Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

dopo un bel pò di partite posso dire che il gioco lo comprerò...!!! l unica pecca riguarda la grafica che, è si molto buona, ma neanche sta cosa eccezionale...! per dire quella vista nei video a me sembrava decisamente superiore...! :rolleyes: e dunque mi sorge automaticamente una domanda: la grafica vista nei video è della versione 360 o di qualcos altro...? :?: perchè se erano video 360 allora vuol dire che verrà migliorata no...? mentre se son video di pc o altro le cose si fanno diverse...! :whew:

e poi un altra cosa: mi sembra che (parlando sempre di grafica) vada un pò troppo a scattoni, sarebbe stato bellissimo un gioco così con la fluidità di gears 3 o di cod... speriamo che questi problemi siano dovuti solo per il fatto che sia una beta...! detto questo comunque nel complessivo il gioco mi piace parecchio perchè è molto più tattico e cooperativo sia di cod (era ovvio) che di bf per cui......... day one, e speriamo che i problemi che ho notato vengano risolti...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo un bel pò di partite posso dire che il gioco lo comprerò...!!! l unica pecca riguarda la grafica che, è si molto buona, ma neanche sta cosa eccezionale...! per dire quella vista nei video a me sembrava decisamente superiore...! :rolleyes: e dunque mi sorge automaticamente una domanda: la grafica vista nei video è della versione 360 o di qualcos altro...? :?: perchè se erano video 360 allora vuol dire che verrà migliorata no...? mentre se son video di pc o altro le cose si fanno diverse...! :whew:

e poi un altra cosa: mi sembra che (parlando sempre di grafica) vada un pò troppo a scattoni, sarebbe stato bellissimo un gioco così con la fluidità di gears 3 o di cod... speriamo che questi problemi siano dovuti solo per il fatto che sia una beta...! detto questo comunque nel complessivo il gioco mi piace parecchio perchè è molto più tattico e cooperativo sia di cod (era ovvio) che di bf per cui......... day one, e speriamo che i problemi che ho notato vengano risolti...!

 

Cosa intendi per fluidità?

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo un bel pò di partite posso dire che il gioco lo comprerò...!!! l unica pecca riguarda la grafica che, è si molto buona, ma neanche sta cosa eccezionale...! per dire quella vista nei video a me sembrava decisamente superiore...! :rolleyes: e dunque mi sorge automaticamente una domanda: la grafica vista nei video è della versione 360 o di qualcos altro...? :?: perchè se erano video 360 allora vuol dire che verrà migliorata no...? mentre se son video di pc o altro le cose si fanno diverse...! :whew:

e poi un altra cosa: mi sembra che (parlando sempre di grafica) vada un pò troppo a scattoni, sarebbe stato bellissimo un gioco così con la fluidità di gears 3 o di cod... speriamo che questi problemi siano dovuti solo per il fatto che sia una beta...! detto questo comunque nel complessivo il gioco mi piace parecchio perchè è molto più tattico e cooperativo sia di cod (era ovvio) che di bf per cui......... day one, e speriamo che i problemi che ho notato vengano risolti...!

ma io penso che dato le 2 mappe e tutte le personalizzazioni che hanno messo ecc ecc con un solo giga o poco più ,la qualità grafica e dettagli, per me ,l'hanno leggermente abbassate anche per evitare lag e altri problemi !!!!!!!!!! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da prima che ero tutto gasato per questo gioco, adesso il mio giudizio è cambiato totalmente... forse questa specie di "re della collina" è non il vero cuore di GR ma non mi ha convinto sotto nessun aspetto. Personalmente lo boccio in tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante, la lingua inglese mi preclude una comprensione più approfondita della beta però.

@sebadoc: da quello che ho visto, una modalità hardcore sembra essere superflua. i giocato muoiono con pochi colpi, le armi sono ben realizzate e non molto precise a meno di non mettersi sdraiati o di mirare con il mirino metallico, avendo però minore manovrabilità e visibilità. se la tua preoccupazione erano gli aiuti, ebbene non ce ne sono molti, e gli unici possono essere attivati solo dai compagni che dovranno scegliere, così come tu stesso, tra differenti equipaggiamenti.

peccato per il periodo d'uscita di questa beta, una settimana fa mi avrebbe fatto comodo e l'avrei spolpata, ma ora, avendo TW2 tra le mani, non ne usufruirò più di tanto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma essendo io abituato a giocare con l'asse Y invertito, dove caspita posso scegliere questa opzione. Nel menu, nella voce "Extras" c'è solo la possibilità di settare audio e video.

Oppure no!...Non mi dite che la Beta non da questa opzione :piange:

 

Grazie!

 

Scusate ma essendo io abituato a giocare con l'asse Y invertito, dove caspita posso scegliere questa opzione. Nel menu, nella voce "Extras" c'è solo la possibilità di settare audio e video.

Oppure no!...Non mi dite che la Beta non da questa opzione :piange:

 

Grazie!

 

Chiedo scusa, già risolto ho scoperto che è necessario entrare in partita per accedere alle opzioni di modifica visuale :D

Mr+Bojango.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nessuno di voi sta riscontrando problemi di connessione? No perché si vedono certe cose assurde ed insieme a me le vedono tutti quelli che sono in party con me. Poi il pomeriggio s'è raggiunto l'apice, cose che manco vedo nel tanto demonizzato Gears 3 (in Gears 2 sì).

 

Sotto questo aspetto è bocciatissimo. La grafica mi piace, la trovo realistica nel complesso. Il gameplay va bene, anche se i punteggi assegnati vanno rivisti perché si rischia che una partita la si vinca dai primi minuti (io ne ho finita una 600+ VS. 1 punto... cioè... ovviamente i 600 per noi :P ). Per le mappe, solo Mill trovo adatta. L'altra è troppo piccola e i punti di interesse non possono essere raggiunti se la squadra avversaria è organizzata. Per le animazioni e i movimenti, la camminata seppur realistica la trovo un po' macchinosa, per il resto ho trovato dei problemi con la copertura in caso di più persone insieme nello stesso posto.

 

Problemi tecnici della beta: numerosi freeze, cambi host che ti buttano fuori dalla partita, divisione delle squadre come agli inizi di BF3 e in una partita texture dei personaggi che non caricavano (risultato: dei bellissimi pupazzi grigi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà anche una beta ma per me è "no", non mi è piaciuto minimamente, potevo forse dargli qualche chance se avessero implementato il sistema di puntamento tipo GoW....invece così sembra di sparare con un fucile ad aria compressa del Luna Park, ma questo è anche colpa alla poca credibilità sul suono delle armi...disinstallata!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si blocca, si freeza, fa pena diciamo al momento. Riuscire a fare due partite senza che capiti qualcosa é come vincere alla lotteria. Lag anche ma non sempre.

 

Il gioco é carino, ma devo ancora capire se vale o no la pena. Il geniere spara sputi non proiettili. In questo aspetto adoro COD dove uccidi anche con una pistola. Qui 7-8 colpi a seconda di che arma hai non bastono. Sta cosa é odiosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho passato quasi tutta la sera a provare armi e accessori al poligono, da questo punto di vista è fantastico, nota dolente non sopporto che una volta entrati in partita non si può più uscire, bisogna per forza andare in dashboard, questa cosa la trovo odiosa, se il gioco finale sarà così non lo prenderò nemmeno in considerazione.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi per fluidità?

intendo che nei movimenti la grafica non è fluida come se gears 3 o come su cod (che quest ultimo gira a 60 frame al sec)... mi sembra che i movimenti siano macchinosi (o a scattoni) esattamente come su crysis 2 (e li la grafica è molto più pompata)...! ci sono rimasto perchè nei video postati fino ad oggi la grafica era decisamente superiore ed era anche molto più fluida (sempre per quanto riguarda i movimenti)...!

 

comunque per quanto riguarda la connessione anche io mi sono accorto che è pessima...! continui cambi host, stanze che si bloccano durante il caricamento della mappa e che per sbloccarle mi tocca tornare in dash e partite dove ad un certo punto inizia a laggare tutto e gli uomini muoiono 10 secondi dopo che gli ho sparato, o altri uomini che non crepano manco con un caritatore intero sparatogli a 20 cm di distanza...! :ph34r: per quanto riguarda la connessione per adesso il voto è 4 e mezzo (ma visto che è una beta penso sia normale... penso :whew: )

e un commento riguardo le mappe: quella in mezzo alla vegetazione e agli alberi mi piace parecchio ma l altra inizio già ad odiarla...! praticamente su quest ultima ci sono solo 3 passaggi, in bella vista, dove i cecchini camperoni ci vanno a nozze... praticamente su quella mappa si trovano solo cecchini invisibili e immobili negli stessi punti dall inizio alla fine della partita... un bello schifo... :polliceverso:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...