Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

sono frustrato da live ! mi ero illuso che la mia scarsa abilità nel fare uccisioni dipendesse molto dal tipo di arma ...mi sbagliavo....superato il liv 38 ho finalmente ottenuto fk47 e pensavo di fare molte piu' kill di prima ....adesso sono al 42 ma non è cambiato nulla ....sono proprio io che sono scarso !!!! porca miseria , quando vedo l'avversario è sempre troppo tardi ! quando lo vedo prima (raramente) non riesco a essere preciso nel mirare ! da vicino mi accoltellano in un secondo .....ma porca miseria ....c'è gente che fa 50/60 uccisioni come ridere....il mio massimo è stato 19 !!!!!!!!!!!!!!

uso normalmente

ak47 con silenziatore e doppio caricatore

seconda arma l'ultima pistola non ricordo il nome

granata / stordente / disturbatore

fantasma / sig della guerra / maratona (ninja) , non penso riuscirò mai a prendere i pro

normalmente ho 3 tacche verdi

avete consigli per migliorare ?

 

Anche io all'inizio ho avuto qualche difficoltà poi con questa classe ho portato il mio ratio a 2.04 e adesso cresce ancora rapidamente

 

Galil + silenziatore

cz75 con fuoco a raffica

Fantasma / gioco di prestigio pro / maratona

semtex / gas nova / claymore

aereo spia / blackbird / chopper gunner

 

Provala :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:

Con l'agg. hanno riparato dei casi comuni di freeze su PS3, diminuita la probabilità di non riuscire ad entrare nella partita del tuo gruppo, aggiunta una nuova funzionalità per la mod. LAN, e hanno "nerfato" il calcio dell'AK74u. E poi mi sembra che uno atterra un nemico in sec. chance e un compagno ti ruba l'uccisione, la kill va a chi l'ha atterrato (qualcuno puo' confermare?)

 

magari, sarebbe un'ottima cosa, ho perso il conto di quanti assist ho fatto per sto dannato bonus :acc:

 

Anche io all'inizio ho avuto qualche difficoltà poi con questa classe ho portato il mio ratio a 2.04 e adesso cresce ancora rapidamente

 

Galil + silenziatore

cz75 con fuoco a raffica

Fantasma / gioco di prestigio pro / maratona

semtex / gas nova / claymore

aereo spia / blackbird / chopper gunner

 

Provala :ok:

 

anch'io ho una classe così, però al posto di maratone uso Hacker, visto che le claymore (nemiche, io le uso xD ) le odio, meglio contrastarle con questo perk :D

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io all'inizio ho avuto qualche difficoltà poi con questa classe ho portato il mio ratio a 2.04 e adesso cresce ancora rapidamente

 

Galil + silenziatore

cz75 con fuoco a raffica

Fantasma / gioco di prestigio pro / maratona

semtex / gas nova / claymore

aereo spia / blackbird / chopper gunner

 

scusate ma non so come si "cita"

 

grazie per la classe , ma perchè il galil e non ak47 ? in effetti ho visto che molti usano il galil , ma non dovrebbe essere piu' performante l'ak47 ? anche se in effetti anche con il silenziatore ha un pò di rinculo ....la velocità di mira e di fuoco è maggiore con ak74u ? rispetto a ak47 e galil ? penso di si ma probabilmente hanno minore efficacia sulla distanza .....e allora porca miseria ......qualè secondo voi l'arma piu' versatile , insomma che vada bene un pò in tutte le mappe ?

poi il bello è stato ieri sera , a un certo punto ho trovato uno che con il fucile a pompa mi uccideva in continuazione , molte volte senza neanche mirare bene , ma sparando vicino .....allora mi sono detto , ma che stupido adesso prendo anche io il fucile a pompa , detto fatto , ho usato un fracco di punti per acquistare tutti i fucili e avere quello segreto .....adesso vado alla grande (mi sono detto) .....insomma la partita è stata una carneficina .......per me !!!!! ho fatto una uccisione e sono morto in continuazione ...... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=RpMdr7eHi30

 

trovata questi obbiettivi in rete sulla mappa ascension e ci possono far intuire qualcosa che vi elencherò:

 

la traduzzione comprende le mie poche competenze inglesi e un aiuto da parte di google traduttore

quindi se qualcuno le sa tradurre meglio prego di postare

 

-Obbiettivo 35 g L'aquila ha lander ( In ascension scappa dalle 3 lunar landers) (Sono le piattaforme che cito sotto)

-Obbiettivo 35 g Lo stanno attraversando ( In ascensioni uccidi almeno 5 zombie con 1 dispositivo Dersch) (Una Nuova Arma?? O una nuova trappola)

-Obbiettivo 45g Gara nello spazio (Modifica una arma prima del round 8 ) (ritorno della pack a punch machine)

-Obbiettivo 35 Chimp on the barbie ( Uccidi una scimmia dello spazio con la trappola del fuoco ) (ritorno della trappola del fuoco a kino der toten)

 

queste sono per ora le mie delucidazioni su questo mappa :)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.s per chi sappia l'inglese questo video

può essere un collegamento campagna - zombie ma non ci capisco molto se qualcuno magari traduce riporto la descrizione:

 

 

This was decoded by Project115! What could this mean?

** This is the latest breakthrough in the decoding of the numbers **

Everyone thumb up this video and favorite lets get it most Favourited/Likes Today!

 

This code was used throughout the campaign and on radio messages and we managed to decode the number! Basically what Mason needed to do in the campaign!

 

Ground Zero Is The Next Map !? Named Ascension!

 

 

Ascension 7 15 1 2 19 7 25 6 13 6 7 15 14 0 11 24 11 1 7 19 20 10 14 2 3 19

0 8 11 22 21 5 17 17 0 10 2 23 1 8 11 25 22 9 4 12 9 23 1 12 0 12 16 6 12 8

4 1 6 2 10 2 1 24 18 10 15 9 13 18 14 11 11 2 14 23 3 17 24 17 21 2 15 4 5 7

13 4 24 6 3 4 24 1 9 23 17 10 2 10 23 24 14 5 25

 

Transcription~

 

"This one was broadcast to Ground Zero. It has to be the trigger."

 

 

If your family was ripped apart...

 

Would you?

 

If your life was turned upside down...

 

Would you?

 

If your heart was ripped from your chest...

 

 

 

 

 

 

P.s.s. http://www.youtube.com/user/TheSyndicatePr...u/4/-0Ypg3R8FuU

http://www.youtube.com/user/TheSyndicatePr...u/2/IXDZfpn3nAk

 

descrivono la mappa Ascension (ZOMBIE) analizzando il trailer frame per frame ovviamente in inglese :)

 

Li ho appena visti delucidazioni :

 

1) Ritorno Mitragliatrice automatica (kino der toten teatro) (si può vedere nel video parte 1 secondo 3.56)

2) Zombie vestiti da Scenziati (o Dottori) , con tutte spaziali, e da soldati (Video parte 1 secondo 6.59)

3) Trappola nuova colleggata all obbiettivo sopra (credo) "Lo stanno attraversando" non so come spiegarla ( Video parte 1 secondo 9.38)

4) Zombie che cadono dall'altro ( Video parte 1 secondo 9.51)

5) Rimpersoneremo Nikolai e gli altri 4 (Cod 5 (der riese-Kino der toten)) ma con sembienze di tipo "ZOMBIE" non so se e una mia impressione oppure sono solo deturpati in viso vi invito a vedere voi stessi io non capisco bene (Video parte 2 secondo 1.20)

6) Ci sarà tipo una piattaforma volante che ti porta da un posto ad un altro tipo (tipo Shi No Numa quella carriola che ti portava da su a giu non se qualcuno si ricorda) (video aprte 2 secondo 1.20)

7) Ci saranno scimmie spazili (video parte 2 secondo 5.54)

8) Di quest'ultima non ci ho capito bene ma le monkeys bomb saranno sostituite da una cosa che brilla ( non ho capito bene che sia ) che credo abbia la stessa funzione (Video parte 2 secondo 8.21- 9-59 ) sara tipo una tossina bhooo

 

 

 

 

Per ora queste notizie appena ne avro altre vi informerò

 

 

 

 

 

 

 

 

Video che fa intuire altre cose oltre a quelle sopra http://www.youtube.com/watch?v=y45JDXVGr7A:

 

1) Credo che alla tv si potrà vedere dove sarà la mistery box ( secondo 0.30)

2) Ci sarà la death machine (secondo 0.36)

3) Ci saranno 2 piani visto che ci sono le scale (secondo 0.38)

4) Il bowie knife rimpiazziato dal sickle (secondo 0.44)

5) Ci saranno le claymore quella e la tv che segna il posto della mistery box (secondo 0.52)

 

Vedendo altri video :

 

1) Sulla divisa gli zombie non hanno il simbolo nazista quindi addio NAZI zombie

2) Nuovo Perk in molti video non sanno riconoscere una macchina da perk (

secondo 44)

3) Forse le scimmie spaziali rimpiazzeranno i cani (FORSE)

4) La nuova scimmie che citavo sopra FORSE è la Matryoshka doll (Cercate su google) e questa è una ipotesti che secondo me ha senso visto che la mappa Launch ha scritte russe ( se non sbaglio ) e questa bambola e di origine russa

5) Nuova arma con bi-piede forse rpk

 

All' ultimo di questo video

conferma che ci saranno ( anche se non so se fonte ufficiale ) :

 

- 2 Nuovi perks Phd flopper ( Rumors il perk quando andrai giu non ti fara perdere i perk (se e vero gia lo amo)) stamina-up (Corri più velocemente molto utile o secondo testi degli altri ti fa sopravvivere piu a lungo quando sei giù)

- Nuova trappola la Gersch Device (avevo ragione sopra xD) e la Matryoshka doll ( se la voce è confermata avevo ragione xD)

- Quella che odio di più le scimmie spaziali ruberano perks!!! cosa che già odio mi immagino già le parolacce quando ti prenderanno la Juggernaut xD a seconda del colore le scimmie rubberanno il perks esempio (Rosso = Juggernaut , Verde = Spedd cola quest'ultima notizia rumors)

- Ascension sarà nella mappa Launch (ovvio)

- Non ci sarà il perk maratona perchè troppo pro secondo treyarch

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

X OGGI HO FINITO SPERò SIA STATO INTERESSANTE IL MIO LAVORO DI OGGI SE TROVERò QUALCHE GAMEPLAY NON ESITERò A POSTARLO COMUNQUE POSSO QUASI CONFERMARE CHE I RUMORS NON LO SIANO PIU DI TANTO BASTA RIGUARDARE E RIGUARDARE TANTE VOLTE I VIDEO PER ACCORGERSI TIPO CHE CI SONO SCIMMIE DI DIVERSO COLORE

http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto con più calma le news/rumors scoperti da @xmoks.

 

1. più che aspetto zombesco, i nostri "eroi" mi pare abbiano un aspetto malandato... in effetti quante ondate hanno dovuto affrontare in questi anni! :asd:

 

2. il perk (bottiglia) Stamina Up credo abbia un senso nel farti correre più a lungo; non comprendo l'utilità nel caso in cui servisse a farti rimanere più a lungo mentre sei a terra in attesa di rianimazione. Per quello c'è gà la bottiglia blu... :??:

 

3. il perk PhD Flopper è una genialata... se confermato, è stata risolta una delle cose più frustanti del gioco: dover ricomprare tutte le bottiglie quando si va giù. Ma, per non rendere le cose troppo facili, si sono inventati le scimmie che ti rubano i perk ogni tot round. Credo che la cosa così sia stata equilibrata... ;) Secondo me le scimmie di Kino der Toten e di Five non avevano conquistato i consensi degli appassionati, e Treyarch se n'è accorta. :ok:

 

4. Carina l'idea della navetta spaziale per spostarsi, emulando un po' Shi No Numa. Spero però sia più utile, su Shi No Numa la carrucola non si usava praticamente mai.

 

5. Si vedono zombies con caratteristiche diverse dai soliti: ottimo!

 

6. Purtroppo questo video: http://www.youtube.com/watch?v=y45JDXVGr7A è stato già rimosso dall'utente: il sickel è una specie di ascia vero? Spero più funzionale del coltellazzo Bowie.

 

7. Ottima anche l'idea della TV per le mistery box: su Five è un'agonia girare a zonzo alla sua ricerca!

 

8. Non ho ancora capito a cosa serve la "Matryoshka doll": avrà delle caratteristiche diverse dalle Monkey, non avrebbe senso altrimenti. Boh...

 

9. Ma invece non si sono inventati nessun nuovo bonus (quelli che durano 30 secondi)? Mi pare strano...

 

10. Insomma, alla vigilia direi... Ascension = :bow:

 

:)

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io all'inizio ho avuto qualche difficoltà poi con questa classe ho portato il mio ratio a 2.04 e adesso cresce ancora rapidamente

 

Galil + silenziatore

cz75 con fuoco a raffica

Fantasma / gioco di prestigio pro / maratona

semtex / gas nova / claymore

aereo spia / blackbird / chopper gunner

 

Provala :ok:

 

Ho provato questa configurazione in DM veterano, è molto simile a quella che avevo Io, il galil proprio non mi piace, con il FAMAS silenziato è molto più preciso secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la treyarch ha apportato molte nuove modifiche alla modalità zombie credo non abbiano aggiunto bonus da 30 secondi dagli zombie perchè ne avevano già aggiunti con la modalità di black ops (macchina della morte,sale) invece per gli altri perk si sono molti utili specialmente quello che quando vai giù non ti fa perdere i perk (sempre se i Rumors sono confermati)

 

P.s il sickle sarebbe questo :

 

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://...=1t:429,r:0,s:0

http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragaz mi sono deciso a fare il live soltanto che ho un problema che va avanti da stamane...non mi si connette dicendomi che il problema è, se metto le impostazione automatiche, "impossibile ottenere un indirizzo ip dal mio router"; se metto le impostazioni manualmente invece mi fa "Impossibile connettersi all'hardware della tua rete utilizzando un indirizzo IP statico"...cosa diavolo devo fare??

 

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL

È il trend, signori... Che ne dite? First Strike=1200 MPs e questi obiettivi:

 

The eagle has landers 35 G

In Ascension, escape on all 3 lunar landers.

They are going THROUGH! 35 G

In Ascension, kill at least 5 zombies with 1 Gersh Device.

Space Race 45 G

In Ascension, Pack-a-Punch a weapon by round 8.

Chimp on the barbie 35 G

In Ascension, kill a space monkey with a fire trap.

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi c'è la possibilità che venga rilasciato sul marketplace le mappe zombie contenute nella limited ? spero di si, perché giocare solo a Kino der Toten e Five dopo un po' stanca, lasciamo perdere DOA :rolleyes: che trovo orrendo :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece lo sto abbandonando come gioco dopo l ultimo aggiornamneto

 

le partire sono diventate ingiocabili e manca il divertimento

 

non lo so eppure al 9 prestigio e 44 livello e' la noia pura

 

non credo che le prendero ' le mappe nuove

 

 

scusa io nn gioco da 2 settimane cosa anno fatto con l'aggiornamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

primo gameplay ascension secondo 0.21

 

 

si può notare al secondo 0.23 si intravede la nuova perk machine (colore giallo) la si può anche notare nella lista dei perk che ha il giocatore verde (spped cola) giallo (phd floodder , o stamina-up);voglio far notare a secondo 0.46 si vede il giocatore con lo schermo incorniciato di verde (sarà l'effetto di uno degli sconosciuti perk?) inoltre a secondo 1.34 si vede che attivando l'elettricita si abbassa il missile (avrà qualche funzione particolare?) a 1.46 si vedono le matryoska doll (avevo ragione xd) credo di aver capito come funzionano allora tutti sanno che queste bambole sono particolari perchè ognuna di queste bambole ne ha molte piu piccole dentro di se bè quando si butta la prima bambola questa esplode e fa uscire quella più piccola e cosi finche non finiscono le bambole dentro una matryoska (secondo 1.54) secondo me queste granate possono essere utili online (co op) ma non in singolo dove almeno io preferisco le scimmie (sperando che ci sano pure in questa mappa) se no la vedo dura

al secondo 2.00 si vede la nuova mina-arma si chiama gersch device ( o buco nero bomba) come dal nome si intuisce che quando la si butta per terra si forma un buco nero che risucchia tutti gli zombie (a pareri mio molto utile)

secondo 2.33 i luna shaders (ricordo che ce ne sono 3 in tutta la mappa)

ora la cosa che già odio si può vedere al secondo 2.50 le scimmie che rubano perks sono minuscole quindi rendono l'uccisione molto più difficile speriamo sia solo un'impressione! (inoltre quando la si uccide spunta del veleno) al 2.58 il nuovo perk si vede giu a sinistra (colore viola) inoltre le scimmie spuntano anche da buchi sotto terra (hanno diciamo movimentato la modalità zombie xD) inoltre secondo 2.36 ce il ritorno della thunder gun (kino der toten) un altra chance per provarla :) visto che la maggiorparte gioca a five e se non noto male a quest ultima arma (thunder gun ) hanno aggiunto munizioni!

 

 

 

 

 

P.s scusate per qualunque error di scrittura e che scrivo veloce :)

Modificato da xmoks
http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...