Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

io comunque in questi giorni sto pensando seriamente di darlo dentro per fifa 13 che tra poco prenoterò... non so, si è bello come gioco ma tanti miei amici l hanno già accantonato (e giocare da soli al multy di ghost fa solo innervosire) e anche io ci gioco già molto meno rispetto a prima.. non mi era mai successo di abbandonare (per modo di dire perchè ci gioco ancora) un gioco così presto (è uscito da neanche un mese :whew:)... non so...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto quello che ho detto tanto tempo fa....niente a che vedere col vecchio GRAW2 ci ho giocato per oltre un anno tutte le sere.....

 

questo un po per il lag, un po per utenza BM , un po per il solo 6v6...per me e' gia morto da tempo....ci giochero' quando uscira' un patch vera come ho fatto con battlefiled3 che avevo messo da parte per 3 mesi da 2 gennaio ad 24 maggio...:ok:

 

il vecchio GRAw2 aveva mappe enormi 3 volte di piu' ,coop online 16insieme ,un multy 12vs 12 , 72 armi e tante altre novita'

 

 

Il multiplayer di GRAW 2 era max 8 vs 8 :teach:

 

GRFS è troppo commerciale, troppo rivolto alla massa non c'è niente da fare, è un gioco da classificata e basta, l'impostazione del multiplayer e l'architettura online dei vecchi GRAW è anni luce avanti pur essendo usciti 5/6 anni fa.

 

Il netcode era migliore, il matchmaking era sia per le partite pubbliche (classificate) sia per le private ed era fatto a lista ovvero si poteva scegliere in quale partita entrare, quale host scegliere in base al ping misurato in tacche, più tacche vi erano, migliore era l'host.

Mi pare ci fosse pure una sorta di region filter...

 

La personalizzazione delle partite private era molto maggiore, si potevano impostare tantissimi parametri in modo da poter sviluppare i settaggi più competitivi possibili per svolgere Clan War e Tornei vari.

 

Non c'è proprio paragone, magari come giocabilità e come grafica GRFS è sicuramente superiore, ma per tutto il resto NO :polliceverso:

Modificato da MiZ4R
x+ORI0N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque in questi giorni sto pensando seriamente di darlo dentro per fifa 13 che tra poco prenoterò... non so, si è bello come gioco ma tanti miei amici l hanno già accantonato (e giocare da soli al multy di ghost fa solo innervosire) e anche io ci gioco già molto meno rispetto a prima.. non mi era mai successo di abbandonare (per modo di dire perchè ci gioco ancora) un gioco così presto (è uscito da neanche un mese :whew:)... non so...

 

 

Si è vero,l'ho notato anch'io, c'è da dire che questo non è nemmeno il periodo più popolato del live.

Comunque io lo terrò sicuramente tutta l'estate poi vedrò il da farsi.... escono così tanti giochi per la fine di quest'anno :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo online è un gioco nato male, vediamo SE e COME lo sistemeranno, se la situazione generale migliorerà.

 

Certo è che per forza di cose molta utenza si è già persa, molti fan della serie (compreso me) sono rimasti delusi e sono prossimi al suo abbandono, e come dargli torto...

 

Peccato perchè le potenzialità ce l'ha, sono state sfruttate male, non ci resta che aspettare questa patch e valutare se effettivamente vi saranno dei miglioramenti, anche se ormai ci credo poco :(

x+ORI0N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque in questi giorni sto pensando seriamente di darlo dentro per fifa 13 che tra poco prenoterò... non so, si è bello come gioco ma tanti miei amici l hanno già accantonato (e giocare da soli al multy di ghost fa solo innervosire) e anche io ci gioco già molto meno rispetto a prima.. non mi era mai successo di abbandonare (per modo di dire perchè ci gioco ancora) un gioco così presto (è uscito da neanche un mese :whew:)... non so...

 

Ti dico la verità...ci ho pensato anch'io sul darlo indietro per un altro gioco.Purtroppo ho poche persone con cui giocarci e da solo rompe letteralmente,ti stanca e ti annoia a non finire.Non sono manco riuscito a fare la Campagna coop in tutto questo tempo e manco la Guerriglia,proprio perchè ti concentri di più sul multy però poi ti ritrovi sempre solo a giocarci,o quasi sempre.

 

Ora come ora non lo considero come avrei fatto con un vecchio GR,purtroppo...e credo che continuerò a non farlo.In questo momento spero solo che non mi perdano anche lo stile di che ha contraddistino un'altra serie per cui sbavo e che adoro,ossia R6.Aspetto con ansia il nuovo titolo,ponendo per assurdo che quello sarà un titolo che avrà parecchio da dare,al contrario di GRFS.Ero uno di quelli che lo elogiava pur sottolineando i suo difetti,ma ora mi rendo conto che ne ha troppi,tanti da non poterlo giudicare un titolo degno di nota.

 

Adesso vedrò che fare...se si considera che da Settembre in poi questo titolo non lo calcolerà più nessuno (già sono pochi quelli che ci giocano,figuriamoci fra qualche mese) e che escono alcuni giochi che vorrei acquistare,a questo punto mi è conveniente darlo indietro per applicare qualche offerta per qualche altro gioco...e stavo pensando di prendermi Fifa 13 con la super offerta fatta dal MW dando indietro un gioco,ossia proprio GRFS.Almeno utilizzando quest'offerta mi rimangono parecchi soldi da parte (si fa per dire...me ne rimangono molti se si considera che gli avrei spesi per Fifa) per poterli utilizzare per altri acquisti.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico la verità...ci ho pensato anch'io sul darlo indietro per un altro gioco.Purtroppo ho poche persone con cui giocarci e da solo rompe letteralmente,ti stanca e ti annoia a non finire.Non sono manco riuscito a fare la Campagna coop in tutto questo tempo e manco la Guerriglia,proprio perchè ti concentri di più sul multy però poi ti ritrovi sempre solo a giocarci,o quasi sempre.

 

Ora come ora non lo considero come avrei fatto con un vecchio GR,purtroppo...e credo che continuerò a non farlo.In questo momento spero solo che non mi perdano anche lo stile di che ha contraddistino un'altra serie per cui sbavo e che adoro,ossia R6.Aspetto con ansia il nuovo titolo,ponendo per assurdo che quello sarà un titolo che avrà parecchio da dare,al contrario di GRFS.Ero uno di quelli che lo elogiava pur sottolineando i suo difetti,ma ora mi rendo conto che ne ha troppi,tanti da non poterlo giudicare un titolo degno di nota.

 

Adesso vedrò che fare...se si considera che da Settembre in poi questo titolo non lo calcolerà più nessuno (già sono pochi quelli che ci giocano,figuriamoci fra qualche mese) e che escono alcuni giochi che vorrei acquistare,a questo punto mi è conveniente darlo indietro per applicare qualche offerta per qualche altro gioco...e stavo pensando di prendermi Fifa 13 con la super offerta fatta dal MW dando indietro un gioco,ossia proprio GRFS.Almeno utilizzando quest'offerta mi rimangono parecchi soldi da parte (si fa per dire...me ne rimangono molti se si considera che gli avrei spesi per Fifa) per poterli utilizzare per altri acquisti.

 

 

Purtroppo, per questo tipo di giochi, è sempre meglio pensare in anticipo quali potrebbero essere gli amici con cui poterlo giocare costantemente. Diversamente, si finisce in questo modo, vale a dire lo si gioca da soli, ma non ci si diverte veramente o, comunque, non lo si gode a pieno.

Praticamente, la storia della mia vita! E' successo con Battlefield di recente (nonostante il gioco mi piaccia troppo da non poterne fare a meno :mrgreen: ), con i vari Operation Flashpoint, Homefront, Dead Island, Borderlands, ecc. ecc.

Inizialmente, si prende un gioco di comune accordo con gli amici, poi però si finisce spesso col giocarlo da soli, perchè c'è chi è rimasto deluso, chi lo da indietro per comprare altro o chi, semplicemente, ha orari incompatibili con i tuoi.

 

hanno rovinato una delle serie migliori...la mia piu' amata sicuramente

 

 

adesso mai piu' UBISOFT...R6 o SC. con me hanno chiuso ..

 

se riesco a venderlo faccio il PREMIUM di BC3.....

 

 

:ok:

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo, per questo tipo di giochi, è sempre meglio pensare in anticipo quali potrebbero essere gli amici con cui poterlo giocare costantemente. Diversamente, si finisce in questo modo, vale a dire lo si gioca da soli, ma non ci si diverte veramente o, comunque, non lo si gode a pieno.

Praticamente, la storia della mia vita! E' successo con Battlefield di recente (nonostante il gioco mi piaccia troppo da non poterne fare a meno :mrgreen: ), con i vari Operation Flashpoint, Homefront, Dead Island, Borderlands, ecc. ecc.

Inizialmente, si prende un gioco di comune accordo con gli amici, poi però si finisce spesso col giocarlo da soli, perchè c'è chi è rimasto deluso, chi lo da indietro per comprare altro o chi, semplicemente, ha orari incompatibili con i tuoi.

 

 

 

 

:ok:

 

E' vero, in questo gioco poi, la mancanza di amici si fa sentire più che in altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo, per questo tipo di giochi, è sempre meglio pensare in anticipo quali potrebbero essere gli amici con cui poterlo giocare costantemente. Diversamente, si finisce in questo modo, vale a dire lo si gioca da soli, ma non ci si diverte veramente o, comunque, non lo si gode a pieno.

Praticamente, la storia della mia vita! E' successo con Battlefield di recente (nonostante il gioco mi piaccia troppo da non poterne fare a meno :mrgreen: ), con i vari Operation Flashpoint, Homefront, Dead Island, Borderlands, ecc. ecc.

Inizialmente, si prende un gioco di comune accordo con gli amici, poi però si finisce spesso col giocarlo da soli, perchè c'è chi è rimasto deluso, chi lo da indietro per comprare altro o chi, semplicemente, ha orari incompatibili con i tuoi.

 

Purtroppo hai ragione,ma non ricordo nemmno una volta nella quale io mi sia annoiato a giocare da solo i vecchi GR (sia offlien che online,gli ho praticamente consumati) e R6 (nont i dico quante ore passate ad utilizzarli).E' proprio questo titolo che è ha fatto un (mezzo) buco nell'acqua :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

un bel tuffo nell acqua altro che buco

 

e non capisco chi possa comprare DLC.....quando gia adesso e' morto

 

 

Adesso non esageriamo il gioco rimane comunque molto godibile e divertente,testimonia il fatto che comunque ho sempre diversi amici on line, magari non come i primissimi periodi ma tant'è, forse è meglio così .... pochi ma buoni o meglio stanno rimanendo quelli a cui il gioco piace realmente :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non esageriamo il gioco rimane comunque molto godibile e divertente,testimonia il fatto che comunque ho sempre diversi amici on line, magari non come i primissimi periodi ma tant'è, forse è meglio così .... pochi ma buoni o meglio stanno rimanendo quelli a cui il gioco piace realmente :ok:

 

Il problema più grande è che sono rimasti più americani che europei,purtroppo...magari è il periodo,magari dopo questa fantomatica patch si potrà giocare meglio,ma ora come ora non è per niente godibile...anche ieri sera il 70% delle partite in cui sono entrato erano praticamente ingiocabili...

P.S.:cerco due persone abbastanza serie da dedicare una sera alla settimana (o anche un paio) alla storia

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema più grande è che sono rimasti più americani che europei,purtroppo...magari è il periodo,magari dopo questa fantomatica patch si potrà giocare meglio,ma ora come ora non è per niente godibile...anche ieri sera il 70% delle partite in cui sono entrato erano praticamente ingiocabili...

P.S.:cerco due persone abbastanza serie da dedicare una sera alla settimana (o anche un paio) alla storia

 

Non so che dire, io ho giocato due orette ieri sera senza grossi problemi. Siamo dovuti uscire solo una volta da una partita ingiocabile, il resto sono filate via lisce e le abbiamo prese pure di santa ragione :piange:

Per la campagna in coop ti faccio sapere a breve, devo vedere se quella iniziata con altri 3 amici si ha intenzione di finirla o meno visto che uno non lo sento da un pezzo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non esageriamo il gioco rimane comunque molto godibile e divertente,testimonia il fatto che comunque ho sempre diversi amici on line, magari non come i primissimi periodi ma tant'è, forse è meglio così .... pochi ma buoni o meglio stanno rimanendo quelli a cui il gioco piace realmente :ok:

 

ti quoto a me questo gioco piace ma davvero tanto e ne ho giocati tanti di fps/tps. adesso non sto qui ad elencare i pregi rispetto agli altri

sia il multy che il single sono ben fatti.

abbiamo giocato qualche volta insieme a ciccio se non mi ricordo male ma non ho la tua amicizia. se vuoi aggiungimi! prometto di non usare il cecchino quando giochiamo insieme ahahahah!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema più grande è che sono rimasti più americani che europei,purtroppo...magari è il periodo,magari dopo questa fantomatica patch si potrà giocare meglio,ma ora come ora non è per niente godibile...anche ieri sera il 70% delle partite in cui sono entrato erano praticamente ingiocabili...

P.S.:cerco due persone abbastanza serie da dedicare una sera alla settimana (o anche un paio) alla storia

 

Io sono disponibile :ok: .

 

la storia ....mi sono fermato al 3 capitolo......... :(

 

che noia......non mi viene proprio di inserirlo nella xbox e' diventato GHOST anche il DISCO :mrgreen:

 

Ci credi se ti dico che anche a me ieri ha fatto lo stesso effetto?Non riuscivo ad inserire il disco,era più forte di me...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...