Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier

Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

CHE FIGATA :ph34r: :ph34r: hype a 10.000

che c'è un'altro episodio? :shock:

si alla fine c'è scritto "continua..." e poi non possono farlo finire così XD... con tutti i credits alla fine penso che abbiano tirato su un vero e proprio film, poi spezzato in più episodi... sennò non si spiega tutta quella lista di nomi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho scritto nel post esattamente sopra al tuo :ph34r:

Non è quello il codice...quello sblocca la Five-Seven e non è il codice del film,perchè lo avevo inseirot e riscattato ben prima che uscisse il film.

EDIT:

Hai ragione,è quello il codice :mrgreen: !Ho controllato e nei miei dati risulta nella sezione di GR Alpha...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è quello il codice...quello sblocca la Five-Seven e non è il codice del film,perchè lo avevo inseirot e riscattato ben prima che uscisse il film.

EDIT:

Hai ragione,è quello il codice :mrgreen: !Ho controllato e nei miei dati risulta nella sezione di GR Alpha...

XD sarà stato perchè GR Alpha è uscito il 3 maggio mi pare

Link al commento
Condividi su altri siti

è SUB ITA il film....ma si vede che in rete hanno trovato solo quello in un'altra lingua ;)

mentre il game lo ripeto è FULL ITA! con doppiaggio!

Grazie.

Se qualcuno trova il filmato SUB ITA su youtube o altri siti gentilmente il link!!!

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

perchi vuole stasera fanno la replica 23:20 dmax

sul tubo non ho trovato in ita

Purtroppo non ho sky e sul digitale terRONE di Palermo il canale non c'è.

Se qualcuno ha la possibilità lo potrebbe registrare e pubblicare su youtube. Prometto cannoli in premio.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 189 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...