Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

No non punti cod,ma punti che guadagni uccidendo zombi o sbarrando finestre;le munizioni si possono ottenere in due modi,o con il bonus Munizioni massime che trovi casualmente o dopo l'orda di cani/l'attacco del tizio del pentagono,o andando a prenderle dal muro dove hai comprato la suddetta arma(quindi le armi prese dalla cassa casuale non potrai ricaricarle se non nel primo modo)

Capito grazie, adesso posso iniziare anche questa modalità . :mrgreen:

 

 

Riguardo al Combat Training sono arrivato al livello 50, ci ho messo 18 ore e 30 minuti ore, peccato che in questa modalità non ci sono i Prestigi, li avrei fatti tutti, no problem, mi sono divertito talmente tanto che continuerò a giocarci lo stesso, il multy può benissimo aspettare..... :asd:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Livello 50 superato e primo prestigio sbloccato in 18 ore di gioco, però che cavolata che i soldi guadagnati vengano azzerati, avevo messo da parte 98.000 :drunken:

Bello schifo questo, se mai deciderò di giocare il multy ed arrivare al livello 50 mi fermerò di sicuro li..... :asd:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

lasciamo stare.

Non so' perche' ma guardando il video per intero piu' volte, tutto questo mi puzza di aimbot. Anche perche sta' giocando a DM normale, e lui con un colpo li butta giu', per non parlare al minuto 1:18 nella mappa jungle.

Modificato da stargazer72
Link al commento
Condividi su altri siti

Nah,non è difficilissima l'8,è difficilissima la 19 :mrgreen:

 

Purtroppo senza una buona conoscenza della mappa e giocando con altre 3 persone sul live che non conosci si va sempre a finire in un vicolo cieco.poi alcune volte dipende anche dalla fortuna......

 

Per la cassa casuale,se non ricordo male in kino der toten è casuale la posizione iniziale della cassa mentre in five dovrebbe essere dopo che apri una determinata porta nel livello più basso della mappa

 

@xmoks voi su kino der toten che strategia usate?

 

 

 

No non punti cod,ma punti che guadagni uccidendo zombi o sbarrando finestre;le munizioni si possono ottenere in due modi,o con il bonus Munizioni massime che trovi casualmente o dopo l'orda di cani/l'attacco del tizio del pentagono,o andando a prenderle dal muro dove hai comprato la suddetta arma(quindi le armi prese dalla cassa casuale non potrai ricaricarle se non nel primo modo)

no non stiamo giocando per ora su kino der toten ma siamo concentrati su "Five"

 

P.s anche su five la cassa e a caso questa la trovo una grande cazzat* perchè uno perde tempo solo per trovarla :|

Questa è la prima strategia concreta che vedo per riuscire a sconfiggere senza danni questo cavolo di scienziato pazzo.

Grande @xmonks!

Anche perché così si riesce a recuperare il bonus munizioni.

Ma, come dici anche tu, potremmo applicarla nella sala controllo del Pentagono, sperando ci sia abbastanza spazio per muoverci tutti.

Domattina si prova! :drunken:

 

EDIT:

e poi, mi viene in mente, non è necessario neppure killarlo, dato che dopo un paio di minuto scompare da sè.

 

No lo scenziato non sparisce finche non ha preso da 1 di tutti noi un arma :D

 

Lo scenziato se non sbaglio da pure quel bonus per la cassa a 10 coins

 

P.s che schifo http://www.youtube.com/watch?v=H2k6JJbUa9Y

e cmq noto che i glitch di waw valgono anche qua

Modificato da xmoks
http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Magno, quando te la fai una bella scopata?

Non mi fraintendere, intendevo la partita a scopa per l' iphone. Io in pratica gioco solo a quello, ora c' è anche il punteggio su game center!!! Mi faccio delle scopate!!!! :mrgreen:

 

Buona idea! Ma possiamo giocare io contro te? Se sì, invitami pure quando vuoi che ti scopo per bene.. :asd:

 

No lo scenziato non sparisce finche non ha preso da 1 di tutti noi un arma :D

 

Mi auguro peró che questo problema non ci sia se riusciamo a killarlo prima di rubarci un'arma..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai cosa è quello? Connessione. Io a volte in cerca e distruggi osservo i giocatori e sembra che gli altri siano ebeti. Basta vedere le visuali morte, a volte gli sparo un caricatore e nella visuale si vede che manco sparo...

Ahhh allora succede anche ad altri, non sono io che sono scarso.Fino ad oggi non sono ancora riuscito a fare una partita a 4 tacche di connessione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhh allora succede anche ad altri, non sono io che sono scarso.Fino ad oggi non sono ancora riuscito a fare una partita a 4 tacche di connessione

Salve a tutti, qualcuno mi sa dire che differenze ci sono fra training e gioco normale on line? Siccome non ho una connessione ottima (uso la chiavetta della 3) per me questo combat training è proprio una figata, solo mi chiedevo in cosa cambia dall'on line ( cioè a parte i tipi di partita che sono solo deathmatch e team deathmatch), posso personalizzare tutto come nelle partite normali?? Grazie in anticipo... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, qualcuno mi sa dire che differenze ci sono fra training e gioco normale on line? Siccome non ho una connessione ottima (uso la chiavetta della 3) per me questo combat training è proprio una figata, solo mi chiedevo in cosa cambia dall'on line ( cioè a parte i tipi di partita che sono solo deathmatch e team deathmatch), posso personalizzare tutto come nelle partite normali?? Grazie in anticipo... :mrgreen:

Puoi fare tutto quello che faresti online ma solo offline (anche se devi essere collegato a live). I nemici sono dei bot controllati dalla cpu. Per il resto è uguale in tutto e per tutto al live vero e proprio tranne per le modalità di gioco che sono ridotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando alla campagna... ma è tutto troooooooooppo frenetico. In certi punti non si capisce dove spari e a chi. Avrebbero dovuto rallentare un po' l'azione. E non è il solo gioco che ha questo "particolare" chiamiamolo così. Ultimamente pare essere diventata la moda degli sparatutto (halo esclusi)

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, grazie anche a te. Ho fatto tutto!!! Bellina la modalità arcade!!!

Ho anche riscattato il codice delle 4 mappe di WaW, ma in pratica si gioca al Black Ops con quelle mappe???

Purtroppo non ho avuto modo di provare perchè sono venuto a lavoro...

 

Credo di si,forse sono state ritoccate graficamente un pò,ma non ti so dire...io ho l'edizione standard del gioco,non la limited,per cui non ti posso essere d'aiuto.

Ma siamo scarsi noi oppure arrivare all'8 orda di Zombie è difficilissimo?

 

Non so a chi ti riferisci con il "noi",comunque io e tre compagni del clan,su Five siamo arrivati sino alla 12,mentre su Kin Der Toten alla 11.A Dead Ops Arcade siamo arrivati verso la 15,ora non ricordo...

 

ieri ho provato in modo serio la classe cecchino, e devo dire che l'hanno resa una classe d'abilità, in tutto e per tutto. di fatti ero costretto a conoscere le mappe trovarmi un qualunque posto dove appostarmi, che alla fine, c'è sempre.

all'inizio ho usato il dragunov, ottima arma, se non per quelle cavolo di tacche a V rovesciata, con cui non riesco a regolarmi. per questo l'ho cambiato con L96, che ha più potere d'arresto ma anche un rinculo pazzesco. l'ottica con ingrandimento regolabile è spettacolare poi :loving:

 

Iedm,ieri mi sono voluto cimentare in quel ruolo e...cavoli che bomba l'L96,è micidiale.Inoltre mi sono trovato bene e male: bene perchè ora,coem dici tu,ci vuole abilità nell'usarlo e comunque è un fucile che riesco ad usare,ma male perchè posti per cecchinare se ne trovano davvero pochi e perchè io oramai il cecchino non lo faccio più da tempo.

 

Il Respawn credo che verrà sistemato presto..è impensabile giocare un anno così.

E' sicuramente la cosa più frustrante del gioco al momento..anche se ogni tanto ti regala qualche uccisione gratis..

 

Comunque, il quick a me sembra molto più difficile che in mw2..di cecchi se ne vedranno pochi, almeno fino al primo map pack (dove imho ci saranno mappe più adatte) ma quei pochi saranno moooolto pericolosi :D

 

Guarda,ieri su tre partite di Dominio che ho fatto con il fucile da cecchino,ho fatto solo un no scope e tre quick scope.E' molto difficile farli,non più come i vecchi CoD...

 

http://www.youtube.com/watch?v=LIH-DLh2esk

ecco come uccidere lo scenziato pazzo subito xD

 

Grazie al carciofo :asd: ...

 

Nah,non è difficilissima l'8,è difficilissima la 19 :mrgreen:

 

Purtroppo senza una buona conoscenza della mappa e giocando con altre 3 persone sul live che non conosci si va sempre a finire in un vicolo cieco.poi alcune volte dipende anche dalla fortuna......

Per la cassa casuale,se non ricordo male in kino der toten è casuale la posizione iniziale della cassa mentre in five dovrebbe essere dopo che apri una determinata porta nel livello più basso della mappa

 

Col cavolo,la cazza è casuale anche su Five purtroppo,l'ho constato ieri pomeriggio...che delusione quando ho aperto la porta credendo che fosse li,dopo due partite che la usavo inq uella stanza :asd: ...inoltre noto con dispiacere che l'orsetto (maledizione a lui) capita più spesso di quanto non succedesse su WaW,almeno per la prima espansione del gioco,l'unica che ho comprato.

 

Livello 50 superato e primo prestigio sbloccato in 18 ore di gioco, però che cavolata che i soldi guadagnati vengano azzerati, avevo messo da parte 98.000 :drunken:

 

Io ieri sera ho cominciato il prestigio...ci ho impiegato poco più di 20 ore di gioco.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi fare tutto quello che faresti online ma solo offline (anche se devi essere collegato a live). I nemici sono dei bot controllati dalla cpu. Per il resto è uguale in tutto e per tutto al live vero e proprio tranne per le modalità di gioco che sono ridotte.

Grazie Stig, comunque almeno per me è ottima questa novità, insieme a zombie e campagna mi sa che ne avrò per un bel pò.... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Stig, comunque almeno per me è ottima questa novità, insieme a zombie e campagna mi sa che ne avrò per un bel pò.... :dance:

 

guarda che non ci sono se hai l'offline le modalità per i bot, hai solo campagna e zombiess.

non chiedermi perchè ma la tryearch ha fatto che per giocarecon i bot deviavere l'online :crazy:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Stig, comunque almeno per me è ottima questa novità, insieme a zombie e campagna mi sa che ne avrò per un bel pò.... :dance:

Guarda sulla campagna avrei qualche dubbio.Sto per finirla a veterano e posso dirti che forse è il più facile cod a cui ho mai giocato. Ho sempre giocato tutti i cod a veterano e ce ne sono stati alcuni (come WaW) in cui per passare un livello dovevi imprecare in maya in quanto funzionava così: sparavano bombe e lanciavano proiettili.E questo è solo per farti un esempio. Ma in questo cod sto andando avanti nella campagna con fin troppa facilità. Sarà che sò troppo bravo? :rambo: :fischio: ... scherzi a parte giocalo come meglio credi :ok: ma tieni a mente che non ci impiegherai molto a finirlo.

Per il training effettivamente non capisco la politica della Treyarch: che bisogno c'è di avere il live se devi giocare contro dei bot controllati dal pc? Mha... :crazy:

Modificato da Stig
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena fatto un 57-17 su Jungle, modalità QG :drunken:

 

con il supporto aereo (quello da 9) avrò fatto una 20ina di uccisioni xD

 

Io ieri sera ho cominciato il prestigio...ci ho impiegato poco più di 20 ore di gioco.

 

ci vuole così poco a fare un prestigio? peccato, in MW2 ci ho messo 25 giorni di gioco per arrivare al 10 prestigo :asd:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so' perche' ma guardando il video per intero piu' volte, tutto questo mi puzza di aimbot. Anche perche sta' giocando a DM normale, e lui con un colpo li butta giu', per non parlare al minuto 1:18 nella mappa jungle.

ragazzi, non ci arrampichiamo sugli specchi. è palese che anche a lui qualche volta scappa qualche hitmarker (e infatti ha pubblicato diversi video dei suoi errori durante le partite) ma semplicemente ha il buon senso di non metterlo nel video :asd: vi sorprendete che lui ammazzi in un colpo? bhe, che dite sarà per quei 2-3 anni di pratica a fare solo quickscope :baby: ? riguardo all'aimbot... ricordo ancora un video parecchio esilarante dove un altro di questo stesso clan veniva ripetutamente accusato di avere l'aimbot, nonostante chiunque abbia visto un VERO aimbot in azione sa benissimo che è impossibile controllarlo per fare i trick che fanno loro.

se questo non bastasse ho giocato con loro diverse volte su cod 4, e vi assicuro che il fare tutti quei trick ha un costo, infatti finivano quasi sempre in negativo, ma per loro l'importante non è certo il K/D ratio, ma divertirsi e postare video che facciano divertire. se poi sapeste cos'è un drag scope capireste da voi che la prima kill è appunto uno di questi (peraltro uno dei pochi tipi di quickscope attuabili su BO) e che di fatto lui ha mirato sul corpo del nemico, ma semplicemente il video non l'ha rilevato. se avete dubbi sulla veridicità di questa affermazione basta andare a guardare le una qualsiasi killcam fatta con un quickscope abbastanza velocemente su mw2, dove di fatto nonostante il quickscoper entri in modalità mirino questo non viene rilevato, ma si ferma un attimo prima. al secondo 1:18 c'è solo una noscope, che come gli stessi creatori del video da sempre asseriscono, sono al 70% fortuna. la connessione?

come no :asd:.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq facile o difficile per me e' una cosa stupida fare il prestigio

 

 

perche' si perde tutto e si ricomicia da zero

 

ne ho fatto uno solo in mw2.....

 

 

ho letto di NUKETOWN bisogna spare alla testa tutti i manichini entro 30 secondi

 

 

il cielo diventa scuro e tutti i manichini si muovono come zombi

 

 

e' un rumor che gira sulla rete.....fatevi pure caso i manicini ad ogni partita cambiono posto

 

 

http://www.gamesblog.it/post/22015/call-of...e-e-fotografate

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, non ci arrampichiamo sugli specchi. è palese che anche a lui qualche volta scappa qualche hitmarker (e infatti ha pubblicato diversi video dei suoi errori durante le partite) ma semplicemente ha il buon senso di non metterlo nel video :asd: vi sorprendete che lui ammazzi in un colpo? bhe, che dite sarà per quei 2-3 anni di pratica a fare solo quickscope :baby: ? riguardo all'aimbot... ricordo ancora un video parecchio esilarante dove un altro di questo stesso clan veniva ripetutamente accusato di avere l'aimbot, nonostante chiunque abbia visto un VERO aimbot in azione sa benissimo che è impossibile controllarlo per fare i trick che fanno loro.

se questo non bastasse ho giocato con loro diverse volte su cod 4, e vi assicuro che il fare tutti quei trick ha un costo, infatti finivano quasi sempre in negativo, ma per loro l'importante non è certo il K/D ratio, ma divertirsi e postare video che facciano divertire. se poi sapeste cos'è un drag scope capireste da voi che la prima kill è appunto uno di questi (peraltro uno dei pochi tipi di quickscope attuabili su BO) e che di fatto lui ha mirato sul corpo del nemico, ma semplicemente il video non l'ha rilevato. se avete dubbi sulla veridicità di questa affermazione basta andare a guardare le una qualsiasi killcam fatta con un quickscope abbastanza velocemente su mw2, dove di fatto nonostante il quickscoper entri in modalità mirino questo non viene rilevato, ma si ferma un attimo prima. al secondo 1:18 c'è solo una noscope, che come gli stessi creatori del video da sempre asseriscono, sono al 70% fortuna. la connessione?

come no :asd:.

 

 

Straquoto :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda sulla campagna avrei qualche dubbio.Sto per finirla a veterano e posso dirti che forse è il più facile cod a cui ho mai giocato. Ho sempre giocato tutti i cod a veterano e ce ne sono stati alcuni (come WaW) in cui per passare un livello dovevi imprecare in maya in quanto funzionava così: sparavano bombe e lanciavano proiettili.E questo è solo per farti un esempio. Ma in questo cod sto andando avanti nella campagna con fin troppa facilità. Sarà che sò troppo bravo? :rambo: :fischio: ... scherzi a parte giocalo come meglio credi :ok: ma tieni a mente che non ci impiegherai molto a finirlo.

Per il training effettivamente non capisco la politica della Treyarch: che bisogno c'è di avere il live se devi giocare contro dei bot controllati dal pc? Mha... :crazy:

Si in effetti è strana la cosa comunque io il live ce l'ho solo che con la chiavetta giocare on line non è il massimo, troppo lag, quindi ripiego sul training che non è la stessa cosa però meglio di niente... la campagna l'ho appena iniziata, se è facile come dici magari la provo a veterano (comunque anche avendo giocato a tutti i FPS degli ultimi anni non mi ritengo proprio un drago) e poi vedo... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi infine dopo almeno 2 settimane di gioco come lo giudicate?le armi nel multi sono armi odierne o vecchie?in giro comunque leggo aprecchi commenti positivi,anche se addirittura definiscono la grafica una vergogna..voi cosa ne pensate?vorrei comprarlo,perchè sembrerà una stupidata,ma ogni anno in questo periodo sto sempre incollato al nuovo cod,e quest'anno non vorrei essere da meno :P..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io trovo assurdo che molti comprino il gioco e si fiondino subito sull'online?

Ok che ognuno gioca come vuole ma io in sei giorni ho finito una campagna stupenda a veterano e nel multy sono a livello 32, livello 22 nel training.

Invece c'è gente che non vede l'ora di arrivare al 15° prestigio, per dimostrare cosa poi, di essere più veloce di qualcuno che gioca in live 18 ore al giorno?

Boh se dovessi consigliare direi di giocarla la campagna e di non lasciarla lì a 0 perché merita veramente. :rolleyes:

 

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...