Bik980 Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Ragazzi, bellissimo gioco ma per ora quello dove mi diverto di più rimane battlefield 2. Ho provato sia medal of onr che cod.... però come giocabilità secondo me battlefield 2 è meglio(online). Nel senso che c'è più strategia. Forse sono io che ho poca esperienza in cod. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mafio Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 (modificato) ragazzi stavo giocando online e di colpo è uscito, ora provo a rientrare ma dice che il server non è disponibile.. che stia arrivando la giustissima azzerata? (o che sia un mio problema? ) EDIT, nada ora va, e nada azzeramenti.. ma non l'aveva nnunciato un capoccia della treyarch? Modificato 9 Novembre 2010 da Mafio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-z0kru- Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 ci manca solo che azzerano adesso, se dovevano azzerare dovevano farlo ieri sera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FURY Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 CVD come detto anche l'altr'anno mw2 aveva annunciato che avrebbe azzerato...ma non mi pare sia successo Cita http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Solo a me la trama dà l'effetto "Black" della prima Xbox?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Da qualche parte credo che qualcuno l'aveva spiegato.. ma potreste ripetere come si sblocca la Dead Ops Arcade? Nella schermata iniziale premi i 2 grilletti , il tipo si alza , vai al computer e scrivi DOA Gia che ci sei scrivi anche ZORK Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Nella schermata iniziale premi i 2 grilletti , il tipo si alza , vai al computer e scrivi DOA Gia che ci sei scrivi anche ZORK cosa succede se scrivo zork, io ho scritto solo doa e mi e apparso il gioco arcade Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 (modificato) Per i due grillletti intendete LT e RT? Bisogna cliccarli contemporaneamente e tenerli premuti per qualche istante? Perchè mi pare di averlo fatto, ma vedevo il tizio solamente muovere le due mani sulla sedia... Modificato 10 Novembre 2010 da ilmagno82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Per i due grillletti intendete LT e RT? Bisogna cliccarli contemporaneamente e tenerli premuti per qualche istante? Perchè mi pare di averlo fatto, ma vedevo il tizio solamente muovere le due mani sulla sedia... prima il destro e poi il sinistro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 prima il destro e poi il sinistro Proverò... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 (modificato) Ciao a tutti ho preso Black ops edizione esperto con le mappe di waw incluse ma le mappe dove cacchio sono ?????. Modificato 10 Novembre 2010 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 (modificato) Ciao a tutti ho preso Black ops nell l'edizione con le mappe di waw incluse ma le mappe dove cacchio sono le mappe ????? Devi riscattare il codice, che trovi all'interno della confezione, dal Market Place. Le mappe hanno un peso di quasi 800 MB. Una volta finito il download, avvia il gioco: te le ritroverai nella sezione "zombi" di BO. Modificato 10 Novembre 2010 da ilmagno82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Prima erano 1 Milione e 500 mila giocatori Online . In Combat Training non c'è nessun glith , per questo adoro questa modalità e giocherò praticamente sempre a questa, sono al livello 33 . Devi andare in partita a Scommessa, non in partita giocatore, poi cerca partita, posta iniziale o scommettitore e li ci sono . Combat training??? In cosa consiste ancora non l'ho provata...Ho letto che si spara a delle sagome è cosi davvero??? Se è cosi dove sta il bello? Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Ci sono 50 livelli perchè ci sono 15 prestigi... Qualcuno mi spiega che sono i prestigi??? Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Combat training??? In cosa consiste ancora non l'ho provata...Ho letto che si spara a delle sagome è cosi davvero??? Se è cosi dove sta il bello? sono dei bot.. è come giocare in live solo che gli avversari sono comandati dalla cpu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Mi son fatto il famsa troppo tamarro.. con logo, tigrato e lanciafiamme... haha.. troppo divertente.. peccato per il poco danno in normale! Comunque "fantasma PRO" mi proteggerà anche dagli elicotteriiì??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 sono dei bot.. è come giocare in live solo che gli avversari sono comandati dalla cpu Questa sera allora provo anche se non mi ispira un gran che Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Nella Combat Training ci sono solo: - Tutti vs Tutti - Death match a squadre. Le altre modalità (Cerca e Distruggi, Demolizione.. ecc...) si sbloccheranno o rimarranno sempre e solo quelle due? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Ma è normale che usando il perk "fantasma" ed un fucile d' assalto, entrambi sempre equipaggiati nelle mie classi, devo avere il personaggio con la ghillie da cecchino?? Ok che è un arcade ma cavolo... Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo® Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Ma è normale che usando il perk "fantasma" ed un fucile d' assalto, entrambi sempre equipaggiati nelle mie classi, devo avere il personaggio con la ghillie da cecchino?? Ok che è un arcade ma cavolo... No, puoi cambiarlo quando sei nelle classi utilizza RB e LB (se non sbaglio... i tasti dietro ma non i grilletti) per i vari modelli Cita Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlzMuck Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 (modificato) Nella schermata iniziale premi i 2 grilletti , il tipo si alza , vai al computer e scrivi DOA Gia che ci sei scrivi anche ZORK wow TY ! Modificato 10 Novembre 2010 da PlzMuck Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Ripeto la domanda fatta ieri sera è mai possibile che nella personalizzazione ci siano solo le lettere dalla A alla E? Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 cmq se qualcuno la sera si fa due spari fatevi sentire che difficilmente becco italiani in game Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 No, puoi cambiarlo quando sei nelle classi utilizza RB e LB (se non sbaglio... i tasti dietro ma non i grilletti) per i vari modelli Gia visto, il problema è che cambia tipo di vestiario a seconda di che perk1 equipaggi, e col perk1 fantasma mette l' abbigliamento da cecchino! Ecco che si è costretti a giocare con un fucile d' assalto, come nel mio caso, vestito da cecchino Poi con RB LB ti fa vedere che tipo di vestiario avrai a seconda che la mappa sia urban, wood, neve etc, ma sempre in base al perk1... Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Combat training??? In cosa consiste ancora non l'ho provata...Ho letto che si spara a delle sagome è cosi davvero??? Se è cosi dove sta il bello? E' praticamente come il multy live normale, ma al posto di persone ci sono i Bot, selezioni il livello di difficoltà e buon divertimento, però devi partire da zero e sblocchi tutto esattamente come nel mutly ma non assieme . sono dei bot.. è come giocare in live solo che gli avversari sono comandati dalla cpu Proprio così solo che per me è mille volte meglio..... Mi son fatto il famsa troppo tamarro.. con logo, tigrato e lanciafiamme... haha.. troppo divertente.. peccato per il poco danno in normale! Comunque "fantasma PRO" mi proteggerà anche dagli elicotteriiì??? Il Famas è una grandissima arma, anche se secondo me l'Enfield, l'AUG e il Galil sono superiori, il problema in BO è che non c'è potere d'arresto, quindi il danno delle armi è quello che è, anche se io mi trovo benissimo perchè non lo usavo mai nemmeno in MW2 . Fantasma Pro ti proteggera anche dagli elicotteri, però bisogna sbloccarlo prima Questa sera allora provo anche se non mi ispira un gran che Se la provi poi non giochi più il multy normale, io in Combat Training sono al livello 35, in multy al 12, questo la dice lunga di quanto ho giocato di più in Training . Nella Combat Training ci sono solo: - Tutti vs Tutti - Death match a squadre. Le altre modalità (Cerca e Distruggi, Demolizione.. ecc...) si sbloccheranno o rimarranno sempre e solo quelle due? Per ora non ci sono, speriamo le aggiungano, ma dubito . Ma è normale che usando il perk "fantasma" ed un fucile d' assalto, entrambi sempre equipaggiati nelle mie classi, devo avere il personaggio con la ghillie da cecchino?? Ok che è un arcade ma cavolo... E' proprio il Perk fantasma così, non puoi farci niente, lo uso pure io, mi sembra sempre di essere un cecchino anche se giro con fucile d'assalto, in compenso ti mimetizzi di più nelle varie mappe . Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.