Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

Amo il cecchino ma non capisco che bellezza ci sia in delle uccisioni con il cecchino senza neanche mirare :rolleyes: Io reputo che cose del genere facciano abbastanza schifo...

Intendiamoci bello il montaggio, e belle anche alcune uccisioni fatte normalmente :ok: , ma per parere personale, reputo quelle uccisoni, di cui il tuo video ne è fatto alla stragrande maggioranza, davvero un a cosa pessima (per favore non prenderla come un offesa perche non lo è, semplicemente è il mio modesto parere, ognuno poi e libero di farsele piacere o no certe uccisioni)

 

Cecchino? In COD? Ma no, quelli sono fucili d'assalto con colpi devastanti "UCUM" (Un Colpo Un Morto) :rotfl:

 

Scherzi a parte, complimenti per il video. Però sono anch'io dell'idea che quelli di COD non sono cecchini e purtroppo non lo saranno mai proprio per via del gameplay che ha questo gioco.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Cecchino? In COD? Ma no, quelli sono fucili d'assalto con colpi devastanti "UCUM" (Un Colpo Un Morto) :rotfl:

 

Scherzi a parte, complimenti per il video. Però sono anch'io dell'idea che quelli di COD non sono cecchini e purtroppo non lo saranno mai proprio per via del gameplay che ha questo gioco.

Io il cecchino lo adopero da tale, per quanto sia possibile, impegnarsi a usarlo come un fucile d'assalco come nel suo video è tutt altra cosada provarci almeno a fare il cecchino :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Amo il cecchino ma non capisco che bellezza ci sia in delle uccisioni con il cecchino senza neanche mirare :rolleyes: Io reputo che cose del genere facciano abbastanza schifo...

Intendiamoci bello il montaggio, e belle anche alcune uccisioni fatte normalmente :ok: , ma per parere personale, reputo quelle uccisoni, di cui il tuo video ne è fatto alla stragrande maggioranza, davvero un a cosa pessima (per favore non prenderla come un offesa perche non lo è, semplicemente è il mio modesto parere, ognuno poi e libero di farsele piacere o no certe uccisioni)

 

Tranqui,primo è una critica che accetto volentieri :) secondo ognuno ha i suoi punti di vista di certo in una clan war o in un torneo sono il primo a giocare mirando senza andare a caso nella mappa e a fare i no scope,però bisona ammettere che non è da tutti fare molti dei no scope che ho messo nel video,è per questo che io mi diverto a farli,poi mi diverto un sacco a montare il video ecc...è una specie di passione...cmq si sa cod non è di certo un gioco per gli sniper!

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranqui,primo è una critica che accetto volentieri :) secondo ognuno ha i suoi punti di vista di certo in una clan war o in un torneo sono il primo a giocare mirando senza andare a caso nella mappa e a fare i no scope,però bisona ammettere che non è da tutti fare molti dei no scope che ho messo nel video,è per questo che io mi diverto a farli,poi mi diverto un sacco a montare il video ecc...è una specie di passione...cmq si sa cod non è di certo un gioco per gli sniper!

Si ma allora non chiamarlo video di spiper ma bensì video di no scope :mrgreen: tu pensa che io manco provo a farli i no scope :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho provato ad usarlo come cecchino vero e proprio (mettermi in un punto nascosto, per quanto sia possibile, vedere un nemico, ucciderlo e spostarmi) ma purtroppo non mi danno la sensazione di essere cecchini... E' anche vero che sono pochi i giochi che ti danno la sensazione di avere in mano un arma del genere. Però vedi, per esempio in Bad Company 2 il discorso cambia. Ma come già detto, è tutta una questione di gameplay.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che in BC2 lo scout deve più che altro rimanere in disparte e segnalare i nemici e gli obiettivi, solo da ultimo e per forza deve sparare (secondo me), altrimenti rivela la sua posizione e non può più funzionare come "occhio dal cielo" della squadra...

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranqui,primo è una critica che accetto volentieri :) secondo ognuno ha i suoi punti di vista di certo in una clan war o in un torneo sono il primo a giocare mirando senza andare a caso nella mappa e a fare i no scope,però bisona ammettere che non è da tutti fare molti dei no scope che ho messo nel video,è per questo che io mi diverto a farli,poi mi diverto un sacco a montare il video ecc...è una specie di passione...cmq si sa cod non è di certo un gioco per gli sniper!

 

Mmh. Il montaggio e senza dubbio bellissimo.. anche se i No scope non mi sono mai piaciuti.. sono molto piu belli i quick, ma quei geniacci li hanno tolti -.-" . Comunque mi sa che ti ricordi di me . U.U

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmh. Il montaggio e senza dubbio bellissimo.. anche se i No scope non mi sono mai piaciuti.. sono molto piu belli i quick, ma quei geniacci li hanno tolti -.-" . Comunque mi sa che ti ricordi di me . U.U

 

innanzitutto grazie,è un peccato che li hanno tolti...cmq....se ti dico che non mi ricordo di te :whew: ti incazzi :rolleyes: XD

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che in BC2 lo scout deve più che altro rimanere in disparte e segnalare i nemici e gli obiettivi, solo da ultimo e per forza deve sparare (secondo me), altrimenti rivela la sua posizione e non può più funzionare come "occhio dal cielo" della squadra...

 

Il ruolo del vero cecchino è quello.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la fine anche di Cod Black Ops...

 

Da stasera stanno proliferando le famose "15th prestige lobbies" che sia gratuite che a pagamento permettono a chiunque di arrivare in mezz'ora o poco più al 15° prestigio...

 

Infatti ho già visto dei prestigi alti di gente che ha giocato si e no 2 ore complessive... per non parlare delle classifiche, falsate anche quelle...

 

Treyarch aveva promesso server dedicati ed inespugnabili, ma sono bastati 30 giorni e tutto è come MW2...

 

Davvero un peccato...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi se ne frega delle classifiche o dei prestigi?! Io manco li farò... :asd:

L'importante è non vedere partite moddate con gente che vola o dotata di munizioni infinite...

 

E su questo inizio anche ad avere dei dubbi... ieri con amici eravamo in una partita ed uno dall'altra parte continuava a chiamare approvigionamenti... vi giuro che io ed un amico siamo stati tutto il tempo a buttare giu elicotteri che giravano in aria... qualcosa sicuramente non sta andando come dovrebbe..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi se ne frega delle classifiche o dei prestigi?! Io manco li farò... :asd:

L'importante è non vedere partite moddate con gente che vola o dotata di munizioni infinite...

 

Questa è solo l'anticamera...

 

In quei siti ho visto che già offrono il wall hack, cioè la possibilità di guardare attraverso le superfici solide... se poi inizieranno ad offrire anche le "infections", gli aimbot, ammo infinite, approvvigionamenti e balle varie, sarà il caos...

 

Treyarch aveva detto che certe cose non sarebbero accadute... invece purtroppo, come si è visto, l'host è nuovamente uno dei giocatori, e ciò significa un mucchio di cose negative... una di queste è proprio la possibilità di creare stanze moddate...

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ne pensate del G11?? io l'ho provato ma mi sembra fare pochi danni, forse a causa del Lag

Esteticamente inguardabile e troppo massiccio, ma il più delle volte (con connessione decente) con una raffica ben piazzata si ammazza oppure con due, da provare e usare ogni tanto.

:drunken:

E' la fine anche di Cod Black Ops...

 

Da stasera stanno proliferando le famose "15th prestige lobbies" che sia gratuite che a pagamento permettono a chiunque di arrivare in mezz'ora o poco più al 15° prestigio...

 

Infatti ho già visto dei prestigi alti di gente che ha giocato si e no 2 ore complessive... per non parlare delle classifiche, falsate anche quelle...

 

Treyarch aveva promesso server dedicati ed inespugnabili, ma sono bastati 30 giorni e tutto è come MW2...

 

Davvero un peccato...

Ieri ho trovato un americano peraltro molto simpatico che in tutti i modi cercava di far salire me e altri miei amici di clan di prestigio sul live, povero non c'è l'ha fatta è solo riuscito a farci arrivare al 50 in training in 4 minuti (non mi odiate per quello che ho appena detto).

Poi anche se ci sono classifice falsate o gente che è al 15 prestigio, tutto questo non mi interessa assolutamente, la bravure si vede sul campo non dall'emblema che si sfoggia sul nome. Solo per un fatto di informazioni e per spezzare una lancia in favore di Black OPS in MW2 sono bastati pochi giorni per avere glithc di tutti i tipi e far diventare pessimo un bel gioco, che è rimasto tale per molti mesi prima che si aggiustassero in parte i glithc più fastidiosi, qui c'è voluto molto più tempo, quindi vuol dire che quelli della treyarch hanno lavorato molto meglio rispetto a quelli della infinity che dici? :sleep:

 

E su questo inizio anche ad avere dei dubbi... ieri con amici eravamo in una partita ed uno dall'altra parte continuava a chiamare approvigionamenti... vi giuro che io ed un amico siamo stati tutto il tempo a buttare giu elicotteri che giravano in aria... qualcosa sicuramente non sta andando come dovrebbe..

Questa cosa mi preoccupa molto di più delle lobby per il prestigio, perchè puoi anche moddare il 15esimo prestigio ma che mi chiami appro su appro e magari hai anche inflessibile pro inizio ad avere qualche problema per giocare in modo decente.. :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la fine anche di Cod Black Ops...

 

Da stasera stanno proliferando le famose "15th prestige lobbies" che sia gratuite che a pagamento permettono a chiunque di arrivare in mezz'ora o poco più al 15° prestigio...

 

Infatti ho già visto dei prestigi alti di gente che ha giocato si e no 2 ore complessive... per non parlare delle classifiche, falsate anche quelle...

 

Treyarch aveva promesso server dedicati ed inespugnabili, ma sono bastati 30 giorni e tutto è come MW2...

 

Davvero un peccato...

 

Ieri un mio amico stava facendo il bug del 15,da solo,in privata....era un bug che ti faceva fare 30000 pnt a partita,lui andava in privata faceva una kill stoppava e ricominciava ...in 1 ora era salito di 1 prestigio quasi...dopo un po scatta il BAN con l'azzeramento del punteggio giocatore ....Non si scherza con la treyarch :asd:

 

Ieri hanno fatto una kill assurda di tomahwak(o come si scrive :ph34r: ) ho condiviso il video dalla console, come faccio a metterlo sul tubo ? Grazie :dance:

 

 

Innanzitutto registratevi su Registrati per Vedere i Link, Basta Cliccare qui

Dopo registrati andate su theater oppure andate direttamente qui Registrati per Vedere i Link, Basta Cliccare qui

In theater inserite la vostra piattaforma

Dopo inserita vi porterà sulla schermata di hotmail lì loggate con l'email DEL VOSTRO ACCOUNT XBOX

Ora andate su youtube e registratevi

Una volta registrati nella sezione theater inserite su Youtube Link

Dopo aver cliccato vi chiedere di entrare col vostro account youtube e voi entrate e aspettate

Una volta fatto andate sul gioco e inserite una vostra clip dei file condivisi (La clip deve durare meno di 30 secondi) e poi fate seleziona per la riproduzione

Una volta caricata la clip fate su "Genera Clip" e guardatevi la vostra clip senza toccare nulla

Dopo guardata inizierà a fare un caricamento che porterà il video direttamente su youtube

Dopo aver atteso il tempo limite andate su youtube e aspettate che carichi il video ed Enjoy!

 

Guida copiata da un forum...l'avevo scritta io alcuni post fa ma mi scocciavo di andarla a cerkare :whew:

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...