Paolob79 Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 Andate a mw2 che almeno lagga sempre meno Io ci sono andato e giocare di la (apparte qualche rincoglionito ancora amante dei puffi) la situazion eè ottima.. si gioca senza lag ne problemi.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 Allora:Spoiler! --Clicca per mostrare--Mason viene internato a Vorkuta dove subisce il lavaggio del cervello; Reznov lo aiuta a resistere e gli imprime nella mente la sua vendetta:"Dragovich, Kravchenko, Steiner devono morire...". Così facendo Reznov ottiene la sua vendetta e allo stesso tempo crede di aver salvato Mason. Adesso se ricordi bene quando Mason, alla fine, sta per uccidere Dragovich dice questa frase: "Hai tentato di farmi uccidere il mio presidente!" e Dragovich risponde:"Tentato?". Il tutto ci riposta a dopo la fine del gioco, al filmato dell'assassinio di Kennedy; collegando le frasi dette da Mason e Dragovich al filmato, si capisce che è stato Mason in fin dei conti ad uccidere Kennedy su ordine di Dragovich. Altra piccola nota se leggi gli intel, l'ultimo mi pare, dice che Mason non si è mai ripreso completamente dal lavaggio del cervello e allora è diventato negli anni successivi un pericolo e va eliminato; [altro piccolo SPOILER se vuoi trovare e leggere gli intel per conto tuo non leggere ]Spoiler! --Clicca per mostrare-- per questo motivo viene assoldato un giovane soldato britannico, un certo Johnatan ..... (il cognome e annerito, non si legge, ma dalla lunghezza potrebbe essere "Price", il John Price di MW e MW2)ah ecco, mi era parso, infatti mi ero dimenticato di scrivere cheSpoiler! --Clicca per mostrare--Dragovich gli dice "Tentato?" ridendo, come a dire "ci siamo riusciti!", quindi è veramente Mason, solo che ucciderà il presidente più avanti! poi ho ancora trovato pochi documenti... grazie mille Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 ieri ho giocato da dio finalmente il gioco che tutti aspettavano partite equlibrate sino alla fine con vittoria di scarto di 10/20 punti in demonio respaw migliorato e finalmente il cecchino abbatte in un sol colpo depotenziato inflessibile ...adesso non si ottengono elicotteri e cani cambiando le casse ridotto il raffio dei coltelli gran bel aggiornamento siamo rimasti tutti colpiti ieri sera quelli del mio team Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 ieri ho giocato da dio finalmente il gioco che tutti aspettavano partite equlibrate sino alla fine con vittoria di scarto di 10/20 punti in demonio respaw migliorato e finalmente il cecchino abbatte in un sol colpo depotenziato inflessibile ...adesso non si ottengono elicotteri e cani cambiando le casse ridotto il raffio dei coltelli gran bel aggiornamento siamo rimasti tutti colpiti ieri sera quelli del mio team concordo sul fatto delle partite equilibrate e sul cecchino, pero sul respawn è ancora un po alla cavolo e soprattutto ti sei espresso male, perchè chi ha inflessibile pro come me, gli approvigionamenti li puo continuare a cambiare ma solo quelli, non piu le torrette sam e le robot. Prima mettevo 3 4 5 la sam appro e robot cosi cambiavo tutto soprattutto la 3 e 5, ora solamente gli appro E i cani possono uscire anzi secondo me hanno alzato ancora di piu la percentuale, uno ieri ne ha lanciati 2 in una sola partita e per di piu a nuketown altra conferma te la do dal fatto che giocando con un amico, mi dice ho gli appro vienimeli a cambiare e una volta da munizioni a cani e un'altra da aereo spia a elicottero quello che pilotano loro ma spari tu...lo cambio invece a me ed è fisso da munizioni ad aereo spia o da controspionaggio ad aereo spia Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-z0kru- Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 per sconfiggere il lag uso lightweight però non mi sembra il modo , in mw2 con 2 tacche gialle non sento molto il lag, qua con le tacche verdi ma non al massimo già dà fastidio. Buono l'aggiornamento del coltello, ora bisogna essere prorpio attaccati al nemico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 il respawn e' migliorato di molto ma per esempio su nuketown e' facile che non funzioni bene perche ' la mappa e' piccola ieri ho usato iflessibile pro e in tutti i cambi ho preso munizioni e solo una volta i cani su 10 cambi 6 munizioni 1 cane e 3 valkiria ho giocato sopratutto di cecchino ma oggi gioco anche la classe dominio solo al 5 prestigio a livello 33 Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 scusate ragazzi ma a me dopo l'aggiornamento per trovare dell partite ci ha messo un eternità è normale?? poi tipo trovava le partite e molti giocatori della stanza se ne sono andati mo non so se dipendeva da me o da altro ... mi sono cambiato la connessione prima avevo alice però andavo da schifo cioè 2 mega però avevo max 3 tacche verdi a volte 2 sempre NAT aperto... ora ho una connessione wi fi 4 mega tramite una società privata BIT VALLEY con router lynksys wrt54gh .... il NAT ersamoderato poi nella configurazione di rete ho impostato tutto su automatico e mi ha dato NAT aperto.. però succede che il mio amico che ha la stessa linea come la mia non possiamo partecipare ne in party xbox ne alla partite.... mi esce il messaggio : IMPOSSIBILE PARTECIPARE A GRUPPI XBOX LIVE.. CONTROLLARE LE IMPOSTAZIONI DI RETE...... sapete da cosa posso dipendere?? non credo sia problemi di porte perche il NAT è aperto qualcuno che ne capisce mi farebbe un gran favore grazie mille Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 invece ieri ho trovato parecchio lag piu del solito spero sia stato solo un caso Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 Adesso che hanno sistemato il cecchino posso stare più tranquillo.. per primo perchè quando almeno proverà ad utilizzarlo non dovrò spare 2 colpi e passa per essere sicuro di ammazzare qualcuno... giorni fa su nuketown ero nel balcone di una casa e sparavo ad uno che stva sull'altro balcone quindi a pochi metri di distanza manco a km ed anche se lo beccavo non moriva ... mi viene solo il pensiero che da oggi inizieremo a trovare i gasati di turno che girano con cecchino a fare giravolte del caxxo per farsi fighi con gli amici.. mah.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 scusate ragazzi ma a me dopo l'aggiornamento per trovare dell partite ci ha messo un eternità è normale?? poi tipo trovava le partite e molti giocatori della stanza se ne sono andati mo non so se dipendeva da me o da altro ... mi sono cambiato la connessione prima avevo alice però andavo da schifo cioè 2 mega però avevo max 3 tacche verdi a volte 2 sempre NAT aperto... ora ho una connessione wi fi 4 mega tramite una società privata BIT VALLEY con router lynksys wrt54gh .... il NAT ersamoderato poi nella configurazione di rete ho impostato tutto su automatico e mi ha dato NAT aperto.. però succede che il mio amico che ha la stessa linea come la mia non possiamo partecipare ne in party xbox ne alla partite.... mi esce il messaggio : IMPOSSIBILE PARTECIPARE A GRUPPI XBOX LIVE.. CONTROLLARE LE IMPOSTAZIONI DI RETE...... sapete da cosa posso dipendere?? non credo sia problemi di porte perche il NAT è aperto qualcuno che ne capisce mi farebbe un gran favore grazie mille riformulo la domanda grazie Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 scusate ragazzi ma a me dopo l'aggiornamento per trovare dell partite ci ha messo un eternità è normale?? poi tipo trovava le partite e molti giocatori della stanza se ne sono andati mo non so se dipendeva da me o da altro ... mi sono cambiato la connessione prima avevo alice però andavo da schifo cioè 2 mega però avevo max 3 tacche verdi a volte 2 sempre NAT aperto... ora ho una connessione wi fi 4 mega tramite una società privata BIT VALLEY con router lynksys wrt54gh .... il NAT ersamoderato poi nella configurazione di rete ho impostato tutto su automatico e mi ha dato NAT aperto.. però succede che il mio amico che ha la stessa linea come la mia non possiamo partecipare ne in party xbox ne alla partite.... mi esce il messaggio : IMPOSSIBILE PARTECIPARE A GRUPPI XBOX LIVE.. CONTROLLARE LE IMPOSTAZIONI DI RETE...... sapete da cosa posso dipendere?? non credo sia problemi di porte perche il NAT è aperto qualcuno che ne capisce mi farebbe un gran favore grazie mille Sei di Salerno,Non ti posso negare la risposta ( Io sono di Bari ) comunque sei sicuro che il tuo amico abbia il nat aperto ? Hai attivato l' UPnP? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 gli approvigionamenti li puo continuare a cambiare ma solo quelli, non piu le torrette sam e le robot. Prima mettevo 3 4 5 la sam appro e robot cosi cambiavo tutto soprattutto la 3 e 5, ora solamente gli appro E' giusto così, il motivo per cui hanno tolto la possibilità di cambiare serie alle torrette è proprio perchè se si chiama la torretta, si usa la torretta, è semplicemente sbagliato ricevere un'UAV piuttosto che un elicottero se si equipaggia come serie una SAM o la torretta robot. Oggi finalmente ho raggiunto il 4° prestigio con 2 giorni e 15h di gioco, un po' più tardi dei miei amici nerd che ce l'avevano già 2 settimane fa e che ora hanno 6 giorni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 E' giusto così, il motivo per cui hanno tolto la possibilità di cambiare serie alle torrette è proprio perchè se si chiama la torretta, si usa la torretta, è semplicemente sbagliato ricevere un'UAV piuttosto che un elicottero se si equipaggia come serie una SAM o la torretta robot. Oggi finalmente ho raggiunto il 4° prestigio con 2 giorni e 15h di gioco, un po' più tardi dei miei amici nerd che ce l'avevano già 2 settimane fa e che ora hanno 6 giorni O_O 2 gg e 15 ore e sei al 4 prestigio??? Io ho poche ore meno di te e sono al 2 Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 Io ho 3 giorni e 15 ore e sono al livello 22 del terzo. Maledetto deathmatch veterano, poche kill, pochi punti e tanto tempo perso. Con cattura bandiera faccio 15.000 punti a partita in media. Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 Sei di Salerno,Non ti posso negare la risposta ( Io sono di Bari ) comunque sei sicuro che il tuo amico abbia il nat aperto ? Hai attivato l' UPnP? we fratello grazie per la risposta hahaha sisi anche lui ha il NAT aperto però come detto abbiamo la stessa rete non p che sia quello il problmea?? su google ho fatto delle ricerche solitamente viene riscontrato http://forums.xbox.com/31602400/ShowPost.aspx qui viene riportato un esempio del mio problema... io possiedo un router lynksys wrt54gh puoi aiutarmi... compa sempre forza bari &salerno aggiungimi tra gli amici tag: profetagranata ciao a presto Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FURY Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 Io ho 3 giorni e 15 ore e sono al livello 22 del terzo. Maledetto deathmatch veterano, poche kill, pochi punti e tanto tempo perso. Con cattura bandiera faccio 15.000 punti a partita in media. CeD non ti piace? Cita http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 (modificato) O_O 2 gg e 15 ore e sei al 4 prestigio??? Io ho poche ore meno di te e sono al 2 Dipende dalla modalità che fai, come detto sopra da qualcuno, anche io suggerisco cattura la bandiera (normale), ho fatto anche io una media di 15 punti a partita li Modificato 15 Dicembre 2010 da zeed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 Io ho 3 giorni e 15 ore e sono al livello 22 del terzo. Maledetto deathmatch veterano, poche kill, pochi punti e tanto tempo perso. Con cattura bandiera faccio 15.000 punti a partita in media. Anche la modalità Zombi in teoria è tempo perso, stai tante ore per ottenere cosa...una morte causata dall'improvviso accerchiamento da parte dei nemici, niente sbloccabili, ne altro... Almeno si potessero selezionare i round (come le orde in GOW 2), partendo con un arma a propria scelta, non che arrivi a round alti tipo il 20 e se muori devi ricominciare dal primo con 500 punti e una misera Colt del 1911 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-z0kru- Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 è quello che dico anche io , se si sbloccasse almeno qualcosa, le spec ops di mw2 a mio parere eran molto meglio almeno avevi uno scopo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Raga qualcuno può dirmi in Black Ops come sono single e multi player rispetto modern warfare 2? Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Raga qualcuno può dirmi in Black Ops come sono single e multi player rispetto modern warfare 2? Migliori entrambi . Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Migliori entrambi . Non l'ho ancora preso e sarei tentato per Natale di prendermelo !merita davvero o il multy come sempre e' invaso da glitchers e BMK che barano a dx e sx ?!!!!qualcuno sa' se e' Region Free dato che lo prenderei qui in Australia ?! Grazie Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Io ho 3 giorni e 15 ore e sono al livello 22 del terzo. Maledetto deathmatch veterano, poche kill, pochi punti e tanto tempo perso. Con cattura bandiera faccio 15.000 punti a partita in media. ho controllato ieri sera e sono a 3 gg e passa... sono al lv 11 del secondo prestigio come fate in 3 gg ad essere al 3 prestigio o al 4??? Non l'ho ancora preso e sarei tentato per Natale di prendermelo !merita davvero o il multy come sempre e' invaso da glitchers e BMK che barano a dx e sx ?!!!!qualcuno sa' se e' Region Free dato che lo prenderei qui in Australia ?! Grazie Si trovano i Bmk come in tutti i giochi,ma i cittoni se ne vedono pochi anche perché quelli che ci sono che buggano il prestigio o altro vengono bannati Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 we fratello grazie per la risposta hahaha sisi anche lui ha il NAT aperto però come detto abbiamo la stessa rete non p che sia quello il problmea?? su google ho fatto delle ricerche solitamente viene riscontrato http://forums.xbox.com/31602400/ShowPost.aspx qui viene riportato un esempio del mio problema... io possiedo un router lynksys wrt54gh puoi aiutarmi... compa sempre forza bari &salerno aggiungimi tra gli amici tag: profetagranata ciao a presto Hai provato ad attivare l'UPnP ? Seno' potrebbe essere un problema di porte,io col mio router netgear quando aprivo il nat dopo pochi giorni ritornava moderato dopo ho aperto le porte ed è andato tutto ok...Cmq con quel modello di router che hai non so aiutarti purtroppo,non l'avevo nemmeno mai sentito nominare lol.Al massimo cerchiamo una soluzione sul live ragionandoci direttamente quindi non attraverso messaggi . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-z0kru- Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Raga qualcuno può dirmi in Black Ops come sono single e multi player rispetto modern warfare 2? imho peggiori, il single grafica peggiore e missioni tutte ugali allo sbaraglio contro il respawn, il multy più laggoso e con mappe peggiori, però esente da quel che vedo da glitchers (ma anche mw2 adesso lo è) , poi va a gusti, fossi in te cercherei di provarlo prima di comprarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.