Ospite Masked V hunter Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 A proposito delle mappe, amo nuketown! :loving: :loving: Ho fatto un bel 16-2-. Mi sembra piccola ma ben bilanciata (non come rust su mw2), nel senso che ci sono molti "ostacoli", interni, giardini e distrazioni come i manichini. Per ora la mia preferita insieme a summit e handi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Oh ma ci sono più di 2 Milioni di giocatori Online in questo momento , mai visto una cosa del genere, più del doppio rispetto ai primi giorni di MW2 . Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo83 Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Ma cavolicchio!!! Il respawn è assolutamente odioso. Lo voglio fare a mega difficile ma come al solito questi della Treyarch hanno fatto si che i colpi passano tutti i materiali e i cattivi ti colpiscono anche se sono girati di spalle. Per il resto gioco ok! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hell Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Ma anche a voi lagga maledettamente?... mi è capitato di sparare 4 raffiche di m16 e morire con una.. capita anche a voi? P.S=TUTTO IL RESTO è FANTASTICO E DA PROVARE! Cita ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-z0kru- Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 ste mappe cmq son tutte uguali ( a parte jungle e nuketown) un pò di varietà sarebbe stata gradita, tutte strette e labirintiche , quasi quasi mi manca wasteland (non avrei mai pensato di dirlo ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Capisco e concordo su vari punti.Le recensioni comunque dovrebbero essere più obiettive e dovrebbero essere inseriti tanti difetti quanti ne siano i pregi, ti faccio l’esempio del comparto sonoro, ovviamente è scarso (non si può dire il contrario) e proprio di un campo importante come questo non se ne è proprio parlato, fatta eccezione per la colonna sonora, inoltre vogliamo parlare del doppiaggio in anticipo? La campagna è breve e su questo non ci sono dubbi, la differenza tra normale o veterano si attesta sulle 2 o 3 ore quindi se nella prima ci vogliono 5 ore per completarlo, nell’ultima e più ardua veterano ce ne vorranno 7 o 8, anche perché non dipende tanto da come uno gioca dato che di esplorazione non c’è quasi niente così come l'assenza di obiettivi e attività secondarie, ovviamente è un FPS su binari, perciò a livello di durata siamo lì alla fine. Qualche innovazione l'avrebbero potuta inserire però, oltre Bioshock, ci sono stati altre serie che hanno portato elementi innovativi a livello di gameplay, come il curato sistema di copertura di Gears of War o gli scenari interamente distruttibili di Battlefield: BC 2. Riguardo la modalità Zombie mi potresti dire sotto spoiler quali sono le tipologie dei nemici? In conclusione ciò che volevo far intendere è che sarebbe meglio inserire più informazioni importanti nelle recensioni che riguardino sia i vari lati positivi che negativi di un titolo.Arrivando più o meno al decimo round ho incontrato 3 tipologie di nemiciSpoiler! --Clicca per mostrare---Gli zombie normali, lenti e impacciati ma allo stesso tempo pericolosissimi- I cani infuocati, bestie dannate che compaiono dal nulla facendoti sudare sette camicie prima di ammazzarli- Quelli che io chiamo affettuosamente "Ghoul", esseri deformi che camminano a quattro zampe, piuttosto veloci.Purtroppo ho potuto giocare poco e non so se ce ne siano altri, ma anche così sicuramente la varietà è assicurata. Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Da qualche parte credo che qualcuno l'aveva spiegato.. ma potreste ripetere come si sblocca la Dead Ops Arcade? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bik980 Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Ragazzi, bellissimo gioco ma per ora quello dove mi diverto di più rimane battlefield 2. Ho provato sia medal of onr che cod.... però come giocabilità secondo me battlefield 2 è meglio(online). Nel senso che c'è più strategia. Forse sono io che ho poca esperienza in cod. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mafio Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 (modificato) ragazzi stavo giocando online e di colpo è uscito, ora provo a rientrare ma dice che il server non è disponibile.. che stia arrivando la giustissima azzerata? (o che sia un mio problema? ) EDIT, nada ora va, e nada azzeramenti.. ma non l'aveva nnunciato un capoccia della treyarch? Modificato 9 Novembre 2010 da Mafio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-z0kru- Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 ci manca solo che azzerano adesso, se dovevano azzerare dovevano farlo ieri sera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FURY Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 CVD come detto anche l'altr'anno mw2 aveva annunciato che avrebbe azzerato...ma non mi pare sia successo Cita http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Solo a me la trama dà l'effetto "Black" della prima Xbox?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Da qualche parte credo che qualcuno l'aveva spiegato.. ma potreste ripetere come si sblocca la Dead Ops Arcade? Nella schermata iniziale premi i 2 grilletti , il tipo si alza , vai al computer e scrivi DOA Gia che ci sei scrivi anche ZORK Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Nella schermata iniziale premi i 2 grilletti , il tipo si alza , vai al computer e scrivi DOA Gia che ci sei scrivi anche ZORK cosa succede se scrivo zork, io ho scritto solo doa e mi e apparso il gioco arcade Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 (modificato) Per i due grillletti intendete LT e RT? Bisogna cliccarli contemporaneamente e tenerli premuti per qualche istante? Perchè mi pare di averlo fatto, ma vedevo il tizio solamente muovere le due mani sulla sedia... Modificato 10 Novembre 2010 da ilmagno82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Per i due grillletti intendete LT e RT? Bisogna cliccarli contemporaneamente e tenerli premuti per qualche istante? Perchè mi pare di averlo fatto, ma vedevo il tizio solamente muovere le due mani sulla sedia... prima il destro e poi il sinistro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 prima il destro e poi il sinistro Proverò... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 (modificato) Ciao a tutti ho preso Black ops edizione esperto con le mappe di waw incluse ma le mappe dove cacchio sono ?????. Modificato 10 Novembre 2010 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 (modificato) Ciao a tutti ho preso Black ops nell l'edizione con le mappe di waw incluse ma le mappe dove cacchio sono le mappe ????? Devi riscattare il codice, che trovi all'interno della confezione, dal Market Place. Le mappe hanno un peso di quasi 800 MB. Una volta finito il download, avvia il gioco: te le ritroverai nella sezione "zombi" di BO. Modificato 10 Novembre 2010 da ilmagno82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Prima erano 1 Milione e 500 mila giocatori Online . In Combat Training non c'è nessun glith , per questo adoro questa modalità e giocherò praticamente sempre a questa, sono al livello 33 . Devi andare in partita a Scommessa, non in partita giocatore, poi cerca partita, posta iniziale o scommettitore e li ci sono . Combat training??? In cosa consiste ancora non l'ho provata...Ho letto che si spara a delle sagome è cosi davvero??? Se è cosi dove sta il bello? Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Ci sono 50 livelli perchè ci sono 15 prestigi... Qualcuno mi spiega che sono i prestigi??? Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Combat training??? In cosa consiste ancora non l'ho provata...Ho letto che si spara a delle sagome è cosi davvero??? Se è cosi dove sta il bello? sono dei bot.. è come giocare in live solo che gli avversari sono comandati dalla cpu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Mi son fatto il famsa troppo tamarro.. con logo, tigrato e lanciafiamme... haha.. troppo divertente.. peccato per il poco danno in normale! Comunque "fantasma PRO" mi proteggerà anche dagli elicotteriiì??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 sono dei bot.. è come giocare in live solo che gli avversari sono comandati dalla cpu Questa sera allora provo anche se non mi ispira un gran che Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Nella Combat Training ci sono solo: - Tutti vs Tutti - Death match a squadre. Le altre modalità (Cerca e Distruggi, Demolizione.. ecc...) si sbloccheranno o rimarranno sempre e solo quelle due? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.