Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

A proposito di zombi, qualche giorno fa ho sentito una specie di leggenda metropolitana cioè che se si potenzia sia la raygun che il commando la raygun può essere potenziata una seconda volta e diventa tutta nera e rossa e spara raffiche da 3 colpi stile m16... Qualcuno può confermare ?

Mai sentitoo nestamente, una volta ho avuto proprio quelle 2 armi potenziate ma non ho provato a ripotenziare nessuna delle 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Queste cose che vengono nascoste nelle mappe a me fanno impazzire,adoro questi misteri...se qualcuno vuole mi può aggiunger eper fare gli Zombie e cercare questi Easter Eggs :ok: !

 

Quanto adoro questi misteri :loving: !

Quoto, interessano molto anche me.

 

Fin ora da quel che so i segreti dovrebbero essere 3 in Kino Der Toten:

 

- 3 proiettori da trovare

inoltre sembra che una volta inseriti lascino in alcune stanze segrete (quelle in cui ci si arriva mediante il teletrasporto), degli elementi-aiuto come le munizioni al massimo, ecc.

 

- 3 pezzi di meteora da trovare e in cui bisogna premere la X per attivarle, una volta attivata la terza e ultima partira una canzone segreta

le radio sono riportate nel video ai secondi 08, 31 e 51.

 

- vi sono delle radio probabilmente da sparare, ma non ho capito ne quante sono e ne cosa sbloccano.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

115 è l'elemento da cui sono nati gli Zombi e le armi come la dg-2

 

 

Sul computer provate a scrivere help

 

- 3 radioline da trovare e in cui bisogna premere la X per attivarle, una volta attivata la terza e ultima partira una canzone segreta

 

Ci sono anche delle radio,ma servono ad altro,per la canzone ci sono tre pietre

 

un'altra cosa che ho notato anche se non so se sia un vero enigma,e che puoi aprire dei coffanetti,uno è vicino al quick,due vicino al palco e gli altri non lo so

 

Un'altra cosa,e la 4 stanza?Quella con l'orso con gli occhi rossi?

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dici tu io uso il perk esperto con lo spas 12 ed è migliorato molto rispetto a quando lo usavo senza.

Lo dico perchè l'ho provato e riprovato con tutte le armi delle mie classi e ti assicuro che il danno è sempre quello, quindi in caso di scontro diretto non serve a niente, io uccido allo stesso modo sia con esperto che senza, quindi meglio senza, così lascio libero il secondo perk per qualcosa di sicuramente più utile . :asd:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
115 è l'elemento da cui sono nati gli Zombi e le armi come la dg-2

 

 

Sul computer provate a scrivere help

 

 

 

Ci sono anche delle radio,ma servono ad altro,per la canzone ci sono tre pietre

 

un'altra cosa che ho notato anche se non so se sia un vero enigma,e che puoi aprire dei coffanetti,uno è vicino al quick,due vicino al palco e gli altri non lo so

 

Un'altra cosa,e la 4 stanza?Quella con l'orso con gli occhi rossi?

Si volevo dire le tre pietre.

Riguardo le radio non so a cosa servono.

 

Quindi le stanze segrete dei teletrasporti sono 4, quindi i nastri dovrebbero essere 4 e di conseguenza 4 sono i video.

I cofanetti secondo me non servono a niente, però dato che si aprono con la pressione del tasto x, chissà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si volevo dire le tre pietre.

Riguardo le radio non so a cosa servono.

 

Quindi le stanze segrete dei teletrasporti sono 4, quindi i nastri dovrebbero essere 4 e di conseguenza 4 sono i video.

I cofanetti secondo me non servono a niente, però dato che si aprono con la pressione del tasto x, chissà...

 

è questo il punto,non tutti si aprono con x,alcuni si trovano oltre le sbarre(come per le radio) e bisogna spararli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Questa mattina ho terminato la campagna, ci ho impiegato sulle 6-7 ore a esperto.

Sinceramente mi ha abbastanza deluso, è tutto fumo e niente arrosto, nel senso che vi sono situazioni che in teoria dovrebbero essere spettacolari, ma una volta entrati nell'azione non resta altro che sparare a più non posso usando un'approccio frontale e senza usare il cervello. Infatti è così, all'incirca in tutto il gioco devi sparare i nemici e andare avanti, sempre usando un'approccio frontale, dato che non vi sono alternative e soprattutto non vi è strategia.

 

Sono dunque assenti sia missioni ragionate, in cui appunto va usato un minimo di strategia o tattica e sia missioni furtive, grande mancanza a mio parere (lasciando perdere quella parte in cui bisogna usare la balestra che dura circa 2 minuti).

 

Infine posso dire che la storia mi ha coinvolto, ma quando scendi in campo joypad alla mano perde davvero molto, poi per non parlare di alcune sequenze esagerate, sembrano effetti speciali fatti appositamente per sorprendere i bambini.

Se a questo poi si aggiungono missioni frustranti come quella in Vietnam (dove i nemici arrivano in numero infinito), l'ultima missione e qualcun'altra che ho odiato, alla fine ne esce un'esperienza sottotono e di sicuro non spettacolare o sublime come le recensioni hanno fatto intendere.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Dopo la deludente campagna, dove ci si sarebbe aspettato di più, almeno un po di strategia e furtività, mi sto dedicando alla modalità Zombi che sto trovando più interessante della campagna stessa, anche per la presenza dei segreti.

 

Kino Der Toten me lo sto gustando come si deve e personalmente mi piace, mentre Five l'ho giocato per la prima volta oggi e devo dire che da troppo senso di oppressione, anche perché le vie percorribili sono troppo strette.

 

Quali sono invece i segreti di tale mappa?

I segnali Defcon e i tre telefoni?

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne pensate di questo qui?

:loving:

Comunque, se devo essere serio, l'Intro è carinino, qualità non eccelsa, ma sono abituato ai montage di Zerkaa, ToySoldiier o tutti quelli di HazardCinema, in cui tutto è perfetto, ma sono gusti, anche perchè è montato con iLife, che è un pò bruttino, per montare di solito si usa Sony Vegas (ottimo), e per gli intro, i migliori sono quelli che trovi su Videocopilot.net

 

 

puoi dire che sei tu, eh, non è che te ne vergogni? :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, se devo essere serio, l'Intro è carinino, qualità non eccelsa, ma sono abituato ai montage di Zerkaa, ToySoldiier o tutti quelli di HazardCinema, in cui tutto è perfetto, ma sono gusti, anche perchè è montato con iLife, che è un pò bruttino, per montare di solito si usa Sony Vegas (ottimo), e per gli intro, i migliori sono quelli che trovi su Videocopilot.net

 

 

puoi dire che sei tu, eh, non è che te ne vergogni? :mrgreen:

 

 

eheheheh! se avrei detto che ero io qualcuno poteva anche dire che era bello solo x fare il simpatico! c'è molta gente falsa in giro...cmq grazie,cerco sempre di migliorarmi ;)

 

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto ;)

 

Ah, se vuoi potrei applicarmi e farti qualche intro, cose tipo:

questo

 

o

questo

 

dimmi cosa ne pensi :D

 

beh! magari....ora non ne faccio per un po di montage, ma appena riprendo se magari puoi farmi qualke bella intro tipo la prima che mi hai linkato ne sarei felice! ;)

 

 

Veramente bravo :D

Hai Un PM

 

grz :ok:

ti rispondo subito

Modificato da SHaDoWz

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne pensate di questo qui?

:loving:

Amo il cecchino ma non capisco che bellezza ci sia in delle uccisioni con il cecchino senza neanche mirare :rolleyes: Io reputo che cose del genere facciano abbastanza schifo...

Intendiamoci bello il montaggio, e belle anche alcune uccisioni fatte normalmente :ok: , ma per parere personale, reputo quelle uccisoni, di cui il tuo video ne è fatto alla stragrande maggioranza, davvero un a cosa pessima (per favore non prenderla come un offesa perche non lo è, semplicemente è il mio modesto parere, ognuno poi e libero di farsele piacere o no certe uccisioni)

Modificato da zeed
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...