Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier

Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Io ho abbandonato la beta, purtroppo ci sono delle cose che non mi vanno giu.

In primis la grandezza (ridicola) delle mappe soprattutto Pipeline, ma anche tutto quell'intel presente in partita.

Il gioco rimane comunque prenotato perchè una possibilità gliela voglio dare, sperando in mappe più belle e private totalmente settabili.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In primis la grandezza (ridicola) delle mappe soprattutto Pipeline, ma anche tutto quell'intel presente in partita.

Il gioco rimane comunque prenotato perchè una possibilità gliela voglio dare, sperando in mappe più belle e private totalmente settabili.

Vedremo, comunque l'intel non può essere una nota negativa del gioco perchè su questo è basato, il sapere dov'è il nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti do una brutta notizia in attesa di essere smentito da UBISOFT....nelle private non e' settabile niente ma proprio niente

infatti questa cosa ha alzato un polverone sul forum ufficiale

DIRETTAMENTE DA FACEBOOK

Buongiorno a tutti Fantasmi, abbiamo un'ottima notizia per voi: la beta multigiocatore di Ghost Recon Future Soldier è stata stata prolungata fino al 9 maggio!

Cliccando sul link potrete leggere in dettagli quali modifiche abbiamo implementato per migliorare la vostra esperienza di gioco. Non smettete di scriverci, tutti i consigli che ci state dando sono importantissimi!

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda sono nella tua stessa situazione...

Solo che io a sto punto non so se prenderlo o no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al contrario ritengo che la cosa più bella del gioco sia proprio l'intel “estrema”, che obbliga la squadra all’organizzazione e alla precisa suddivisione dei compiti. Giocarci da soli “alla spasmodica ricerca di kill” è praticamente un suicidio, meglio andare su altri titoli tipo COD o GOW .

Adoro fare il geniere. Organizzare le forze sul campo segnalando gli avversari o tentativi di aggiramento. Ancor più bello isolare un nemico, aggirarlo per poi stordirlo con il teaser e “hakerarne” i dati. Recentemente con Gilgen80 ho chiuso una partita come MVP con più di 20.000 punti e sole 5 kill.

Sono pienamente d’accordo sul problema della dimensione delle mappe, ma ritengo che Mulino sia già di ottime dimensioni. Pipeline è troppo piccola soprattutto per la vicinanza dei respawn agli obiettivi.

Ciao!!!

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda sono nella tua stessa situazione...

Solo che io a sto punto non so se prenderlo o no...

siamo in tre......:ok:

quasi quasi non lo prendo piu', le mappe mi faccio pena, le modalita con tutta quella INTEl pure.....peccato perche' lo aspettavod a due annii.....quasi quasi sposto la prenotazione su BLACKOPS 2 ......in attesa di piu notizie del gioco ...mancano ancora 20 giorni aspetto sino al giorno prima......

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo in tre......:ok:

quasi quasi non lo prendo piu', le mappe mi faccio pena, le modalita con tutta quella INTEl pure.....peccato perche' lo aspettavod a due annii.....quasi quasi sposto la prenotazione su BLACKOPS 2 ......in attesa di piu notizie del gioco ...mancano ancora 20 giorni aspetto sino al giorno prima......

Io più che altro sto aspettando la rece di max payne 3...poi valuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al contrario ritengo che la cosa più bella del gioco sia proprio l'intel “estrema”, che obbliga la squadra all’organizzazione e alla precisa suddivisione dei compiti. Giocarci da soli “alla spasmodica ricerca di kill” è praticamente un suicidio, meglio andare su altri titoli tipo COD o GOW .

E infatti è per questo che mi fa rabbia tutto questo intel, sapere dov'è l'avversario senza provare il brivido di avanzare lentamente per portare a termine l'obiettivo insieme al proprio Team è snervante.

Sapere di essere sempre rilevato dal nemico è altrettanto snervante e snatura completamnete l'approccio tattico e sthealt che ha sempre caratterizzato la serie.

Per inciso l'unica modalità che mi interessa del gioco è "Siege", modalità senza respawn, come senza respawn sono sempre state giocate maggiormente le sfide nei vecchi GR, altro che kill, per le quali non c'era nessuna ricompensa e nessun punto esperienza.

Su GRAW eri tu, il tuo Team e i vostri microfoni che rendevano avvincenti le sfide, nessun gadget rilevatore estremo e l'uav in quase tutte le lobby, nper non parlare private vere e proprie, era disattivato.

Sui vecchi GR, parlo almeno di GRAW1-2, settavi la lobby come volevi e la mettevi pubblica, ed era classificata.

La maggior parte di queste lobby aveva disattivato l'UAV, le granate, e qualsiasi modalità fosse era no-respawn (perchè tutte potevano essere settate anche senza respawn).

Adesso ci danno solamente delle private dove puoi solo impostare il tempo di un match. :ph34r:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Adoro fare il geniere. Organizzare le forze sul campo segnalando gli avversari o tentativi di aggiramento. Ancor più bello isolare un nemico, aggirarlo per poi stordirlo con il teaser e “hakerarne” i dati. Recentemente con Gilgen80 ho chiuso una partita come MVP con più di 20.000 punti e sole 5 kill.

Sono pienamente d’accordo sul problema della dimensione delle mappe, ma ritengo che Mulino sia già di ottime dimensioni. Pipeline è troppo piccola soprattutto per la vicinanza dei respawn agli obiettivi.

Ciao!!!

E io adoro uccidere gli avversari che tu mi segnali :ok:

Ad ognuno la sua classe, il suo equipaggiamento, le sue armi,ognuno ha qualcosa che l'altro non ha e che lo rende indispensabile alla squadra per la vittoria finale.

Io un gioco così cooperativo non l'avevo mai giocato e ben venga la tecnologia se questa mi aiuta a stanare i camperoni in cerca di sole kill e null'altro come si trovano spesso e fastidiosamente negli altri sparatutto.

Mio al D1 senz'ombra di dubbio, non c'è nulla di meglio al momento che non sia un fps gia visto e rivisto.

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

con il mio vecchio clan facevano partite anche con sole pistole....bei tempi..il clan si e' estinto e graw e' cambiato parecchio

Con tutto quel ben di Dio che offre il Gunsmith per la personalizzazione delle bocche da fuoco, preferiresti giocare solo di pistola?

Non sono per nulla d'accordo.

Io passo parecchio tempo sul gunsmith e curo la personalizzazione delle armi provandole poi al poligono (è una goduria).

Se devo giocare con una sola arma meglio GOW3, mitico "gnasher" :bow: e vai di lusso!

.... non c'è nulla di meglio al momento che non sia un fps gia visto e rivisto.

Confermo. Grande Gilgen nonostante i 1200 km geografici che ci separano... siamo in perfetta sintonia!!!

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto quel ben di Dio che offre il Gunsmith per la personalizzazione delle bocche da fuoco, preferiresti giocare solo di pistola?

Non sono per nulla d'accordo.

Io passo parecchio tempo sul gunsmith e curo la personalizzazione delle armi provandole poi al poligono (è una goduria).

Se devo giocare con una sola arma meglio GOW3, mitico "gnasher" :bow: e vai di lusso!

mi sono spiegato male.......nel lontano 2205 ,in GRAW si poteva fare personalizzazione delle private ed ogni tanto giocavamo io e quelli del mio clan, facendo solo con pistole. o solo con granate........sempre nel 2005

adesso invece le persnoalizzate non si puo' cambiare niente, ma proprio un bel niente..solo il tempo e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono spiegato male.......nel lontano 2205 ,in GRAW si poteva fare personalizzazione delle private ed ogni tanto giocavamo io e quelli del mio clan, facendo solo con pistole. o solo con granate........sempre nel 2005

adesso invece le persnoalizzate non si puo' cambiare niente, ma proprio un bel niente..solo il tempo e basta

Purtroppo non ho giocato i precedenti GRAW... è una grave mancanza lo so :whew: chiedo scusa e faccio penitenza (ho un buco nel mondo dei videogiochi dal 2004 al 2009 causa impegni familiari :lol: ).

So solo che non riesco a staccarmi dalla beta di GRFS...

Di contro ho letto alcuni libri di Tom Clancy... iperconsigliati! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo resistere... non lo prenderò al D1... devo resistere.. resistere...resistere...

dai lo prendo usato la settimana dopo e risparmio 32 centesimi :bang: :bang: :bang:

Comunque per notizia ieri sera LAG piuttosto grave e fastidioso e poi quando non c'era LAG abbiamo beccato un clan con i gioielli di famiglia quadrati... ci hanno asfaltati tipo mezzi A.N.A.S..... tanto male ci hanno fatto... tanto dolore ci hanno provocato...

Link al commento
Condividi su altri siti

altre correzioni al volo durante la beta.........:ok: e siamo gia a 4 bene cmq comunity attenta,cambiamo direttamente sui loro server

Today's update will be pushed live at 2:00pm EDT (6:00pm UTC) and includes the following changes:

Weapon Changes:

• Adjusted aim sensitivity to improve consistency
  • Reduced the ability to quick scope from cover.
  • Reduced the maximum count of rounds in the Stun Gun to 6.

Equipment Changes:

• Flash Bulb has been re-tuned, making it easier to aim but reducing the overall effect.
  • EMP Grenade blast radius has been increased.
  • Sensor Grenade detection range has been decreased.

Other Changes:

• Melee has been adjusted to improve its usability on crouched or prone enemies.

Devo resistere... non lo prenderò al D1... devo resistere.. resistere...resistere...

dai lo prendo usato la settimana dopo e risparmio 32 centesimi :bang: :bang: :bang:

Comunque per notizia ieri sera LAG piuttosto grave e fastidioso e poi quando non c'era LAG abbiamo beccato un clan con i gioielli di famiglia quadrati... ci hanno asfaltati tipo mezzi A.N.A.S..... tanto male ci hanno fatto... tanto dolore ci hanno provocato...

pensa lo pago solo 9 euro e mi sto facendo problemi

mediaworld 29 euro , meno 20 euro per una giftcard (regalata con mw3) e lo pago solo 9 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

altre correzioni al volo durante la beta.........:ok: e siamo a 4 gia bene cmq comunity attenta...cambiamo....direttamente si loro server senza fare patch o scaricare altro

Today's update will be pushed live at 2:00pm EDT (6:00pm UTC) and includes the following changes:

Weapon Changes:

• Adjusted aim sensitivity to improve consistency
  • Reduced the ability to quick scope from cover.
  • Reduced the maximum count of rounds in the Stun Gun to 6.

Equipment Changes:

• Flash Bulb has been re-tuned, making it easier to aim but reducing the overall effect.
  • EMP Grenade blast radius has been increased.
  • Sensor Grenade detection range has been decreased.

Other Changes:

• Melee has been adjusted to improve its usability on crouched or prone enemies.

pensa lo pago solo 9 euro e mi sto facendo problemi

mediaworld 29 euro-- - 2' euro perche' ho una gift card (regalo di acquisti di MW3)---- totale 9 euro

Pippo hai la tastiera che non funziona ? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro al 100% ad oggi, ma speriamo che il rumore che sta facendo la comunity fa cambiare idera a sti quattro gatti della ubisoft

A me suona molto strano invece, la possibilità di cambiare solo il tempo della partita, bah...

Di solito i giochi Ubisoft del calibro di Ghost Recon o anche Rainbow Six, hanno sempre permesso un ottima personalizzazione delle partite private... vedremo cmq all'uscita del gioco se effettivamente sarà così.

x+ORI0N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me suona molto strano invece, la possibilità di cambiare solo il tempo della partita, bah...

Di solito i giochi Ubisoft del calibro di Ghost Recon o anche Rainbow Six, hanno sempre permesso un ottima personalizzazione delle partite private... vedremo cmq all'uscita del gioco se effettivamente sarà così.

infatti e' molto strano, nel forum ufficiale della ubisoft si e' aperto un polverone

vai in beta FAQ in inglese e trovi tutte le risposte

Pippo hai la tastiera che non funziona ? :mrgreen:

e sto azzo ti tablet........

scusa Cicciologan se non entra nei gruppi, ma sono caduto nel mondo di AMALUR e devo finirlo........hihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti e' molto strano, nel forum ufficiale della ubisoft si e' aperto un polverone

vai in beta FAQ in inglese e trovi tutte le risposte

Grazie dell'informazione, sono andato sul forum USA e ho votato il sondaggio, vi ho lasciato anche un commento/minaccia :D

Se volete votare anche voi a favore della personalizzazione delle private, vi lascio il link dove farlo: http://forums.ubi.com/showthread.php/671513-Custom-settings-in-private-matches-Yes-or-No

Mi raccomando votate in tanti e facciamoci sentire da ubisoft, deve capire che così non ci sta per niente bene.

Spammate anche ai vostri amici che la questione è molto importante, grazie :bow:

Modificato da MiZ4R
x+ORI0N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

gia fatto qualche giorno fa........cmq hai ragione bisogna farsi sentire

lista fix in italiano presa da un altro sito...concorrente

disponibileda oggi alle 14.00

Ecco alcune modifiche implementate dal Team di Ghost Recon per la beta:

Diminuita l'efficacia in battaglia del Fuciliere:

· Aumentato il rinculo minimo per l'ACR e l'AK200 per renderli più in linea con gli altri fucili d'assalto.

· Ridotto il danno a lungo raggio inflitto dai fucili d'assalto, così da rendere i Fucili da Cecchino l'arma migliore per la lunga distanza.

· Aumentato il danno minimo delle Mitragliette, rendendole più efficaci contro tutte le classi, anche dalla media distanza.

· Ridotto drasticamente il raggio d'azione del sensore cardiaco.

Altre modifiche alle armi:

· Aumentata la precisione delle pistole per renderle più efficaci, in particolare per chi trasporta la bomba nella modalità Sabotaggio.

· Calibrata l'efficacia dello Shotgun.

Riequilibrato il guadagno di punti Esperienza:

· Equilibrati i valori dei punti Esperienza guadagnati dalle azioni di squadra come l'hackeraggio.

Cambiamenti all'equipaggiamento extra:

· Diminuita la durata dell'effetto delle flashbang.

· Equilibrato il raggio dell'esplosione in aria delle EMP quando vengono sparate da un lanciagranate (anche innestato sottocanna).

· Equilibrato il numero di UAV utilizzabili in una partita.

· Aumentata la durata del sensore per renderlo più facilmente contrastabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...