Qualcùno Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 (modificato) Un arma che consiglio è l'rpk sicuramente, potenziata è molto buona, per la mia tattica (per il posto dove ci mettiamo) l'ak74 u sarebbe buono, ma non ho mai provato a potenziarlo onestamente Signora arma l'AK74u potenziato,nella mia strategia è quasi sempre presente,la migliore a parere mio fra le armi potenziate da muro,a seguire l'M16 e l'MP5k. Ti consiglio di provare anche il Predator(Commando potenziato),molte munizioni di scorta e una ricarica quasi inesistente se abbinata con gioco di prestigio(il commando potenziato ha il caricatore doppio,oltre al fatto che se non riccordo male è il fucile d'assalto con ricarica più veloce) Per chi ha le 4 mappe di waw,nelle armi nuove è presente anche l'urlo d'inverno?e nei bonus ci sono la macchina mortale,il saldo per la cassa casuale e il saldo per la Pack a Punch? Modificato 5 Dicembre 2010 da Qualcùno Cita http://i5.lbp.me/img/bm/485076516e7d5de2de1a14df231fefd0f0e20115.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 (modificato) Se non ricordo male tu giochi in modalità solo? Ti consiglio al primo round di non utilizzare la pistolina ma di accoltellarli,e se riesci anche al secondo(con due accoltellate muoiono),punta sul fatto di arrivare a 1750 punti in modo da sbloccare verso il secondo round la porta da 750 punti che si trova nella parte inferiore e con i rimanenti 1000 prenderti l'MPL,appena avrai 500 punti prenditi la quick revive(cerca di averla sempre),dopo ciò devi cercare di racimolare circa 5000 punti. Una volta racimolati i 2200 punti apri la porta da 1000 punti che si trova dopo la stanza con l'MPL,con 1200 punti prenditi l'AK74u da sostituire alla pistola,ora devi arrivare a minimo 5000 punti,apri il cancelleto,apri poi la porta successiva(costano tutte e due 1250 punti)e con i rimaneti 2500 punti,dopo aver attivato l'elettricita(una maniglia che si trova vicino all'm16 nel palco),compra la jungernog(indispensabile per sopravivere),ora fai di tutto per guadagnare di nuovo 5000 punti,poi attiva il teletrasporto(prima premendo x su quest'ultimo,poi premendo x al mainframe(zona di partenza)),ed utilizzalo poi vai nel macchinario pack-a-punch e potenzia(per 5000 punti) l'AK74u,oltre questo non so dovrai testare tu altri consigli sono di azzompare sempre qualche zombi in modo da poter girare per la mappa quando rimangono solo quelli azzompati e ricordati di aggiustare sempre le finestre a solo sono arrivato alla 16esima e alla 22esima ondata spero ti sià stato utile Si gioco offline, comunque ti ringrazio per tutto. Al primo round uso esclusivamente il coltello. Riguardo le stanze, le ho esplorate tutte quindi oramai mi sono imparato i vari luoghi e gli oggetti ivi presenti. Alla fine eseguo super giù le stesse cose che hai detto, sono tutte valide. Le armi che uso di più (una volta acquistate) sono l'AK74 e quella doppietta con il caricatore da 6 colpi. Ma il coltello da 3000 punti si può potenziare? Inoltre i vari potenziamenti presenti nei distributori (come il jungernog da te citato) che effetti danno? Modificato 5 Dicembre 2010 da M.Dragon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qualcùno Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 Non ho mai provato ma il coltello Bowie(quello da 3000)non si può potenziare. Per i potenziamenti: 500-QuickRevive:se gli zombies ti mandano a terra vieni rianimato(perdi tutti i potenziamenti),ma nel frattempo sei equipaggiato di Mustang & Sally(doppie colt che sparano granate) 2000-Birra Analcolica:rateo di fuoco delle armi incrementato 2500-Jungernog:Resistenza ai colpi(4-5 da parte degli zombies prima di mandarti a terra,6 da parte dei cani) 3000-GiocodiPrestigio:Ricariche più veloci Naturalmente(aparte per il quick revive),dovrai attivare la corrente per poterle usare. Cita http://i5.lbp.me/img/bm/485076516e7d5de2de1a14df231fefd0f0e20115.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 Non ho mai provato ma il coltello Bowie(quello da 3000)non si può potenziare. Per i potenziamenti: 500-QuickRevive:se gli zombies ti mandano a terra vieni rianimato(perdi tutti i potenziamenti),ma nel frattempo sei equipaggiato di Mustang & Sally(doppie colt che sparano granate) 2000-Birra Analcolica:rateo di fuoco delle armi incrementato 2500-Jungernog:Resistenza ai colpi(4-5 da parte degli zombies prima di mandarti a terra,6 da parte dei cani) 3000-GiocodiPrestigio:Ricariche più veloci Naturalmente(aparte per il quick revive),dovrai attivare la corrente per poterle usare. Sei sicuro che il quck revive funzioni già senza aver dato la correte :??: su kino non sono riuscito a prederlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qualcùno Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 In modalità solo funziona senza corrente e costa 500,inoltre da un potere diverso rispetto a quando giochi con altri. Il quickrevive quando si gioca,ad esempio, online,costa 1500,si può usare solo se si è attivata la corrente e l'effetto permette di curare più velocemente i compagni a terra Cita http://i5.lbp.me/img/bm/485076516e7d5de2de1a14df231fefd0f0e20115.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 Sei sicuro che il quck revive funzioni già senza aver dato la correte :??: su kino non sono riuscito a prederlo. se giochi in solo, appena a destra puoi prenderlo per 500, mentre in branco, dovrai arrivare al teatro e ti costerà 1500. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 preso martedì, oggi, dopo aver finalmente finito la campagna in veterano e badabim e badabum, attivo il mio bel 48H (causa live scaduto giovedì) e provo finalmente il multiplayer. le wager match mi divertono tutte parecchio, tranne one in the chamber, dove la connessione si fà sentire un pò troppo (devo calcolare il ritardo manco tirasse maestrale ù.ù); e proprio i problemi legati alla connessione sono quelli che più mi hanno fatto tribolare, visto che giocando in trasferta (a casa di mio padre) la mia fedele fibra era rimpiazzata da una più moderata alice 7 mega ADSL. Ma io mi chiedo come cacchio sia possibile che con una 7 mega -in periferia di milano, mica a Sdruppelli sul Monte sezione della provincia di sperdutolandia- ci metta 8 tentativi per trovarmi un normalissimo deatmatch, e anche dopo che trovo una partita mi esce 6 volte per i motivi più disparati ed inimmaginabili, ma soprattutto che le poche volte che entro in partita laggo come un bufalo e vengo ucciso con proiettili che mi arrivano addosso in ritardo, sparati alla mia immagine rimasta indietro per il ritardo di connessione ... e fortuna che paghiamo 60 euro all'anno di live... ma basta lamentele e concetriamoci sulle armi, devo dire che le poche volte che ho usato il famas sono rimasto parecchio impressionato, con reflex e silenziatore è proprio una belva... l'emmesedici mi è sembrato meno peggio di quel che pensavo, alla fine non è così difficile infilare due scariche in fila, però nell'1Vs1 con armi automatiche sei fregato a priori mp5k l'ho odiato ferocemente finchè non ho sbloccato mira stabile, ma poi le cose hanno preso un piega migliore . voi a connessione come andate :??: ? e che classi vi sembrano più performanti :??: ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 non che la tua sia eccelsa... Lo so non è niente di speciale infatti l'ho caricata solo per un best of del mio clan da cui prenderò alcune kill bhe pure tu fai vedere cose che migliaia di persone sanno fare pure meglio di te... ragazzi ma dove vado per vedere le clip che ho fatto in game?(per poi trasferirle sul tubo) Olè Il pro della situazione Mi hai mai visto giocare ? No non mi pare quindi taci e non giudicare da una clip Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 preso oggi, che dire, fantastico, se volete aggiungermi la mia tag è Uther Pendragor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cpt.Price Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 Qualcuno sa cosa è di preciso la Classifica Prestigio? Dice che devi aver fatto prestigio almeno una volta e avere 50000 CoD Points. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acciaio86 Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 E che vuoi non li usare...a MW2 secondo me quelli ke usavano i puffi erano dei gran nabbi perchè è come ke sanno sparare solo da lontano senza farsi vedere... invece x me il lanciagranate ci vuole e come, x uccidere quei ca***ni che fanno CAMPING!!!!odiosi CAMPING!!!altro che nabbi,bravo te che aspetti alla finestra l'avversario che passa x poi bum bum...dai è x) VIVA IL LANCIAGRANATE SE NO ALTRO CHE CAMPING SI PASSAVA ALLE RULOTTE X) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 [..] Olè Il pro della situazione Mi hai mai visto giocare ? No non mi pare quindi taci e non giudicare da una clip Vabbè lui a semplicemente detto che non era una cosa eccelsa e che può capitare a molte persone di farlo.. Come bonus 2 cos'avevi gioco di prestigio o mira stabile? Qualcuno sa cosa è di preciso la Classifica Prestigio? Dice che devi aver fatto prestigio almeno una volta e avere 50000 CoD Points. E' semplicemente una classifica che si sblocca dopo aver iniziato il primo prestigio, per entrarci devi pagare 50000 crediti e per farti mettere in lista devi aver giocato almeno 5 partite di ogni tipo, per esempio su vuoi entrare nella classifica prestigio C&D devi prima giocare 5 partite di C&D. Ogni volta che inizi un nuovo prestigio però per rientrare nella classifica prestigio devi ripagare i 50000 crediti, non viene cancellato comunque il tuo nome quando parti con il nuovo prestigio. Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 (modificato) 2500-Jungernog:Resistenza ai colpi(4-5 da parte degli zombies prima di mandarti a terra,6 da parte dei cani) Veramente è al contrario. Si è più resistenti con la bottiglia rossa alle manate degli zombies, che a quelle dei cani. E comunque questi valori, indicativi, vengono stravolti del tutto se giochi con la Raygun: se il colpo si riflette su te stesso, con una o due manate, gli zombie ti buttano giù. Io gioco soprattutto a Five, che trovo molto più competitiva rispetto a Kino. A Kino, in due, arrivare alla 20esima ondata è già piuttosto semplice. Cosa diversa per Five, dove da solo sono arrivato alla 16esima o poco più, in 2 alla 25esima, in 3 alla 23esima... Giocare in Live in una mappa del genere non ha senso. Gente non comunica e fa quello che vuole. Arrivare alla X ondata è un miracolo davvero... Modificato 6 Dicembre 2010 da ilmagno82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Vabbè lui a semplicemente detto che non era una cosa eccelsa e che può capitare a molte persone di farlo.. Come bonus 2 cos'avevi gioco di prestigio o mira stabile? Avevo Leggero/Gioco di prestigio e Maratona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 invece x me il lanciagranate ci vuole e come, x uccidere quei ca***ni che fanno CAMPING!!!!odiosi CAMPING!!!altro che nabbi,bravo te che aspetti alla finestra l'avversario che passa x poi bum bum...dai è x) VIVA IL LANCIAGRANATE SE NO ALTRO CHE CAMPING SI PASSAVA ALLE RULOTTE X) cioè ommioddio, il bue che da del cornuto ad un asino... "Se uno campera ho il diritto di puffare" "Se uno puffa ho il diritto di camperare" che bel circolo vizioso, han fatto bene a togliere i puffi, troppa gente andava SOLO di quello, alla fine ci sono andati di mezzo tutti, come il quickscoping, io vorrei veramente, ma mi sono fatto una ragione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 cioè ommioddio, il bue che da del cornuto ad un asino... "Se uno campera ho il diritto di puffare" "Se uno puffa ho il diritto di camperare" che bel circolo vizioso, han fatto bene a togliere i puffi, troppa gente andava SOLO di quello, alla fine ci sono andati di mezzo tutti, come il quickscoping, io vorrei veramente, ma mi sono fatto una ragione... Io sono contento per entrambi, ora ci manca solo che se uno sta fermo in un angolo di una stanza per piu di 10 secondi salta in aria :hot: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Vabbe tu lo sai che io dai tempi del primo mw mi scialavo col cecchino Peccato che qui non ci sia una mappa fatta per cecchinare Mi sono ridotto a cecchinare dentro lecase come in quel video Vabbè,ci si adegua ... kill di scrotex, ora che ci penso, il video non rende molto... La tripla è da urlo,bravissimo! ...sto tomahawk fa le stragi. Non ho più parole ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Non ho mai provato ma il coltello Bowie(quello da 3000)non si può potenziare. Per i potenziamenti: 500-QuickRevive:se gli zombies ti mandano a terra vieni rianimato(perdi tutti i potenziamenti),ma nel frattempo sei equipaggiato di Mustang & Sally(doppie colt che sparano granate) 2000-Birra Analcolica:rateo di fuoco delle armi incrementato 2500-Jungernog:Resistenza ai colpi(4-5 da parte degli zombies prima di mandarti a terra,6 da parte dei cani) 3000-GiocodiPrestigio:Ricariche più veloci Naturalmente(aparte per il quick revive),dovrai attivare la corrente per poterle usare. Quindi penso che fra i potenziamenti quelli più convenienti siano il QuickRevive e il Jungernog. Riguardo le armi ieri ho potenziato lo Stakeout (quella doppietta con il caricatore da 6 colpi) ed è diventato Raid, una bella armona, l'AK74 invece cosa diventa? Inoltre le armi una volta potenziate e quindi trasformate si possono potenziare ulteriormente giocando offline? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Non te la prendere ma tranne la seconda kill ke è carina le altre non sono granchè .... Nuova clip 5 Kill di fila in 18 Secondi Quello lo so, però 3 kill in un cerca e distruggi sono mica poche e aiutano molto il team Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Quello lo so, però 3 kill in un cerca e distruggi sono mica poche e aiutano molto il team Certo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Poi mi spiegherete perche odiate i Quick >_> Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Scusate ragazzi,ma perchè non mi carica più i video nel sito di BO e nemmeno su Youtube?Eppure uso sempre lo stesso procedimento...inoltre mi ritrovo sul sito,in Teatro,un video che non è mio,ma caricato da un altro utente nel mio profilo,com'è possibile? Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Prova ad aspettare un po, pure a me dava problemi negli ultimi giorni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Prova ad aspettare un po, pure a me dava problemi negli ultimi giorni Ok,ma sai darmi una spiegazione logica del perchè ho nel mio profilo del sito di BO un video che è stato caricato da un altor utente di Youtube e che non riprende nulla,se non lo strano comportamento del gioco su Nuketown?Quarda,ti posto qui il video: http://www.youtube.com/watch?v=NmlhK6ETXm0...player_embedded Questo mi risulta come ultimo video da me caricato,quando invece io ne ho pubblicato un altro che nel sito non appare,am su Youtube si.Da quando ho questo video,mi si è bloccato tutto,non riesco più a mettere video praticamente...si nota chiaramente che è un altro utente,non sono io che l'ho pubblicato. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 E' abbastanza strano... non saprei, tu aspetta qualche ora e vedi se cambia qualcosa, io continuavo a fare genera clip e me ne aveva caricate un botto di clip tutte uguali dopo un po XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.