Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Bellissima e pure discretamente grande,però ditegli al tipo che non stava giocando al CoD :mrgreen:

 

 

Che poi tanta fatica e soli 6000 punti :P

 

quoto .. guardate anche gli altri video che ha caricato : da come gioca sembra che s'è tirato due strisce di coca... non sta fermo un secondo, run and gun puro...bah

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto .. guardate anche gli altri video che ha caricato : da come gioca sembra che s'è tirato due strisce di coca... non sta fermo un secondo, run and gun puro...bah

Colpa di Cod XD...

 

Domani vado a vedere se lo danno gia al GS, Hype a 1000, non c'e la faccio più ad aspettare

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

impossibile, esce il 24... il gs se tutto va bene FORSE lo venderà il 23, ma molto forse

 

eh lo so, ma tentar non nuoce, visto che domani ( anzi tra qualche ora XD ) andrò a ritirare Max Payne 3 :evil: chiederò al commesso ( visto che è un mio vecchio amico ) se riesce a vendermelo 1 o 2 giorni prima...

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi con i punti U-play si potranno scaricare diversi contenuti x ghost armi mappe e se non sbaglio anche la possibilità 2 in 1 che durante il gioco quando ci farà scegliere una delle 2 cose al passaggio di livello con questa cosa ce le darà entrambe !!!!!. Spero sempre di nn aver capito male poi x chi ha facebook andate su ghost recon commander che è un'applic che sarà dispon da domani mi sembra è un giochetto su ghost che però farà sbloccare diversi contenuti x future soldier !!!!!!!!!! O appena gamestop molla fate un fischio !!!!!!. ;)

Anzi è uscito ( tutto in inglese xò ): https://apps.facebook.com/ghostreconcommander

Modificato da DESAscoli
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il video di sopra e la mappa mi ha ricordato parecchio i tempi di GRAW2...stupenda :bow: !

 

Inoltre stamane ho notato che su FB è disponibile Ghost Recon Commander...ma posso già utilizzarlo e sbloccare le robe per GRFS oppure no?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima e pure discretamente grande,però ditegli al tipo che non stava giocando al CoD :mrgreen:

 

 

Che poi tanta fatica e soli 6000 punti :P

Se giocava contro di noi il suo tempo medio di vita era di 10 secondi :P :P :P :P

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il video di sopra e la mappa mi ha ricordato parecchio i tempi di GRAW2...stupenda :bow: !

 

Inoltre stamane ho notato che su FB è disponibile Ghost Recon Commander...ma posso già utilizzarlo e sbloccare le robe per GRFS oppure no?

Io ho giocate un paio di missioni ma è come altri giochi si deve aspettare che si ricarichi la vita e le munizioni oppure pagare !!!!!!! Cmq mi ha scritto che ho sbloccato una mimetica x l'arma da riscattare su u-play xò bo nn mi dice niente e il ghost recon network lo riattivano domani !!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocate un paio di missioni ma è come altri giochi si deve aspettare che si ricarichi la vita e le munizioni oppure pagare !!!!!!! Cmq mi ha scritto che ho sbloccato una mimetica x l'arma da riscattare su u-play xò bo nn mi dice niente e il ghost recon network lo riattivano domani !!!!!!!!!!

 

Sarà che il mio PC è un pò vecchiotto,però mi andava lento e non si riusciva quasi a giocare...è carino,ma è fatto anche per specularci sopra.E' come tutte le altre app di FB alla fine...non so,non è che mi esalti più di tanto.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

non fate sciocchezze ragazzi

tramite il servizio U-PLAY si possono riscattare armi com m60 , skin e un mappa per la modalita' guerriglia......

 

non spendete punti in desktop, o altro.....

 

anche se avete giocato a d altri giochi ubisoft con DRIVER o ASSASSIN CREED, oo appunto COMMNADER di GHOST RECON su FB.....tutti punti utili

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che il mio PC è un pò vecchiotto,però mi andava lento e non si riusciva quasi a giocare...è carino,ma è fatto anche per specularci sopra.E' come tutte le altre app di FB alla fine...non so,non è che mi esalti più di tanto.

No è proprio lento io sono riuscito a fare le prime 2 missioni poi ha iniziato a scattare oltre a diversi blocchi dopo un paio di tentativi ho staccato !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non fate sciocchezze ragazzi

tramite il servizio U-PLAY si possono riscattare armi com m60 , skin e un mappa per la modalita' guerriglia......

 

non spendete punti in desktop, o altro.....

 

anche se avete giocato a d altri giochi ubisoft con DRIVER o ASSASSIN CREED, oo appunto COMMNADER di GHOST RECON su FB.....tutti punti utili

 

Non spenderò mai soldi veri per un'app coem questa...ma scherziamo?Piuttosto non ci gioco...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non spenderò mai soldi veri per un'app coem questa...ma scherziamo?Piuttosto non ci gioco...

 

non hai capito, forse mi sono espresso male

 

ad ogni azione che fai in Splinter Cell, Assassin creed, Driver e lo stesso GhosT recon future o APP su facebook giocando

 

ti da una ricompenza u-Play che puoi spendere per sbloccare sfondi per pc, skin armi e addirittura una mappa della modalita' guerriglia in ghost recon future che altrimenti non sbloccherai

 

sono un po come gli obiettivi microsoft solo che qui si possono spendere per sbloccare quello che vuoi, io ne ho gia 90 du U-playe posso gia sbloccare M60 e una mappa nuova della modalita' guerriglia oltre a quelle che escono con il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai capito, forse mi sono espresso male

 

ad ogni azione che fai in Splinter Cell, Assassin creed, Driver e lo stesso GhosT recon future o APP su facebook giocando

 

ti da una ricompenza u-Play che puoi spendere per sbloccare sfondi per pc, skin armi e addirittura una mappa della modalita' guerriglia in ghost recon future che altrimenti non sbloccherai

 

sono un po come gli obiettivi microsoft solo che qui si possono spendere per sbloccare quello che vuoi, io ne ho gia 90 du U-playe posso gia sbloccare M60 e una mappa nuova della modalita' guerriglia oltre a quelle che escono con il gioco

 

Ah,ti riferivi ai punti uPlay quindi?Beh li conosco,già utilizzati in passato...tranquillo che non li spendo certo per cavolate.Mo ho 30 punti uPlay...aspetto di avere il gioco,fare la prima missione per guadagnare altri 10 punti e poi mi compro la mappa per la modalità Guerriglia.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto

 

 

se vai su uplay, ci sono 6 ricombenze per azioni in GHOST RECON FUTURE

 

Mi spiegate un po sta cosa di uplay e Ghost recon ?

Che cos'è ?

Scusate l'ignoranza :whew:

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

semplice e' una piattaforma interna sui giochi ubisoft

 

quando l attivi nel menu dei giochi ti porta ad azioni da fare in gioco

 

ad ogni azioni hai ricompenze

 

c'era in diversi giochi precendti come Driver , assassin creed, e altri

 

basta finire il gioco, uccidere questo o quello e ti danno ricompenze uplay

 

 

http://uplay.ubi.com/it-IT/

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, thanks

un ultima domanda... Ho 30 punti uplay ( mi sono accorto che mi ero gia registrato parecchio tempo fa ) ma per spenderli bisognerebbe associare la gamertag all'account uplay o sbaglio ? Chiedo questo perchè su uplay sono registrato con un email diversa da quello che ho usato per la gamertag sulla 360...

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...