Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Ragazzi ma avete visto il numero dei giocatori online nel mondo su GRFS?

Andate qui

http://ghostreconnetwork.ubi.com/it-IT

 

A parte le cifre veramente ridicole la cosa ancora più incredibile è che su PS3 sono mediamente 10 volte meno che su XBOX360.

Cifre prevedibili: un single a mio avviso scadente, grafica mediocre e problemi di lag (soprattutto all'uscita) non lo rendono un titolo così appetibile; inoltre il multi se ben giocato è davvero di nicchia (e per quanto mi riguarda questo è davvero un bene!). Tra poche settimane penso che ci sarà solo una piccola "casta" di pro e basta: molto meglio di una masnada di bifolchi che corre per la mappa facendo kill a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era meglio far finta di niente... Ieri sera nuovamente lag, cambi host, matchmaking impossibile. Eppure fino a qualche ora prima andava benissimo. Non ci sto capendo piú niente.

 

...inoltre il multi se ben giocato è davvero di nicchia (e per quanto mi riguarda questo è davvero un bene!). Tra poche settimane penso che ci sarà solo una piccola "casta" di pro e basta: molto meglio di una masnada di bifolchi che corre per la mappa facendo kill a caso.

Quotone :bow:... Quando funziona il multi....

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Era meglio far finta di niente... Ieri sera nuovamente lag, cambi host, matchmaking impossibile. Eppure fino a qualche ora prima andava benissimo. Non ci sto capendo piú niente.

 

 

Quotone :bow:... Quando funziona il multi....

 

 

Tra l'altro dopo che hai spento, ho giocato ancora 2 partite a conflitto senza problemi di lag o matchmaking, anche se lo stesso, la mia pazienza è stata messa a dura prova da alcuni "compagni" di squadra, che stavano perennemente camperati con lo scout a fare kill su kill, lasciando me e altri due imbecilli come me, perennemente soli contro tutti :evil:

 

Giuro che la prossima volta seguiro il consiglio letto poco più sopra: le mie granate già scalpitano :rotfl:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro dopo che hai spento, ho giocato ancora 2 partite a conflitto senza problemi di lag o matchmaking, anche se lo stesso, la mia pazienza è stata messa a dura prova da alcuni "compagni" di squadra, che stavano perennemente camperati con lo scout a fare kill su kill, lasciando me e altri due imbecilli come me, perennemente soli contro tutti :evil:

 

Giuro che la prossima volta seguiro il consiglio letto poco più sopra: le mie granate già scalpitano :rotfl:

Mi Sa che sono io che porto sfiga!

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro dopo che hai spento, ho giocato ancora 2 partite a conflitto senza problemi di lag o matchmaking, anche se lo stesso, la mia pazienza è stata messa a dura prova da alcuni "compagni" di squadra, che stavano perennemente camperati con lo scout a fare kill su kill, lasciando me e altri due imbecilli come me, perennemente soli contro tutti :evil:

 

Giuro che la prossima volta seguiro il consiglio letto poco più sopra: le mie granate già scalpitano :rotfl:

 

Ciao gilgen80, quoto te, perdonami, per spezzare una lancia a favore dei cecchini.

Posto che non tutta la squadra può scegliere il cecchino ma ne bastano uno o due max e sono d'accordo che su certe mappe è perfettamente inutile

Le kill su kill che fanno/facciamo vi salvano da dover affrontare magari uno o due soldati in più all'obbietivo

Il cecchino:

 

Vi fa fuori il soldato dietro al muro a cui voi state correndo incontro

Fa saltare la sentinella del geniere sopra le scale che voi state salendo

Vi ammazza i cecchini avversari che vi stanno prendendo di mira

Vi hackera gli avversari che stupidamente perdono tempo a cercare il cecchino che li ha fatti fuori

Fa fuori il drone con solo due colpi,ho visto mitraglieri perdere almeno 1 minuto a tirare giù il drone

Quando sono tutti e 6 all'obbiettivo e ci sono 2 o 3 mitraglieri che fanno fuoco di soppressione e non riuscite ad avvicinarvi

il cecchino vi copre le spalle e li fa fuori da lontano

devo continuare????

Non voglio fare polemica ognuno è libero di giocare come vuole ma se non si capisce che anche il cecchino è fondamentale nella tattica di gioco allora forse

non sono quelli che usano il cecchino ad non aver capito il gioco.

Se poi sto perdendo sono il primo che cambia arma e corre all'obbiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gilgen80, quoto te, perdonami, per spezzare una lancia a favore dei cecchini.

Posto che non tutta la squadra può scegliere il cecchino ma ne bastano uno o due max e sono d'accordo che su certe mappe è perfettamente inutile

Le kill su kill che fanno/facciamo vi salvano da dover affrontare magari uno o due soldati in più all'obbietivo

Il cecchino:

 

Vi fa fuori il soldato dietro al muro a cui voi state correndo incontro

Fa saltare la sentinella del geniere sopra le scale che voi state salendo

Vi ammazza i cecchini avversari che vi stanno prendendo di mira

Vi hackera gli avversari che stupidamente perdono tempo a cercare il cecchino che li ha fatti fuori

Fa fuori il drone con solo due colpi,ho visto mitraglieri perdere almeno 1 minuto a tirare giù il drone

Quando sono tutti e 6 all'obbiettivo e ci sono 2 o 3 mitraglieri che fanno fuoco di soppressione e non riuscite ad avvicinarvi

il cecchino vi copre le spalle e li fa fuori da lontano

devo continuare????

Non voglio fare polemica ognuno è libero di giocare come vuole ma se non si capisce che anche il cecchino è fondamentale nella tattica di gioco allora forse

non sono quelli che usano il cecchino ad non aver capito il gioco.

Se poi sto perdendo sono il primo che cambia arma e corre all'obbiettivo.

 

Ovvio che anche i cecchini hanno la loro importanza,io non discuto di questo ci mancherebbe :ok:

Solo che se in una partita a conflitto ,mi trovo 4-5 compagni con quella classe e nessuno di questi, pur capendo la situazione di gioco, continuano imperterriti con il loro cecco, allora a quel punto permetterai il giramento di marroni :polliceverso:

 

Che poi queste situazioni con un team tuo non si verificano mai perchè c'è molta più collaborazione e strategia, mentre quando gioco solo, a volte sembra davvero di giocare a TDM, ognuno per i fatti suoi e a chi interessa l'obiettivo che vadi pure a morire come un cane :bang:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

la classe piu' nabba che c'e il cecchino

 

 

tutti con il cecchino 5 su 6 stanno fermi e solo uno stronzo va in giro cercando di concludere l'obiettivo :polliceverso:

si credono tutti pro....:piange:

 

poteri capire 1- 2.....ma una squadra di sole 6 persone e dai kazzo........5 tutti con cecco

 

almeno in battlefield li butto grante e rpg in faccia a questi nabbi del piffero o li vado a prendere sulle colline piu sperdute e li asfalto..anche col c4

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione il tizio con il nome extra lungo (perdonami,ma sono con il cell e non posso fare copia/incolla xD) quando dice che qualche cecchino in alcune mappe ci può anche stare...in questo gioco la classe da BM (non nel senso che la usano solo BM,ma che è maggiormente usata dai mangianutella) è il fuciliere,che è anche la più sbilanciata in fatto di potenza di fuoco/resistenza ai colpi.

Per quanto riguarda i compagni,se non si è almeno in 3 andare agli obiettivi è praticamente impossibile,a meno che non si trovi una squadra forte o un gruppo di nutellosi che pensano solo allo spawn kill.

La mia paura è sempre la stessa,ovvero che questo gioco è nato male e morirà male...GRFS+Server dedicati=capolavoro

 

p.s.:a chi chiedeva se è il caso di comprarlo o meno,direi che al momento può essere il caso di comprarlo se non hai nient'altro su cui investire o se hai almeno altri 3 amici che ce l'hanno/lo compreranno,per fare la campagna...altrimenti aspettare che esca la famigerata patch correttiva del multi e vedere cosa andrà a migliorare nel gioco...

Modificato da Brujah
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gilgen80, quoto te, perdonami, per spezzare una lancia a favore dei cecchini.

Posto che non tutta la squadra può scegliere il cecchino ma ne bastano uno o due max e sono d'accordo che su certe mappe è perfettamente inutile

Le kill su kill che fanno/facciamo vi salvano da dover affrontare magari uno o due soldati in più all'obbietivo

Il cecchino:

 

Vi fa fuori il soldato dietro al muro a cui voi state correndo incontro

Fa saltare la sentinella del geniere sopra le scale che voi state salendo

Vi ammazza i cecchini avversari che vi stanno prendendo di mira

Vi hackera gli avversari che stupidamente perdono tempo a cercare il cecchino che li ha fatti fuori

Fa fuori il drone con solo due colpi,ho visto mitraglieri perdere almeno 1 minuto a tirare giù il drone

Quando sono tutti e 6 all'obbiettivo e ci sono 2 o 3 mitraglieri che fanno fuoco di soppressione e non riuscite ad avvicinarvi

il cecchino vi copre le spalle e li fa fuori da lontano

devo continuare????

Non voglio fare polemica ognuno è libero di giocare come vuole ma se non si capisce che anche il cecchino è fondamentale nella tattica di gioco allora forse

non sono quelli che usano il cecchino ad non aver capito il gioco.

Se poi sto perdendo sono il primo che cambia arma e corre all'obbiettivo.

 

Eh si,ragazzo...ne hai visto parecchi film di guerra per aver fatto una descrizione di questo tipo :mrgreen: .Non sono per nulla d'accordo,o almeno in parte...ossia il cecchino dovrebbe riuscire a fare tutte quelle cose che hai elencato,peccato che muore prima id lui di un fuciliere per la maggior parte delle volte,perchè lo secca un mitragliere dall'altra parte della mappa :mrgreen: .

 

Purtroppo non è fattibile fare tutto ciò e se lo fosse non esistono molte persone in grado di farlo...oppure semplicemente se ne sbattono e si fanno le loro kill :mrgreen: .Per ora ho visto solo una persona che riesce a fare la maggior parte di queste cose che hai detto e che mi copre costantemente il culettino :bow: ...

 

la classe piu' nabba che c'e il cecchino

 

 

tutti con il cecchino 5 su 6 stanno fermi e solo uno stronzo va in giro cercando di concludere l'obiettivo :polliceverso:

si credono tutti pro....:piange:

 

poteri capire 1- 2.....ma una squadra di sole 6 persone e dai kazzo........5 tutti con cecco

 

almeno in battlefield li butto grante e rpg in faccia a questi nabbi del piffero o li vado a prendere sulle colline piu sperdute e li asfalto..anche col c4

 

Concordo...ormai la classe del cecchino è diventata quella a cui tutti i nutellosissimi bambini aspirano per farsi ganzi davanti ai propri amici :mrgreen: .

 

nabba non è la classe nabbi sono i giocatori

 

Chiaramente,come è sempre stato alla fin fine :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si,ragazzo...ne hai visto parecchi film di guerra per aver fatto una descrizione di questo tipo :mrgreen: .Non sono per nulla d'accordo,o almeno in parte...ossia il cecchino dovrebbe riuscire a fare tutte quelle cose che hai elencato,peccato che muore prima id lui di un fuciliere per la maggior parte delle volte,perchè lo secca un mitragliere dall'altra parte della mappa :mrgreen: .

 

Purtroppo non è fattibile fare tutto ciò e se lo fosse non esistono molte persone in grado di farlo...oppure semplicemente se ne sbattono e si fanno le loro kill :mrgreen: .Per ora ho visto solo una persona che riesce a fare la maggior parte di queste cose che hai detto e che mi copre costantemente il culettino :bow: ...

 

 

 

 

ci sono partite no e partite si come per tutti, esempio ieri che come cecchino sono arrivato due volte primo nella mia squadra con circa 15 kill e ho hackerato 5 o 6 volte e fatto fuori una sentinella. se vengono in due a prendermi è un conto ma se viene da solo finisce sempre hackerato.

che mi secca un mitragliere dall'altra parte della mappa mi capitava quando non avevo l'msr... ora il più delle volte sono loro a muorire.

Poi man mano che capisco dove piazzarmi nelle varie mappe e quali sono i punti dove ho visuale sul punto da controllare diventa sempre più divertente.

Ripeto il cecco bisogna saperlo usare come bisogna saper usare le altre due classi(quando arriverò al livello 50 cambierò sicuro classe non mi fossilizzo solo su una). 3 genieri che fanno volare 3 droni non servono a niente e allora

è la classe del geniere che è nabba??

oppure il fuciliere che insiste a venirmi a prendere e puntualmente finisce hackerato!

 

quello che ho scritto è perchè mi è capitato di farlo, certo è più facile vedere chi va all'assalto e lancia due granate ne fa fuori tre e prende il punto

Modificato da kyashanthemyth
Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhaha mi fai rdere.........dire uso.....il cecco fa molto PRO invece per me fa solo Bambino nutelloso che dice agli amichetti quanti kill a fatte

fregandosene se perde la partita....ma non so se e' il tuo caso...non ti ho visto giocare quindi non posso giudicarti

ma per il momento e' cosi su Ghost recon almeno il 90% si comporta facendo kill fregandosene altamente degli obiettivi e dei compagni a terra che hanno bisogno di cure

 

per certi versi questo gioco e' peggio ripsetto agli altri

perche' si gioca da 4 a 6 contro pari numero..e quando 5/6 o 3/4 fanno i nabbi col cecchino....e' persa la partita..ieri c'era uno in suqdra che continuava a usare il cecchino fermo nonstante il passivo di 1 a 7......per la serie non mene frega una cippa faccio una kill e la metto su youtube e faccio il figo

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema più grosso è che non c'è già più nessuno che ci gioca o almeno pochissima gente, questa notte non riuscivo a completare una stanza per fare una partita in qualsiasi modalità, sempre in 2, 3 o quattro al massimo ad aspettare, a volte anche da solo in attesa, ho dovuto cambiare gioco, prevedo una brutta fine a breve per questo gioco.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto quello che ho detto tanto tempo fa....niente a che vedere col vecchio GRAW2 ci ho giocato per oltre un anno tutte le sere.....

 

questo un po per il lag, un po per utenza BM , un po per il solo 6v6...per me e' gia morto da tempo....ci giochero' quando uscira' un patch vera come ho fatto con battlefiled3 che avevo messo da parte per 3 mesi da 2 gennaio ad 24 maggio...:ok:

 

il vecchio GRAw2 aveva mappe enormi 3 volte di piu' ,coop online 16insieme ,un multy 12vs 12 , 72 armi e tante altre novita'

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto quello che ho detto tanto tempo fa....niente a che vedere col vecchio GRAW2 ci ho giocato per oltre un anno tutte le sere.....

 

questo un po per il lag, un po per utenza BM , un po per il solo 6v6...per me e' gia morto da tempo....ci giochero' quando uscira' un patch vera come ho fatto con battlefiled3 che avevo messo da parte per 3 mesi da 2 gennaio ad 24 maggio...:ok:

 

il vecchio GRAw2 aveva mappe enormi 3 volte di piu' ,coop online 16insieme ,un multy 12vs 12 , 72 armi e tante altre novita'

Pienamente d'accordo con te, io posseggo ancora Graw 1 e 2 e non c'è proprio paragone, se tenevano come base il multy di Graw 2 migliorandolo ne sarebbe uscito un capolavoro, immagino già tutte le armi del 2 con la personalizzazione di Future Soldier , che spettacolo sarebbe stato, peccato, poi se invece che inserire quella schifosa modalità Guerriglia, avessero messo una coop come l'1 e il 2, proprio non capisco perchè hanno voluto rovinare in questo modo la serie.....bang.gif

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Consigliate l'acquisto? niente a che vedere con bad company?

 

Io non te lo consiglio. Come dicono altri nel forum si gioca male a causa dei continui lag e cambi host (se ti va bene..altrimenti ti ritrovi fuori partita con 0 punti).

Inoltre il numero dei giocatori sta calando vertiginosamente, oggi pomeriggio ad esempio su xbox ve ne erano circa 7000....veramente pochissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io resto della mia idea... se vedo cecchini alleati camperati spudoratamente da inizio a fine partita, mi tolgo il mio classico geniere, metto fuciliere e poi via con le granate amiche a gogo...! :ok: ogni volta, ripeto OGNI VOLTA che avevo in squadra un gruppo di cecchini la partita era sistematicamente persa...! e ci credo, come si può vincere conquistando obiettivi dove noi che attacchiamo siamo in 2/3 e i nemici sono in 6...!?!?!? e visto che su ghost si vince se si conquistano quei **** di obiettivi allora CECCHINO = BAMBINO NUTELLOSO (su ghost recon almeno)...! io la penso così...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

un altra cosa fastidiosa e' la storia in coop con gli amici.......:polliceverso:

 

ma che palle e quando si riesce a far coincidere 4 teste a giocare insieme la storia ????????????????????????????????:polliceverso:

 

sarebbe stato meglio con su gear3...mettere la ricerca online cosi come quella mezza schifezza di GUERRIGLIA......bella si ma mai online con altri :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

io resto della mia idea... se vedo cecchini alleati camperati spudoratamente da inizio a fine partita, mi tolgo il mio classico geniere, metto fuciliere e poi via con le granate amiche a gogo...! :ok: ogni volta, ripeto OGNI VOLTA che avevo in squadra un gruppo di cecchini la partita era sistematicamente persa...! e ci credo, come si può vincere conquistando obiettivi dove noi che attacchiamo siamo in 2/3 e i nemici sono in 6...!?!?!? e visto che su ghost si vince se si conquistano quei **** di obiettivi allora CECCHINO = BAMBINO NUTELLOSO (su ghost recon almeno)...! io la penso così e per quello che mi riguarda spero sempre che se c è qualche cecchino, venga inserito nella squadra avversaria.. per lo meno così vinco facile...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh anche su altri, ma qui si gioca solo 6v6 ed e' piu' evidente

 

non sai la gente su battlefield....in alcune partite vado solo a caccia di quei nabbi di cecchini ..nessuno prende gli obiettivi e se ne vanno due o tre sulle gru, sulle punte delle montagne.....prendo un caccia e li vado addosso .. o li asfalto con gli rpg o c4 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono partite no e partite si come per tutti, esempio ieri che come cecchino sono arrivato due volte primo nella mia squadra con circa 15 kill e ho hackerato 5 o 6 volte e fatto fuori una sentinella. se vengono in due a prendermi è un conto ma se viene da solo finisce sempre hackerato.

che mi secca un mitragliere dall'altra parte della mappa mi capitava quando non avevo l'msr... ora il più delle volte sono loro a muorire.

Poi man mano che capisco dove piazzarmi nelle varie mappe e quali sono i punti dove ho visuale sul punto da controllare diventa sempre più divertente.

Ripeto il cecco bisogna saperlo usare come bisogna saper usare le altre due classi(quando arriverò al livello 50 cambierò sicuro classe non mi fossilizzo solo su una). 3 genieri che fanno volare 3 droni non servono a niente e allora

è la classe del geniere che è nabba??

oppure il fuciliere che insiste a venirmi a prendere e puntualmente finisce hackerato!

 

quello che ho scritto è perchè mi è capitato di farlo, certo è più facile vedere chi va all'assalto e lancia due granate ne fa fuori tre e prende il punto

 

Ma è chiaro che può capitare ciò che dici...bravo tu che riesci a fare la maggior parte di quelle cose,ma mi permetti di rimanere scettico difronte alla tua prima affermazione,quella dove ironicamente ti ho risposto :mrgreen: ?

 

ahhhaha mi fai rdere.........dire uso.....il cecco fa molto PRO invece per me fa solo Bambino nutelloso che dice agli amichetti quanti kill a fatte

fregandosene se perde la partita....ma non so se e' il tuo caso...non ti ho visto giocare quindi non posso giudicarti

ma per il momento e' cosi su Ghost recon almeno il 90% si comporta facendo kill fregandosene altamente degli obiettivi e dei compagni a terra che hanno bisogno di cure

 

per certi versi questo gioco e' peggio ripsetto agli altri

perche' si gioca da 4 a 6 contro pari numero..e quando 5/6 o 3/4 fanno i nabbi col cecchino....e' persa la partita..ieri c'era uno in suqdra che continuava a usare il cecchino fermo nonstante il passivo di 1 a 7......per la serie non mene frega una cippa faccio una kill e la metto su youtube e faccio il figo

 

Aimè concordo...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

beh anche su altri, ma qui si gioca solo 6v6 ed e' piu' evidente

 

non sai la gente su battlefield....in alcune partite vado solo a caccia di quei nabbi di cecchini ..nessuno prende gli obiettivi e se ne vanno due o tre sulle gru, sulle punte delle montagne.....prendo un caccia e li vado addosso .. o li asfalto con gli rpg o c4 :ok:

no vabbè ma su bf3 per dire, su corsa quando sei nella squadra che difende, i cecchini possono anche essere utili... per dire, dammi un picco damavand, mettimi in difesa col mio M98B e ti faccio una strage...! su battelfield le mappe sono grandi e si gioca 12 vs 12... ovviamente però se si usano tutti cecchini come al solito si perdere al 100% ma se uno controlla la sua fazione vedrà se ci sono altri cecchini o no e saprà valutare se usarlo o no (a parte i bimbiminkia che se ne sbattono di tutto e tutti)... mentre su ghost si gioca a 6 vs 6 e si vince se si conqustano gli obiettivi... per cui a che minchia serve cecchinare da inizio a fine partita...!?!? senza pensare al fatto che le mappe sono un decimo di quelle di bf...! è inutile, di stima per i cecchini di ghost ne ho ben poca...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...