Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

LOL

Sai quante volte su "Cavalcavia" mi viene da accoltellare il fenomeno di turno che si crede il dio dei cecchini? L'unico modo per rompergli le scatole è lanciargli un bel EMP così gli va a quel paese mimetica e visore. :P

 

 

 

Sono d'accordo con te. L'idea non è malvagia (se te la spiegassero :bang:) ma quella del gettone Rispetto la trovo anch'io molto ridicola. Realizzano il Gunsmith eppoi puoi solo scegliere una determinata arma. Potevano almeno eliminare dalla schermata le armi che non si sono scelte. All'inizio nemmeno io capivo cosa significava: arma non utilizzabile. punto di scelta precedente.

 

Però, a parte queste boiate, il vero problema è sempre e solo quello: il netcode! Se non ci fosse questo problema, a parte il nuovo DLC di BF3, io non comprerei più FPS fino al prossimo anno. Questo gioco è veramente una figata e ti permette di scegliere lo stile di gioco più vicino al tuo.

 

 

Quando trovo questi tizi, che non fan altro che starsene li per tutta la partita, ci sono diverse soluzioni per fargli capire che avresti bisogno anche del loro aiuto:

 

1- Selezioni il fuciliere, equipaggi il lancia granate sull'arma poi entri in partita, prendi bene la mira e BOOM :asd:

2- Gli piazzi una bella claymore dietro al culo (tanto manco se ne accorgono) ti allontani, prendi bene la mira sulla mina e BOOM :asd:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Però, a parte queste boiate, il vero problema è sempre e solo quello: il netcode! Se non ci fosse questo problema, a parte il nuovo DLC di BF3, io non comprerei più FPS fino al prossimo anno. Questo gioco è veramente una figata e ti permette di scegliere lo stile di gioco più vicino al tuo.

 

Il buon darker non dice la verità:non compra più fps perchè sennò poi si ritrova me che gli rompo i maroni in game :lol:

 

 

Quando trovo questi tizi, che non fan altro che starsene li per tutta la partita, ci sono diverse soluzioni per fargli capire che avresti bisogno anche del loro aiuto:

 

1- Selezioni il fuciliere, equipaggi il lancia granate sull'arma poi entri in partita, prendi bene la mira e BOOM :asd:

2- Gli piazzi una bella claymore dietro al culo (tanto manco se ne accorgono) ti allontani, prendi bene la mira sulla mina e BOOM :asd:

 

Questa mi mancava.È da provare assolutamente :asd:

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

parliamo di "Raven Strike", chi ha comprato questa espansione per ghost recon?ho letto che sono 3 missioni nuove per il single player....vale la pena si spendere 1200 microsoft point?

 

Secondo me non tanto,il costo mi sembra eccessivo per delle missioni in singolo.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il buon darker non dice la verità:non compra più fps perchè sennò poi si ritrova me che gli rompo i maroni in game :lol:

 

 

Spera solo che in Armored Kill io non sia sul carro e tu nell'altra fazione... :prr: :lol:

 

1- Selezioni il fuciliere, equipaggi il lancia granate sull'arma poi entri in partita, prendi bene la mira e BOOM :asd:

2- Gli piazzi una bella claymore dietro al culo (tanto manco se ne accorgono) ti allontani, prendi bene la mira sulla mina e BOOM :asd:

 

Grazie gilgen.

Questa opzione è meglio di un DLC! :lol:

Modificato da Tomscat
Link al commento
Condividi su altri siti

l ho finito ora su pc...veramente un gioco straordinario :ph34r: ...però la fine non mi convince molto, ci sarà un continuo?

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato la demo del dlc Raven Strike, in pratica il livello si svolge in una foresta di notte, stavolta non avremmo il fedele uav o la mimetica ottica, è in questo livello che finalmente potremmo testare le nostre doti super soldato...

Consiglio comunque di scaricare la demo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho scaricato il dlc Artic strike. Belle le mappe, molto grandi, level design ben studiato. Con 4 amici abbiamo giocato molto bene, ci siamo divertiti. Rari i cambi host e lag. Appena ne faceva uno uscivamo e cercavamo un'altra stanza.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

E ti credo che son bravi.Avere 1411 giocatori online su 360 (controllato ora sul network)295 su pc,e 1609 su playstation 3 a qualche mese dall'uscita...la demo del DLC vuol proprio dire che sono arrivati già alla frutta.

 

Dessero una sistemata decente al netcode poi se ne riparla.Peccato,un bel gioco l'han conciato per le feste. :polliceverso:

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ancora provato le caratteristiche multiplayer ma posso dire con certezza che si tratta dell'ennesimo capolavoro di ubisoft, una validissima alternativa al solito call of duty con una splendida visuale in terza persona.

Mi piacerebbe che ubisoft l'anno prossimo ne faccia uscire uno nuovo, magari con le stesse caratteristiche di future soldier, infondo la politica di due giochi uguali ha retto per anni vedi rainbow six vegas 1 e 2, GRAW 1 e 2,splinter cell conviction e black list...

Le vendite di questo gioco non sono state eccezionali sopratutto per ps3 che ha totalizzato meno di seicentomila copie vendute nel mondo.

La versione xbox 360 si difende con più di un milione di copie vendute nel mondo...

Secondo me un sequel o un 1.5 ci starebbe benissimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

E ti credo che son bravi.Avere 1411 giocatori online su 360 (controllato ora sul network)295 su pc,e 1609 su playstation 3 a qualche mese dall'uscita...la demo del DLC vuol proprio dire che sono arrivati già alla frutta.

 

Dessero una sistemata decente al netcode poi se ne riparla.Peccato,un bel gioco l'han conciato per le feste. :polliceverso:

Meglio pochi ma buoni. Ho ripreso a giocare da 3 gg(ero senza adsl). Nessun BM in giro. Nessun CODdaro. Lag e cambi host rari, quando ci sono cerchiamo un'altra partita. Sicuramente il gioco ha un gameplay molto complesso e che premia solo la strategia, basta dire che fai più punti con l'assistenza che con l'uccisione. A molti questa tipologia di giochi, che non premia per le uccisioni, non piace. A me e altri 1410 si. Io preferisco il gioco di squadra. Se vuoi riprovare a giocarci noi siamo un discreto gruppo di giocatori "maturi", mandami l'amicizia e sta sera vedrai che ti divertirai :ok:

Modificato da CiccioLogan77
  • Upvote 1

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio pochi ma buoni. Ho ripreso a giocare da 3 gg(ero senza adsl). Nessun BM in giro. Nessun CODdaro. Lag e cambi host rari, quando ci sono cerchiamo un'altra partita. Sicuramente il gioco ha un gameplay molto complesso e che premia solo la strategia, basta dire che fai più punti con l'assistenza che con l'uccisione. A molti questa tipologia di giochi, che non premia per le uccisioni, non piace. A me e altri 1410 si. Io preferisco il gioco di squadra. Se vuoi riprovare a giocarci noi siamo un discreto gruppo di giocatori "maturi", mandami l'amicizia e sta sera vedrai che ti divertirai :ok:

Di solito gioco con tomscat ed altri,ma a volta lagga talmente tanto che finita la parti andiamo su bf 3

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito gioco con tomscat ed altri,ma a volta lagga talmente tanto che finita la parti andiamo su bf 3

A me, e altri amici, "lagga" raramente e(come ho già detto) appena succede cambiamo subito stanza e il problema si risolve immediatamente. Anche perchè a GRFS se lagga te ne accorgi immediatamente (a differenza di altri giochi in cui il lag è altalenante) o perchè non avviene il respawn o non riesci a lanciare le granate o qualcuno sparisce e ricompare dopo qualche metro, ecc... la maggior parte dei giochi on line che ho provato ha un lag "altalenante" all'interno dello stesso match, non riesci a capire quando è presente e quando no e quindi non capisci se sei bravo o è merito della connessione (e viceversa).

Poi in molti si lamentano perchè perdono e danno la colpa al lag, quando in realtà dall'altra parte c'è un team ben organizzato che conosce bene la mappa e non lascia scampo o più semplicemente non capiscono che abbattere un fuciliere è diverso che abbattere un geniere (il gameplay e complesso anche per questo).

Ieri sera dopo numerose partite vinte ne abbiamo perse 4 di fila. Ma non era lag o connessione erano più bravi e organizzati di noi.

Non ho mai giocato a BF3 (preferisco i TPS), ma se è vero che non lagga mai e preferisci gli FPS fai bene a preferirlo a GRFS :teach: .

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente con Cicciologan (a cui ancora fischiano le orechie per i miei colpi di Mk48 eheheheh)! Sicuramente il gioco è migiorabile dal punto di vista del lag,ma il fatto di essere pochi non cambia nulla... non c'è alcuna difficltà a trovare le partite ed è di un divertimento estremo!! Faccio un esempio: l'altra sera su "grattacielo" con Ciccio e altri ragazi,l'obiettivo era minacciato da un cecchino ben nascosto che colpiva chiunque provasse ad avvicinarsi... Una volta individuata la posizione del cecchino fuoco di soppressione da due parti per non farlo muovere mentre un terzo prendeva l'obiettivo!!! SPETTACOLO!!!! Azioni del genere,che su altri sparatutto non si possono minimamente immaginare,si fanno perdonare il leggero problema di lag!!!

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente con Cicciologan (a cui ancora fischiano le orechie per i miei colpi di Mk48 eheheheh)! Sicuramente il gioco è migiorabile dal punto di vista del lag,ma il fatto di essere pochi non cambia nulla... non c'è alcuna difficltà a trovare le partite ed è di un divertimento estremo!! Faccio un esempio: l'altra sera su "grattacielo" con Ciccio e altri ragazi,l'obiettivo era minacciato da un cecchino ben nascosto che colpiva chiunque provasse ad avvicinarsi... Una volta individuata la posizione del cecchino fuoco di soppressione da due parti per non farlo muovere mentre un terzo prendeva l'obiettivo!!! SPETTACOLO!!!! Azioni del genere,che su altri sparatutto non si possono minimamente immaginare,si fanno perdonare il leggero problema di lag!!!

Più che fischiarmi le orecchie mi sono cagato sotto!!!

Che goduria quell'azione di soppressione direi "da manuale"!

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

E ti credo che son bravi.Avere 1411 giocatori online su 360 (controllato ora sul network)295 su pc,e 1609 su playstation 3 a qualche mese dall'uscita...la demo del DLC vuol proprio dire che sono arrivati già alla frutta.

 

Dessero una sistemata decente al netcode poi se ne riparla.Peccato,un bel gioco l'han conciato per le feste. :polliceverso:

ecco perchè gioco sempre con gli stessi allora -.-"

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha già giocato la campagna Raven Strike (ultimo DLC)? no, perchè a me è successa una cosa alquanto strana...

Finita la seconda missione, vado ad avviare la terza ed ultima e mi accorgo che la prima sfida ("attraversa il ponte in meno di 5 minuti senza far scattare allarmi") è già completata (?!!)... Ma se ancora devo giocarci!

Ora, non so se il bug sarà di aiuto (nel senso che dovrò fare una sfida tattica in meno) oppure (come temo) non mi consentirà di ottenere l'obiettivo di completare tutte le sfide e mi costringerà ad avviare una nuova campagna, dopo aver addirittura cancellato il file di salvataggio dall'hd. Non riesco a pensare altro rimedio contro una sfida buggata (in pratica, nel menù sfide è già depennata come fatta).

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me, e altri amici, "lagga" raramente e(come ho già detto) appena succede cambiamo subito stanza e il problema si risolve immediatamente. Anche perchè a GRFS se lagga te ne accorgi immediatamente (a differenza di altri giochi in cui il lag è altalenante) o perchè non avviene il respawn o non riesci a lanciare le granate o qualcuno sparisce e ricompare dopo qualche metro, ecc... la maggior parte dei giochi on line che ho provato ha un lag "altalenante" all'interno dello stesso match, non riesci a capire quando è presente e quando no e quindi non capisci se sei bravo o è merito della connessione (e viceversa).

 

E' vero, il lag o è platealmente forte o è "normale".

Il problema invece è un altro: ne ho le scatole piene di venir buttato fuori dalle partite. In BF3 non mi è mai successo a parte qualche frizzata dovuta a crash di sistema. Ecchecavolo...

Spero che Ubisoft comprenda che è arrivato il momento di comprarsi dei bei server dedicati e la smetta con 'sti host del kaiser. :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...