RoXsAr Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 (modificato) mi ha dato il codice via facebook,grazie a lenny e il socio per questa informazione Modificato 18 Aprile 2012 da RoXsAr Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 un inscrizione sulla pagina ufficiale di facebook a me e bastato. son due giorni che ve lo dico, sveglia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 (modificato) Sono contento abbiate avuto la vostra key.Ci tengo comunque a precisare nuovamente che il merito è tutto dell'utente Lennynero che ha scoperto questo metodo e lo ha condiviso in una news in home.Mi sono permesso di riportarlo qui perchè ho visto che non l'aveva ancora fatto, forse non frequenta il forum ma posta solo nelle news.Un grazie mille a @Lennynero. Modificato 19 Aprile 2012 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 ma una cosa non ho capito: se passo il gioco ad un mio amico, anche lui può scaricare la beta? Perchè non chiede codici o altro... e siccome ho SCC... la beta è come un qualsisai dlc...una volta riscattato su un determinato profilo...il codice diventa inutilizzabile... :ok: P.S. a breve dovrebbero uscire i risultati del concorso interno di MX...se non dovessi essere tra i vincitori mi appello al buon senso di chi già possiede un codice e di un account facebook...(visto che io non ho nessuno dei due)... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Ragazzi il primo che entra nel topic si aggiudica la beta key: H646Q-FFT32-H9FHC-DFTMR-6HHWZRagazzi questo è un codice valido,chi lo vuole,senò lo cancello e bò... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kombatant Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 lo prendo io il codice se è ancora valido ragazzi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Spero che la armi siano personalizzabili nella beta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deathstroke77 Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Ringraziando "Lennynero" per la sua segnalazione nella news in home, invito chi non ha una beta key a recarsi a questo link: https://www.facebook.com/ghostrecon.france/app_439478829399491 Mettete mi piace e avrete il codice per scaricarla, diversi amici miei l'hanno ottenuta così!Da parte loro ringrazio Lennynero! Fichissimo funziona davvero grazie socio e grazie a Lennynero. Vado a scaricarla. Cita http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Ciao io non ho facebook e non intendo iscriversi solo per la beta, quindi se qualcuno possedesse un codice in più io lo utilizzerei volentieri. Grazie mille Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 codice vinto... B) ci bechciamo stasera per grosse partitone... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Fichissimo funziona davvero grazie socio e grazie a Lennynero. Vado a scaricarla. se funziona giuro di iniziare ad amarvi, stavolta sul serio! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 :wub: ...si ma non fatevi strane idee... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puccia Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Volevo ringraziare Neural e la redazione per il codice che ho ricevuto per partecipare alla beta di questo magnifico gioco.Grazie ragazzi e buon gioco a tutti Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D4rkf4ll Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Ehi ragazzi, io ho un codice in più per la beta. Chi lo vuole mi mandi pure un MP e gliela mando!@kANfA Hai la lista amici piena! Se liberi un posto ti aggiungo così giochiamo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wizardalbe Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 ma scusate non partiva oggi la beta?qua non funge nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 ma scusate non partiva oggi la beta?qua non funge nulla Comincia alle 15.00-16.00 Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riguse Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Grazie mille Neural e lo staff di MondoXbox,per il codice ricevuto.Buona beta a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Vinto il codice della beta su MX.Grazie Staff,come sempre siete il meglio ! Comunque non vedo l'ora di...cimentarmi su questo gioco.Cavolo...ho aspettato anni per sentirmi dire che usciva un nuovo capitolo della saga e questa volta voglio sciogliermi come un gelato giocando a questa beta . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Se andate su facebook alla pagina francese del gioco in 3 secondi vi danno il codice sia per ps3 che x Xbox. É in pratica una open beta basta perdere 15 secondi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Se andate su facebook alla pagina francese del gioco in 3 secondi vi danno il codice sia per ps3 che x Xbox. É in pratica una open beta basta perdere 15 secondi. Puoi spiegarmi? e potresti darmi il link? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Vinto il codice della beta su MX.Grazie Staff,come sempre siete il meglio ! Comunque non vedo l'ora di...cimentarmi su questo gioco.Cavolo...ho aspettato anni per sentirmi dire che usciva un nuovo capitolo della saga e questa volta voglio sciogliermi come un gelato giocando a questa beta . se stasera ci sei possiamo farci qualche partita insieme... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Puoi spiegarmi? e potresti darmi il link?Eccolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Eccolo Ma i codici sono sicuri, o c'è qualche fregatura? tipo ban? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Se andate su facebook alla pagina francese del gioco in 3 secondi vi danno il codice sia per ps3 che x Xbox. É in pratica una open beta basta perdere 15 secondi. grazie mille, fatto adesso Ma i codici sono sicuri, o c'è qualche fregatura? tipo ban? non credo che la MS confermi il codice per poi bannarti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 grazie mille, fatto adesso non credo che la MS confermi il codice per poi bannarti Per ricevere il codice devo cliccare su claim coupon e poi cliccare sull'applicazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.