Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

Dalla regia mi chiedono se è possibile settando in qualche modo una partita personale di simulare al meglio possibile la modalità un colpo in canna delle partite a scommesse.. :baby: :baby:

A meno che non ti metti d'accordo con i tuoi amici di usare solo la pistola e di utilizzare solo un colpo di quest'ultima,non si può fare.

 

 

a proposito, modalità zombie,

aiuto su una cosa nascosta:

Ma le radio nascoste, quella sul candeliere e quella fuori alla mappa come si attivano? io ho provato a spararle ma niente

 

Spero ti possa aiutare

 

Ok ti ringrazio.

 

Comunque tra i fucili d'assalto quale mi consigli? Il Commando da potenziare?

 

Tra le armi che ho trovato fin ora penso che le più potenti siano la Pistola fulminante (non sono riuscito a potenziarla, chissà che mostro diventa), la Pistola a raggi X2 di Porter e il Cobra (trasformazione della magnum Python).

Ci sarebbe anche il lanciarazzi M72, ma è troppo pericoloso.

 

Ci sono altre armone oltre a quelle che ho citate?

 

Apparte l'AK74 potenziato,il commando ti consiglio di potenziarlo,forte e ricarica anche velocemente,l'HS10 potenziato e molto forte ma consuma in fretta i colpi,l'RPK potenziato e abbastanza forte e ha anche una buona quantita di proiettili.Altre armi non so consigliarti,magari prova con la balestra potenziata(sparando un colpo gli zombi seguiranno il colpo,che alla fine esplodera,proprio come le scimmie bomba).

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho provato e non parte la voce in nessuna,credo che nella versione italiana non ci sia la voce delle radio,dato che non hanno messo neanche l'intro parlata di Richtofan in kino der toten,magari qualche italiano c'è riuscito,bo,non ne ho idea

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Apparte l'AK74 potenziato,il commando ti consiglio di potenziarlo,forte e ricarica anche velocemente,l'HS10 potenziato e molto forte ma consuma in fretta i colpi,l'RPK potenziato e abbastanza forte e ha anche una buona quantita di proiettili.Altre armi non so consigliarti,magari prova con la balestra potenziata(sparando un colpo gli zombi seguiranno il colpo,che alla fine esplodera,proprio come le scimmie bomba).

La balestra, come anche il lanciarazzi, la eviterei, è pericolosa a distanza ravvicinata, inotre quando ti ritrovi dei nemici all'improvviso davanti a te come fai? Sapendo che dietro ne hai a bizzeffe e non puoi fermarti?

 

Spero di riuscire a ottenere una buona accoppiata tra le armi migliori, ossia:

pistola a raggi, pistola fulminante, python, spas 12 e commando/RPK (tutte da potenziare).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho un problema

io qualche settimana dopo che è uscito il gioco giocavo benissimo senza lag

poi mi sono fatto una pausa, ora sono tornato e lagga da morireeeeeee, nonostante ho la connessione a 3 tacche non riesco a giocare per niente bene, il lag è frequente quando corro e quando metto le claimore, non so qualcuno ha qualche spiegazione?

anche perchè è successo dopo l'aggiornamento che hanno fatto ...

altra cosa: oggi ho comprato il terzo fucile di precisione, quello che spara un colpo ogni 3 secondi, visto il tempo di ricarica lungo pensavo che uccidesse con un solo colpo, invece no, è come un cecchino normale, uccide con 2 colpi, solo che con gli altri cecchini posso sparare 1 colpo a secondo mentre con questo per sparare 3 colpi ci impiego 10 secondi! non so che farmene, vorrei mettergli il mirino ACOG per facilitare le cose ma non so , consigliatemi :)

altra piccola cosa, parecchi tempo fa ho voluto provare tutti i mirini, acog, reflex,laser (che poi reflex e laser sono uguali), infrarossi... e ho notato che non riesco a sparare per niente, cioè se miro un bersaglio il mirino se ne va per fatti suoi, a sto punto mi tengo il mirino normale

non so, cod mi confonde, ci sono talmente tante combinazioni da fare che sono confuso

consigli please :D

visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite sentite

A quanto pare i nostri black ops rovinano i lettori delle nostre 360 e distruggono completamente i blu ray di ps3:

 

http://www.megajoin.com/video/ykT8bc1cI3c/...u-ray-Rumoroso/

 

Io mi sto seriamente impaurendo

 

E qui dei video che lo dimostrano

 

sinceramente quando ci gioco (non ce l'ho installato) l'xbox è bella rumorosa, e oggi dopo una oretta circa che ci giocavo in singleplayer sono apparsi i 3 led rossi e si è spenta... ho provato a riaccenderla e funzionava tutto, ma dato il coccolone che mi è preso (mi è scaduta la garanzia) l'ho ri-spenta subito e non ci ho più giocato... speriamo siano solo false voci...

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando cappero lo fanno il nuovo aggiornamento????

 

BASTA con questi respawn a due metri di distanza, ma soprattutto dietro!!!! Non si fa in tempo ad uccidere un nemico, che te ne rinascono tre dietro il cu... e ti ammazzano da dietro!!! Ma cosa sarà saltato in mente agli sviluppatori di Black Ops per concepire una simile boiata??

 

Almeno questo in MW2 non accadeva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando cappero lo fanno il nuovo aggiornamento????

 

BASTA con questi respawn a due metri di distanza, ma soprattutto dietro!!!! Non si fa in tempo ad uccidere un nemico, che te ne rinascono tre dietro il cu... e ti ammazzano da dietro!!! Ma cosa sarà saltato in mente agli sviluppatori di Black Ops per concepire una simile boiata??

 

Almeno questo in MW2 non accadeva...

La patch dovrebbe essere disponibile entro una settimana (perchè ci vogliono parecchi giorni per essere approvata da Microsoft e varie cose) e l'unico cambiamento che apporta al sistema di respawn è che diminuisce drasticamente la probabilità di spawnarsi vicino a un nemico... comunque anche su MW2 il respawn faceva schifo, dipende da quali modalità e mappa si giocano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite sentite

A quanto pare i nostri black ops rovinano i lettori delle nostre 360 e distruggono completamente i blu ray di ps3:

 

http://www.megajoin.com/video/ykT8bc1cI3c/...u-ray-Rumoroso/

 

Io mi sto seriamente impaurendo

 

E qui dei video che lo dimostrano

 

Sinceramente non vedo assolutamente il problema, basta installarlo sull'Hard Disk e non si corre nessun rischio, oltre ad essere più veloce nei caricamenti.....

 

sinceramente quando ci gioco (non ce l'ho installato) l'xbox è bella rumorosa, e oggi dopo una oretta circa che ci giocavo in singleplayer sono apparsi i 3 led rossi e si è spenta... ho provato a riaccenderla e funzionava tutto, ma dato il coccolone che mi è preso (mi è scaduta la garanzia) l'ho ri-spenta subito e non ci ho più giocato... speriamo siano solo false voci...

E' proprio qui che sbagli, tutti i giochi vanno installati, fallo e la tua console ti ringrazierà . :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando cappero lo fanno il nuovo aggiornamento????

 

BASTA con questi respawn a due metri di distanza, ma soprattutto dietro!!!! Non si fa in tempo ad uccidere un nemico, che te ne rinascono tre dietro il cu... e ti ammazzano da dietro!!! Ma cosa sarà saltato in mente agli sviluppatori di Black Ops per concepire una simile boiata??

 

Almeno questo in MW2 non accadeva...

E il bello e' che a me non capita mai!!!!! Il contrario si, speso e volentieri, ma io che ci gioco dal D1 mi sara' capitato forse per 2 o 3 volte. Comunque secondo me questa serie sta' diventando l'ombra di se stessa.

 

Ma quando cappero lo fanno il nuovo aggiornamento????

 

BASTA con questi respawn a due metri di distanza, ma soprattutto dietro!!!! Non si fa in tempo ad uccidere un nemico, che te ne rinascono tre dietro il cu... e ti ammazzano da dietro!!! Ma cosa sarà saltato in mente agli sviluppatori di Black Ops per concepire una simile boiata??

 

Almeno questo in MW2 non accadeva...

E il bello e' che a me non capita mai!!!!! Il contrario si, speso e volentieri, ma io che ci gioco dal D1 mi sara' capitato forse per 2 o 3 volte. Comunque secondo me questa serie sta' diventando l'ombra di se stessa. Da cod4 (il migliore della serie secondo me) ci stanno campando sopra alla grande, da' quasi l'impressione che sia buttato su' tanto per accontentare i fan; basti vedere i 4 fucili da cecchino, e nemmeno una mappa dove poterli utilizzare.

 

P.S. sorry per il doppio post

Modificato da stargazer72
Link al commento
Condividi su altri siti

E il bello e' che a me non capita mai!!!!! Il contrario si, speso e volentieri, ma io che ci gioco dal D1 mi sara' capitato forse per 2 o 3 volte. Comunque secondo me questa serie sta' diventando l'ombra di se stessa.

 

 

E il bello e' che a me non capita mai!!!!! Il contrario si, speso e volentieri, ma io che ci gioco dal D1 mi sara' capitato forse per 2 o 3 volte. Comunque secondo me questa serie sta' diventando l'ombra di se stessa. Da cod4 (il migliore della serie secondo me) ci stanno campando sopra alla grande, da' quasi l'impressione che sia buttato su' tanto per accontentare i fan; basti vedere i 4 fucili da cecchino, e nemmeno una mappa dove poterli utilizzare.

 

P.S. sorry per il doppio post

 

Nella modalità deathmatch a squadre non veterano succede sempre...

 

Ma secondo voi qual'è la modalità più indicata per salire più in fretta possibile di punteggio??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Sentite sentite

A quanto pare i nostri black ops rovinano i lettori delle nostre 360 e distruggono completamente i blu ray di ps3:

 

http://www.megajoin.com/video/ykT8bc1cI3c/...u-ray-Rumoroso/

 

Io mi sto seriamente impaurendo

 

E qui dei video che lo dimostrano

 

Mi sto preoccupando anche io.

Infatti inizialmente ho notato il rumore che faceva l'Xbox 360 con Black Ops inserito, sembra un'aspirapolvere...in seguito l'ho subito istallato sull'HD.

 

Alla fine penso che dovremmo istallare tutti i giochi sull'HD per evitare sorprese, nel mio caso posso istallare solo un gioco sull'HD dato il poco spazio.

Quindi ogni volta che mi prendo un gioco nuovo posso istallare solo quello e basta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella modalità deathmatch a squadre non veterano succede sempre...

 

Ma secondo voi qual'è la modalità più indicata per salire più in fretta possibile di punteggio??

Cerca e Distruggi: ti fai qualcosa come 500-700 punti al minuto, senza camperare ovviamente, ti fai molti più punti di qualsiasi altra modalità se non muori spesso: infatti quando muori in ced devi aspettare il respawn al round successivo, ogni morte è tempo perso... ti consiglio vivamente di provarlo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite sentite

A quanto pare i nostri black ops rovinano i lettori delle nostre 360 e distruggono completamente i blu ray di ps3:

 

http://www.megajoin.com/video/ykT8bc1cI3c/...u-ray-Rumoroso/

 

Io mi sto seriamente impaurendo

 

E qui dei video che lo dimostrano

 

 

Io l'ho installato sull'HD Dal Day1 *Trollface*

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io lo avevo installato (lo faccio sempre con i giochi con cui gioco di più), solo che non avevo più spazio per il dlc di Bad Company 2 e l'ho dovuto disinstallare (non avevo voglia di comprarmi una chiavetta USB), e per questo ci gioco sempre non tanto tempo di fila... però questo me lo ha fatto dopo un'oretta, e con altri giochi non me lo aveva mai fatto...

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...