Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

Infine, una domanda...

 

Ma le blasonate modalità innovative?? Quelle "un solo proiettile tutti con la pistola" oppure "ogni kill arma più potente".... ecco, dove sono? XD

 

Devi andare su modalità di gioco Scomessa (scommetti i COD points) e li puoi scegliere tre tipi di scomessa; piccola,media,grande in base a cosa scegli scometti più o meno soldi e troverai diverse nuove modalità di gioco come quella citata da te e molte altre che scoprirai :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è la mia connessione o qualche volta trovate anche voi lag ??

Devono sistemare un pochino i server...

A parte che oggi è il dayone per cui è ovvio che qualche volta laggherà...

Però oggi mi ha buttato fuori due volte da due partite...

Spero mettano a posto i server...

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio per TUTTI: quali armi consigliate da comprare?

ke gia avete provato ;-)

Guarda, io ho provato tutte le armi con tutti gli accessori, sembra impossibile ma una delle migliori è proprio l'Enfield e lo sblocchi praticamente subito, però devi mettergli il doppio caricatore e come secondo Perk Gioco di Prestigio e sei a posto .

 

guardas io ti consigli l'arma che si sblocca dopo il famas che inizia con la g non mi viene in mente il nome. come arma è molto equlibrata da vicno e da lontano e poi con gioc di prestigio è perfetto

Il Galil :mrgreen: , in effetti è un ottima arma anche questa da tenere in considerazione .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter

Preso oggi, la campagna mi sembra spettacolare, il multiplayer :loving: :loving: :loving:

A parte il fatto che gioco meglio (più uccisioni e meno morti e non so perchè :asd: ), poi è molto più fluido ed equilibrato sia rispetto a mw2 che WaW.

La grafica mi piace molto, l'unica cosa che non apprezzo troppo è il fatto di dover comprare con i cod points le armi che sblocchi :??: e i contratti.

Link al commento
Condividi su altri siti

è arrivato il mio turno:

 

la campagna l'ho giocata poco, preferisco fare pochi livelli per volta e stare più tempo sul multi, così mi dura di più, per quello che ho potuto provare, però, è molto bella, non ai livelli di COD4, ma di sicuro la migliore dopo di esso.

unico difetto è l'audio, il doppiaggio, seppur buono su alcuni personaggi (altri li avrei doppiati con un pò di accento) è sfasato, e questo non mi è mai piaciuto (però sono solidale, sapendo come lavorano i nostri poveri doppiatori di VG).

 

il multiplayer l'ho giocato un pò di più, arrivando al livello 9, allora, premettendo che mi sta sul "fondo schiena" l'M16, direi che è bilanciato, per ora, il dragunov, per esempio, ammazza con 2 colpi o 1 in testa, però ha un rinculo non trascurabile, e devi avere un minimo di abilità per mirare, correggere la mira (che si storge per impedire i no scope) e sparare. ho provato l'infrarossi: in pratica è il mirino termico, solo che gli oggetti di sfondo sono blu.

mi sono gia innamorato della makarov, scoperta ed apprezzata nella campagna, messa subito nel multi.

ricapitolando, i pregi sono: sfide, scommesse, equilibrio, varietà e COD points. difetti: per adesso, direi che i giocatori che si trovano ai livelli iniziali, sono leggermete svantaggiati rispetto a chi gioca da un pò, dato che non avranno comprato accessori e perk adatti al loro stile di gioco (i rusher non avranno problemi). Altro difetto, che cito solo perche non ho giocato ancora abbastanza, sono le mappe: belle si, ma mancano le classiche mappe tipo "alta vegetazione" e "condotti", medio grandi, con più possibilità di gioco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Prima che spacco il dvd, qualcuno di buon cuore sa dirmi come proseguire in questa ***** di campagna? Sono dove devo far esplodere i barili, sto giocando a veterano, ho sparato di tutto sui barili ma non scoppiano, sono arrivato fino al punto dove c'è l'indicatore (cioe' al centro dell'inferno) e tempo mezzo secondo tutti sparano me.

Che cosa devo fare?

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

comprato e subito provato tutto!!...la storia da quel che ho visto sembra all'altezza dei precedenti cod e anche meglio(all'inizio la parte della macchina è una cosa a dir poco fantastica...la modalità zombi mi diverte troppo,inizi con pochi zombi,poi moltiplicano,poi i cani infuocati armi e divertimento...la amo *.* (e spero che mettano altre mappe per essa)...l'online mi diverte,ci sto prendendo la mano e sto imparano a scovare tutti i camper (ne è pieno) per tutta la mappa(tutte quante molto belle secondo me)...

ora però chiedo una cosa a voi,tutto quello che compro per un'arma rimana da qualche parte o ogni volta che cambio o rimetto la stessa devo ricomprare?

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma facendo la prestigio tutte le cs ke si hanno comprato si devono ricomprare?

 

 

armi, perk ed equipaggiamenti si, emblemi e carte giocatore no. le sfide verranno resettate, poi, se è come in MW2, con il primo prestigio verranno aggiunte delle sfide verdi che non si resetteranno

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...