare, insisti nel denigrarlo ma non spieghi cosa non vada nel gioco, per me questi sono messaggi solo provocatori e come tali vengono trattati :)

la spiegazione di ciò che non va in pes11 è molto semplice:

1 in commercio c'e di molto meglio

2 tecnicamente siamo indietro di 3/4 anni(a parte i primi piani dei giocatori per far contenti i bimbiminkia)

3 con queste animazioni mi sembrano tutti dei robottoni,non da per niente l'emozione dei suoi precedessori storici(vedi pes5 su ps2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, sinceramente non so più che fare per farti capire le cose, se non ti piace il gioco non entrare qui dentro invece di venire a provocare, insisti nel denigrarlo ma non spieghi cosa non vada nel gioco, per me questi sono messaggi solo provocatori e come tali vengono trattati :)

 

 

l'ho gia spiegato anche l'ultima volta cosa secondo me non andava ma non vi andava bene lo stesso!

Non capisco perchè uno possa scrivere "stupendo" senza spiegare perchè lo definisce stupendo, ma uno che dice "fa schifo" no. Senza contare che ho gia detto cosa mi fa schifo di questo gioco, ma qui non è di moda andare indietro con le pagine a leggere i post precedenti (vedi F1 2010).

bah!

Modificato da keco
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...