Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sicuramente comunque che scandalo. Ma cos'è il fatto di Zamparini? e comunque sull'editor?

 

Non è stata concessa la licenza, Zampa, o chi per lui, non ha accettato la proposta ritenuta troppo bassa rispetto al livello acquisito dalla squadra in questi anni!

Per la serie, Zampa compra o vende, non si fa comprare! :ph34r:

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto un filmato di anteprima con tutte le squadre, la PES League avrà 16 squadre non relamente esistenti ma tutte editabili, considerando la presenza di Bayern e Werder fra le altre sto seriamente pensando di fare la BundesLiga nella PES League che sarà la sesta lega della Master.

 

Inoltre confermato che le squadre di seconda divisione (18) saranno tutte editabili, ottimo per me che potrò fare alternativamente la Serie B, il Championship, la Ligue 2 o la Zweite Liga se giocherò in Italia, Inghilterra, Francia o Germania (di solito gioco in questi campionati)

 

 

ma scusate mancano tutte le squadre sudamericane anche quella della demo. Mica è completo questo elenco

 

Non è stata concessa la licenza, Zampa, o chi per lui, non ha accettato la proposta ritenuta troppo bassa rispetto al livello acquisito dalla squadra in questi anni!

Per la serie, Zampa compra o vende, non si fa comprare! :ph34r:

 

 

Tutte le squadre italiane non hanno avuto problemi e il Palermo si? E di chi sarà la colpa? Evidentemente pretendeva lo stesso trattamento di juve milan e inter su, perchè samp genoa fiorentina ecc.. non hanno avuto problemi.

Pes e fifa sono giocati da milioni di persone, metterci il Palermo sarebbe un vantaggio per Zamparini e soci, non una concessione.

 

Mha....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le squadre italiane non hanno avuto problemi e il Palermo si? E di chi sarà la colpa? Evidentemente pretendeva lo stesso trattamento di juve milan e inter su, perchè samp genoa fiorentina ecc.. non hanno avuto problemi.

Pes e fifa sono giocati da milioni di persone, metterci il Palermo sarebbe un vantaggio per Zamparini e soci, non una concessione.

 

Mha....

 

Può darsi, come può darsi di no, non conoscendo i dettagli delle offerte non si può saperlo...

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo l'editor degli stadi! Mi sembra veramente molto ben fatto e molto personabizzabile! :loving: Inoltre mi piace moltissimo poter creare gli stadi da zero, è sempre stata una mia fissazione.... :drunken:

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa mi dici come si potranno importare???...chiavetta usb...? solo webcam...come?

 

su 360 non ne ho proprio idea ( ma credo nn si possa fare)

su ps3 tramite chiavetta usb

 

Bellissimo l'editor degli stadi! Mi sembra veramente molto ben fatto e molto personabizzabile! :loving: A me piace moltissimo poter creare gli stadi è sempre stato una mia fissazione.... :drunken:

 

il primo che creero sara il CITY OF MANCHESTER STADIUM :D

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quest'anno dirò FORZA XAVRENAGUEL

 

http://img205.imageshack.us/img205/3143/uvs100922001.png

 

Ecco cosa ci rimane del Palermo di Pes!

 

 

ahahah! da notare che la croce centrale ha un qualcosa di Satanico.... :flush: e il nome pure... potrebbe essere una parola in aramaico antico!! ahaha!

 

che schifezza!!! Ovviamente i palermitani ringrazieranno il caro Zamparini

Link al commento
Condividi su altri siti

su 360 non ne ho proprio idea ( ma credo nn si possa fare)

su ps3 tramite chiavetta usb

 

 

 

il primo che creero sara il CITY OF MANCHESTER STADIUM :D

queste sono le piccole ma grandi cose che mi fanno incazzare davvero

assurdo ancora fare queste tipo di differenze tra le 2 console...grazie konami... :crazy: allora a ki lo prende per xbox avrà uno sconto no??..mah :ph34r:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma a uno non può piacere lo stesso o deve essere messo alla gogna?

Cosa ha di bello Halo? Nulla per me, mi fa proprio cagare. Però non vado nel loro topic a rompere i maroni dicendo la mia. Me ne sto tranquillo perchè mi faccio gli affari miei (scusate fans di Halo, non era per voi eh, era per riportare il classico esempio).

Questo gioco ha tanti difetti, però ha anche pregi che mi piacciono. Il discorso è che se qui si parla male di PES è lecito, se vai a parlare male di la ti mettono in croce. Eppure ci sono difetti che entrambi i giochi si portano dietro dal 1997...

Poi che vuol dire "in commercio c' è molto meglio?"

Che la compra a fare la gente una punto quando una fiesta è più bella e costa uguale? Secondo il tuo discorso tutti dovremmo vivere ugualmente, facendo le stesse cose, comprando le stesse cose ecc ecc... E ti parla uno che compra entrambi i giochi e li apprezza per i pregi che donano, odiandoli per i difetti che hanno... Non difendo ne uno ne l' altro, sono solo corretto nell' esprimermi e chi mi conosce lo sa bene

 

 

vabbè non ti preoccupare, godiamocela noi! Spesso mi pare di vedere la gente che rosica per la gioia altrui... Mi viene da ridere... Che poi sembriamo anche tutti mongoloidi noi che giochiamo a tutti i giochi di calcio, poi magari vedi la gamertag di loro ed hanno dei giochi assurdi...

 

 

io preferisco mille mila volte la gpunto alla fiesta....la gpunto non evo chiaramente.......

 

 

a stavamo parlando di pes? muauhhuahuauh :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che più mi ha colpito giocando alla demo è che ogni partita risulta diversa dalla precedente, non mi è capitato di fare 2 goal uguali (come accadeva in passato).

 

Vi chiedo una cosa: io dalle impostazioni setto la velocità di gioco a -1 perchè mi sembra che il gioco diventi ancora più ragionato e realistico. Qualcuno di voi ha notato questaq differenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che più mi ha colpito giocando alla demo è che ogni partita risulta diversa dalla precedente, non mi è capitato di fare 2 goal uguali (come accadeva in passato).

 

Vi chiedo una cosa: io dalle impostazioni setto la velocità di gioco a -1 perchè mi sembra che il gioco diventi ancora più ragionato e realistico. Qualcuno di voi ha notato questaq differenza?

Secondo me la velocità di gioco è una cosa molto soggettiva, io ad esempio mi trovo a meraviglia con la velocità settata a zero, dipende dai gusti personali. :ok:

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero tentato a comprare pes ma ho visto la demo e mi pare una falsa copia di fifa... E secondo me il primo errore di un gioco che deve crescere è proprio quello di perdere la propria originalità

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente, dopo aver "tradito" Konami per un paio di anni, credo che questa edizione di PES mi riporterà alle origini. La demo mi ha convinto nel gameplay e sebbene in alcuni dettagli grafici continui a ritenere la concorrenza più avanti posso dire di aver riscoperto l'antico ed unico piacere che giocare a PES mi ha sempre dato (e che, lo ammetto, in questi anni di FIFA non sono riuscito a ritrovare appieno nonostante il buon lavoro svolto da EA).

 

Detto ciò sono pronto a rimboccarmi le maniche e, come un bambino, tornare al vecchio piacere dell'editing massivo: ho sempre dedicato i primi giorni dopo l'acquisto di PES a "pulire" il gioco. A tel proposito chiedo ai più informati se in rete vi sono già (e ancora) siti o forum che hanno listato tutte le modifiche da apportare pazientemente a manina (ricordo notti insonni a cambiare nomi, loghi, divise etc etc).

 

Grazie! ;-)

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

queste sono le piccole ma grandi cose che mi fanno incazzare davvero

assurdo ancora fare queste tipo di differenze tra le 2 console...grazie konami... :crazy: allora a ki lo prende per xbox avrà uno sconto no??..mah :ph34r:

 

ma non credo sia la konami a volere questo quanto la microsoft che vuole limitare l'uso di materiale non ufficiale. Almeno mi pareva di aver letto qualcosa di simile. Ad esempio io su ps3 posso vedere dei film che su 360 non mi legge.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non credo sia la konami a volere questo quanto la microsoft che vuole limitare l'uso di materiale non ufficiale. Almeno mi pareva di aver letto qualcosa di simile. Ad esempio io su ps3 posso vedere dei film che su 360 non mi legge.

 

 

scusami e allora perchè nellìaltro posso mettere i cori??

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

scusami e allora perchè nellìaltro posso mettere i cori??

ma non ti fasciare la testa prima di rompertela!! Anno scorso la 360 non leggeva le chiavette USB come periferiche di massa, la ps3 si. Ecco perchè il PES per ps3 si potevano importare i cori e per 360 no. Quest' anno, con l' ultimo aggiornamento potrebbe essere possibile. Aspetta un pò prima di gridare allarme! ;)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...