Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

problemi con l'online? decisamente si.

oddio se per problema si intende il lag, no allora nessun problema.

se per problema si intendono rallentamenti che pregiudicano il "comportamento" dei giocatori. si tanti.

soprattutto nei contropiedi e nelle azioni dove ci sono molti giocatori, il gioco rallenta(non sempre) e i difensori(quando difendi) e gli attaccanti(quando attacchi), perdono il senso del gioco. in pratica si nota abbastanza facilmente che durante questi rallentamenti i giocatori vanno un pò dove vogliono loro e spesso gli rimane il colpo in canna(nel senso che se tu schiacci il pulsante del tiro o del passaggio e in quel momento c'è un rallentamento devi rischiacciare in quanto il precedente comando viene "dimenticato").

 

dettagli che per la stragrande maggioranza delle persone sono ininfulenti ma per chi, come me, gioca quasi esclusivamente a pes, nota con tanta amarezza.

probabilmente sistemeranno queste imperfezioni, ma dire che l'online non presenta problemi non è corretto, possiamo dire solo ed esclusivamente che non c'è lag.

 

 

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per cortesia vi chedo gentilmente (dato che è la terza volta che lo scrivo) come si interpreta il grafico della crescita del giocatore in MasterL???? Non lo capisco per niente.

 

Non ho ancora avuto modo di iniziare la ML offline, ma se è come è sempre stato hai un grafico con asse X/Y dove X (la barra orizzontale) sono gli anni e Y (la barra verticale) rappresenta il valore del giocatore, il risultato dovrebbe essere una linea verde crescente se il valore aumenta, decrescente se diminuisce, pari se non cambia nulla.

 

---

 

per importare la propria squadra mi pare si debba andare sulla selezione delle squadre e l'ultima (dopo le sudamericane) dovrebbe essere la squadra di master league, ma (leggi sopra) non so se dalla master league offline tu debba salvarla in qualche modo per poi usarla onlne (ad esempio una opzione tipo "registra la tua squadra per l'online")

Link al commento
Condividi su altri siti

messo per la 2a volta il gioco nella 360 .. penso sia l'ultima (non sto spargendo fango sul gioco-.-'' sto dicendo quello che ho provato io)..

PRO : tutto cio che non ha a che fare con il gameplay.. diciamo che è tutto quasi perfetto.. modalità editor ecc..

CONTRO:gameplay.. tiri scandalosi, lentezza nei movimenti da 0 in pagella..robotico e simulativo al 0.1 %.. di simulativo non ha niente.. arcade e niente più ma almeno al 10 mi divertivo :crazy: ... davvero brutto.. sono un pessaro da sempre.. dallo 08 solo peggioramenti.. e nel 2011 ancora peggio x me.. non ci siamo proprio.. voto 5 solo per le modalità e l'editor e i volti :drunken: ... rivoglio il mio pes.. :fischio:

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie sei stato molto gentile Adraeth. Purtroppo stavo giocando sino al 29 settembre a Pes 2009. E Pes2011 per me è una novità, infatti (in masterL) quando faccio la formazione da fra scendere in campo, sè devo sostituire un giocatore sto guardando solo la posizione e il numerino, chi ha il numero più alto scende in campo.

Modificato da Kazy
Link al commento
Condividi su altri siti

messo per la 2a volta il gioco nella 360 .. penso sia l'ultima (non sto spargendo fango sul gioco-.-'' sto dicendo quello che ho provato io)..

PRO : tutto cio che non ha a che fare con il gameplay.. diciamo che è tutto quasi perfetto.. modalità editor ecc..

CONTRO:gameplay.. tiri scandalosi, lentezza nei movimenti da 0 in pagella..robotico e simulativo al 0.1 %.. di simulativo non ha niente.. arcade e niente più ma almeno al 10 mi divertivo :crazy: ... davvero brutto.. sono un pessaro da sempre.. dallo 08 solo peggioramenti.. e nel 2011 ancora peggio x me.. non ci siamo proprio.. voto 5 solo per le modalità e l'editor e i volti :drunken: ... rivoglio il mio pes.. :fischio:

 

 

criticare i tiri in pes è avere un'idea del calcio probabilmente tutta propria. Se non sono buoni quelli del titolo konami gli altri devono spararsi. Secondo me chi ha giocato poco o nulla a pes ultimamente(o meglio solo al suo antagonista) ormai ha un'idea di calcio un pò limitata. Il calcio non è solo lentezza, macchinosità, dribbling difficilissimi e fisicità. Pes riesce ad esaltare specie in fase conclusiva il calcio nella sua essenza, poi ha dei difetti per carità ma non riuscire a trovare il buono che ha è non riuscire ad essere liberi da pregiudizi secondo me. Io adoro il gioco EA ma trovo che pes in alcune cose sia migliore e non mi stupisco se ad alcuni piace di più. E' l'unico gioco dove è possibile ripetere qualsiasi conclusione o azione da gol vista in un campo di calcio. Ha una varietà in questo aspetto unica e ancora irraggiungibile x ogni altro titolo.

 

Poi se si parte prevenuti o al posto di cercare il buono si sottolinea solo il brutto addio. Ma quando leggo un commento così dove si dice che è tutto brutto il gameplay, dubito fortemente delle capacità critiche della persona. Senza offesa.

 

Leggere poi che hai messo giusto un paio di volte il gioco mi fa capire quanto puoi averlo provato a fondo(ora mi dirai che tu lo capisci perchè figlio di un mago o ci hai giocate una volta ma per 3 giorni a fila :mrgreen: )

Modificato da Gandy
Link al commento
Condividi su altri siti

Il calcio non è solo lentezza, macchinosità, dribbling difficilissimi e fisicità. Pes riesce ad esaltare specie in fase conclusiva il calcio nella sua essenza, poi ha dei difetti per carità ma non riuscire a trovare il buono che ha è non riuscire ad essere liberi da pregiudizi secondo me.E' l'unico gioco dove è possibile ripetere qualsiasi conclusione o azione da gol vista in un campo di calcio. Ha una varietà in questo aspetto unica e ancora irraggiungibile x ogni altro titolo.

 

Poi se si parte prevenuti o al posto di cercare il buono si sottolinea solo il brutto addio. Ma quando leggo un commento così dove si dice che è tutto brutto il gameplay, dubito fortemente delle capacità critiche della persona. Senza offesa.

 

Concordo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

criticare i tiri in pes è avere un'idea del calcio probabilmente tutta propria. Se non sono buoni quelli del titolo konami gli altri devono spararsi. Secondo me chi ha giocato poco o nulla a pes ultimamente(o meglio solo al suo antagonista) ormai ha un'idea di calcio un pò limitata. Il calcio non è solo lentezza, macchinosità, dribbling difficilissimi e fisicità. Pes riesce ad esaltare specie in fase conclusiva il calcio nella sua essenza, poi ha dei difetti per carità ma non riuscire a trovare il buono che ha è non riuscire ad essere liberi da pregiudizi secondo me. Io adoro il gioco EA ma trovo che pes in alcune cose sia migliore e non mi stupisco se ad alcuni piace di più. E' l'unico gioco dove è possibile ripetere qualsiasi conclusione o azione da gol vista in un campo di calcio. Ha una varietà in questo aspetto unica e ancora irraggiungibile x ogni altro titolo.

 

Poi se si parte prevenuti o al posto di cercare il buono si sottolinea solo il brutto addio. Ma quando leggo un commento così dove si dice che è tutto brutto il gameplay, dubito fortemente delle capacità critiche della persona. Senza offesa.

 

Leggere poi che hai messo giusto un paio di volte il gioco mi fa capire quanto puoi averlo provato a fondo(ora mi dirai che tu lo capisci perchè figlio di un mago o ci hai giocate una volta ma per 3 giorni a fila :mrgreen: )

 

 

Concordo anche io...

PES in molti dicono che è arcade...può darsi...ma è pur vero che quello che vedo in PES lo rivedo uguale uguale quando guardo le partite in televisione...quindi a meno che siano arcade anche le partite in Televisione...:D

 

Cmq fatto sta che...Fifa è molto più simulativo probabilmente per animazioni e via discorrendo....però non mi diverte ne mi esalta quanto PES, che ha molti difetti nel gameplay...e sarà ambiguo ma, una bella azione/gol fatta a PES è esaltante quanto vedere in televisione la propria squadra...questo per me è ciò che in finale, a prescindere dalle imperfezioni, simula il vero calcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con la recensione dove afferma la differenza di gioco, da un lato più veloce, dall'altro più lento e ragionato.

 

La regolazione di velocità della partita, a mio avviso, non influisce solo su lentezza o rapidità dei comandi, bensì sullo stile di gioco che scaturisce durante la partita stessa.

 

Io gioco a -2 offline e online devo giocare a 0, onestamente l'online è divertente perchè mi trovo di fronte ad avversari umani, la master league online è oltremodo intrigante; ma la bellezza della partita offline a -2 è, per me, impagabile.

 

Giusto ieri ho provato ancora la libertadores e sono stato eliminato (ancora ai preliminari) col Flamengo contro il Racing Montevideo che si è chiuso tutto il tempo e mi ha eliminato ai rigori; due 0 a 0 veramente combattuti, io facevo la partita ma non ho chiuso l'incontro (petkovic ha pure fallito un rigore al maracanà.... cidenti a me :piange: ).... insomma due zero a zero alla "Brera" (che diceva che alcuni zero a zero potevano essere più belli di tante partite ricche di goals).

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con la recensione dove afferma la differenza di gioco, da un lato più veloce, dall'altro più lento e ragionato.

 

La regolazione di velocità della partita, a mio avviso, non influisce solo su lentezza o rapidità dei comandi, bensì sullo stile di gioco che scaturisce durante la partita stessa.

 

Io gioco a -2 offline e online devo giocare a 0, onestamente l'online è divertente perchè mi trovo di fronte ad avversari umani, la master league online è oltremodo intrigante; ma la bellezza della partita offline a -2 è, per me, impagabile.

 

Giusto ieri ho provato ancora la libertadores e sono stato eliminato (ancora ai preliminari) col Flamengo contro il Racing Montevideo che si è chiuso tutto il tempo e mi ha eliminato ai rigori; due 0 a 0 veramente combattuti, io facevo la partita ma non ho chiuso l'incontro (petkovic ha pure fallito un rigore al maracanà.... cidenti a me :piange: ).... insomma due zero a zero alla "Brera" (che diceva che alcuni zero a zero potevano essere più belli di tante partite ricche di goals).

 

L'IA a campione è bellissima, la cosa straziante è che ha una precisione chirurgica su rimpalli, papere classiche delle difese di PES e rimesse laterali/punizioni.

Domino nettamente per 90 minuti e vado a perdere o pareggiare per queste stupidate...è un po frustrante dopo un po.

Link al commento
Condividi su altri siti

criticare i tiri in pes è avere un'idea del calcio probabilmente tutta propria. Se non sono buoni quelli del titolo konami gli altri devono spararsi. Secondo me chi ha giocato poco o nulla a pes ultimamente(o meglio solo al suo antagonista) ormai ha un'idea di calcio un pò limitata. Il calcio non è solo lentezza, macchinosità, dribbling difficilissimi e fisicità. Pes riesce ad esaltare specie in fase conclusiva il calcio nella sua essenza, poi ha dei difetti per carità ma non riuscire a trovare il buono che ha è non riuscire ad essere liberi da pregiudizi secondo me. Io adoro il gioco EA ma trovo che pes in alcune cose sia migliore e non mi stupisco se ad alcuni piace di più. E' l'unico gioco dove è possibile ripetere qualsiasi conclusione o azione da gol vista in un campo di calcio. Ha una varietà in questo aspetto unica e ancora irraggiungibile x ogni altro titolo.

 

Poi se si parte prevenuti o al posto di cercare il buono si sottolinea solo il brutto addio. Ma quando leggo un commento così dove si dice che è tutto brutto il gameplay, dubito fortemente delle capacità critiche della persona. Senza offesa.

 

Leggere poi che hai messo giusto un paio di volte il gioco mi fa capire quanto puoi averlo provato a fondo(ora mi dirai che tu lo capisci perchè figlio di un mago o ci hai giocate una volta ma per 3 giorni a fila :mrgreen: )

 

ci ho fatto 5 partite amichevoli e 5 diventa un mito.. non sono molte ma a primo impatto non mi da una bella impressione, partita dopo partita 10 min l'1.. mi sentivo sempre più frustato e mi dava un fastidio tremendo non fare 5 passi che perdevo palla premo sinistra devo aspettare 5 fottutissimi secondi perchè si giri.. ho provato ad aumentare la velocità andava sicuramente meglio ma la lentezza si faceva sentire.. io l'avevo detto sono sempre stato un pessaro sin da bambino.. fifa si è mitico bellissimo ma non mi è entrato.. quando posso gioco a pes 5 con mio fratello sul pc :drunken: lo adoravo quel gioco.. e la ero arrivato al top del DIVERTIMENTO(attenzione divertimento :teach: ) ma pian piano pes peggiora per me.. perchè devono fare un gioco simulativo?? quando ce ne un'altro che lo spacca in 8 pezzi.. fai quello che ti riesce meglio..

1.menù bellissimi

2.formazioni spettacolari tipo pc bellissimo :loving: ..

3.volti eccezzionali

4.mancano un bel pò di licenze..ma quelle che ci sono..diciamoci la verità sono fatte 20 volte meglio che all'altro gioco..

5.un editor da far paura.. sei libero di fare tutto..

6. c'è la champions e l'europa league :dance:

7. c'è DIVENTA UN MITO *_* il mio amato :dance:

 

se mi sono dimenticato qualcosa scusatemi :asd:

 

allora perchè devi rovinare tutto con un gameplay da giramento di ****.. non mi interessa che se kakà corre ha le mani identiche :crazy:

perchè quando tento un tiro mi esce una merdaccia lentissima e il portiere si butta come se fosse una bomba a 200 km/h.. perchè 10 volte su 12 il tiro mi arriva alle stelle eppure carico tanto [-----_________] con le mozzarelline tanto [----------____] e quando mi va bene riescono a prendere la porta O_O.. bah raga se vi piace non ci posso fare niente :ok: io ho solo detto quello che ho provato giocandoci.. mi sono trovato un pure football mooolto ma mooolto meglio.. non mi diverto.. e non dice che non ho pazienza.. perchè gioco a leggenda all'altro gioco e più bestemmie di quelle non ci sono... per me pes non va bene su sta strada.. bello si.. ma io lo vorrei facile giocarci anche con sti passaggi così, 360 ° di movimento e se possibile più veloci a girarsi :ok: :ok: :asd: :asd: non mi ammazzate è solo un parere :bow:

Modificato da Zlatan_11
http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

A prescindere dai gusti e considerazioni personali, con questo Pes bisogna prenderci la mano, sia con i tiri ma sopratutto con i dribling; in questo 2011 non è più possibile saltare il giocatore semplicemente spostandosi di binario; bisogna sviare l'avversario in maniera più calibrata o usando una finta (tutte cose che agli inizi sembrano difficili...ma in ogni pes agli inizi, almeno per me, mi veniva sempre da dire "**** quest'anno non riesco a dribblare neanche un comodino", ma poi dopo qualche partita si notano subito i miglioramenti".

I Tiri bisogna farli con la giusta coordinazione tra piede e palla, se calci la palla (anche calibrandolo poco), quanso essa è troppo arretrata rispetto alla postura del giocatore, la spari alle stelle; un po come nella realtà, se hai la palla troppo vicina al piede la prendi troppo sotto e tendenzialmente viene sparata alle stelle....stessa cosa succede qui...stesso dicasi per i tiri al volo...è questione di coordinazione. È anche vero che a volte, inspiegabilmente la tirano in curva senza un apparente motivo....Però i tiri anche quest'anno sono qualcosa di eccezionale, forse un filo sotto al 2010 per la complessità...ma solo le conclusioni e le azioni che si possono creare con il nuovo sistema di passaggi...valgono il prezzo del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un anno di stop quest'anno ho deciso di riprendere un gioco di calcio. Ho comprato Pes 2011 con molto scetticismo, perchè la demo non mi aveva convinto a pieno. Sarà stato anche a causa della scelta discutibile di inserire un filmato di 5 minuti non saltabile alla fine di ogni partita... ma dopo dopo la seconda l'ho cancellata. Dopo una decina di partite, aver provato editor, master legue e diventa un mito mi sono completamente convinto di aver fatto la scelta giusta. Non sarà un capolavoro di simulazione come dicono in molti, ma io devo giocarci con un joypad, mica devo prendere a calci l'aria (tifo per il futuro fallimento di Kinect e di tutte le sue applicazioni da bimbominchia). Il comparto online sinceramente non mi interessa, quindi gli eventuali difetti che ha non li ho visti.

Una curiosità: c'è un modo per importare le immagine degli scudetti nell'editor? non ho la livecam dell'xbox e ricostruire certi loghi da zero mi sembra una follia. Si possono scaricare da internet e immettere con la chiave usb?

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è possibile che stiano inserendo l'aggiornamento rose? Io sono andato nella sezione adatta e veniva scritto aggiornamento dati....

 

Dopo un anno di stop quest'anno ho deciso di riprendere un gioco di calcio. Ho comprato Pes 2011 con molto scetticismo, perchè la demo non mi aveva convinto a pieno. Sarà stato anche a causa della scelta discutibile di inserire un filmato di 5 minuti non saltabile alla fine di ogni partita... ma dopo dopo la seconda l'ho cancellata. Dopo una decina di partite, aver provato editor, master legue e diventa un mito mi sono completamente convinto di aver fatto la scelta giusta. Non sarà un capolavoro di simulazione come dicono in molti, ma io devo giocarci con un joypad, mica devo prendere a calci l'aria (tifo per il futuro fallimento di Kinect e di tutte le sue applicazioni da bimbominchia). Il comparto online sinceramente non mi interessa, quindi gli eventuali difetti che ha non li ho visti.

Una curiosità: c'è un modo per importare le immagine degli scudetti nell'editor? non ho la livecam dell'xbox e ricostruire certi loghi da zero mi sembra una follia. Si possono scaricare da internet e immettere con la chiave usb?

 

Purtroppo solo con la webcam, comunque la trovi a poco, io con 19.90 ho preso you're in the movies e ora ho con loghi la liga, serie b, alcune della premier e il logo serie a tim che metto sulla manica destra. spettacolo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A prescindere dai gusti e considerazioni personali, con questo Pes bisogna prenderci la mano, sia con i tiri ma sopratutto con i dribling; in questo 2011 non è più possibile saltare il giocatore semplicemente spostandosi di binario; bisogna sviare l'avversario in maniera più calibrata o usando una finta (tutte cose che agli inizi sembrano difficili...ma in ogni pes agli inizi, almeno per me, mi veniva sempre da dire "**** quest'anno non riesco a dribblare neanche un comodino", ma poi dopo qualche partita si notano subito i miglioramenti".

I Tiri bisogna farli con la giusta coordinazione tra piede e palla, se calci la palla (anche calibrandolo poco), quanso essa è troppo arretrata rispetto alla postura del giocatore, la spari alle stelle; un po come nella realtà, se hai la palla troppo vicina al piede la prendi troppo sotto e tendenzialmente viene sparata alle stelle....stessa cosa succede qui...stesso dicasi per i tiri al volo...è questione di coordinazione. È anche vero che a volte, inspiegabilmente la tirano in curva senza un apparente motivo....Però i tiri anche quest'anno sono qualcosa di eccezionale, forse un filo sotto al 2010 per la complessità...ma solo le conclusioni e le azioni che si possono creare con il nuovo sistema di passaggi...valgono il prezzo del gioco.

 

l ho preso stamattina ma non riesco proprio a farmelo piacere..per carita ci sono parecchie modalita' on line veramente ben fatte..giocatori fatti da dio ma mio dio il sistema di gioco macchinoso..sembra robot non giocatori...

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcoo83rm.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l ho preso stamattina ma non riesco proprio a farmelo piacere..per carita ci sono parecchie modalita' on line veramente ben fatte..giocatori fatti da dio ma mio dio il sistema di gioco macchinoso..sembra robot non giocatori...

All inizio e' così...ma tu giocaci giocaci giocaci...e vedrai che piano piano non riuscirai più a smettete di giocarci...provalo anche offline che e' il massimo...dammi retta e aspetto di nuovo un tuo msg tra qualche giorno...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

l ho preso stamattina ma non riesco proprio a farmelo piacere..per carita ci sono parecchie modalita' on line veramente ben fatte..giocatori fatti da dio ma mio dio il sistema di gioco macchinoso..sembra robot non giocatori...

 

Perchè sei abituato a Fifa che ha un ritmo di gioco completamente diverso. Venendo da Fifa a Pes, la prima cosa che salta alla mano è la macchinosità dei giocatori in Pes, ma questo accade perche giustamente avendo l'occhio abituato al ritmo di Fifa non ri ritrovi con i meccanismi di Pes....il tutto sta nel riuscire a distinguere (e quindi adattarsi) i due ritmi di gioco, che sono entrambi validi. È semplice questione di abitudine...però non mi viene da consigliarti "giocaci e stragiocaci"...se ti trovi bene con Fifa che è un gran bel gioco e ti ci diverti...Pes puoi lasciarlo da parte^^. Se hai invece voglia di abituarti al ritmo di Pes, te lo consiglio...da delle soddisfazioni incredibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo domandare una cosa: ho letto da qualcuno di voi che sarà possibile aggiornare maglie e rose attraverso la buona volontà di qualcuno che salva il tutto in un file opzioni. Ma questo qualcuno poi come fa ad esportare il file per condividerlo con gli altri? E soprattutto, una volta che io (o altri) trovo questo file da scaricare, come lo importo nell'xbox?

 

 

Ps: Che ansia non poter cominciare la master attendendo un file che sistemi tutte le maglie non licenziate :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...