mersVengeance Inviato 13 Novembre 2010 Condividi Inviato 13 Novembre 2010 (modificato) fake no, ma avendo 20MB in down in fibra e con il ping bassissimo riesco pure io a farle ste cose, peccato che io di ping ho 100 e passa il cecco manco lo piglio in mano. boh la kill con il coltello e quando spara attraverso un muro mi insospettiscono in ogni caso credo che lunedì lo prenderò anche io mi è salito un hype improvviso Modificato 13 Novembre 2010 da mersVengeance Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 13 Novembre 2010 Condividi Inviato 13 Novembre 2010 http://www.avengercontroller.com/ mmmmachebellaporcata. cioè le inventano tutte. mi spiego il sito vi porterà ad una specie di goldonesupertecnologico per pad, pensato prima per un bambino con problemi, il genio che l'ha inventato ha fatto 2+2 e quindi facendo i conti della mandria di nutellabimbi ha deciso di metterlo in commercio, costa 59$ un bel pò ma ti permette di non staccare nemmenu un dito dal pad... "ai posteri l'ardua sentenza" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverado Inviato 13 Novembre 2010 Condividi Inviato 13 Novembre 2010 Cut Siamo sicuri che lo sappiano usare...Se sbagli a giocare ti si rivolge contro, tipo Hal 9000... Cita I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 13 Novembre 2010 Condividi Inviato 13 Novembre 2010 Siamo sicuri che lo sappiano usare...Se sbagli a giocare ti si rivolge contro, tipo Hal 9000... giro giro tondooooooooooo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 13 Novembre 2010 Condividi Inviato 13 Novembre 2010 La modalità Zombi devo ancora provarla, in poche parole nella mappa prelevo le armi dai muri, ma per farlo servono punti cod, ma quali, quelli che ho nel multy o fanno parte di questa modalità ? Poi le casse munizioni dove sono ? Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qualcùno Inviato 13 Novembre 2010 Condividi Inviato 13 Novembre 2010 Ma siamo scarsi noi oppure arrivare all'8 orda di Zombie è difficilissimo? Nah,non è difficilissima l'8,è difficilissima la 19 Purtroppo senza una buona conoscenza della mappa e giocando con altre 3 persone sul live che non conosci si va sempre a finire in un vicolo cieco.poi alcune volte dipende anche dalla fortuna...... Per la cassa casuale,se non ricordo male in kino der toten è casuale la posizione iniziale della cassa mentre in five dovrebbe essere dopo che apri una determinata porta nel livello più basso della mappa @xmoks voi su kino der toten che strategia usate? La modalità Zombi devo ancora provarla, in poche parole nella mappa prelevo le armi dai muri, ma per farlo servono punti cod, ma quali, quelli che ho nel multy o fanno parte di questa modalità ? Poi le casse munizioni dove sono ? No non punti cod,ma punti che guadagni uccidendo zombi o sbarrando finestre;le munizioni si possono ottenere in due modi,o con il bonus Munizioni massime che trovi casualmente o dopo l'orda di cani/l'attacco del tizio del pentagono,o andando a prenderle dal muro dove hai comprato la suddetta arma(quindi le armi prese dalla cassa casuale non potrai ricaricarle se non nel primo modo) Cita http://i5.lbp.me/img/bm/485076516e7d5de2de1a14df231fefd0f0e20115.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbaxpaolo Inviato 13 Novembre 2010 Condividi Inviato 13 Novembre 2010 succede anche a voi di non riuscire a giocare una partita a scommessa perche non le trova, o è un problema mio ??? Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/eXz%20Cr3ATiiVe.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 13 Novembre 2010 Condividi Inviato 13 Novembre 2010 (modificato) http://www.avengercontroller.com/ mmmmachebellaporcata. cioè le inventano tutte. mi spiego il sito vi porterà ad una specie di goldonesupertecnologico per pad, pensato prima per un bambino con problemi, il genio che l'ha inventato ha fatto 2+2 e quindi facendo i conti della mandria di nutellabimbi ha deciso di metterlo in commercio, costa 59$ un bel pò ma ti permette di non staccare nemmenu un dito dal pad... "ai posteri l'ardua sentenza" al MW delle mie parti vendono a 59 euro il controller rapid fire 2 questo mi sembra pure peggio. Modificato 13 Novembre 2010 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 13 Novembre 2010 Condividi Inviato 13 Novembre 2010 http://www.youtube.com/watch?v=LIH-DLh2esk ecco come uccidere lo scenziato pazzo subito xD In effetti se coincidessero anche le istantanee.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 13 Novembre 2010 Condividi Inviato 13 Novembre 2010 http://www.avengercontroller.com/ Ahahahah ma che è? Serve a scaccolarsi mentre giochi? succede anche a voi di non riuscire a giocare una partita a scommessa perche non le trova, o è un problema mio ??? Succede anche a me, penso ci voglia una bella patch. Forse trova le partite per quello che ha la connessione migliore del gruppo, gli altri fuori... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 13 Novembre 2010 Condividi Inviato 13 Novembre 2010 (modificato) tattica trovata per killarlo http://www.youtube.com/watch?v=rX3KAv91qII+ praticamente a chi vuole rubare l'arma si mette nei sotteranei e gira in tondo mentre gli altri lo killano p.s ma invece del sotteraneo potremo usare quella zona sotto al primo ascensore il pentangono cioè Questa è la prima strategia concreta che vedo per riuscire a sconfiggere senza danni questo cavolo di scienziato pazzo. Grande @xmonks! Anche perché così si riesce a recuperare il bonus munizioni. Ma, come dici anche tu, potremmo applicarla nella sala controllo del Pentagono, sperando ci sia abbastanza spazio per muoverci tutti. Domattina si prova! EDIT: e poi, mi viene in mente, non è necessario neppure killarlo, dato che dopo un paio di minuto scompare da sè. Modificato 13 Novembre 2010 da ilmagno82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 13 Novembre 2010 Condividi Inviato 13 Novembre 2010 Questa è la prima strategia concreta che vedo per riuscire a sconfiggere senza danni questo cavolo di scienziato pazzo. Grande @xmonks! Anche perché così si riesce a recuperare il bonus munizioni. Ma, come dici anche tu, potremmo applicarla nella sala controllo del Pentagono, sperando ci sia abbastanza spazio per muoverci tutti. Domattina si prova! EDIT: e poi, mi viene in mente, non è necessario neppure killarlo, dato che dopo un paio di minuto scompare da sè. Grande Magno, quando te la fai una bella scopata? Non mi fraintendere, intendevo la partita a scopa per l' iphone. Io in pratica gioco solo a quello, ora c' è anche il punteggio su game center!!! Mi faccio delle scopate!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-z0kru- Inviato 13 Novembre 2010 Condividi Inviato 13 Novembre 2010 altra cosa che fa incacchiare oltre al respawn tipo ping pong è il fatto che le munizioni trapassino qualunque superficie , bah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 (modificato) No non punti cod,ma punti che guadagni uccidendo zombi o sbarrando finestre;le munizioni si possono ottenere in due modi,o con il bonus Munizioni massime che trovi casualmente o dopo l'orda di cani/l'attacco del tizio del pentagono,o andando a prenderle dal muro dove hai comprato la suddetta arma(quindi le armi prese dalla cassa casuale non potrai ricaricarle se non nel primo modo) Capito grazie, adesso posso iniziare anche questa modalità . Riguardo al Combat Training sono arrivato al livello 50, ci ho messo 18 ore e 30 minuti ore, peccato che in questa modalità non ci sono i Prestigi, li avrei fatti tutti, no problem, mi sono divertito talmente tanto che continuerò a giocarci lo stesso, il multy può benissimo aspettare..... Modificato 14 Novembre 2010 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ooO MONTI Ooo Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Livello 50 superato e primo prestigio sbloccato in 18 ore di gioco, però che cavolata che i soldi guadagnati vengano azzerati, avevo messo da parte 98.000 Cita http://www.xboxgamertag.com/gamercard/PANiiCO%20PAURA/fullnxe/card.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 (modificato) Livello 50 superato e primo prestigio sbloccato in 18 ore di gioco, però che cavolata che i soldi guadagnati vengano azzerati, avevo messo da parte 98.000 Bello schifo questo, se mai deciderò di giocare il multy ed arrivare al livello 50 mi fermerò di sicuro li..... Modificato 14 Novembre 2010 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordkudan195 Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Completato l'intera campagna a livello ESPERTO ma non mi ha sbloccato l'obiettivo... qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema? pd che giramento di OO ... Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/lordkudan195.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 (modificato) lasciamo stare. Non so' perche' ma guardando il video per intero piu' volte, tutto questo mi puzza di aimbot. Anche perche sta' giocando a DM normale, e lui con un colpo li butta giu', per non parlare al minuto 1:18 nella mappa jungle. Modificato 14 Novembre 2010 da stargazer72 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmoks Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 (modificato) Nah,non è difficilissima l'8,è difficilissima la 19 Purtroppo senza una buona conoscenza della mappa e giocando con altre 3 persone sul live che non conosci si va sempre a finire in un vicolo cieco.poi alcune volte dipende anche dalla fortuna...... Per la cassa casuale,se non ricordo male in kino der toten è casuale la posizione iniziale della cassa mentre in five dovrebbe essere dopo che apri una determinata porta nel livello più basso della mappa @xmoks voi su kino der toten che strategia usate? No non punti cod,ma punti che guadagni uccidendo zombi o sbarrando finestre;le munizioni si possono ottenere in due modi,o con il bonus Munizioni massime che trovi casualmente o dopo l'orda di cani/l'attacco del tizio del pentagono,o andando a prenderle dal muro dove hai comprato la suddetta arma(quindi le armi prese dalla cassa casuale non potrai ricaricarle se non nel primo modo) no non stiamo giocando per ora su kino der toten ma siamo concentrati su "Five" P.s anche su five la cassa e a caso questa la trovo una grande cazzat* perchè uno perde tempo solo per trovarla :| Questa è la prima strategia concreta che vedo per riuscire a sconfiggere senza danni questo cavolo di scienziato pazzo. Grande @xmonks! Anche perché così si riesce a recuperare il bonus munizioni. Ma, come dici anche tu, potremmo applicarla nella sala controllo del Pentagono, sperando ci sia abbastanza spazio per muoverci tutti. Domattina si prova! EDIT: e poi, mi viene in mente, non è necessario neppure killarlo, dato che dopo un paio di minuto scompare da sè. No lo scenziato non sparisce finche non ha preso da 1 di tutti noi un arma Lo scenziato se non sbaglio da pure quel bonus per la cassa a 10 coins P.s che schifo http://www.youtube.com/watch?v=H2k6JJbUa9Y e cmq noto che i glitch di waw valgono anche qua Modificato 14 Novembre 2010 da xmoks Cita http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Grande Magno, quando te la fai una bella scopata? Non mi fraintendere, intendevo la partita a scopa per l' iphone. Io in pratica gioco solo a quello, ora c' è anche il punteggio su game center!!! Mi faccio delle scopate!!!! Buona idea! Ma possiamo giocare io contro te? Se sì, invitami pure quando vuoi che ti scopo per bene.. No lo scenziato non sparisce finche non ha preso da 1 di tutti noi un arma Mi auguro peró che questo problema non ci sia se riusciamo a killarlo prima di rubarci un'arma.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stig Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Ma sai cosa è quello? Connessione. Io a volte in cerca e distruggi osservo i giocatori e sembra che gli altri siano ebeti. Basta vedere le visuali morte, a volte gli sparo un caricatore e nella visuale si vede che manco sparo... Ahhh allora succede anche ad altri, non sono io che sono scarso.Fino ad oggi non sono ancora riuscito a fare una partita a 4 tacche di connessione Cita http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/HaranBanjoIII.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Ahhh allora succede anche ad altri, non sono io che sono scarso.Fino ad oggi non sono ancora riuscito a fare una partita a 4 tacche di connessione Salve a tutti, qualcuno mi sa dire che differenze ci sono fra training e gioco normale on line? Siccome non ho una connessione ottima (uso la chiavetta della 3) per me questo combat training è proprio una figata, solo mi chiedevo in cosa cambia dall'on line ( cioè a parte i tipi di partita che sono solo deathmatch e team deathmatch), posso personalizzare tutto come nelle partite normali?? Grazie in anticipo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stig Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Salve a tutti, qualcuno mi sa dire che differenze ci sono fra training e gioco normale on line? Siccome non ho una connessione ottima (uso la chiavetta della 3) per me questo combat training è proprio una figata, solo mi chiedevo in cosa cambia dall'on line ( cioè a parte i tipi di partita che sono solo deathmatch e team deathmatch), posso personalizzare tutto come nelle partite normali?? Grazie in anticipo... Puoi fare tutto quello che faresti online ma solo offline (anche se devi essere collegato a live). I nemici sono dei bot controllati dalla cpu. Per il resto è uguale in tutto e per tutto al live vero e proprio tranne per le modalità di gioco che sono ridotte. Cita http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/HaranBanjoIII.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Sto giocando alla campagna... ma è tutto troooooooooppo frenetico. In certi punti non si capisce dove spari e a chi. Avrebbero dovuto rallentare un po' l'azione. E non è il solo gioco che ha questo "particolare" chiamiamolo così. Ultimamente pare essere diventata la moda degli sparatutto (halo esclusi) Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Perfetto, grazie anche a te. Ho fatto tutto!!! Bellina la modalità arcade!!! Ho anche riscattato il codice delle 4 mappe di WaW, ma in pratica si gioca al Black Ops con quelle mappe??? Purtroppo non ho avuto modo di provare perchè sono venuto a lavoro... Credo di si,forse sono state ritoccate graficamente un pò,ma non ti so dire...io ho l'edizione standard del gioco,non la limited,per cui non ti posso essere d'aiuto. Ma siamo scarsi noi oppure arrivare all'8 orda di Zombie è difficilissimo? Non so a chi ti riferisci con il "noi",comunque io e tre compagni del clan,su Five siamo arrivati sino alla 12,mentre su Kin Der Toten alla 11.A Dead Ops Arcade siamo arrivati verso la 15,ora non ricordo... ieri ho provato in modo serio la classe cecchino, e devo dire che l'hanno resa una classe d'abilità, in tutto e per tutto. di fatti ero costretto a conoscere le mappe trovarmi un qualunque posto dove appostarmi, che alla fine, c'è sempre. all'inizio ho usato il dragunov, ottima arma, se non per quelle cavolo di tacche a V rovesciata, con cui non riesco a regolarmi. per questo l'ho cambiato con L96, che ha più potere d'arresto ma anche un rinculo pazzesco. l'ottica con ingrandimento regolabile è spettacolare poi :loving: Iedm,ieri mi sono voluto cimentare in quel ruolo e...cavoli che bomba l'L96,è micidiale.Inoltre mi sono trovato bene e male: bene perchè ora,coem dici tu,ci vuole abilità nell'usarlo e comunque è un fucile che riesco ad usare,ma male perchè posti per cecchinare se ne trovano davvero pochi e perchè io oramai il cecchino non lo faccio più da tempo. Il Respawn credo che verrà sistemato presto..è impensabile giocare un anno così. E' sicuramente la cosa più frustrante del gioco al momento..anche se ogni tanto ti regala qualche uccisione gratis.. Comunque, il quick a me sembra molto più difficile che in mw2..di cecchi se ne vedranno pochi, almeno fino al primo map pack (dove imho ci saranno mappe più adatte) ma quei pochi saranno moooolto pericolosi Guarda,ieri su tre partite di Dominio che ho fatto con il fucile da cecchino,ho fatto solo un no scope e tre quick scope.E' molto difficile farli,non più come i vecchi CoD... http://www.youtube.com/watch?v=LIH-DLh2esk ecco come uccidere lo scenziato pazzo subito xD Grazie al carciofo ... Nah,non è difficilissima l'8,è difficilissima la 19 Purtroppo senza una buona conoscenza della mappa e giocando con altre 3 persone sul live che non conosci si va sempre a finire in un vicolo cieco.poi alcune volte dipende anche dalla fortuna...... Per la cassa casuale,se non ricordo male in kino der toten è casuale la posizione iniziale della cassa mentre in five dovrebbe essere dopo che apri una determinata porta nel livello più basso della mappa Col cavolo,la cazza è casuale anche su Five purtroppo,l'ho constato ieri pomeriggio...che delusione quando ho aperto la porta credendo che fosse li,dopo due partite che la usavo inq uella stanza ...inoltre noto con dispiacere che l'orsetto (maledizione a lui) capita più spesso di quanto non succedesse su WaW,almeno per la prima espansione del gioco,l'unica che ho comprato. Livello 50 superato e primo prestigio sbloccato in 18 ore di gioco, però che cavolata che i soldi guadagnati vengano azzerati, avevo messo da parte 98.000 Io ieri sera ho cominciato il prestigio...ci ho impiegato poco più di 20 ore di gioco. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.