Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

gia inizi male , molto male......non e' tutto sto granche' dragon dogma.....meglio dark soul

 

su metacritic ha solo 7,5 di media figurati....al limite della ciofeca

 

Io invece sono sicuro che sarà un bel gioco, certo non ai livelli di Dark Soul e Skyrim, ovvio, ma a parer mio sarà comunque un Must-Have (almeno per me ovviamente )

 

Basti pensare che tralasciando il comparto tecnico,la maggior parte delle recensioni negative sono dovute al fatto che non è presente una sorta di cooperativa multiplayer ( cosa che a me non interessa minimamente )

I cali di Frame Rate li ha anche skyrim, come tanti altri giochi in single player, unica pecca sono le animazioni dei personaggi non al passo coi tempi ( da quello che ho potuto vedere in alcuni video )

 

Sta di fatto che l'ho prenotato e venerdì andrò a prenderlo :mrgreen:

 

Ma questo comunque è il topic sbagliato per parlare di Dragon's Dogma quindi mi scuso per questa breve parentesi al di fuori di Ghost Recon

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo Split Screen c'è ma è solo per 2 giocatori. Puoi tranquillamente giocare in 4 sfruttando solo due console. La campagna si può fare sia offline che online in split screen. Il multiplayer è quello classico degli sparatutto. Ci sono 4 modalità di partite più quella guerriglia.

Al momento è già possibile giocare online

per il multi mi riferivo sempre allo split screen.. volevo sapere se in due a schermo condiviso si può giocare online..per esempio come funziona in giochi come cod e gears.

 

per il multi mi riferivo sempre allo split screen.. volevo sapere se in due a schermo condiviso si può giocare online..per esempio come funziona in giochi come cod e gears.

ah ok.. letti i messaggi di prima..a quanto pare quindi è presente solo nella modalità guerrilla!

meglio di niente.. :whew:

Modificato da Tonyx85
Link al commento
Condividi su altri siti

Alle 18:00 italiane scade l'embargo e avremo le prime recensioni e i primi voti.

Le recensioni di MX sono sicuramente quelle che prendo più in considerazione, sia perchè considero lo Staff molto preparato in materia, sia perchè è l'unica community di videogame che frequento assiduamente.

In generale comunque mi piace dare un occhio a vari voti in quella che poi diventa la media totale su Metacritic, più che altro lo trovo divertente perchè rende chiaro il fatto che tutto è soggettivo avendo ognuno gusti differenti.

Non resta che aspettare giovedi per trarre ognuno di noi un parere personale sul gioco.

Nel frattempo mi sto spoilerando qualche video sul tubo, si nota poca organizzazione dei giocatori, ma credo sia normale in questa fase.

Io non vedo l'ora di giocare Team vs Team, per me è ok creare un Team di MX, anche se non so ancora se noi SOCI ne creeremo uno, devo capire quanti di noi si caleranno nella veste di fantasmi, io sicuramente si! :mrgreen:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

conferma quello che avevo sempre pensato...mi ha fatto rimanere cosi il commento sulla parte narrativa della campagna ma quello devo valutarlo personalmente, per il resto i pregi riscontrati sono importanti per me in questo game. -2 :ok:

Hai ragione recensione davv ben fatta e' proprio come avrei voluto che fosse x la campagna ormai mi sono arreso ormai negli sparatutto le abbiamo viste e sentite tutte ed e' difficile trovare nuove idee per fortuna che sara' coop che unita alla grafica e al gameplay davvero ben fatto ci fara' divertire e scapito della poca personalita' della trama. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ha lasciato di cacca sapere che ci sarà il pass online..

Per poter salire oltre il livello cinque sarà richiesto il solito pass online, che sbloccherà altri quarantacinque livelli.

 

sperare di comprarlo usato più avanti sarà utopia! un gioco monco non mi và di prenderlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto leggendo diverse recensioni sia italiane che non, come al solito pareri discordanti, c'è a chi piace e a chi no, c'è chi ne mette in risalto i pregi e chi solo i difetti.

Copio-incollo il mio commento nella news della rece qui su MX:

 

"Esaustivo al massimo!

Il gioco ha sicuramente cambiato qualche dinamica rispetto ai precedenti capitoli della serie, senza però perdere la sua "anima". Abituandosi un pochino a questi cambiamenti ci troveremo sicuramente davanti al gioco tattico e ragionato che molti ricercano in un mare di FPS "run and gun style".

Spero in buon supporto post release, con armi, mappe e modalità nuove, che possa contribuire a migliorare sempre di più il titolo.

Giovedi non ci sono per nessuno! "

 

Penso che molti non riescano a metabolizzare i cambiamenti che si trovano su questo GR, anche io a essere sincero non ho metabolizzato quelli di BF3, ma imho quel gioco è peggiorato nel senso che ha proprio perso la sua "anima" al contrario di GR.

Lo dico pur non avendolo provato nella versione completa che uscirà giovedi, ma avendo giocato la beta e avendo acquisito in questi ultimissimi giorni molte info in rete!

 

p.s.: Ho chiamato al GS, ho fatto lo "gnorri" dicendo che avevo capito uscisse oggi... :mrgreen:

Mi ha detto che se ne parla giovedi dopo le 15:00 ora in cui gli arriveranno i pacchi.

Booooommmmmm mi vuole fare credere che già non li hanno in magazzino?

 

:asd:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di non esserci per nessuno il 24 Maggio...avrò un full immersion su GR che farà rabbrividire.Sarà lo stesso che avrò quando uscirà il nuovo R6 :bow: ...

 

Sto leggendo diverse recensioni sia italiane che non, come al solito pareri discordanti, c'è a chi piace e a chi no, c'è chi ne mette in risalto i pregi e chi solo i difetti.

Copio-incollo il mio commento nella news della rece qui su MX:

 

"Esaustivo al massimo!

Il gioco ha sicuramente cambiato qualche dinamica rispetto ai precedenti capitoli della serie, senza però perdere la sua "anima". Abituandosi un pochino a questi cambiamenti ci troveremo sicuramente davanti al gioco tattico e ragionato che molti ricercano in un mare di FPS "run and gun style".

Spero in buon supporto post release, con armi, mappe e modalità nuove, che possa contribuire a migliorare sempre di più il titolo.

Giovedi non ci sono per nessuno! "

 

Penso che molti non riescano a metabolizzare i cambiamenti che si trovano su questo GR, anche io a essere sincero non ho metabolizzato quelli di BF3, ma imho quel gioco è peggiorato nel senso che ha proprio perso la sua "anima" al contrario di GR.

Lo dico pur non avendolo provato nella versione completa che uscirà giovedi, ma avendo giocato la beta e avendo acquisito in questi ultimissimi giorni molte info in rete!

 

p.s.: Ho chiamato al GS, ho fatto lo "gnorri" dicendo che avevo capito uscisse oggi... :mrgreen:

Mi ha detto che se ne parla giovedi dopo le 15:00 ora in cui gli arriveranno i pacchi.

Booooommmmmm mi vuole fare credere che già non li hanno in magazzino?

 

:asd:

 

Ovvio che già lo possiedono...dicono sempre così :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

 

p.s.: Ho chiamato al GS, ho fatto lo "gnorri" dicendo che avevo capito uscisse oggi... :mrgreen:

Mi ha detto che se ne parla giovedi dopo le 15:00 ora in cui gli arriveranno i pacchi.

Booooommmmmm mi vuole fare credere che già non li hanno in magazzino?

 

:asd:

Per un gioco non ne vale la pena ma a volte quando pensano di prenderti in giro e trattarti come l'ultimo tonto avrei voglia di mettergli le mani addosso come se non gli paghiamo noi lo stipendio

PS: che sia chiaro che non sono tutti uguali quelli da cui compro i giochi adesso sono tutti gentili e disponibili e a volte mi danno anche le dritte per poter risparmiare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAP adesso devi provarlo tu e farci sapere. Ovviamente il comparto on line. Sottolineo DEVI. :ok:

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAP adesso devi provarlo tu e farci sapere. Ovviamente il comparto on line. Sottolineo DEVI. :ok:

 

Io lo prendo più in là. E quando faccio così poi accade soltanto un'unica cosa... che non mi piace. XD

Felice di essere smentito ma il mio fiuto in tutti questi anni non si è mai sbagliato, almeno per quanto riguarda strettamente i miei gusti personali. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza offesa e con tutto il rispetto,ma scambiare il pre-order di GR:FS con BO2 o MOH2 è veramente stupido IMHO :mrgreen: ...

 

Io invece li ho prenotati tutti e 3 :asd:

Ti consiglio invece, di scambiare il pre-order con far cry 3 che si preannuncia essere un fantastico must have ;) IMHO

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece li ho prenotati tutti e 3 :asd:

Ti consiglio invece, di scambiare il pre-order con far cry 3 che si preannuncia essere un fantastico must have ;) IMHO

 

Per caso disponi economicamente per fare prestiti?Ammesso che il saggio d'interesse non sia elevato :mrgreen: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso disponi economicamente per fare prestiti?Ammesso che il saggio d'interesse non sia elevato :mrgreen: ...

 

Ma certo! :mrgreen:

Se vuoi ti invio un paio di millemila euro per posta :asd:

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo! :mrgreen:

Se vuoi ti invio un paio di millemila euro per posta :asd:

 

Volentieri,se ciò dovesse essere un "regalo tra utenti pucciosi",altrimenti posso farne a meno e sopravvivere con l'ossigeno presente nella mia stanza :mrgreen: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pippoalterato

 

Be', dire che 7.5 è ciofeca ce ne passa XD Vabbè che ormai abbiamo alzato sempre di più l'asticella, ma 7 è ancora un buon voto.

Detto questo il giudizio critico complessivo che emerge da Metacritic è abbastanza chiaro.

 

 

se parliamo degli utenti di metacritic beh...quelli sono tutto fuor che obiettivi dai... :lol: :lol: se parliamo di media voti di testate giornalistiche ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo prendo più in là. E quando faccio così poi accade soltanto un'unica cosa... che non mi piace. XD

Felice di essere smentito ma il mio fiuto in tutti questi anni non si è mai sbagliato, almeno per quanto riguarda strettamente i miei gusti personali. :ok:

 

DarkAp89 hai detto proprio bene "gusti personali" e ognuno giustamente hai i suoi.

C'è chi riporterá indietro MP3 senza manco finirlo perchè annoiato, chi come me passerá i prossimi mesi sul multi di GRFS :ok:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un dato di fatto che questo titolo "o ti piace o non ti piace"...non è come altri,che magari non sono di tuo gradimento,ma col tempo te li fai piacere.L'approccio tattico che ha questo gioco non è presente in nessun altro titolo,tenetelo ben presente nella mente :ok: .

 

Comunque mi fido bene poco delle recensioni...mi piace leggerle,ma non le prendo mai in seria considerazione,tanto da farmene un'idea pre acquisto,mai.Questo perchè sono proprio le recensioni che a volte ti portano fuori strada: per quanto si accostino ad un giudizio tecnicamente obiettivo,c'è sempre quel margine di soggettività che può ingannare.Chiaramente non intendo dire che Neural sta traviando gli utenti di MX dal non acquisto del titolo eh :mrgreen: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...