Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Quando posso lo provo e ti faccio sapere allora,vedo se un amico me lo presta prima di un eventuale acquisto!

 

Io ti consiglio di acquistarlo invece perchè ne vale veramente la pena!! E' bellissimo e ti tiene incollata allo schermo... non ti accorgi del tempo che passa (e non sono molti i giochi cosi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il multiplayer, sebbene non sia impeccabile ed esente da lag, rimane il più divertente è sopratutto il più tattico a cui io abbia mai giocato.

Questo è un gioco moooolto originale, al momento non c'è nulla che gli si avvicini neanche minimamente.

Adesso sono in arrivo i vari Far cry 3,Medal of Honor: Warfighter,Halo4,Black ops 2,Gears of War judgement ecc ..... tutti ottimi titoli per carità ma allo stesso tempo tutta roba già vista e rivista e che di tattico,purtroppo per me, non hanno un bel niente. :piange:

 

Per chi non lo sapesse, esperienza doppia fino all'11 settembre, si fanno un sacco di punti e si va su veramente veloci :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il multiplayer, sebbene non sia impeccabile ed esente da lag, rimane il più divertente è sopratutto il più tattico a cui io abbia mai giocato.

Questo è un gioco moooolto originale, al momento non c'è nulla che gli si avvicini neanche minimamente.

Adesso sono in arrivo i vari Far cry 3,Medal of Honor: Warfighter,Halo4,Black ops 2,Gears of War judgement ecc ..... tutti ottimi titoli per carità ma allo stesso tempo tutta roba già vista e rivista e che di tattico,purtroppo per me, non hanno un bel niente. :piange:

 

Per chi non lo sapesse, esperienza doppia fino all'11 settembre, si fanno un sacco di punti e si va su veramente veloci :ok:

Ciao mitico Gil! Exp X2 fino all'11? Mi sa che la perdo... Comincia a mancarmi il live e il mio adorato drone....

Appena rientro riprendiamo... E vado di drone....

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

oramai mi sono convinto. Lo prendo. spero di non pentirmene. Lo prenderò nuovo anche perchè c'è il pass on line.

 

aggiungimi subito appena lo prendi...così ti spiego un pò come funziona il tutto...e quali sono le modalità più belle...

e poi ci facicamo qualche partita insieme... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

oramai mi sono convinto. Lo prendo. spero di non pentirmene. Lo prenderò nuovo anche perchè c'è il pass on line.

 

Apparte un netcode fatto coi piedi che ti farà smadonnare per bene il gioco è bello ! :lol:

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA ...ragazzi oggi mi son deciso a scartare il gioco che ho comprato il 24.5.2012....non ho potuto giocarci per lavoro, ferie, mare sole altri @@@@ vari....e poi gioco spesso su HALO.

 

E che mi succede?? (ho paura che forse non vi dico niente di nuovo)...

Mi dice di fare un aggiornamento di 4 mb (solo?)...e l'avvio....e compare il teschietto in basso sulla dx...e poi niente...zero assoluto....schermata nera a oltranza...

Naturalmente metto, rimetto, inserisco, disinserisco....e alla fine torno giocare ad HALO...

 

Potete aiutarmi con consigli??..domani chiamerò l'assistenza... :bang: :bang:

Modificato da mishima
http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA ...ragazzi oggi mi son deciso a scartare il gioco che ho comprato il 24.5.2012....non ho potuto giocarci per lavoro, ferie, mare sole altri @@@@ vari....e poi gioco spesso su HALO.

 

E che mi succede?? (ho paura che forse non vi dico niente di nuovo)...

Mi dice di fare un aggiornamento di 4 mb (solo?)...e l'avvio....e compare il teschietto in basso sulla dx...e poi niente...zero assoluto....schermata nera a oltranza...

Naturalmente metto, rimetto, inserisco, disinserisco....e alla fine torno giocare ad HALO...

 

Potete aiutarmi con consigli??..domani chiamerò l'assistenza... :bang: :bang:

 

 

Prova... fai libera cache di sistema

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando un mese senza Live è subentrata la noia,con me che quando rimanevo in casa non avevo nulla da fare.Tutto ciò mi ha portato a cosa...ad aver voglia di rigiocare a GRFS già da un pò di giorni.Mi sono deciso e ieri notte,quando ho riscattato un codice di 48 ore Live mi sono messo a giocarlo assieme ad un mio amico ed è stato un ritorno al divertimento.Sarà che lo desideravo da giorni,ma mi sono divertito.

 

Diciamo che non ho mai negato che fosse un bel titolo,ne tanto meno che non mi divertisse...però ieri ho fatto un'eccezione e non sono stato a guardare tutte el cose che non mi vanno a genio :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

e sulla console qual'è il percorso per arrivare a pulire la cache??

 

Impostazioni di Sistema (ultima finestra a destra della Dashboard)/periferiche di memorizzazione: non devi entrarci dentro, basta selezionare l'hard disk e ti appariranno 3 opzioni in basso. Scegli allora l'opzione "libera cache..."

 

Quanto al gioco, devo dire che il multi mi sta prendendo parecchio, sebbene ci stia giocando prevalentemente da solo... Che dire, un ottimo diversivo in attesa dell'uscita di "Armored kill" per BF3 ;)

Le uniche cose che mi irritano e non poco sono le seguenti:

 

1) se non giochi con gli amici o, comunque, non comunichi con gli altri compagni ti ritrovi ad essere il solito, unico, pirlone che cerca di prendere gli obiettivi, mentre il resto della tua penosa fazione sta al respawn a cecchinare, sperando di intravedere un minuscolo pixel apparire dall'altra parte della mappa (alias la capoccia di qualche sniper avversario). Ovviamente, senza esporsi più di tanto perchè correrebbero il rischio di vedersi scoprire il loro prezioso rifugio. Ebbene, tutti 'sti tizi meriterebbero di essere tyserati senza pietà, se solo lo si potesse fare pure sui soldati alleati.

 

2) la migrazione dell'host: spesso, mi viene da pensare che l'abbandono dell'host sia una tattica penosa messa in atto dagli avversari quando non riescono ad arrivare per primi ad un obiettivo. Guarda caso, dopo aver subito 2/3 migrazioni e allorquando l'obiettivo da conquistare appare vicino alla base di respawn avversaria, magicamante, l'host non abbandona più... E questo succede più volte durante una partita, assai spesso quando dall'altra parte ci sono "clan" di 3/5 giocatori.

 

3) il fatto che non possa utilizzare le armi e l'equipaggiamento sbloccati. Ma che cavolo di scemenza sono i punti di decisione precedenti e il punto di rispetto?!!! Una boiata colossale! Ovviamente, non c'è un manuale, una ben che minima guida, tutorial che si degni di spiegare che, giunti ad un certo grado, devi scegliere tra 2 sblocchi e, una volta scelto tra i due (a me è successo inavvertitamente, dal momento che non capivo cosa fosse quella finestra rompiballe che appariva ad ogni inizio di partita), incredibilmente, non puoi più utilizzare nulla che Tu abbia sbloccato FINO AL LIVELLO 50!!! Cose da pazzi!

 

Volevo provare lo Mtar-21 e l'A-91 della classe assalto (sbloccabili al livello 32), ma non c'è stato verso di farlo! Arma bloccata dal punto di decisione precedente...

Ripeto, la più grossa stronz...ta che abbia potuto mai incontrare e sperimentare in un gioco!!!.

Alla fine, lo sapete cosa mi è successo? ho premuto il pulsante "x" nel menù di selezione delle classi e... ho perso per sempre il mio assaltatore di livello 33! :piange: :bang: :bang:

Cancellato, andato... Nelle avvertenze, prima di premere quel pulsante, c'era scritto soltanto che avrei potuto redistribuire i punti ottenuti per quella classe e non che il mio PG sarebbe stato sostituito da uno di livello 0! Per fortuna, con la doppia esperienza sono riuscito a raggiungere già il livello 19.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

alloraaaa...niente da fare..ho fatto pulizia memoria, pulizia cache, lo schermo è sempre nero e compare in basso l'icona del gioco...come se stesse ragionando....ma niente.

Ho provato anche a disconnettermi..ma lo schermo è sempre nero.

 

Ho chiamato la ubisoft..ma niente...ma mi hanno detto che se fosse stato rovinato...tipo graffi o altro...la console avrebbe cmq dovuto rispondere che non era leggibile il dvd!! che dite??

 

Domani vedo se da expert mi fanno provare il dvd su una loro console in esposizione che usano per far provare giochi.

Bohhh ... eppure non l'ho mai usato...il mio errore è stato proprio questo!!! :piange: :piange:

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e come faccio...dove lo trovo sto' aggiornamento sull'hard disk?? non ho niente che faccia riferimento all'aggiornamento? vado a rivedere :(

 

Liberando le cache di sistema dovrebbe eliminarti anche l'aggiornamento.

Segui questa procedura.

cancella tutti i salvataggi che hai con questo gioco e salva i tuoi progressi in una pen drive configurata come hard disk.

Secondo l'assistenza molte persone hanno risolto il problema così.

Io personalmente giocandoci disconnesso da xbox live non mi da problemi, solo una volta connesso da problemi...

Comunque accertati di aver liberato le cache di sistema

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1) se non giochi con gli amici o, comunque, non comunichi con gli altri compagni ti ritrovi ad essere il solito, unico, pirlone che cerca di prendere gli obiettivi, mentre il resto della tua penosa fazione sta al respawn a cecchinare, sperando di intravedere un minuscolo pixel apparire dall'altra parte della mappa (alias la capoccia di qualche sniper avversario). Ovviamente, senza esporsi più di tanto perchè correrebbero il rischio di vedersi scoprire il loro prezioso rifugio. Ebbene, tutti 'sti tizi meriterebbero di essere tyserati senza pietà, se solo lo si potesse fare pure sui soldati alleati.

 

LOL

Sai quante volte su "Cavalcavia" mi viene da accoltellare il fenomeno di turno che si crede il dio dei cecchini? L'unico modo per rompergli le scatole è lanciargli un bel EMP così gli va a quel paese mimetica e visore. :P

 

 

3) il fatto che non possa utilizzare le armi e l'equipaggiamento sbloccati. Ma che cavolo di scemenza sono i punti di decisione precedenti e il punto di rispetto?!!! Una boiata colossale! Ovviamente, non c'è un manuale, una ben che minima guida, tutorial che si degni di spiegare che, giunti ad un certo grado, devi scegliere tra 2 sblocchi e, una volta scelto tra i due (a me è successo inavvertitamente, dal momento che non capivo cosa fosse quella finestra rompiballe che appariva ad ogni inizio di partita), incredibilmente, non puoi più utilizzare nulla che Tu abbia sbloccato FINO AL LIVELLO 50!!! Cose da pazzi!

 

Sono d'accordo con te. L'idea non è malvagia (se te la spiegassero :bang:) ma quella del gettone Rispetto la trovo anch'io molto ridicola. Realizzano il Gunsmith eppoi puoi solo scegliere una determinata arma. Potevano almeno eliminare dalla schermata le armi che non si sono scelte. All'inizio nemmeno io capivo cosa significava: arma non utilizzabile. punto di scelta precedente.

 

Però, a parte queste boiate, il vero problema è sempre e solo quello: il netcode! Se non ci fosse questo problema, a parte il nuovo DLC di BF3, io non comprerei più FPS fino al prossimo anno. Questo gioco è veramente una figata e ti permette di scegliere lo stile di gioco più vicino al tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...