Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

Ospite Masked V hunter

A proposito delle mappe, amo nuketown! :loving: :loving: Ho fatto un bel 16-2-.

Mi sembra piccola ma ben bilanciata (non come rust su mw2), nel senso che ci sono molti "ostacoli", interni, giardini e distrazioni come i manichini.

Per ora la mia preferita insieme a summit e handi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cavolicchio!!! Il respawn è assolutamente odioso. Lo voglio fare a mega difficile ma come al solito questi della Treyarch hanno fatto si che i colpi passano tutti i materiali e i cattivi ti colpiscono anche se sono girati di spalle. :crazy: Per il resto gioco ok! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche a voi lagga maledettamente?... mi è capitato di sparare 4 raffiche di m16 e morire con una.. capita anche a voi?

 

P.S=TUTTO IL RESTO è FANTASTICO E DA PROVARE! :dance:

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco e concordo su vari punti.

Le recensioni comunque dovrebbero essere più obiettive e dovrebbero essere inseriti tanti difetti quanti ne siano i pregi, ti faccio l’esempio del comparto sonoro, ovviamente è scarso (non si può dire il contrario) e proprio di un campo importante come questo non se ne è proprio parlato, fatta eccezione per la colonna sonora, inoltre vogliamo parlare del doppiaggio in anticipo?

 

La campagna è breve e su questo non ci sono dubbi, la differenza tra normale o veterano si attesta sulle 2 o 3 ore quindi se nella prima ci vogliono 5 ore per completarlo, nell’ultima e più ardua veterano ce ne vorranno 7 o 8, anche perché non dipende tanto da come uno gioca dato che di esplorazione non c’è quasi niente così come l'assenza di obiettivi e attività secondarie, ovviamente è un FPS su binari, perciò a livello di durata siamo lì alla fine.

 

Qualche innovazione l'avrebbero potuta inserire però, oltre Bioshock, ci sono stati altre serie che hanno portato elementi innovativi a livello di gameplay, come il curato sistema di copertura di Gears of War o gli scenari interamente distruttibili di Battlefield: BC 2.

 

Riguardo la modalità Zombie mi potresti dire sotto spoiler quali sono le tipologie dei nemici?

 

In conclusione ciò che volevo far intendere è che sarebbe meglio inserire più informazioni importanti nelle recensioni che riguardino sia i vari lati positivi che negativi di un titolo.

Arrivando più o meno al decimo round ho incontrato 3 tipologie di nemici

-Gli zombie normali, lenti e impacciati ma allo stesso tempo pericolosissimi

- I cani infuocati, bestie dannate che compaiono dal nulla facendoti sudare sette camicie prima di ammazzarli

- Quelli che io chiamo affettuosamente "Ghoul", esseri deformi che camminano a quattro zampe, piuttosto veloci.

Purtroppo ho potuto giocare poco e non so se ce ne siano altri, ma anche così sicuramente la varietà è assicurata.

 

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, bellissimo gioco ma per ora quello dove mi diverto di più rimane battlefield 2. Ho provato sia medal of onr che cod.... però come giocabilità secondo me battlefield 2 è meglio(online). Nel senso che c'è più strategia. Forse sono io che ho poca esperienza in cod.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi stavo giocando online e di colpo è uscito, ora provo a rientrare ma dice che il server non è disponibile.. che stia arrivando la giustissima azzerata? (o che sia un mio problema? :mrgreen: )

 

EDIT, nada ora va, e nada azzeramenti.. ma non l'aveva nnunciato un capoccia della treyarch?

Modificato da Mafio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho preso Black ops nell l'edizione con le mappe di waw incluse ma le mappe dove cacchio sono le mappe ?????

 

Devi riscattare il codice, che trovi all'interno della confezione, dal Market Place. Le mappe hanno un peso di quasi 800 MB. Una volta finito il download, avvia il gioco: te le ritroverai nella sezione "zombi" di BO. :ok:

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima erano 1 Milione e 500 mila giocatori Online .

 

 

In Combat Training non c'è nessun glith :asd: , per questo adoro questa modalità e giocherò praticamente sempre a questa, sono al livello 33 .

 

 

Devi andare in partita a Scommessa, non in partita giocatore, poi cerca partita, posta iniziale o scommettitore e li ci sono .

 

 

Combat training???

 

In cosa consiste ancora non l'ho provata...Ho letto che si spara a delle sagome :fischio: è cosi davvero???

 

Se è cosi dove sta il bello? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...