Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

la spiegazione di ciò che non va in pes11 è molto semplice:

1 in commercio c'e di molto meglio

2 tecnicamente siamo indietro di 3/4 anni(a parte i primi piani dei giocatori per far contenti i bimbiminkia)

3 con queste animazioni mi sembrano tutti dei robottoni,non da per niente l'emozione dei suoi precedessori storici(vedi pes5 su ps2)

si ma a uno non può piacere lo stesso o deve essere messo alla gogna?

Cosa ha di bello Halo? Nulla per me, mi fa proprio cagare. Però non vado nel loro topic a rompere i maroni dicendo la mia. Me ne sto tranquillo perchè mi faccio gli affari miei (scusate fans di Halo, non era per voi eh, era per riportare il classico esempio).

Questo gioco ha tanti difetti, però ha anche pregi che mi piacciono. Il discorso è che se qui si parla male di PES è lecito, se vai a parlare male di la ti mettono in croce. Eppure ci sono difetti che entrambi i giochi si portano dietro dal 1997...

Poi che vuol dire "in commercio c' è molto meglio?"

Che la compra a fare la gente una punto quando una fiesta è più bella e costa uguale? Secondo il tuo discorso tutti dovremmo vivere ugualmente, facendo le stesse cose, comprando le stesse cose ecc ecc... E ti parla uno che compra entrambi i giochi e li apprezza per i pregi che donano, odiandoli per i difetti che hanno... Non difendo ne uno ne l' altro, sono solo corretto nell' esprimermi e chi mi conosce lo sa bene

 

non capisco perchè dovete rompere i cosiddettii,andate sul topic di fifa azzo..lo fate apposta per innervosire e rompere,non comprate sta **** di gioco e levatevi dalle palle...non capisco proprio...

vabbè non ti preoccupare, godiamocela noi! Spesso mi pare di vedere la gente che rosica per la gioia altrui... Mi viene da ridere... Che poi sembriamo anche tutti mongoloidi noi che giochiamo a tutti i giochi di calcio, poi magari vedi la gamertag di loro ed hanno dei giochi assurdi...

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si ma a uno non può piacere lo stesso o deve essere messo alla gogna?

Cosa ha di bello Halo? Nulla per me, mi fa proprio cagare. Però non vado nel loro topic a rompere i maroni dicendo la mia. Me ne sto tranquillo perchè mi faccio gli affari miei (scusate fans di Halo, non era per voi eh, era per riportare il classico esempio).

Questo gioco ha tanti difetti, però ha anche pregi che mi piacciono. Il discorso è che se qui si parla male di PES è lecito, se vai a parlare male di la ti mettono in croce. Eppure ci sono difetti che entrambi i giochi si portano dietro dal 1997...

Poi che vuol dire "in commercio c' è molto meglio?"

Che la compra a fare la gente una punto quando una fiesta è più bella e costa uguale? Secondo il tuo discorso tutti dovremmo vivere ugualmente, facendo le stesse cose, comprando le stesse cose ecc ecc... E ti parla uno che compra entrambi i giochi e li apprezza per i pregi che donano, odiandoli per i difetti che hanno... Non difendo ne uno ne l' altro, sono solo corretto nell' esprimermi e chi mi conosce lo sa bene

Halo fa cagare anche a me,vedi su qualcosa siamo d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

la spiegazione di ciò che non va in pes11 è molto semplice:

1 in commercio c'e di molto meglio

2 tecnicamente siamo indietro di 3/4 anni(a parte i primi piani dei giocatori per far contenti i bimbiminkia)

3 con queste animazioni mi sembrano tutti dei robottoni,non da per niente l'emozione dei suoi precedessori storici(vedi pes5 su ps2)

 

1)in commercio c'è molto di meglio....PER TE...

2)tecnicamente pes è migliorato molto,non è ai livelli di fifa ma non vedo 3 anni indietro..

3)io non ne vedo di animazioni da robot..vogliamo aprlare di fifa?quando entrano in campo sembra che abbiano dei problemi alle articolazioni,per non parlare delle scene di intermezzo mentre si aspetta un cambio,brutte e antiestetiche..tutte e due i titoli hanno i loro difetti,pes è molto più lento e ragionato da una parte ma dall'altra ha ancora qualche animazione da sistemare e un pò meno fluidità di fifa,dall'altra parte fifa nella demo è a una velocità supersonica,con un campo di 10 cm e un ping pong allucinante a centrocampo,in più i portieri in uscita sono ancora ridicoli,del tipo passaggio filtrante dopo il dischetto del rigore e il portiere sta a guardare la palla che attraversa l'area...TUTTI e dico TUTTI i giochi hanno difetti,vogliamo confrontare la master di pes con la carriera di fifa?io ti dirò che è migliore la master,grazie all'incredibile immersione che ti dà nell'atmosfera delle diverse partite e alla licenza della champions,mentre tu mi dirai che preferisci la modalità carriera di fifa per un motivo..è cosi difficile capire che il mondo è bello perchè vario?

Link al commento
Condividi su altri siti

1)in commercio c'è molto di meglio....PER TE...

2)tecnicamente pes è migliorato molto,non è ai livelli di fifa ma non vedo 3 anni indietro..

3)io non ne vedo di animazioni da robot..vogliamo aprlare di fifa?quando entrano in campo sembra che abbiano dei problemi alle articolazioni,per non parlare delle scene di intermezzo mentre si aspetta un cambio,brutte e antiestetiche..tutte e due i titoli hanno i loro difetti,pes è molto più lento e ragionato da una parte ma dall'altra ha ancora qualche animazione da sistemare e un pò meno fluidità di fifa,dall'altra parte fifa nella demo è a una velocità supersonica,con un campo di 10 cm e un ping pong allucinante a centrocampo,in più i portieri in uscita sono ancora ridicoli,del tipo passaggio filtrante dopo il dischetto del rigore e il portiere sta a guardare la palla che attraversa l'area...TUTTI e dico TUTTI i giochi hanno difetti,vogliamo confrontare la master di pes con la carriera di fifa?io ti dirò che è migliore la master,grazie all'incredibile immersione che ti dà nell'atmosfera delle diverse partite e alla licenza della champions,mentre tu mi dirai che preferisci la modalità carriera di fifa per un motivo..è cosi difficile capire che il mondo è bello perchè vario?

appunto,io ho capito che è bello ciò che piace,ma non si capisce il perchè non si accettano critiche su pes11

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto,io ho capito che è bello ciò che piace,ma non si capisce il perchè non si accettano critiche su pes11

sono il primo che sta dicendo che pes ha difetti,anche tanti,ma tu non sai parlare in modo educato e scrivi le tue critiche come se quelli che prendono pes debbano sentirsi idioti o stupidi solo per questo..

Link al commento
Condividi su altri siti

sono il primo che sta dicendo che pes ha difetti,anche tanti,ma tu non sai parlare in modo educato e scrivi le tue critiche come se quelli che prendono pes debbano sentirsi idioti o stupidi solo per questo..

sai quando si scrive non è sempre facile esprimere le propie idee,quello che volevo esprimere è solo la mia opinione personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato a pes per tanti anni fino a questa nuova generazione,forse posso capire lo scoramento che prova un pessaro qundo si critica il gioco,sta nel fatto forse che non si voglia dimenticare quei bei momenti passati a giocare a pes e lo stare attaccati al titolo mantiene in vita la speranza di riprovare quelle emozioni.Oggi pero fifa11 penso abbia chiuso la partita(almeno in questa generazione),certo le sue copie pes anche quest'anno le vendera(almeno in Italia)ma fidatevi che ormai il vento ha girato a favore di fifa

 

certo che l'amore è propio cieco,dire che questo pes11 gareggia alla pari con fifa11 è come dire che il portogruaro se la gioca con il real madrid....poi per carita ognuno i propi soldi li spende come vuole

 

Secondo me sei troppo esagerato....quest'anno Pes ha fatto dei cambiamenti strutturali che finora non aveva mai osato fare.....certo e che devono migliorare il gameplay ancora, eliminare i binari totalmente e rendere il tutto ancora più realistico. Il prossimo passo è quello di riscrivere un nuovo motore grafico (come ha fatto EA sin dal 2008). L'ultima cosa da fare è un comparto online finalmente decente.

 

Come puoi ben vedere di lavoro Konami ne ha da fare, ma questo non vuol dire che quest'anno non si è fatto nulla, anzi....adesso finalmente abbiamo tra le mani un Pes che ha tutte le pretese per non essere più catalogato come gioco Arcade!!!!

 

Poi una precisazione: Pes è vero ha sempre venduto, nonostante tutto, ma non solo in italia....se vogliamo dirla tutta, il concorrente ha da sempre venduto tantissimo in Inghilterra, ma paesi come Germania Spagna Francia ed Italia, hanno visto sempre più di buon occhio Pes.

Questo però non vuol dire che il gioco più venduto e sempre il più bello!!!!

 

Ho giocato e rigiocato sia lo demo di Pes che quella di Fifa, e devo dire che quest'anno Pes mi diverte di più, mentre l'altro mi incuriosisce e non poco la modalità portiere.....

 

Staremo a vedere....

Link al commento
Condividi su altri siti

poi ritengo che da ex cliente Konami fin dal primo isspro su ps1 di avere tutto il diritto di esprimere la mia opinione avendo contribuito ad aver fatto aumentare il fatturato del signor Sebass fino a pes6(fatevi 2 conti)quindi mi sento amareggiato da questi signori che in 4 anni anno mandato in **** un lavoro di 10.devo solo ringraziare EA che è riuscita a regalarci in questa generazione un grande gioco di calcio degno di questo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupendo è una squadra TRASH METAL con tanto di Pentacolo!!!!!

 

Ma chissene tanto si edita :mrgreen:

 

per il resto degli interventi solo per flammare, io faccio finta di non vederli... ma diamine mi tocca saltare pagine e pagine, se un gioco non piace pace, mica muore nessuno....

 

...siamo liberi di spendere i soldi come ci piace, ognuno di noi, sia per PES, sia per FIFA, sia per Altered Beast o Toy Sodliers... il topic serve a chi vuol parlare di un gioco non per convincere a comprarlo o no; di venditori porta a porta e call center ce ne son fin troppi figuriamoci se li voglio sul forum.

Modificato da Adraeth
Link al commento
Condividi su altri siti

rga ignorateli..siccome non hanno una ma..a da fare vengono qui a rompere...basta non dargli corda...tanto noi non seguiamo la vile massa...e fieri di non farlo... tornando al palermo è un peccato ma zampaini ha chieso quanto una squadra da champions...alla fine si edita tranquillamente :D

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

caspita il logo ci assomiglia parecchio... :ph34r: :ph34r:

ma si sono bevuti il cervello...perchè non hanno fatto il logo simile a quello originale... :crazy: :crazy:

 

Secondo me hanno fatto benissimo stì Jappi! e sarò più contento qualora la maglia sia nerazzurra come lo scudetto! non ho capito le pretese del Palermo e mai le capirò ( pur essendo un tifosissimo rosanero )

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me hanno fatto benissimo stì Jappi! e sarò più contento qualora la maglia sia nerazzurra come lo scudetto! non ho capito le pretese del Palermo e mai le capirò ( pur essendo un tifosissimo rosanero )

 

Zamparini ha proprio toppato, ma come ho detto su altro topic; il problema è che la Serie A dovrebbe essere un brand da vendere a pacchetto unico come la Premier, la Lega decide che la Serie A vende a X i diritti e le squadre prendono introiti pari al piazzamento con una redistribuzione stile NFL.

 

Sarà possibile che NFL, NBA, NHL e ora Eredivisie e Premier sono arrivate a fare dei prodotti unici e noi invece abbiamo 2 testate televisive che si dividono le squadre come fossero patatine?

Modificato da Adraeth
Link al commento
Condividi su altri siti

Zamparini ha proprio toppato, ma come ho detto su altro topic; il problema è che la Serie A dovrebbe essere un brand da vendere a pacchetto unico come la Premier, la Lega decide che la Serie A vende a X i diritti e le squadre prendono introiti pari al piazzamento con una redistribuzione stile NFL.

 

Sarà possibile che NFL, NBA, NHL e ora Eredivisie e Premier sono arrivate a fare dei prodotti unici e noi invece abbiamo 2 testate televisive che si dividono le squadre come fossero patatine?

 

proprio in questo Zamparini non c'entra nulla, ma più precisamente il delegato Sagramola! ma il problema non è questo! quanto precisamente il fatto che il Palermo non doveva pretendere assolutamente nulla!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che ci ripensino e una patch ufficiale lo renda disponibile, per alcune squadre lo fecero anche in PES 2010 se non sbaglio (non avevo ancora Xbox Live quindi non so con precisione)

 

La speranza è l'ultima a morire, ma io tifoso palermitano doc non giocherò mai con il " Palermo " , per me possono morire! e se lo volete sapere già due mesi fà si vociferava che non sarebbe stata licenziata, ed allora partì una campagna di raccolta firme, il bello è che è stato ignorato il tutto!

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La speranza è l'ultima a morire, ma io tifoso palermitano doc non giocherò mai con il " Palermo " , per me possono morire! e se lo volete sapere già due mesi fà si vociferava che non sarebbe stata licenziata, ed allora partì una campagna di raccolta firme, il bello è che è stato ignorato il tutto!

 

perche pensa che ci sia calciopoli anche nei videogiohi...

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto un filmato di anteprima con tutte le squadre, la PES League avrà 16 squadre non relamente esistenti ma tutte editabili, considerando la presenza di Bayern e Werder fra le altre sto seriamente pensando di fare la BundesLiga nella PES League che sarà la sesta lega della Master.

 

Inoltre confermato che le squadre di seconda divisione (18) saranno tutte editabili, ottimo per me che potrò fare alternativamente la Serie B, il Championship, la Ligue 2 o la Zweite Liga se giocherò in Italia, Inghilterra, Francia o Germania (di solito gioco in questi campionati)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quest'anno dirò FORZA XAVRENAGUEL

 

Alè alè alè XAVRENAGUEL alèèèèèèèèèèèèèèèè, Alè alè alè XAVRENAGUEL alèèèèèèèèèèèèèèèè, XAVRENAGUEL tu per me, sei l' unico mo amor, ti porterò per sempre nel mio cuorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

:mrgreen:

 

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Alè alè alè XAVRENAGUEL alèèèèèèèèèèèèèèèè, Alè alè alè XAVRENAGUEL alèèèèèèèèèèèèèèèè, XAVRENAGUEL tu per me, sei l' unico mo amor, ti porterò per sempre nel mio cuorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

:mrgreen:

 

Sai che non suona malissimo :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...