Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Il lag nei giorni di lancio di un gioco ci può stare, soprattutto in assenza dei server dedicati.

Arrivano notizie contrastanti comunque, c'è a chi il gioco piace e a chi no, come sempre del resto.

Io non vedo l'ora sia giovedi, se qualcuno viene a conoscenza di rottura del D1 da parte di GS lo comunichi per favore!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lag nei giorni di lancio di un gioco ci può stare, soprattutto in assenza dei server dedicati.

Arrivano notizie contrastanti comunque, c'è a chi il gioco piace e a chi no, come sempre del resto.

Io non vedo l'ora sia giovedi, se qualcuno viene a conoscenza di rottura del D1 da parte di GS lo comunichi per favore!

io ho chiamato ma ancora è tutto fermo :polliceverso: per i lag a questo punto spero che almeno nei 2 giorni che ci separa all'uscita del gioco risolvano il problema cosi le bestemmie le tirano gli americani :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, ci sono 4 modalità a obiettivi. Quella più bella è la modalità "Assalto" dove devi completare un obiettivo o uccidere tutti i nemici. Eliminato il respawn.

 

Lag non ne ho notato manco mezzo mentre invece torno a dire che la grafica del multi è scandalosa. è migliorata poco dalla beta. Non capisco il perchè questo! Sarebbe stato un capolavoro assoluto!

 

Per le personalizzazioni delle partite c'è solo il tempo :(

mi potresti dire tutto ciò che riguarda lo split screen?

si può fare la campagna in split online e offline? in multiplayer come funziona? è possibile giocare online in tutte le modalità.. compresa guerrilla?

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi potresti dire tutto ciò che riguarda lo split screen?

si può fare la campagna in split online e offline? in multiplayer come funziona? è possibile giocare online in tutte le modalità.. compresa guerrilla?

:ok:

 

Lo Split Screen c'è ma è solo per 2 giocatori. Puoi tranquillamente giocare in 4 sfruttando solo due console. La campagna si può fare sia offline che online in split screen. Il multiplayer è quello classico degli sparatutto. Ci sono 4 modalità di partite più quella guerriglia.

Al momento è già possibile giocare online

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dalla disperazione mi son messo a giocare a Ghost Recon Commander l'app di facebook :piange:

 

Idem, e ti dico pure che non è malaccio :shock:

 

 

Non capisco a cosa ti riferisci come longevità del multiplayer. Una volta che ci sono utenti che lo giocano il titolo diventa infinito anche se arrivi al livello massimo. Non è che se lo raggiungi sei invulnerabile :whew:

 

Ghost Recon è un gioco fortemente basato sulla cooperazione quindi se non lo puoi giocare con altri amici è un vero peccato e perde anche un po' del suo fascino. Sarà ugualmente divertente ma lo sarà un po' meno :(

 

Intendo che superati i 50 Liv e superate tutte le sfide inizio '' un pochino '' a stufarmi di giocare ( Questo è un mio difetto, quindi con il gioco non ci azzecca niente )

 

 

 

al 100%...dal forum ufficiale in inglese....c'e una petizione in atto ....

 

io invece credo molto che sono inesperti..lo si avverte gia nel forum ufiiciale.....e nel gioco...confido nella loro serieta' almeno passata

 

e sopratutto che rispondono in modo dinamico ai problemi della comunity, con patch e correzioni in corso d'opera...

 

http://www.youtube.com/watch?v=d3WPks-yiBc&feature=player_embedded

 

http://www.youtube.com/watch?v=RXbuYVzLPiQ&feature=relmfu

 

 

gia due glitch......iniziamo davvero bene

 

Mah! io non direi di giudicare prima di aver provato il prodotto,Anche BF3, Skyrim ed Mw3 ( per quandto siano differenti,all'inizio, erano pieni di Bug risolti poi ,nella maggior parte dei casi, con qualche patch )

 

Comunque come Media voti nelle recensioni io mi aspetto come minimo 9 :mrgreen:

 

Oggi ci sarà la rece su MP.it, aspettiamo e vediamo quanto gli danno :ok:

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti neanche io..

 

mi piace l idea del pass-online.......cmq spero che risolvono i glitch che ho postato nella pagina predente

 

quello di andare sotto la mappa

e quello delle grante infinite

 

guardate i post nella pagina precedente

 

mp..........:whew: Multyplayer .it ??

 

cmq vi posto qualche recenzione e' in inglese per chi lo conosce...

 

http://www.giantbomb.com/profile/gunstarred/ghost-recon-future-soldier-some-thoughts-on-the-campaign/30-93625/

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per postare lo stesso video! :mrgreen:

Sembra molto tattica, e non mi pare Team vs Team (Squad Match).

 

Lo è in parte nel senso che puoi vincere sia uccidendo tutti, sia completando l'obiettivo. è comunque tattica perchè basta un niente per morire e non puoi rinascere quindi ti devi muovere silenziosamente ed essere molto preciso e cauto :)

 

ci si può solo accucciare o anche sdraiare come in sniper elite V2?

 

Certo che sì :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo Split Screen c'è ma è solo per 2 giocatori. Puoi tranquillamente giocare in 4 sfruttando solo due console. La campagna si può fare sia offline che online in split screen.

Uhmmm io l'ho provato a fondo per la rece (online stasera alle 18:00) e la presenza dello split l'ho trovata solo nella modalità Guerriglia: avevo due joypad connessi e quella è l'unica che me lo permetteva. Nella campagna e nel multi competitivo le uniche opzioni erano live o system link...

 

Cmq confermo che anche io non ho rilevato lag particolari: nessuno scatto nei personaggi, nessun problema ad ucciderli con raffiche brevi, anche headshot riusciti a primo colpo senza problemi...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmmm io l'ho provato a fondo per la rece (online stasera alle 18:00) e la presenza dello split l'ho trovata solo nella modalità Guerriglia: avevo due joypad connessi e quella è l'unica che me lo permetteva. Nella campagna e nel multi competitivo le uniche opzioni erano live o system link...

 

Cmq confermo che anche io non ho rilevato lag particolari: nessuno scatto nei personaggi, nessun problema ad ucciderli con raffiche brevi, anche headshot riusciti a primo colpo senza problemi...

 

Sicuro? Io non ho il secondo pad PS3 ma ieri sulla diretta di Mulitplayer hanno detto che la co-op c'è anche in locale ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, ho provato apposta. Con due pad connessi, nella guerrilla sulla lobby ti compare la scritta "Premi A per entrare" al secondo pad, dopo di che puoi scegliere il profilo Live oppure entrare come ospite. In campagna e multiplayer, invece, quella scritta non appare e ho provato sia facendo partite veloci che personalizzate, ma niente da fare. Forse, dico solo fooooorse, quelli di multi sono stati un po' superficiali ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmmm io l'ho provato a fondo per la rece (online stasera alle 18:00) e la presenza dello split l'ho trovata solo nella modalità Guerriglia: avevo due joypad connessi e quella è l'unica che me lo permetteva. Nella campagna e nel multi competitivo le uniche opzioni erano live o system link...

 

Cmq confermo che anche io non ho rilevato lag particolari: nessuno scatto nei personaggi, nessun problema ad ucciderli con raffiche brevi, anche headshot riusciti a primo colpo senza problemi...

 

Sfornaci una bella rece miraccomando :ok:

 

Su Spaziogames Dragon's dogma ha preso 8 :piange: Sono depresso, quindi voglio una bella rece, come minimo 9 :mrgreen:

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

la ubisoft creò il menu per i clan !!!!! :bow: e vide che era cosa buona e giusta :ok:

 

 

Questa cosa mi piace!E' molto simile alla modalità Pro Club di Fifa,molto più simile a quella di Fifa 10 dove erano presenti diverse stanze per giocare simultaneamente.Già immagino un gruppo di persone su GR (come un Club di Fifa appunto) che giocano in piccole sezioni divise e ognuna di essere sale di livello (mi è parso di vedere così nel video)...che bellezza :bow: !

 

A questo punto chiedo...se utilizziamo questa funzione noi di MX,cosa ve ne pare :mrgreen: ?

 

Uhmmm io l'ho provato a fondo per la rece (online stasera alle 18:00) e la presenza dello split l'ho trovata solo nella modalità Guerriglia: avevo due joypad connessi e quella è l'unica che me lo permetteva. Nella campagna e nel multi competitivo le uniche opzioni erano live o system link...

 

Cmq confermo che anche io non ho rilevato lag particolari: nessuno scatto nei personaggi, nessun problema ad ucciderli con raffiche brevi, anche headshot riusciti a primo colpo senza problemi...

 

E fu così che aspettò con impazienza la così tanto acclamata recensione di GR :bow: ...grande Neural :mrgreen: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfornaci una bella rece miraccomando :ok:

 

Su Spaziogames Dragon's dogma ha preso 8 :piange: Sono depresso, quindi voglio una bella rece, come minimo 9 :mrgreen:

 

gia inizi male , molto male......non e' tutto sto granche' dragon dogma.....meglio dark soul

 

su metacritic ha solo 7,5 di media figurati....al limite della ciofeca

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa mi piace!E' molto simile alla modalità Pro Club di Fifa,molto più simile a quella di Fifa 10 dove erano presenti diverse stanze per giocare simultaneamente.Già immagino un gruppo di persone su GR (come un Club di Fifa appunto) che giocano in piccole sezioni divise e ognuna di essere sale di livello (mi è parso di vedere così nel video)...che bellezza :bow: !

 

A questo punto chiedo...se utilizziamo questa funzione noi di MX,cosa ve ne pare :mrgreen: ?

 

 

 

 

SI e la nostra tag MXB !!!!!!

Modificato da DESAscoli
Link al commento
Condividi su altri siti

gia inizi male , molto male......non e' tutto sto granche' dragon dogma.....meglio dark soul

 

su metacritic ha solo 7,5 di media figurati....al limite della ciofeca

 

apparte i voti che non guardo qualitativamente dragons dogma non mi è sembrato niente di spettacolare nemmeno a me.

 

FINE OT.

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...