Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops

GoodZomb

Messaggi raccomandati

Puoi fare tutto quello che faresti online ma solo offline (anche se devi essere collegato a live). I nemici sono dei bot controllati dalla cpu. Per il resto è uguale in tutto e per tutto al live vero e proprio tranne per le modalità di gioco che sono ridotte.

Grazie Stig, comunque almeno per me è ottima questa novità, insieme a zombie e campagna mi sa che ne avrò per un bel pò.... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Stig, comunque almeno per me è ottima questa novità, insieme a zombie e campagna mi sa che ne avrò per un bel pò.... :dance:

guarda che non ci sono se hai l'offline le modalità per i bot, hai solo campagna e zombiess.

non chiedermi perchè ma la tryearch ha fatto che per giocarecon i bot deviavere l'online :crazy:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda sulla campagna avrei qualche dubbio.Sto per finirla a veterano e posso dirti che forse è il più facile cod a cui ho mai giocato. Ho sempre giocato tutti i cod a veterano e ce ne sono stati alcuni (come WaW) in cui per passare un livello dovevi imprecare in maya in quanto funzionava così: sparavano bombe e lanciavano proiettili.E questo è solo per farti un esempio. Ma in questo cod sto andando avanti nella campagna con fin troppa facilità. Sarà che sò troppo bravo? :rambo: :fischio: ... scherzi a parte giocalo come meglio credi :ok: ma tieni a mente che non ci impiegherai molto a finirlo.

Per il training effettivamente non capisco la politica della Treyarch: che bisogno c'è di avere il live se devi giocare contro dei bot controllati dal pc? Mha... :crazy:

Modificato da Stig
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena fatto un 57-17 su Jungle, modalità QG :drunken:

con il supporto aereo (quello da 9) avrò fatto una 20ina di uccisioni xD

Io ieri sera ho cominciato il prestigio...ci ho impiegato poco più di 20 ore di gioco.

ci vuole così poco a fare un prestigio? peccato, in MW2 ci ho messo 25 giorni di gioco per arrivare al 10 prestigo :asd:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so' perche' ma guardando il video per intero piu' volte, tutto questo mi puzza di aimbot. Anche perche sta' giocando a DM normale, e lui con un colpo li butta giu', per non parlare al minuto 1:18 nella mappa jungle.

ragazzi, non ci arrampichiamo sugli specchi. è palese che anche a lui qualche volta scappa qualche hitmarker (e infatti ha pubblicato diversi video dei suoi errori durante le partite) ma semplicemente ha il buon senso di non metterlo nel video :asd: vi sorprendete che lui ammazzi in un colpo? bhe, che dite sarà per quei 2-3 anni di pratica a fare solo quickscope :baby: ? riguardo all'aimbot... ricordo ancora un video parecchio esilarante dove un altro di questo stesso clan veniva ripetutamente accusato di avere l'aimbot, nonostante chiunque abbia visto un VERO aimbot in azione sa benissimo che è impossibile controllarlo per fare i trick che fanno loro.

se questo non bastasse ho giocato con loro diverse volte su cod 4, e vi assicuro che il fare tutti quei trick ha un costo, infatti finivano quasi sempre in negativo, ma per loro l'importante non è certo il K/D ratio, ma divertirsi e postare video che facciano divertire. se poi sapeste cos'è un drag scope capireste da voi che la prima kill è appunto uno di questi (peraltro uno dei pochi tipi di quickscope attuabili su BO) e che di fatto lui ha mirato sul corpo del nemico, ma semplicemente il video non l'ha rilevato. se avete dubbi sulla veridicità di questa affermazione basta andare a guardare le una qualsiasi killcam fatta con un quickscope abbastanza velocemente su mw2, dove di fatto nonostante il quickscoper entri in modalità mirino questo non viene rilevato, ma si ferma un attimo prima. al secondo 1:18 c'è solo una noscope, che come gli stessi creatori del video da sempre asseriscono, sono al 70% fortuna. la connessione?

come no :asd:.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq facile o difficile per me e' una cosa stupida fare il prestigio

perche' si perde tutto e si ricomicia da zero

ne ho fatto uno solo in mw2.....

ho letto di NUKETOWN bisogna spare alla testa tutti i manichini entro 30 secondi

il cielo diventa scuro e tutti i manichini si muovono come zombi

e' un rumor che gira sulla rete.....fatevi pure caso i manicini ad ogni partita cambiono posto

http://www.gamesblog.it/post/22015/call-of...e-e-fotografate

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, non ci arrampichiamo sugli specchi. è palese che anche a lui qualche volta scappa qualche hitmarker (e infatti ha pubblicato diversi video dei suoi errori durante le partite) ma semplicemente ha il buon senso di non metterlo nel video :asd: vi sorprendete che lui ammazzi in un colpo? bhe, che dite sarà per quei 2-3 anni di pratica a fare solo quickscope :baby: ? riguardo all'aimbot... ricordo ancora un video parecchio esilarante dove un altro di questo stesso clan veniva ripetutamente accusato di avere l'aimbot, nonostante chiunque abbia visto un VERO aimbot in azione sa benissimo che è impossibile controllarlo per fare i trick che fanno loro.

se questo non bastasse ho giocato con loro diverse volte su cod 4, e vi assicuro che il fare tutti quei trick ha un costo, infatti finivano quasi sempre in negativo, ma per loro l'importante non è certo il K/D ratio, ma divertirsi e postare video che facciano divertire. se poi sapeste cos'è un drag scope capireste da voi che la prima kill è appunto uno di questi (peraltro uno dei pochi tipi di quickscope attuabili su BO) e che di fatto lui ha mirato sul corpo del nemico, ma semplicemente il video non l'ha rilevato. se avete dubbi sulla veridicità di questa affermazione basta andare a guardare le una qualsiasi killcam fatta con un quickscope abbastanza velocemente su mw2, dove di fatto nonostante il quickscoper entri in modalità mirino questo non viene rilevato, ma si ferma un attimo prima. al secondo 1:18 c'è solo una noscope, che come gli stessi creatori del video da sempre asseriscono, sono al 70% fortuna. la connessione?

come no :asd:.

Straquoto :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda sulla campagna avrei qualche dubbio.Sto per finirla a veterano e posso dirti che forse è il più facile cod a cui ho mai giocato. Ho sempre giocato tutti i cod a veterano e ce ne sono stati alcuni (come WaW) in cui per passare un livello dovevi imprecare in maya in quanto funzionava così: sparavano bombe e lanciavano proiettili.E questo è solo per farti un esempio. Ma in questo cod sto andando avanti nella campagna con fin troppa facilità. Sarà che sò troppo bravo? :rambo: :fischio: ... scherzi a parte giocalo come meglio credi :ok: ma tieni a mente che non ci impiegherai molto a finirlo.

Per il training effettivamente non capisco la politica della Treyarch: che bisogno c'è di avere il live se devi giocare contro dei bot controllati dal pc? Mha... :crazy:

Si in effetti è strana la cosa comunque io il live ce l'ho solo che con la chiavetta giocare on line non è il massimo, troppo lag, quindi ripiego sul training che non è la stessa cosa però meglio di niente... la campagna l'ho appena iniziata, se è facile come dici magari la provo a veterano (comunque anche avendo giocato a tutti i FPS degli ultimi anni non mi ritengo proprio un drago) e poi vedo... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi infine dopo almeno 2 settimane di gioco come lo giudicate?le armi nel multi sono armi odierne o vecchie?in giro comunque leggo aprecchi commenti positivi,anche se addirittura definiscono la grafica una vergogna..voi cosa ne pensate?vorrei comprarlo,perchè sembrerà una stupidata,ma ogni anno in questo periodo sto sempre incollato al nuovo cod,e quest'anno non vorrei essere da meno :P..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io trovo assurdo che molti comprino il gioco e si fiondino subito sull'online?

Ok che ognuno gioca come vuole ma io in sei giorni ho finito una campagna stupenda a veterano e nel multy sono a livello 32, livello 22 nel training.

Invece c'è gente che non vede l'ora di arrivare al 15° prestigio, per dimostrare cosa poi, di essere più veloce di qualcuno che gioca in live 18 ore al giorno?

Boh se dovessi consigliare direi di giocarla la campagna e di non lasciarla lì a 0 perché merita veramente. :rolleyes:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dai su su, ti ha pagato per dirle ste cose?

che ne sai se lui con 1 tacca ha 9MB di down? mentre con 4 ne ha 20. gli occhi vediamo di tenerli aperti.

:asd:

non so se prestigiare, mi sa di sì però... bah.

no, tendo a non apprezzare le calunnie :asd: e poi basta vedere il ritardo con cui arriva il colpo a 0:03...

per quanto riguarda il prestigio, senza farlo ti recluderesti 14/15 della longevità di gioco, e visto che è uscito da nemmeno un mese, sarebbe un bel peccato :teach:

Ma solo io trovo assurdo che molti comprino il gioco e si fiondino subito sull'online?

Ok che ognuno gioca come vuole ma io in sei giorni ho finito una campagna stupenda a veterano e nel multy sono a livello 32, livello 22 nel training.

Invece c'è gente che non vede l'ora di arrivare al 15° prestigio, per dimostrare cosa poi, di essere più veloce di qualcuno che gioca in live 18 ore al giorno?

Boh se dovessi consigliare direi di giocarla la campagna e di non lasciarla lì a 0 perché merita veramente. :rolleyes:

straquoto, non ho mai capito chi si fionda sul multy senza nemmeno dare uno sguardo al single, considerando che è di ottima fattura, per me sarebbe come giocare solo a metà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente è l'istinto di primeggiare. U.u purtroppo è un punto con cui ci si scontra con i giochi di oggi, oramai votati, la maggior parte, all'oline. Ecco perchè io preferisco ampliare i miei orizzonti e non soffermarmi soltanto sugli sparatutto, ma anche giocare ad altri generi. Ok che è divertente, ma dopo un po' ti fai un mazzo così se non c'è un po' di storia o qualcosa che ti sproni ad andare avanti!!!!

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi infine dopo almeno 2 settimane di gioco come lo giudicate?le armi nel multi sono armi odierne o vecchie?in giro comunque leggo aprecchi commenti positivi,anche se addirittura definiscono la grafica una vergogna..voi cosa ne pensate?vorrei comprarlo,perchè sembrerà una stupidata,ma ogni anno in questo periodo sto sempre incollato al nuovo cod,e quest'anno non vorrei essere da meno :P..

Compralo. Se ti piace la serie, credo che anche questo ti piacerà.

Per quanto mi riguarda è un gioco discreto/buono (7/8 di voto, diciamo).

L'online è molto frequentato e si hanno lag e altre amenità, ma nulla di drammatico.

I perk sono molto bilanciati.

Il sonoro fa schifo, soprattutto se sei abituato al sonoro dei DICE.

La personalizzazione è molto ampia (già roba vista nella serie Rainbow Six), solo che le armi non hanno il selettore di fuoco e con un'arma automatica, tipo il FAMAS vinci più rapidamente gli scontri uno contro uno. Ti puoi personalizzare la scheda giocatore e, tempo un paio di partite, vedrai svastiche, croci celtiche, falce e matello, peni spropositati, conigli che si accoppiano...Il che la dice lunga sulla comunità online, però, se sei abituato alla serie, sai già cosa aspettarti.

Il multi sembra bilanciato, se non fosse per il respawn "anti-camper", che, sì, limita il camperaggio, ma spesso ti porta a situazioni ridicole: ammazzi uno che poi ti respawna alle spalle XD. Nuketown mostra tutti i difetti del sistema di respawn.

La campagna è in classico stile CoD e rubacchia da film come il Cacciatore. Interessante la missione Rinascita, per il resto è sempre la solita minestra. Però, se ti è piaciuta prima, non ti deluderà.

Modificato da Silverado
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho iniziato con l' online ma semplicemente perchè è il motivo principale per cui compro il gioco.

La campagna non è niente di che...tanto fumo e poco arrosto..respawn infinito, difficoltà stupida..la giocherò quando avrò problemi di linea :D

Non è che chi si butta subito sull' online è per forza di cose uno che vuole fare il figo, c' è anche chi dopo 7 cod s' è rotto di fare sempre le stesse cose in single.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho iniziato con l' online ma semplicemente perchè è il motivo principale per cui compro il gioco.

La campagna non è niente di che...tanto fumo e poco arrosto..respawn infinito, difficoltà stupida..la giocherò quando avrò problemi di linea :D

Non è che chi si butta subito sull' online è per forza di cose uno che vuole fare il figo, c' è anche chi dopo 7 cod s' è rotto di fare sempre le stesse cose in single.

Non era una critica comunque, ma un consiglio: a me la campagna è piaciuta molto e il respawn infinito c'è solo in alcuni punti. Poi ogni campagna di COD ha missioni particolari che sono molto belle. :ok:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dal punto di vista grafico e "stilistico" non è assolutamente all'altezza di MW2.... questa è una cosa chiara e che va detta.

poi comunque per me è sempre un gioco divertente, anche se una cosa che davvero mi infastidisce è la limitazione nell'uso del cecchino visto che ci vuole mezzora per mirare e le mappe non sono per niente adatte a questo tipo di tecnica.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.avengercontroller.com/

mmmmachebellaporcata.

cioè le inventano tutte.

mi spiego il sito vi porterà ad una specie di goldonesupertecnologico per pad, pensato prima per un bambino con problemi, il genio che l'ha inventato ha fatto 2+2 e quindi facendo i conti della mandria di nutellabimbi ha deciso di metterlo in commercio, costa 59$ un bel pò ma ti permette di non staccare nemmenu un dito dal pad...

"ai posteri l'ardua sentenza"

"With the avanger, I'm faster and more aware sorroudings. I incinerate everyone." -Daniel

Cioe', se lo dice Daniel io ne compro 6 :dance: :dance: :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non era una critica comunque, ma un consiglio: a me la campagna è piaciuta molto e il respawn infinito c'è solo in alcuni punti. Poi ogni campagna di COD ha missioni particolari che sono molto belle. :ok:

Beh ma è un gioco che diverte più per quello che ti propina sullo schermo che per il gameplay..non mi sembra niente di imprescindibile la campagna..la farò come tutti gli anni ma con molta calma..ho fatto le prime 4 missioni e sinceramente mi sembrano pure un passo indietro rispetto a MW2..il respawn infinito io lo vedo praticamente sempre..non solo in alcuni punti. In mw2 c' era solo in alcuni punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, tendo a non apprezzare le calunnie :asd: e poi basta vedere il ritardo con cui arriva il colpo a 0:03...

per quanto riguarda il prestigio, senza farlo ti recluderesti 14/15 della longevità di gioco, e visto che è uscito da nemmeno un mese, sarebbe un bel peccato :teach:

dai, su pure io stimo gente come Zerkaa, Dale ecc. ma non mi metto a difenderli, è impossibile sono indecenti TUTTI, nessuno escluso, pure io li faccio i quick scope su MW2, ma loro sono inarrivabili mi mancano solo quei 18MB...

tralasciando il discorso, i cecchini in sto gioco sono fatti tutti con il culo, è indecente che per uccidere uno devo stare 23 ore a mirare, e non ditemi porcate del tipo: "eh bè, i cecchini nella realtà mica ci mettono poco a uccidere" perchè mi imbestialisco, era una delle caratteristiche di TUTTI i CoD, poi i bimbi stuprati da quelli più bravi di loro si sono messi a piangere e così sono stati fatti tutti felici.

bah.

"With the avanger, I'm faster and more aware sorroudings. I incinerate everyone." -Daniel

Cioe', se lo dice Daniel io ne compro 6 :dance: :dance: :dance:

commosso.

ne ho già ordinati una 50tina

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...